Vai al contenuto

juventinosi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

453 Excellent

Su juventinosi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No, macche' 92' di applausi! Questo e`solo il primo tempo. NE MANCANO ANCORA MOLTE DI RUBERIE:
  2. Non capisco come si fa a dire che ha arbitrato bene. Guardiamo soltanto gli ultimi minuti. Stavamo recuperando il risultato. Da' 4 minuti di recupero che, per 8 sostituzioni e qualche minuto perso per i romanisti a terra (su una chiara simulazione) sono gia' pochi. nei minuti di recupero, c'e' un cambio della roma, piu' il gol di Gatti e l'arbitro fischia la fine al 94' e 6 secondi. Cioe' senza nemmeno piu' recupero. Se si puo chiamare buon arbitraggio........
  3. mah! La partita la devi "vedere". non guardarla. Poteva finire comodamente 5:2 per noi. Altroche`imbarcata.
  4. Ma specialmente non dovrebbero arbitrare squadre in concorrenza con i vesuviani. Nello specifico la Juventus, e invece spesso li mandano proprio ad arbitrare noi.
  5. Mah! Forse avresti potuto dare una risposta piu`sensata.
  6. ma non fa niente come Cambiaso cade. Cé`una cravatta prolungata e sotto gli occhi di fabbri. Rigore che piu`rigore non puo`essere.
  7. ma mica solo quello! Al 12 del primo tempo c'e` una vistosa trattenuta su David in area napole (rigore) .Al minuto 88, trattenuta di Juan Jesus su MCK, lanciato a rete e mariani che dice che non c'e' nulla (!). sarebbe stato secondo giallo e quindi rosso. Certo che sono proprio vergognosi certi tifosi napoletani.
  8. su rigore? Perche' in modo normale contro di noi non segna mai.
  9. I senatori (?) Gatti, Locatelli , Cambiaso e si dice anche Perin.
  10. Tra il cercare di fare e il fare, ci passa non solo il mare ma, tutti gli oceani. Scaldapoltrona.
  11. Rosso diretto a Brahim Diaz per fallo su Thuram , che invece di cadere ha fatto qualche altro passo e l' arbitro ha dato punizione e solo giallo. Ma era gamba a martello e sopra la caviglia. Il var come sempre con noi dorme. Si era ancora sullo 0:0.
  12. A parte gli Agnelli, ma la federazione calcio cosa ha fatto per Lui ? mentre per l'altro, di cui non voglio scrivere il nome, gli aveva dedicato addirittura il campionato primavera. Questo e`peggio, molto peggio.
  13. Il fatto e': Se nessuno ne parla ,sia televisione o giornali, il fatto non e' mai accaduto. Purtroppo le notizie che riguardano quella squadra se sono brutte, vengono oscurate.
  14. E alla prossima rocchi ci mandera' doveri.
  15. Sicuramente avrai pronosticato anche, Girelli e Bonansea in gol.
×
×
  • Crea Nuovo...