Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
a ma non ? dispiaciuta la squadra in generale,

E cosa avremmo fatto per non dispiacere spiegami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
327 messaggi

secondo me la juve ha giocato male ? vero ma la samp ? una squadra che sa solo difendere e rinuncia ad attaccare....ha ragione camoranesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
a ma non ? dispiaciuta la squadra in generale, a genova con la sampdoria sar? dura per tutti, ci abbiamo anche provato, purtroppo abbiamo beccato forse la peggior giornata di camoranesi da quando ? alla juve e questo ci ha limitato ...anche del piero ? andato in calo, con l'arbitro che non gli dava mai fallo sulle spinte dei sampdoriani...ma una cosa mi ha fatto inca**are parecchio: il mancato ingresso di giovinco (e ci stava pure un altro cambio)..con giovi in campo forse avremmo vinto, almeno PROVACI!...Ranieri ? troppo rinunciatario, mi sembra Trapattoni in certi momenti solo che quello riusciva quasi sempre a portarle a casa le partite difensive..se l'inter vince domani la vedo veramente grigia..

infatti il grande interrogativo ? sul perch? non abbia tentato, contro una samp spuntata come non mai, di cambiare assetto per cercare i 3 punti.

Dietro Mellberg vicino a Chiellini dava sicurezza, la Samp non aveva attaccanti di ruolo se non Cassano (e, nel finale, Bonazzoli) e noi continuiamo con l'assetto-tipo.

Incomprensibile.

Guarda, avrei preso meglio l'inserimento di Tiago che l'immobilismo di stasera. Ed ? tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
344 messaggi

e continuano le figure di m***a....grazie ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi

Ranieri ? sconcertante. Tenere Giovinco in panca ? una cosa che solo un mediocre sprovveduto pu? fare.

Del Piero era in condizioni pietose, Amauri mi faceva tristezza visto che non gli arrivava un pallone giocabile.

Sono sconcertato, non capisco il perch? di questo autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
infatti il grande interrogativo ? sul perch? non abbia tentato

Cosa pu? tentare un personaggio che non ha mai vinto nulla.

Un personaggio che sa solo parlare di come sono bravi gli altri.

Ma soprattutto un personaggio che supinamente si adegua a tutto quello che succede senza capire (o voler capire) niente.

Io lo trovo "normale" e come mi ha suggerito stasera un amico, tutto quello che riguarda il pianeta Juventus (tifosi esclusi) ad oggi non vuol dire niente, perch? costruito e sorretto dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
Gli animi esacerbati da farsopoli sono condivisibili, anzi, condivisi, da ogni tifoso bianconero.

Lo Stile Juve, per?, ? un tratto che non deve mai mancare.

La forma ? sostanza.

SECONDO ME IL TERMINE"STILE JUVE" ADESSO E' FAINTESO: UNA VOLTA VOLEVA DIRE VINCERE E DARE ESEMPIO DI CORRETTEZZA E LUNGIMIRANZA OGGI SEMBRA ASSUMERE IL SIGNIFICATO DI ACCONTENTARSI DI ESSERE MEDIOCRI E SOTTOMERSI ALLA VOLONTA' DI UN PROPRIETA' CHE SE NE FREGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Capello, oltre che grande allenatore ? persona seria e pur di non rinnegare quei due scudetti ha scelto di andare via.

E pi? volte ha rivendicato, da lontano, la limpidezza di quelle vittorie.

Se fosse rimasto non avrebbe potuto farlo, anzi avrebbe dovuto adeguarsi alla linea del "abbiamo espiato senza sapere quali fossero le nostre colpe".

Ancora una volta ti avventuri in un parallelismo che non sta in piedi. Per quanto criticabile nei modi e nei tempi, l'addio di Capello alla Roma e il suo arrivo alla Juve sono stati il frutto di una scelta professionale. Niente di pi?, niente di meno.

A Roma, per il coraggio di quella scelta professionale ancora lo cercano.

Vabb?, s? romanisti, mi dirai... e le frasi ingiuriose di Capello nei nostri confronti a Roma, culminate nel "alla Juve non andr? mai" per poi cambiare idea a fine campionato dove le inquadri, nella seriet? o nella professionalit??

Le vittorie sono tutti bravi a rivendicarle. Da lontano. Come ibra, vieira, cannavaro.

Star qua in B era un modo per difenderle.

Lottare, anche contro la propria dirigenza se vuoi, perch? luce venga fatta sullo schifo di farsopoli sarebbe stato da uomo vero.

Invece le scelte di vita, il signor Capello (grandissimo allenatore, sia chiaro), preferisce farle da lontano, passando da roma, Juve, real madrid, fino alla nazionale inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi
Un punto importante conquistato su un campo difficile come quello di Marassi contro un avversario tenace che ha dato tutto.

L'importante era non perdere per andare al difficile impegno di marted? in Coppa con la giusta condizione psicologica.

Fossimo stati l'Udinese sarei stato d'accordo

la verit? 2pt persi e giocando da schifo,ove con la juve di moggi si vinceva spesso,ricordo lo 0-3 e lo 0-1 del 2005 e 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Allora,da dove cominciare?

Non sono mai stato particolarmente entusiasta di avere come mister Ranieri.E' una persona seria,rispettabile,quello che si dice un signore.In grado di portare la Juve a vincere?Mah....La domanda che io mi pongo dall'anno scorso ? proprio questa. Sinceramente,non voglio ancora dare una risposta definitiva;il calcio mi ha abituato a tali stravolgimenti di opinione che sarei presuntuoso a dare un giudizio netto in questo momento.Per?,come in qualche caso l'anno scorso,rimane forte in me l'impressione che a volte Ranieri rimanga come impassibile in preda agli eventi.Ora,siccome non credo nella mancanza completa di ragionamento da parte del mister,cerco sempre di andare a fondo per comprendere le sue scelte.Ci? non vuol dire che io le condivida,tutt'altro;ad esempio,ci si chiede,perch? Giovinco non ha giocato nemmeno per pochi minuti? Ci? che frullava in testa a Ranieri,secondo me,era paura di perdere,perch? Giovinco,magari,si sarebbe occupato meno del lavoro di copertura.Poich?,purtroppo,credo che la mia supposizione sia poco lontana dalla realt?, continuo a chiedermi, se mai Ranieri potr? trasmettere alla squadra quella mentalit? vincente che ci contraddistingue e che ormai possiedono pochi elementi della nostra rosa....

Questo dubbio che mi sono posto sulla partita di oggi,sembrerebbe esemplificativo per tirare le somme sulle capacit? e sulla mentalit? di Ranieri...vedremo con il proseguio della stagione.

Sulla partita di oggi,c'? veramente poco da dire.Gioco inesistente,divertimento zero e questo vale per entrambe le squadre.Ma ?,ovviamente,pi? grave per la Juve.Bene la difesa in blocco,anche se in fase di spinta

Grygera e Molinaro sono completamente mancati,Camoranesi appannato,male Poulsen( secondo me ? stanco),discreto Sissoko,generoso ma nulla pi? Nedved.Del Piero benino nel primo tempo,stanco nel secondo;Amauri non granch?,ma senza un pallone giocabile,sinceramente,giudicarlo ? un puro esercizio retorico.Su Ranieri mi sono gi? espresso.

Adesso guardiamo avanti. Martedi ? una partita da vincere senza se e senza ma,perch? potrebbe essere vitale per la qualificazione.

Forza Juve! :sventola:

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Guarda che non ? il fatto che siano rivolte all'allenatore che mi fanno imbufalire.

E' che se uno entra e dice "Ranieri quando cavolo li voleva fare st? cambi, a maggio?" ha ragione, o pu? aver ragione indipendentemente dalle mie idee.

Se uno dice "Molinaro ? un dem.ente, una pippa, un aborto", (cose lette con questi miei occhi) per me ha torto, indipendentemente dal fatto se ha torto o ha ragione. Ha torto a prescindere.

Dire che Molinaro ? una pippa equivale a dire che ? scarso.

Cerchiamo di guardare alla sostanza delle cose, poi naturalmente puoi anche non essere d'accordo e ritenere Molinaro il pi? grande difensore di fascia di tutti i tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
per? ha pareggiato anche l'inter a genova. giocando peggio di noi (nel secondo tempo ha subito molto)..anche l'anno scorso con la samp ha pareggiato...

MA CHE C'ENTRA L'INTER? ALLORA COL CATANIA HA VINTO E NOI NO.......

PENSIAMO AI NOSTRI MALI CHE SONO MOLTI PER PIACERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
abbiamo tenuto abbastanza in mano il gioco a parte il finale incasinato, contro una squadra che in casa ? molto tosta e correva di brutto..la difesa ha sempre reagito bene alle incursioni della samp...ho avuto l'impressione comunque che siamo una squadra forte, solida, ma sono mancati alcuni singoli in attacco che dovrebbero farti vincere le partite: camoranesi, del piero e doveva entrare giovinco (se non che ci sta a fare?)...

Tenuto abbastanza in mano il gioco....

Mmmm...il gioco...quale gioco?

Nulla di personale ci mancherebbe, ma io di gioco non ne' ho visto, ne' stasera ne' mercoled?, ne' domenica scorsa ne' quest'estate e nemmeno lo scorso anno.

Se stiamo parlando di un gioco...

Se poi parliamo di invenzione dei singoli, allora basta la punizione contro lo Zenit, ma di gioco quell'entit? non ne' ha mai fatto e mai ne' far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi
MA CHE C'ENTRA L'INTER? ALLORA COL CATANIA HA VINTO E NOI NO.......

PENSIAMO AI NOSTRI MALI CHE SONO MOLTI PER PIACERE

c'entra perch? significa che la sampdoria in casa ? un avversario difficile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
SECONDO ME IL TERMINE"STILE JUVE" ADESSO E' FAINTESO: UNA VOLTA VOLEVA DIRE VINCERE E DARE ESEMPIO DI CORRETTEZZA E LUNGIMIRANZA OGGI SEMBRA ASSUMERE IL SIGNIFICATO DI ACCONTENTARSI DI ESSERE MEDIOCRI E SOTTOMERSI ALLA VOLONTA' DI UN PROPRIETA' CHE SE NE FREGA

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

BRAVO!!!

Hai riassunto perfettamente la situazione.

Per dirla volgarmente, alcuni pensano che lo stile Juve sia una specie di...vaselina per il tifoso juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio

RANIERI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
28 messaggi
Quello che voglio dire, sintetizzando, ? che interventi alla "moriremo tutti, sono tutte pippe" li sentivamo fare dagli interisti.

Nei nove anni senza vittorie non mi ricordo un clima simile a quello che si ? respirato in questi anni nell'ambiente interista.

Ora, purtroppo, non si fa altro che lamentarci.

Siamo la Juve, non l'inter, non ce lo scordiamo.

Il motorino (o il petardo a Dida) sono stati gli eventi culmine di periodo allucinante del tifo nerassurro.

Non vorrei che qualche anno di digiuno ci rendano idrofobi.

Noi siamo sempre stati la storia, non la cronaca. Noi, i conti, li facciamo nel decennio. Torneremo a vincere nel breve, come sempre abbiamo fatto.

Con questo, non voglio dire che criticare dirigenza, allenatore o calciatori della Juve non sia lecito.

Lo stile, la classe e l'eleganza, per?, devono sempre fare parte del nostro modo di essere.

Me li ricordo bene i 9 anni di digiuno, a volte la squadra era imbarazzante, la societ? invece no: in mezzo ad una tempesta tecnica, ? sempre stata salda, salvo l'anno di Montezemolo, prontamente gettato fuori dai co*****i dall'Avvocato.

Ora quello che manca ? una societ? salda, abbiamo gente che amoreggia con moratti, la propriet? ? una disgrazia biblica, l'orgoglio di essere juventini, di puntare sempre al massimo non c'? pi?.

L'idrofobia ? una realt?, da pi? di 2 anni ormai.

Resta una sola speranza, vederli scomparire dalla Juve.

Vincere o perdere ? un dettaglio, sentirsi profondamente differenti dagli interisti ? una necessit?, purtroppo non degli eredi miracolati degli Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
c'entra perch? significa che la sampdoria in casa ? un avversario difficile..

e allora il catania fuori casa perde .....ma con noi ha pareggiato

suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi
c'entra perch? significa che la sampdoria in casa ? un avversario difficile..

oh ma chi sei ranieri??? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9374 messaggi

ho finalmente avuto l onore di vedere molinaro e poulsen dal vivo e oggi sono stati di una mediocrit? imbarazzante... la parte piu divertente della partita ? stato il riscaldamento dei panchinari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Dire che Molinaro ? una pippa equivale a dire che ? scarso.

Cerchiamo di guardare alla sostanza delle cose, poi naturalmente puoi anche non essere d'accordo e ritenere Molinaro il pi? grande difensore di fascia di tutti i tempo....

Io, a leggere "Molinaro ? un aborto" mi son sentito male.

E non ? un fenomeno, sia chiaro, ma ci fa molto comodo, specialmente, se, come spero, Ranieri comincer? finalmente a mettere in campo Giovinco. Paolino deve essere ancora disciplinato e serve chi sappia coprire l'offensiva della "formica atomica". Molinaro, poi non mi sembra peggio di Porrini o Favero, gente con cui si incevano scudetti e coppa intercontinentale.

Poi, mica voglio avere ragione per forza, per? a me quei commenti danno parecchio fastidio, mentre se venissero contenuti nei modi del parlar civile sarebbero importanti spunti di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Spero che tu non creda davvero a quello che hai scritto.

Se le ho scritte, ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi
Tenuto abbastanza in mano il gioco....

Mmmm...il gioco...quale gioco?

Nulla di personale ci mancherebbe, ma io di gioco non ne' ho visto, ne' stasera ne' mercoled?, ne' domenica scorsa ne' quest'estate e nemmeno lo scorso anno.

Se stiamo parlando di un gioco...

Se poi parliamo di invenzione dei singoli, allora basta la punizione contro lo Zenit, ma di gioco quell'entit? non ne' ha mai fatto e mai ne' far?.

con l'udinese abbiamo giocato bene, con lo zenit (squadra molto forte) abbiamo fatto peggio ma abbiamo vinto...la samp aveva 5-6 uomini a centrocampo che pressavano, l'arbitro fischiava poco ed ? venuta fuori una partita molto fisica.. ? molto dificile imbastire azioni palla a terra in queste condizioni, ci ha provato solo la juve a ben guardare, ma per vincere ci volevano gli spunti di camo, del piero, amauri che non erano in gran giornata...comunque la juve ha certe caratteristiche, non fa molto possesso e circolazione di palla, cerca di colpire l'avversario con accelerazioni e giocate in verticale, per questo non si vede il cosiddetto "bel gioco", ma ? comunque una buona squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi
Io, a leggere "Molinaro ? un aborto" mi son sentito male.

E non ? un fenomeno, sia chiaro, ma ci fa molto comodo, specialmente, se, come spero, Ranieri comincer? finalmente a mettere in campo Giovinco. Paolino deve essere ancora disciplinato e serve chi sappia coprire l'offensiva della "formica atomica". Molinaro, poi non mi sembra peggio di Porrini o Favero, gente con cui si incevano scudetti e coppa intercontinentale.

Poi, mica voglio avere ragione per forza, per? a me quei commenti danno parecchio fastidio, mentre se venissero contenuti nei modi del parlar civile sarebbero importanti spunti di discussione.

..sono gli stessi commenti fatti allo stadio....i fischi, per ovvi motivi, non si sono sentiti...

...ma la colpa non ? di Molinaro.....lui, il suo max lo fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...