Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 posts Posted May 19, 2008 In tutta confidenza, non mi aspetto nulla dal TAR del LAzio... le mie speranze sono risposte solo a Bruxelles... Share this post Link to post Share on other sites
PASSIONE BIANCONERA 181 Joined: 18-Oct-2006 889 posts Posted May 19, 2008 In tutta confidenza, non mi aspetto nulla dal TAR del LAzio...le mie speranze sono risposte solo a Bruxelles... Concordo, le nostre speranze sono riposte per lo pi? alla Commissione Europera per le pari opportunit?. I tempi pero non sono ancora certi. Questo passaggio al Tar mi pare comunque un atto dovuto. Chiedo solo se in caso negativo si possa eventualmente ricorrere al Consiglio di Stato Share this post Link to post Share on other sites
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 posts Posted May 19, 2008 Concordo, le nostre speranze sono riposte per lo pi? alla Commissione Europera per le pari opportunit?. I tempi pero non sono ancora certi.Questo passaggio al Tar mi pare comunque un atto dovuto. Chiedo solo se in caso negativo si possa eventualmente ricorrere al Consiglio di Stato Ma... sta sentenza da giovedi doveva uscire nel giro di 24-36 ore... di ore ne sono passate. Quando si sa qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 posts Posted May 19, 2008 Ciao, domenica ero a vedere le partite con un amico per gufare Inter e Milan e lui mi ha detto che ha letto un articolo su tuttosport (non ricordo se quello di sabato oppure della stessa domenica) che asseriva che il TAR si sarebbe pronunciato il gioved? seguente in merito ai ricorsi discussi il 15/05/2008. Qualcuno di voi pu? confermare? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
PASSIONE BIANCONERA 181 Joined: 18-Oct-2006 889 posts Posted May 19, 2008 Ciao,domenica ero a vedere le partite con un amico per gufare Inter e Milan e lui mi ha detto che ha letto un articolo su tuttosport (non ricordo se quello di sabato oppure della stessa domenica) che asseriva che il TAR si sarebbe pronunciato il gioved? seguente in merito ai ricorsi discussi il 15/05/2008. Qualcuno di voi pu? confermare? Grazie Non vorrei sbagliare ma mi pare proprio che il Tar abbia 7 giorni per emettere la sentenza Share this post Link to post Share on other sites
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 posts Posted May 19, 2008 Non vorrei sbagliare ma mi pare proprio che il Tar abbia 7 giorni per emettere la sentenza grazie per la risposta....... mi sa che toccher? aspettare fino a gioved?.... Share this post Link to post Share on other sites
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 posts Posted May 19, 2008 mah, secondo me non sanno proprio a cosa appigliarsi per fornire giustificazioni (in)credibili al non accoglimento delle richieste... Share this post Link to post Share on other sites
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 posts Posted May 19, 2008 Ciao fratteli, ci sono notizie del ricorso al TAR? Non avrebbero dovuto gi? pronunciarsi?? So che ci vuole circa una settimana per le motivazioni di una sentenza che avrebbe dovuto essere pubblica dopo massimo un paio di giorni dall'udienza... o mi sbaglio?? Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1,197 posts Posted May 19, 2008 credo proprio che fino a giovedi non sapremo nulla Share this post Link to post Share on other sites
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 posts Posted May 19, 2008 Una domanda: il ricorso ? tutto basato sul vizio di forma dell'impossibilit? dell' utilizzo delle intercettazioni......... ......oppure ci sono anche altre cose ??? Share this post Link to post Share on other sites
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 posts Posted May 19, 2008 Una domanda:il ricorso ? tutto basato sul vizio di forma dell'impossibilit? dell' utilizzo delle intercettazioni......... ......oppure ci sono anche altre cose ??? Il ricorso dell'Ego di Napoli credo sia pi? che altro relativo a scucire il nostro tricolore delle maglie degli sconfitti per antonomasia. Quello di Gi?lemani ? invece centrato un p? su tutto il porcaio del processo sportivo: anticostituzionale, farsesco, dalle sentenze ridicole. Tuttavia mi pare di capire che ci sia un qualcosa su cui dibattere d'inerente l'inammissibilit? delle intercettazioni telefoniche. Share this post Link to post Share on other sites
Michel Platini n. 10 1 Joined: 21-Jun-2006 389 posts Posted May 20, 2008 speriamo dai !!!!! Share this post Link to post Share on other sites
codino 10 Joined: 19-Dec-2005 130 posts Posted May 20, 2008 Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni..... Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia? Share this post Link to post Share on other sites
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 posts Posted May 20, 2008 Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia? Il ricorso attuale si basa sulla possibilit? di intraprendere un'azione legale in base alla nuova norma della "class action". Le motivazioni, tra l'altro, sono diverse e sono rivolte verso altri aspetti contro cui si cerca di ristabilire la "legalit?". Il risorso in sede europea, invece, andrebbe a toccare ancora altri tipi di irregolarit? (dal punto di vista finanziario) perpretate contro la Juve. Quindi i fronti sono diversi e con punti "d'attacco" differenti. Share this post Link to post Share on other sites
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 posts Posted May 20, 2008 Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia? Si vede che non vivi in Italia Share this post Link to post Share on other sites
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 posts Posted May 20, 2008 Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia? Se la stessea giustizia che c'? in Europa c'era in italia, gli ultimi due anni sarebbero stati completamente diversi. Share this post Link to post Share on other sites
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 posts Posted May 20, 2008 Beata ingenuit?! Se la stessea giustizia che c'? in Europa c'era in italia, gli ultimi due anni sarebbero stati completamente diversi. Vedo che non sono l'unico ad averlo pensato Jules, dammi l'immagine in firmaaaaaaaaaa Share this post Link to post Share on other sites
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 posts Posted May 20, 2008 di seguito i ricorsi presentati, che trovate sul sito del Tar del Lazio, sezione 3T (scusate ma nel copia incolla l'impaginazione ? andata a farsi benedire Promosso dalla Societ? ego di Napoli ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO 2005-2006 ALL'INTER FOOTBALL CLUB - (23 BIS) C/ FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC INTERNATIONALE FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO COMITATO DIFENDIAMOLAJUVE - COLAGRANDE AVV. ROBERTO ADIUVANDUM MARTINETTI AVV. ENRICO GIACARDI AVV. GIORGIO ******************************************************************************** *************************************************** 68 12270/200 ASSOCIAZIONE ANTONUCCI AVV. VINCENZO RIGGIO P 18/01/2007 CC 6 GIU'LEMANIDALLAJUVE MOLENTINO AVV. ANTONIO FERRARI C CANCELLATA DAL RUOLO DELLE SOSPENSIVE FANTINI C 15/05/2008 UP ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS C/ CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO SPORT JUVENTUS FOOTBALL CLUB SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO Share this post Link to post Share on other sites
kefeo 1,513 Joined: 10-Jul-2006 7,690 posts Posted May 20, 2008 "The ryme of the ancient mariner"... IRON MAIDEN... presa in prestito dalla ballata del poeta romantico inglese Samuel Taylor Coleridge.......... Share this post Link to post Share on other sites
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 posts Posted May 20, 2008 presa in prestito dalla ballata del poeta romantico inglese Samuel Taylor Coleridge.......... Vero, ma la musica degli Iron la rende superiore Share this post Link to post Share on other sites
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2,391 posts Posted May 20, 2008 Il fatto che abbiano atteso la fine del campionato mi fa pensare ad una possibile sorpresina . Share this post Link to post Share on other sites
kefeo 1,513 Joined: 10-Jul-2006 7,690 posts Posted May 20, 2008 Vero, ma la musica degli Iron la rende superiore ci mancherebbe mica volevo sminuire gli Iron Maiden e dargli dei copioni anch'io sono appassionato della musica rock Share this post Link to post Share on other sites
blair 0 Joined: 13-Feb-2007 79 posts Posted May 20, 2008 C'? qualcuno che sa per quale ragione l'avv. Francesco Perli ha rappresentato prima l'Inter e poi la Juve? Che ruolo ha avuto? Penso di saperlo, ma vorrei l'aiuto da casa. Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 3,624 Joined: 08-Jul-2006 23,462 posts Posted May 20, 2008 C'? qualcuno che sa per quale ragione l'avv. Francesco Perli ha rappresentato prima l'Inter e poi la Juve? Che ruolo ha avuto?Penso di saperlo, ma vorrei l'aiuto da casa. Share this post Link to post Share on other sites
furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 posts Posted May 20, 2008 C'? qualcuno che sa per quale ragione l'avv. Francesco Perli ha rappresentato prima l'Inter e poi la Juve? Che ruolo ha avuto?Penso di saperlo, ma vorrei l'aiuto da casa. rappresentato la juve dove?? Share this post Link to post Share on other sites