Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Neromatto

15 Maggio 2008: Giorno Di Ricorsi Al Tar Del Lazio

Recommended Posts

Joined: 27-Jan-2008
12 messaggi

Francamente non capisco come si poteva pensare che il Tar accettasse un ricorso contro una pena richiesta ed accettata dalla stessa societ? Juventus

La societ? Juventus non ha mai rigettato la sentenza nei confronti di nessun organo nazionale ed internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

inammissibile?

certo, inammissibile

invece ? ammissibile una condanna basata sul niente ed ? ammissibile una condanna per alterazione della classifica senza alterazione delle partite

UOMINI DI M***A, BRUTTI BURATTINI, ZIMBELLI, FIGURANTI, GUITTI DI QUARTA CATEGORIA, OMINICCHI, SERVI, PIEGACULO AL SOLDO DEL VOSTRO IMMONDO PADRONE

UN GIORNO PAGHERETE CARO E PAGHERETE TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Grazie lo stesso ai soci di GLMDJ!! Siete stati dei grandi...

sempre grazie... immensi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
Francamente non capisco come si poteva pensare che il Tar accettasse un ricorso contro una pena richiesta ed accettata dalla stessa societ? Juventus

Semplice e chiaro.

Una cosa simile era assolutamente impensabile, in italia.

Tuttavia il passaggio al TAR era obbligato per poi poter andare ai tribunali europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
Se andiamo a vedere su JF la partecipazione di tutto il forum al topic sulla II parte dell'intervista a Moncalvo ci renderemo conto di uno dei motivi, frose il principale, del perch? di Calciopoli....

ma dai, tot?...c'? da commentare la mirabolante amichevole South China - Juventus...

...anzi, m? che ci penso, dato il risultato non tanto mirabolante, dopo aver esaurito ogni possibile giustificazione, probabilmente si staranno ingegnando per far sparire il topic dalle discussioni "calde"...

...e poi, scusa eh, ma a parte la discussione di dominio sulla lettera di complimenti a Cobolli (con la quale il nostro MoratTERMINATOR ;) sta litigandosi con TUTTI i coboys, nessuno escluso :haha: ) ci sono fior di temi a cui dedicare le proprie inestimabili risorse mentali e psichiche:

- Totti che vince il pallone d'argento

- Giovinco fuoriclasse o equivoco da chiarire (ah?, sembra Shakespeare redivivo....)

- il Disastro-Trezeguet-dei-5-gol-nelle-ultime-16-partite (sottotitolo: "Se-viene-Amauri-?-un-problema".... .stica. )

...eh, tot?, non cos?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Se andiamo a vedere su JF la partecipazione di tutto il forum al topic sulla II parte dell'intervista a Moncalvo ci renderemo conto di uno dei motivi, frose il principale, del perch? di Calciopoli....

.quoto

per? anche tu che ad alcuni ragazzini li mandi nei topic dove si parla dei capelli di Palladino :haha::haha::haha:

loro si offendono, si intristiscono ci evitano e poi muoiono :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
ma dai, tot?...c'? da commentare la mirabolante amichevole South China - Juventus...

...anzi, m? che ci penso, dato il risultato non tanto mirabolante, dopo aver esaurito ogni possibile giustificazione, probabilmente si staranno ingegnando per far sparire il topic dalle discussioni "calde"...

...e poi, scusa eh, ma a parte la discussione di dominio sulla lettera di complimenti a Cobolli (con la quale il nostro MoratTERMINATOR ;) sta litigandosi con TUTTI i coboys, nessuno escluso :haha: ) ci sono fior di temi a cui dedicare le proprie inestimabili risorse mentali e psichiche:

- Totti che vince il pallone d'argento

- Giovinco fuoriclasse o equivoco da chiarire (ah?, sembra Shakespeare redivivo....)

- il Disastro-Trezeguet-dei-5-gol-nelle-ultime-16-partite (sottotitolo: "Se-viene-Amauri-?-un-problema".... .stica. )

...eh, tot?, non cos?!

Non cos? un par de ciufoli.... .asd

perch? a me che ci travestiamo da Materazzi non va gi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
inammissibile?

certo, inammissibile

invece ? ammissibile una condanna basata sul niente ed ? ammissibile una condanna per alterazione della classifica senza alterazione delle partite

UOMINI DI M***A, BRUTTI BURATTINI, ZIMBELLI, FIGURANTI, GUITTI DI QUARTA CATEGORIA, OMINICCHI, SERVI, PIEGACULO AL SOLDO DEL VOSTRO IMMONDO PADRONE

UN GIORNO PAGHERETE CARO E PAGHERETE TUTTO

Mi hai commosso, questa ? la rabbia di una persona davanti ad una palese ingiustizia .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
581 messaggi

Nessuna novit? ... non ci speravo pi? di tanto. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Giorgio tranquillo.....ANDIAMO IN EUROPA e vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
ma dai, tot?...c'? da commentare la mirabolante amichevole South China - Juventus...

...anzi, m? che ci penso, dato il risultato non tanto mirabolante, dopo aver esaurito ogni possibile giustificazione, probabilmente si staranno ingegnando per far sparire il topic dalle discussioni "calde"...

...e poi, scusa eh, ma a parte la discussione di dominio sulla lettera di complimenti a Cobolli (con la quale il nostro MoratTERMINATOR ;) sta litigandosi con TUTTI i coboys, nessuno escluso :haha: ) ci sono fior di temi a cui dedicare le proprie inestimabili risorse mentali e psichiche:

- Totti che vince il pallone d'argento

- Giovinco fuoriclasse o equivoco da chiarire (ah?, sembra Shakespeare redivivo....)

- il Disastro-Trezeguet-dei-5-gol-nelle-ultime-16-partite (sottotitolo: "Se-viene-Amauri-?-un-problema".... .stica. )

...eh, tot?, non cos?!

.vroom.ciao Alf con queste discussioni interessanti corro subito su JF.

.uff Che pena che mi fanno

Mi consolo con i ricordi della Juventus F.C., perch? della New Holland F.C non me ne frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
15 messaggi

grazie comunque ragazzi siete stati fantastici, gli unici che si sono comportati da juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27249 messaggi

per quello che pu? valere la mia opinione... siete incredibili, nessuno farebbe quello che fate voi di GLMDJ per qualsiasi altra squadra in italia... ma noi siamo la Juve e gli altri non sono un C***O ... andate avanti cos?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Giorgio tranquillo.....ANDIAMO IN EUROPA e vediamo che succede

Ciao Ale ho pi? fiducia anche io per i ricorsi presentati in Europa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Ciao Ale ho pi? fiducia anche io per i ricorsi presentati in Europa :sisi:

vediamo se la longa manus perdassurda si estende oltre i confini nazionali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
102 messaggi
per quello che pu? valere la mia opinione... siete incredibili, nessuno farebbe quello che fate voi di GLMDJ per qualsiasi altra squadra in italia... ma noi siamo la Juve e gli altri non sono un C***O ... andate avanti cos?...

GLMDJ, ormai non si torna indietro. Per?, obiettivamente, continuiamo a prendere botte sui denti. Oramai le carte da giocare sono sempre meno. Alla fine ne rester? solo una e se anche quella dovesse andar male, sarebbe una tragedia.

Certo, c'? chi in questi giorni sta peggio. Penso alla Franzoni. Anche per lei non ci sono prove, non c'? l'arma del delitto, eppure.... sar? anche un parallelo blasfemo, ma non mi fa star tranquillo. Proprio per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
79 messaggi

Se ci fossimo piegati sarebbe stato peggio.

Meglio combattere: siamo nel giusto. Poi andr? come deve andare.

Ma non si potrebbe rigare il ferrarino di Montezuma? Magari si pente e ci aiuta.

O rigargli la faccia, se ha il finestrino aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

L'unico motivo che mi spinge ancora a buttare un occhio sulla partita quando scende in campo l'ex-Juventus ? la speranza che, in sede Europea, tutto quello che ci ? stato tolto ci verr? restituito, e con tanto di interessi.

Se credessi che ormai il passato ? passato e che ci? che ? successo dal 2006 fino ad ora vada accettato e superato, smetterei immediatamente anche solo di pensare all'esistenza del gioco del calcio, perch? non ci sarebbe pi? alcun senso in una palla che rimbalza.

O ci restituiscono i nostri scudetti con tanto di scuse ed immenso sputtanamento di chi ci ha trattato cos?, o per me la Juventus e il calcio non esistono pi?. Non ci sono alternative!

Quindi, avanti tutta, in ogni modo. Non pu? piovere per sempre, noi abbiamo ragione e di conseguenza abbiamo l'OBBLIGO di difenderci!

P.S. Quoto il parallelismo con la Franzoni... E pensare che, in quel caso, la situzione ? un miliardo di volte pi? grave di questa! Non ci sono parole... L'Italia non ? uno Stato di diritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
L'unico motivo che mi spinge ancora a buttare un occhio sulla partita quando scende in campo l'ex-Juventus ? la speranza che, in sede Europea, tutto quello che ci ? stato tolto ci verr? restituito, e con tanto di interessi.

Se credessi che ormai il passato ? passato e che ci? che ? successo dal 2006 fino ad ora vada accettato e superato, smetterei immediatamente anche solo di pensare all'esistenza del gioco del calcio, perch? non ci sarebbe pi? alcun senso in una palla che rimbalza.

O ci restituiscono i nostri scudetti con tanto di scuse ed immenso sputtanamento di chi ci ha trattato cos?, o per me la Juventus e il calcio non esistono pi?. Non ci sono alternative!

Quindi, avanti tutta, in ogni modo. Non pu? piovere per sempre, noi abbiamo ragione e di conseguenza abbiamo l'OBBLIGO di difenderci!

P.S. Quoto il parallelismo con la Franzoni... E pensare che, in quel caso, la situzione ? un miliardo di volte pi? grave di questa! Non ci sono parole... L'Italia non ? uno Stato di diritto!

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

? il mio stesso stato d'animo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
L'unico motivo che mi spinge ancora a buttare un occhio sulla partita quando scende in campo l'ex-Juventus ? la speranza che, in sede Europea, tutto quello che ci ? stato tolto ci verr? restituito, e con tanto di interessi.

Se credessi che ormai il passato ? passato e che ci? che ? successo dal 2006 fino ad ora vada accettato e superato, smetterei immediatamente anche solo di pensare all'esistenza del gioco del calcio, perch? non ci sarebbe pi? alcun senso in una palla che rimbalza.

O ci restituiscono i nostri scudetti con tanto di scuse ed immenso sputtanamento di chi ci ha trattato cos?, o per me la Juventus e il calcio non esistono pi?. Non ci sono alternative!

Quindi, avanti tutta, in ogni modo. Non pu? piovere per sempre, noi abbiamo ragione e di conseguenza abbiamo l'OBBLIGO di difenderci!

P.S. Quoto il parallelismo con la Franzoni... E pensare che, in quel caso, la situzione ? un miliardo di volte pi? grave di questa! Non ci sono parole... L'Italia non ? uno Stato di diritto!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
5 messaggi

Ragazzi questa sera ho sentito Antonello Angelini, asseriva che dalla Corte Europea cercano di insabbiare il ricorso.A quanto pare Misson li ha diffidati, in modo che venga meso all'ordine del giorno al pi? presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
109 messaggi
Rinvio su deferimento Milan e Inter

Plusvalenze, rinvio chiesto da club per approfondimento tecnico

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - La Disciplinare della Figc ha rinviato al 12 giugno la discussione sul deferimento, da parte del Procuratore Federale, di Milan e Inter. Il provvedimento riguarda anche Galliani, Ghelfi, Moretti, Oriali. Cio' a seguito della richiesta delle parti per l'approfondimento delle questioni sottoposte alla Commissione. Milan e Inter erano state deferite il 5 febbraio dal procuratore dela Figc Palazzi per la vicenda delle plusvalenze dopo l'inchiesta sui presunti falsi in bilancio dei due club.

:nono::nono::nono::nono::nono:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ca..._122209474.html

rinvio per andare oltre i termini (prescrizione)???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
694 messaggi

peccato.....ad un certo punto c'avevo sperato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

intanto, comunicato da GlMdJ, tanto per chiarire che la battaglia, anzi QUESTA battaglia (ce ne sono altre), ? appena cominciata:

Sentenza TAR LAZIO

Nel nostro messaggio del 7 Maggio avevamo espresso il convincimento su una sentenza gi? scritta dal TAR Lazio nel procedimento che ci accingevamo a discutere il giorno 15. I precedenti giurisprudenziali relativi ai fatti di Calciopoli rappresentavano un giusto campanello d'allarme. In data odierna, dunque, il TAR Lazio ha dichiarato inammissibile il nostro ricorso. Appena verr? resa nota la motivazione i nostri legali prepareranno l'appello innanzi il Consiglio di Stato. Da sempre ci consideriamo rispettosi delle leggi e nutriamo fiducia nella magistratura. ? innegabile tuttavia, ed i soci che ci supportano fin dalla nostra nascita ben sanno, che l'obiettivo primario dell'Associazione ? quello di adire i Tribunali Europei. Di fatto, abbiamo sempre pensato che l'ordinamento giuridico italiano non tutelasse adeguatamente i nostri legittimi interessi. L'iter per giungere alla Corte dei Diritti dell'Uomo ci obbliga tuttavia ad espletare prima i ricorsi nazionali. Stiamo lavorando, infine, per ottenere il pi? celermente possibile una sentenza sul ricorso gi? depositato alla Commissione Europea sul Diritto alla Concorrenza. I tempi della Giustizia ordinaria certamente non ci aiutano. Siamo tuttavia convinti che la nostra fermezza verr? un giorno premiata. Come interpretare, diversamente, l'odierna condanna del TAR Lazio al pagamento dell'importo di 6000 euro (dovremo versare: 2000 euro Coni - 2000 euro FIGC - 2000 Inter) da corrispondere alle controparti? La maggior parte dei processi innanzi alla Giustizia Amministrativa terminano con una compensazione delle spese ed a noi questa sentenza ? sembrata un chiaro segnale di insofferenza. Non sar? questo, tuttavia, il deterrente che fermer? la nostra sete di Giustizia. Forza Gi?lemanidallaJuve, Grazie a tutti i soci di Gi?lemanidallaJuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

SON PIU INCAZZATO DI PRIMA ,SIAMO STATI ANCHE PERSI IN GIRO,CHE SIGNIFICANO QUEI 6000 EURO DA PAGARE? ANZI,QUESTA NOTIZIA MI HA FATTO inca**are DI PIU',STAVO NON DICO PER MOLLARE,MA ERO DELUSO DALLA DECISIONE MA LEGGENDO IL RISARCIMNTO AI PERDENTI MI HA FATTO VENIRE PIU VOLGIA DI BATTERLI,CONTRIBUIAMO CON ALTRO LIQUIDO A GIULEMANIDALLAJUV ,LA GUERRA LA VINCEREMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...