Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Flame? domanda legittima la chiamerei..non mi pare di essere l'unico ad avere certi dubbi peraltro

Quello sul numero di scudetti? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi
Mi trovi un post dove paragono Poulsen a Xabi Alonso, o rimpiango il mancato acquisto dello spagnolo?

ti ho citato lo spagnolo,perch? credevo che tu fossi in quella grande cerchia di utenti che preferiscono xabi a poulsen..

errore mio.

Detto questo,non condivido assolutamente ci? che dici,ritengo Poulsen un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
26 messaggi
Poulsen ? buono, non ? una sega.

Il problema ? che visto accanto a Sissoko ti viene da chiederti se non stiano facendo lo stesso lavoro inutilmente...

mi sono convinto che questo centrocampo ? ottimo..noi a differenza delle altre grandi italiane abbiamo delle fasce incredibili:nedved,camo,giovinco...in mezzo uno dei migliori mediani,cio? zanetti,1 buon centrocampista di rottura ma che ha diostr di avere anche piedi decenti e soprattutto 1 grandioso sissoko che ha 1 ruolo fondamentale che stasera si ? visto benissimo:momo ruba tanti di quei palloni in mezzo al campo che sono immediatamente giocabili,di fatti appena li rubava li lanciava per camo o 1 punta che veniva incontro..spesso abbiamo saltato la fase dell'impostazione in cui magari il regista vero servirebbe!ps:senza tralasciare che 1 futuro grande regista ce l abbiamo e si chiama marchisio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi
ma che pensiero vuoi che si articoli con te? stai dicendo una marea di s********e per cercare di rafforzare il tuo pensiero che poulsen ? una pippa. Beh continua pure a spararne a miliardi, almeno sulla partita di stasera hai torto. Abbi almeno la furbizia di sfogarti quando il danese far? veramente schifo

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
Non ti segnalo solo perch? con quel nick non ci si potrebbe aspettare nulla di meglio...

segnalami pure io non ho problemi. sto solo rimarcando il fatto che stai snocciolando una marea di strinzate. E rimarco anche il fatto che tifosi come te hanno del vergognoso, solo chi rosica pu? parlare come parli tu dopo un 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Quello sul numero di scudetti? .penso
sorpresa per te..anche per me sono 29 e me ne frego di quello che dicono in societ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2007
32 messaggi

grande prova dei ragazzi, su tutti il capitano e uno strepitoso sissok?, mi ? piaciuto poulsen e come sempre il giorgione l? dietro ? una diga! molinaro deve cominciare a crossare decentemente ma oggi promuovo tutti alla grande, un bel 8!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Cmq impressionante la facilit? con cui sembra possiamo segnare...il fisico ci da un enorme vantaggio molto spesso...saranno pure scarsi ma stasera sembrava potessimo segnare solo alitandogli sul portiere...ieri la Fiore avr? tirato in porta si e no 4 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi
Mah, i terzini stasera meglio dimenticarli...

Iaquinta ha fatto l'esterno sinistro, io le 3 punte non le ho viste, certo quando Camo e ADP giocano cosi puoi fare quello che vuoi li al centro...

ha fatto l'esterno perch? le tre punte mica possono stare l? ferme.

anche vialli e ravanelli si facevano un discreto c**o.

in prospettiva per? con quei due in mezzo puoi attaccare con pi? persone.

poi iaquinta ? stato molto prezioso anche davanti, dove ha pure preso un palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

L'Artmedia ? quello che ?. Forse pure il Cervia se la giocava. Comunque per molti ? un test attendibile. Sar?......

Io pi? che altro penso che se Molinaro ? osceno con lk'Artmedia, cosa dovremo aspettarci contro rivali blasonate...?????

Spero che se colpo finale dev'essere, sia per un terzino sinistro degno. Non dico un campione. Ma almeno degno.

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi

ma nemmeno dopo un bel 4-0 che ci rida' la nostra dimensione giusta ( la champion's) si riesce a non litigare?

.bah.bah.bah.bah.bah.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
ti ho citato lo spagnolo,perch? credevo che tu fossi in quella grande cerchia di utenti che preferiscono xabi a poulsen..

errore mio.

Detto questo,non condivido assolutamente ci? che dici,ritengo Poulsen un ottimo giocatore.

Nessun paragone...il giudizio lo si da vedendo i giocatori con la nostra maglia, e dopo un certo numero di partite...per questo sono fuori luogo i commenti entusiastici di chi crede di aver trovato un fenomeno dopo aver spezzato le reni ai campioni di slovacchia (e sfido chiunque a citare un giocatore del campionato slovacco...), dopo una partita si possono solo esprimere impressioni (peraltro facilmente smentibili), e quelle che ho io non sono del tutto positive (anche per la condizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi
L'Artmedia ? quello che ?. Forse pure il Cervia se la giocava. Comunque per molti ? un test attendibile. Sar?......

Io pi? che altro penso che se Molinaro ? osceno con lk'Artmedia, cosa dovremo aspettarci contro rivali blasonate...?????

Spero che se colpo finale dev'essere, sia per un terzino sinistro degno. Non dico un campione. Ma almeno degno.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
segnalami pure io non ho problemi. sto solo rimarcando il fatto che stai snocciolando una marea di strinzate. E rimarco anche il fatto che tifosi come te hanno del vergognoso, solo chi rosica pu? parlare come parli tu dopo un 4-0

Troppa pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
L'Artmedia ? quello che ?. Forse pure il Cervia se la giocava. Comunque per molti ? un test attendibile. Sar?......

Io pi? che altro penso che se Molinaro ? osceno con lk'Artmedia, cosa dovremo aspettarci contro rivali blasonate...?????

Spero che se colpo finale dev'essere, sia per un terzino sinistro degno. Non dico un campione. Ma almeno degno.

se vogliamo c'? gi? ? alle olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

nessuno credo con un briciolo di buon senso poteva avere dei dubbi sul passaggio del turno, quello che stiamo cercando di valutare ? il reale livello di questa squadra, con poulsen, amauri e il probabile innesto di mellberg, secondo voi il livello di questa squadra si ? innalzato?io credo che la risposta non sia certo in qualche lancio azzeccato del biondo di centrocampo o nel fantastico gol di del piero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Poulsen ha fatto una partita buona......molto ordinata.....

che non sia Ronalinho si sapeva.....

Ma sapete cosa sia un MEDIANO di posizione davanti alla difesa?

Cio? non si pu? dire ha fatto il compitino, cio? lui fa per quello che ? il suo ruolo...come Makelele o Emerson inutile dire nulla di straordinario, a meno che non si rimpiangano le serpentine ficcanti in dribbling di Emerson .bah

Poi su si vedeva lontano un miglio che era a nezza corsa, Camop pure ad una certa era scoppiato, fisicamente c'era una differenza abissale, vuoi anche per la mole dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
nessuno credo con un briciolo di buon senso poteva avere dei dubbi sul passaggio del turno, quello che stiamo cercando di valutare ? il reale livello di questa squadra, con poulsen, amauri e il probabile innesto di mellberg, secondo voi il livello di questa squadra si ? innalzato?io credo che la risposta non sia certo in qualche lancio azzeccato del biondo di centrocampo o nel fantastico gol di del piero..
Io credo che una risposta NON sia rintracciabile in una partita giocata il 13 Agosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
se vogliamo c'? gi? ? alle olimpiadi

Per? de ceglie non ha mai giocato nella Juve, ? giovane..deve dimosttrare tutto. Mi sembra rischiosetto.

Io punterei su giocatori affermati.

PS: ma poi sto De ceglie, come sta giocando alle Olimpiadi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
32 messaggi
nessuno credo con un briciolo di buon senso poteva avere dei dubbi sul passaggio del turno, quello che stiamo cercando di valutare ? il reale livello di questa squadra, con poulsen, amauri e il probabile innesto di mellberg, secondo voi il livello di questa squadra si ? innalzato?io credo che la risposta non sia certo in qualche lancio azzeccato del biondo di centrocampo o nel fantastico gol di del piero..

Cercare, anche dopo un 4 a 0, quello che non ? andato ? giusto e va fatto....

Lo far? l'allenatore...e lo facciamo pure noi...

Per? dopo un 4 a 0 stare a piangere per il mercato mi sembra troppo......

Ma sapete cosa sia un MEDIANO di posizione davanti alla difesa?

Cio? non si pu? dire ha fatto il compitino, cio? lui fa per quello che ? il suo ruolo...come Makelele o Emerson inutile dire nulla di straordinario, a meno che non si rimpiangano le serpentine ficcanti in dribbling di Emerson .bah

Poi su si vedeva lontano un miglio che era a nezza corsa, Camop pure ad una certa era scoppiato, fisicamente c'era una differenza abissale, vuoi anche per la mole dei nostri

guarda che la penso come te :|

Modificato da Mr.Kubr!ck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
56 messaggi
Se uno ha visto la partita ha notato che non hanno fatto lo stesso lavoro.

E' stato pi? che palese.

.quoto

Poulsen uomo d'ordine fisso davanti alla difesa,Momo pi? mobile,a recuperare palloni e a inserirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2008
54 messaggi

Ottimo risultato, ottima prestazione!!

Bravi ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi

cacchio mi perdo tutte le belle partite...

qualcuno ha gli highlights?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...