Jump to content

simosimo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,008
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by simosimo

  1. peggio. A noi ci hanno inculato e ora usciamo.
  2. Ocazz'. Silvio Orlando è un grande del cinema italiano altrochè.
  3. e ma con questi tempi noi lo facciamo il 31 agosto. Le big già si muovono a maggio comunque.
  4. De papponis non libererà mai (gratis) Giuntoli per farlo venire alla Juve. premettiamo questo e rendiamoci conto che siamo già a giugno senza un ds.
  5. Esatto. Ecco perche questa volta dovevamo andare fino in fondo altro che cincischiare. a qualunque costo. tra 10 anni sarà un altro pulcinella a mettere su il terzo teatrino.
  6. Pazzesco leggere commenti quasi entusiasti a una doppia penalizzazione, basata solo sull’odio istituzionale nei nostri confronti e inquadrata dal nostro metterci a pecora. Faccio fatica a crederlo.
  7. sul secondo rigo concordo. sul primo hai il marchio a vita. Se io fossi indagato per un reato che non ho commesso non patteggerei mai.
  8. ma infatti. dichiariamoci colpevoli anche per qualche disastro aereo irrisolto, con un altro -2 siamo sempre in conference.
  9. è quello che voleva chi ha speso tempo e soldi pubblici per stare 24 ore su 24 a intercettare i nostri furbissimi dirigenti.
  10. Scusate ma il riscatto di mckennie, se prevede un obbligo, quando scatterebbe?
  11. l’ errore grammaticale è come il cameo di Hitchcock. vuol dire che è lui che scrive.
  12. che grazie ai dirigenti pane e volpe della J 16 anni fa vinse una champions e oggi ci va anche se arriva quinto.
  13. Noi milioni di juventini abbiamo una sola arma per far saltare questo circo. disdire tutto e non dare un centesimo a questo teatrino di pulcinella. ma tanto ancora stasera migliaia di utenti pagano DAZN per vedere allegri quindi è questo che meritiamo.
  14. resta il fatto che non parlavi di tortellini e patate al forno.
  15. ma scusa, pm che pubblicamente dicono di odiarti secondo te non vogliono incularti a prescindere?
  16. il “sistema” lo presumono anche dalle frasi su paratici e forzature varie citate nelle intercettazioni ed agende varie.
  17. se sei un dirigente di una società quotata in borsa, amatissima da tutte le procure, magari alcune considerazioni te le tieni per te o le dici a voce a casa tua. non è così difficile alla fine.
  18. perche questa è la cosa più irreale di tutte. juventini che pagano diritti alla FIGC. per vedere giocare di M***A la propria squadra, oltretutto.
  19. Fanno bene, i nostri ‘dirigenti’ hanno fatto capire che non diranno a, qualsiasi cosa ci facciano. mi raccomando, noi sempre pagare le paytv e gli abbonamenti, mi raccomando. ok!👍
  20. Per qualcuno qua dentro è il nuovo De Bruyne. Avanti con la mediocrità, vediamo che fine che faremo.
×
×
  • Create New...