Jump to content
Sign in to follow this  
Neromatto

15 Maggio 2008: Giorno Di Ricorsi Al Tar Del Lazio

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
153 posts

In tutta confidenza, non mi aspetto nulla dal TAR del LAzio...

le mie speranze sono risposte solo a Bruxelles... :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2006
889 posts
In tutta confidenza, non mi aspetto nulla dal TAR del LAzio...

le mie speranze sono risposte solo a Bruxelles... :sisi:

Concordo, le nostre speranze sono riposte per lo pi? alla Commissione Europera per le pari opportunit?. I tempi pero non sono ancora certi.

Questo passaggio al Tar mi pare comunque un atto dovuto.

Chiedo solo se in caso negativo si possa eventualmente ricorrere al Consiglio di Stato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Feb-2006
220 posts
Concordo, le nostre speranze sono riposte per lo pi? alla Commissione Europera per le pari opportunit?. I tempi pero non sono ancora certi.

Questo passaggio al Tar mi pare comunque un atto dovuto.

Chiedo solo se in caso negativo si possa eventualmente ricorrere al Consiglio di Stato

Ma... sta sentenza da giovedi doveva uscire nel giro di 24-36 ore... di ore ne sono passate. Quando si sa qualcosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2006
709 posts

Ciao,

domenica ero a vedere le partite con un amico per gufare Inter e Milan e lui mi ha detto che ha letto un articolo su tuttosport (non ricordo se quello di sabato oppure della stessa domenica) che asseriva che il TAR si sarebbe pronunciato il gioved? seguente in merito ai ricorsi discussi il 15/05/2008.

Qualcuno di voi pu? confermare?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2006
889 posts
Ciao,

domenica ero a vedere le partite con un amico per gufare Inter e Milan e lui mi ha detto che ha letto un articolo su tuttosport (non ricordo se quello di sabato oppure della stessa domenica) che asseriva che il TAR si sarebbe pronunciato il gioved? seguente in merito ai ricorsi discussi il 15/05/2008.

Qualcuno di voi pu? confermare?

Grazie

Non vorrei sbagliare ma mi pare proprio che il Tar abbia 7 giorni per emettere la sentenza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2006
709 posts
Non vorrei sbagliare ma mi pare proprio che il Tar abbia 7 giorni per emettere la sentenza

grazie per la risposta.......

mi sa che toccher? aspettare fino a gioved?.....ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-May-2006
369 posts

mah, secondo me non sanno proprio a cosa appigliarsi per fornire giustificazioni (in)credibili al non accoglimento delle richieste...

.specchio.specchio.specchio

:bananab::bananab::bananab:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2006
263 posts

Ciao fratteli, ci sono notizie del ricorso al TAR? Non avrebbero dovuto gi? pronunciarsi?? So che ci vuole circa una settimana per le motivazioni di una sentenza che avrebbe dovuto essere pubblica dopo massimo un paio di giorni dall'udienza... o mi sbaglio?? :S

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2008
233 posts

Una domanda:

il ricorso ? tutto basato sul vizio di forma dell'impossibilit? dell' utilizzo delle intercettazioni.........

......oppure ci sono anche altre cose ???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2006
263 posts
Una domanda:

il ricorso ? tutto basato sul vizio di forma dell'impossibilit? dell' utilizzo delle intercettazioni.........

......oppure ci sono anche altre cose ???

Il ricorso dell'Ego di Napoli credo sia pi? che altro relativo a scucire il nostro tricolore delle maglie degli sconfitti per antonomasia.

Quello di Gi?lemani ? invece centrato un p? su tutto il porcaio del processo sportivo: anticostituzionale, farsesco, dalle sentenze ridicole. Tuttavia mi pare di capire che ci sia un qualcosa su cui dibattere d'inerente l'inammissibilit? delle intercettazioni telefoniche. .uhps

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Dec-2005
130 posts

Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....

Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Apr-2006
521 posts
Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....

Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia?

Il ricorso attuale si basa sulla possibilit? di intraprendere un'azione legale

in base alla nuova norma della "class action". Le motivazioni, tra l'altro,

sono diverse e sono rivolte verso altri aspetti contro cui si cerca di

ristabilire la "legalit?".

Il risorso in sede europea, invece, andrebbe a toccare ancora altri tipi di

irregolarit? (dal punto di vista finanziario) perpretate contro la Juve.

Quindi i fronti sono diversi e con punti "d'attacco" differenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jun-2005
418 posts
Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....

Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia?

Si vede che non vivi in Italia .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2007
242 posts
Ma io non so come si possa sperare nel positivo quando i giudici sono gli stessi di quello di Moggi e inoltre basate sulle stesse motivazioni.....

Poi un'altra cosa, una domanda che mi gira per la testa da mesi.... ma' perche' in Europa ci si dovrebbe sperare? Ma una corte, che sia in Italia o in Europa, non dovrebbe avere le stesse motivazioni di vedere trionfare la verita' e la giustizia?

:haha: Se la stessea giustizia che c'? in Europa c'era in italia, gli ultimi due anni sarebbero stati completamente diversi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jun-2005
418 posts
Beata ingenuit?! .asd
:haha: Se la stessea giustizia che c'? in Europa c'era in italia, gli ultimi due anni sarebbero stati completamente diversi.

Vedo che non sono l'unico ad averlo pensato sefz

Jules, dammi l'immagine in firmaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Feb-2006
220 posts

di seguito i ricorsi presentati, che trovate sul sito del Tar del Lazio, sezione 3T (scusate ma nel copia incolla l'impaginazione ? andata a farsi benedire

Promosso dalla Societ? ego di Napoli

ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO

DI ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO

2005-2006 ALL'INTER FOOTBALL

CLUB - (23 BIS)

C/

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI

CALCIO - FIGC

INTERNATIONALE FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO

RAFFAELLI AVV. ADRIANO

MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO

COMITATO DIFENDIAMOLAJUVE - COLAGRANDE AVV. ROBERTO

ADIUVANDUM MARTINETTI AVV. ENRICO

GIACARDI AVV. GIORGIO

********************************************************************************

***************************************************

68 12270/200 ASSOCIAZIONE ANTONUCCI AVV. VINCENZO RIGGIO P 18/01/2007 CC

6 GIU'LEMANIDALLAJUVE MOLENTINO AVV. ANTONIO FERRARI C CANCELLATA DAL RUOLO DELLE SOSPENSIVE

FANTINI C 15/05/2008 UP

ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS

C/

CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI

CALCIO - FIGC

MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO

SPORT

JUVENTUS FOOTBALL CLUB

SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO

INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO

MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jul-2006
7,690 posts
"The ryme of the ancient mariner"... IRON MAIDEN...

presa in prestito dalla ballata del poeta romantico inglese Samuel Taylor Coleridge..........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jun-2005
418 posts
presa in prestito dalla ballata del poeta romantico inglese Samuel Taylor Coleridge..........

Vero, ma la musica degli Iron la rende superiore .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2007
2,391 posts

Il fatto che abbiano atteso la fine del campionato mi fa pensare ad una possibile sorpresina .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jul-2006
7,690 posts
Vero, ma la musica degli Iron la rende superiore .asd

ci mancherebbe ;)

mica volevo sminuire gli Iron Maiden e dargli dei copioni

anch'io sono appassionato della musica rock

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Feb-2007
79 posts

C'? qualcuno che sa per quale ragione l'avv. Francesco Perli ha rappresentato prima l'Inter e poi la Juve? Che ruolo ha avuto?

Penso di saperlo, ma vorrei l'aiuto da casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2006
23,462 posts
C'? qualcuno che sa per quale ragione l'avv. Francesco Perli ha rappresentato prima l'Inter e poi la Juve? Che ruolo ha avuto?

Penso di saperlo, ma vorrei l'aiuto da casa.

:|:|:|:|:|:|:|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2007
300 posts
C'? qualcuno che sa per quale ragione l'avv. Francesco Perli ha rappresentato prima l'Inter e poi la Juve? Che ruolo ha avuto?

Penso di saperlo, ma vorrei l'aiuto da casa.

rappresentato la juve dove??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...