Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Palermo

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ridate la Juve ai Juventini e sopratutto a gente che di calcio ne capisce , non ne posso piu. Quanti infortunati abbiamo ora? Siamo alla frutta.

Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2008
9 messaggi

CI RIALZEREMO ANCHE QUESTA VOLTA, CON LA RABBIA DEI PIU' FORTI.

NON E' QUESTO CHE MI PREOCCUPA, MA L'INDIFFERENZA DELLA SOCIETA',UNA SOCIETA' INCAPACE MEDIOCRE E INCOMPETENTE ( e quindi non stupiscono le scelte di mercato fin qui fatte a cominciare dall'allenatore).

IO CREDO CHE ,IN QUESTI ANNI, TUTTE LE SCELTE FATTE DALLA SOCIETA' PUNTAVANO SOPRATTUTTO SUL FAR DIVENTARE LA JUVE UNA SQUADRA SIMPATICA AL RESTO DELL'ITALIA PER CANCELLARE L'ONTA DI MOGGI & C. , QUINDI APPENA DESCHAMPS HA CHIESTO UNA ROSA DA SCUDETTO HANNO PENSATO BENE DI SOSTITUIRLO CON UN ALLENATORE CHE NON AVREBBE AVUTO PRETESE IN QUANTO NON ABITUATO A VINCERE E ALLENARE GRANDI SQUADRE.

CREDO ANCHE CHE I VERI PROGETTI ( ESSERE COMPETITIVI FRA 5-6 ANNI ) SONO STATI TENUTI NASCOSTI ANCHE AI SENATORI, CHE ADESSO, SECONDO ME, COMINCIANO A CAPIRLO. E' PER QUESTO MOTIVO CHE CREDO COMINCINO AD ESSERCI CONTRASTI INTERNI.

IL NOSTRO VERO PROBLEMA E QUESTA SOCIETA'...!

IO LA ODIO DAL GIORNO IN CUI RIFIUTO' DI DIFENDERCI IN TRIBUNALE. QUALUNQUE JUVENTINO VERO NON AVREBBE MAI CHIESTO LA B E SAREBBE ANDATO AL TAR SENZA COMPROMESSI.

CMQ NE USCIREMO ANCHE STAVOLTA

CI RIALZEREMO CON LA RABBIA DEI PIU' FORTI..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
24 messaggi

Non ho letto tutte le pagine perch? l'ira ? appena smaltita e a mente quasi fredda voglio dire ci? che penso: Ranieri ha sbagliato la formazione iniziale (che ormai attendo sempre con un certo terrore) perch? con un centrocampo che gi? ha difficolt? a pensare lui mette tre medianacci di rottura invece che inserire al posto di uno dei tre Tiago (si Tiago) e poi, quando siamo in dieci, fa entrare Camoranesi al posto di Poulsen.

Domanda: con Poulsen in campo avremmo preso il gol del Palermo?

Grygera ? dovuto uscire a contrastare Simplicio e con Poulsen non sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1 messaggio

Con Juve Palermo temo sia stato toccato il punto piu' basso della storia bianconera, recente e non, considerando anche la serie B .

Ho assistito (allo stadio) ad uno scempio tecnico tattico completo, peraltro avallato prontamente dai nostri favolosi dirigenti.

- La squadra non sta letteralmente in piedi: la condizione fisica ? precaria nella quasi totalita' dei giocatori; complimenti a chi ha scelto di effettuare un'avvio leggero senza carichi per avere freschezza ad inizio stagione. Io sta freschezza non la vedo proprio;

- dal punto di vista morale non c'? nessuno che prenda in mano la squadra nei momenti di difficolta', noto un allenatore impalato a braccia conserte e attonito posizionato appena fuori dalla panchina, non ci sono trascinatori e credo che i nostri mostri sacri ne abbiano un po' piene le scatole;

- proprio la vecchia guardia sta mostrando qualche crepa dovuta all'eta' e all'usura ma anche alla mancanza di stimoli e poca protezione ricevuta da una societa' latitante sotto tutti i punti di vista;

- la maestria tattica del nostro tinkerman (pasticcione) Ranieri oggi ha raggiunto livelli siderali: schema 4 3 1 2, con Giovinco dietro le punte mai raggiunto da palloni bassi e giocabili, palla scaraventata alla buona dalle parti di Amauri e spera in dio. Gioco sulle fasce nullo, idee di schemi zero, grinta inesistente, paura folla nel gestire la palla. Poi in dieci, squadra con copertura minima a centrocampo , poi azzerata con il cervellotico inserimento di Camoranesi (100% di palloni sbagliati, che lo faccia apposta contro il mister?), ennesimo giocatore schierato fuori ruolo;

- il gatto e la volpe (Cobolli e Blanc) hanno avuto l'intuizione geniale di uscire con dei prezzi per Juve Real a dir poco vergognosi, con tanto di incitamento odierno al Comunale (io lo chiamo ancora cos?) a riempire lo stadio il 21 ottobre. Cedo volentieri la mia prelazione a qualcun'altro: la spremitura del tifoso, per quanto mi riguarda, ? finita.

Che dire: peggio di cos? forse non puo' andare (o forse si??) , l'allenatore andrebbe mandato via per prendere qualcuno su cui costruire un futuro, con idee e grinta, con un cuore magari juventino. Non ? possibile vedere la Juve (non) giocare in questa maniera, neanche Marchesi arriv? a tanto.

Ma gli ineffabili dirigenti sono talmente inetti che, anzi, ci propineranno ancora allenatore e campagne acquisti assolutamente non all'altezza per diversi anni.

Rassegniamoci, e forza Juve (per quello che ne ? rimasto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
51 messaggi
Quoto tutto, ma Giovinco sulla fascia non giocherebbe da schifo come da trequartista... quin di per me la formazione oggi ? stata clamorosamente sbagliata da Ranieri.

quando lo mette sulla fascia met? forum sbotta dicendo che sulla trequarti sarebbe il pi? forte del mondo , quando lo mette sulla trequarti devono metterlo sulla fascia b? , per me ranieri non c'ha capito na mazza per? mi sembra che non ? l'unico con le idee chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Con Juve Palermo temo sia stato toccato il punto piu' basso della storia bianconera, recente e non, considerando anche la serie B .

Ho assistito (allo stadio) ad uno scempio tecnico tattico completo, peraltro avallato prontamente dai nostri favolosi dirigenti.

- La squadra non sta letteralmente in piedi: la condizione fisica ? precaria nella quasi totalita' dei giocatori; complimenti a chi ha scelto di effettuare un'avvio leggero senza carichi per avere freschezza ad inizio stagione. Io sta freschezza non la vedo proprio;

- dal punto di vista morale non c'? nessuno che prenda in mano la squadra nei momenti di difficolta', noto un allenatore impalato a braccia conserte e attonito posizionato appena fuori dalla panchina, non ci sono trascinatori e credo che i nostri mostri sacri ne abbiano un po' piene le scatole;

- proprio la vecchia guardia sta mostrando qualche crepa dovuta all'eta' e all'usura ma anche alla mancanza di stimoli e poca protezione ricevuta da una societa' latitante sotto tutti i punti di vista;

- la maestria tattica del nostro tinkerman (pasticcione) Ranieri oggi ha raggiunto livelli siderali: schema 4 3 1 2, con Giovinco dietro le punte mai raggiunto da palloni bassi e giocabili, palla scaraventata alla buona dalle parti di Amauri e spera in dio. Gioco sulle fasce nullo, idee di schemi zero, grinta inesistente, paura folla nel gestire la palla. Poi in dieci, squadra con copertura minima a centrocampo , poi azzerata con il cervellotico inserimento di Camoranesi (100% di palloni sbagliati, che lo faccia apposta contro il mister?), ennesimo giocatore schierato fuori ruolo;

- il gatto e la volpe (Cobolli e Blanc) hanno avuto l'intuizione geniale di uscire con dei prezzi per Juve Real a dir poco vergognosi, con tanto di incitamento odierno al Comunale (io lo chiamo ancora cos?) a riempire lo stadio il 21 ottobre. Cedo volentieri la mia prelazione a qualcun'altro: la spremitura del tifoso, per quanto mi riguarda, ? finita.

Che dire: peggio di cos? forse non puo' andare (o forse si??) , l'allenatore andrebbe mandato via per prendere qualcuno su cui costruire un futuro, con idee e grinta, con un cuore magari juventino. Non ? possibile vedere la Juve (non) giocare in questa maniera, neanche Marchesi arriv? a tanto.

Ma gli ineffabili dirigenti sono talmente inetti che, anzi, ci propineranno ancora allenatore e campagne acquisti assolutamente non all'altezza per diversi anni.

Rassegniamoci, e forza Juve (per quello che ne ? rimasto).

.quoto.quoto.quoto

Purtroppo caro Mario, hai ragione....Giovinco senza palla fatica da trequartista, perch? gli spazi in mezzo sono intasati...deve partire largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Ho appena finito di vedere cagliari milan ed ? sconfortante vedere come il cagliari a zero punti giochi molto meglio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
2 messaggi
Finalmente qualcuno che ragiona! D'accordo con la tua disamina. Giovinco in serie A pu? fare solo l'esterno altrimenti non tocca palla e viene sovrastato fisicamente, sulla fascia largo pu? sfornare ottimi cross (poverino non sono i piedi a fargli difetto), Amauri non ha mai avuto la media gol di un bomber, deve esser sfruttato come ariete contro le squadre che si chiudono, meglio di lui Iaquinta che, tra l'atro gioca sempre CON IL CUORE. ALEX TITOLARE FISSO. Knezevic e Grygera in due non fanno mezzo Legrottaglie, vi risparmio poi il giudizio su Poulsen (dovevi darli a me 10 milioni Secco, te ne avrei portati ALMENO DUE di calciatori migliori del danese!) e De Ceglie per non postare bestemmie. Buffon incolpevole davvero sui gol.

Capitolo Cantante.

Andrebbe esonerato al volo, avendo dimostrato confusione mentale ed incapacita di motivare il gruppo, ma... CHI CAZ.ZO PRENDIAMO POI?

Vialli o gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
Vialli o gentile

ma scherza minga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi
De Agostini era un signor terzino sinistro che ora come ora ce lo sognamo: in nazionale ha avuto solo la sfiga di avere davanti un certo Maldini... E al posto di Magrin, non so se il danese...

de agostini era un grande, ma con marchesi giocava a centrocampo (pure col 10 perche' magrin si cagava addosso a mettere la maglia di michel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi

la depressione calcistica sta raggiungendo livelli paurosi

io stramaledico elkann e tutti i nostri affossatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
51 messaggi
Non mi si pu? accusare di incoerenza. Io porto avanti questa "crociata" da mesi e sono supportato dai fatti, non ? un caso che ha giocato bene (sia in campionato che in champions) sulla fascia. Qui non siamo dinanzi ad un nuovo Zidane, ma bens? ad un nuovo Barros. Il nostro calciatore "tascabile" giocando centrale dietro le due punte viene letteralmente sovrastato dai mastini di centrocampo e dai difensori delle altre squadre, oggi non ha toccato palla.

guarda che io ho detto quelle cose perch? la penso esattamrente come te giovinco pu? solo partire dalla fascia , addirittura qualcuno lo voleva anche punta dove bisogna giocare pure spalle alla porta....cosa impensabile

ripeto la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
Gente, a me sembra di essere tornato ai tempi di Maifredi e Marchesi, o forse peggio...

Peggio ... non fosse solo che allora c'erano i fratelli .... ma quelli veri " Gianni e Umberto " e sapevi che prima o poi tornavi a vincere .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
il fatto che quaresima sia una pippa non mi consola purtroppo

...E la cosa bella ? che, chi scrive questo, non si rende conto di che fondo abbiamo toccato per aggrapparci a queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Ma porca puzzona nemmeno una giornata a Monaco mi fanno godere!

Non ho visto la partita ma il buon Chagans mi ha aggiornato sui progressi della squadra!

Una pena!

QUello che pochi pazzi visionari predicevano un anno fa si sta avverando purtroppo!

MA ci voleva poco a capirlo ragionando senza il prosciutto negli occhi!

Una litania,tocca ripetere all?infinito che Ranieri e?TOTALMENTE INADEGUATO per guidare questa squadra!

Ma ora basta sparare a 0 sulla nostra povera squadra!

Oramai tante cose sono oramai CHIARE e LAMPANTI come il sole,solo pochi STOLTI possono non preoccuparsi e passare oltre!Adesso e?il momento di riunirsi e dare il nostro aiuto alla squadra...............................................

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

Ennesima tragica giornata per il nostro prode Mr.Trinckeman...

Squadra schierata a :----

Gioco ad minchiam

Cambi a :----

Risultato scontato.

Per decenza, ma quando si dimette / lo esonerano?!?

.protesta.protesta.protesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
.quoto.quoto.quoto

Purtroppo caro Mario, hai ragione....Giovinco senza palla fatica da trequartista, perch? gli spazi in mezzo sono intasati...deve partire largo...

Abbiamo voluto a furor di popolo Giovinco? Mi sa che Ranieri ce lo fa mandare di traverso. E il caro Mario non ha assolutamente ragione.

Giovinco non sar? Messi, ma neanche Messi senza gioco, palloni giocabili, sostegno del centrocampo, farebbe qualcosa per questa Juve.

Mi pare piuttosto chiaro questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Giovinco o gioca sulla fascia in un tridente(a sx) oppure fa la mezzapunta ma dietro un solo attaccante!

Pensare ad altro e?utopia......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Era difficile giocare peggio rispetto alla partita disputata con la samp e invece ci siamo riusciti!

Non cerchiamo scuse sul fatto che erevamo in 10(espulsione giusta e arrivata al minuto 38 e stavamo giocando da schifo)e sul rigore piuttosto chiediamoci come sia possibile nell'arco di 96 minuti(recuperi compresi) creare solo1 occasione da goal(tra l'altro concrettizzata)per giunta su palla inattiva!

Sino a ieri ho cercato di difendere ranieri(leggere precedenti post per chi vuol conferma)ma ora inizio a essere stufo e dopo la sosta mi attendo una reazione di gioco e risultati altrimenti caro ranieri fuori dai C******I!

P.S:salvo solo de ceglie,marchisio,buffon(sui goal incolpevoli),alex(comunque il goal l'ha fatto!)per il resto tutti insufficenti!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

comunque la squadra non era equilibrata nenanche oggi...con i due centrali di difesa infortunati e gente non in forma non era il caso di far giocare il tridente oltrettutto senza iaquinta che copre molto pi? di del piero...la cosa peggiore di questa juve ? la difficolt? ad uscire con la palla dal pressing, gli avversari vengono a pressare sulla nostra linea difensiva e non riusciamo a impostare azioni decenti...un p? ci mancano i palleggiatori tipo zanetti e camoranesi a centrocampo ma per me siamo pure disposti male e non ci si muove abbastanza senza palla...poi voglio dire che nel secondo tempo ce la siamo cavata discretamente tutto sommato, in 10 eravamo pi? ordinati in campo e con un p? di c**o si poteva anche portarla a casa..la sconfitta la considero immeritata, si ? perso tutto sommato perch? ranieri ha cercato di vincere mettendo un camoranesi irricnoscibile al posto di poulsen, che niente di che, ma almeno non avrebbe lasciato campo aperto sul contropiede del palermo come ha fatto camo (rivedere il secondo gol)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
Ma porca puzzona nemmeno una giornata a Monaco mi fanno godere!

Non ho visto la partita ma il buon Chagans mi ha aggiornato sui progressi della squadra!

Una pena!

QUello che pochi pazzi visionari predicevano un anno fa si sta avverando purtroppo!

MA ci voleva poco a capirlo ragionando senza il prosciutto negli occhi!

Una litania,tocca ripetere all?infinito che Ranieri e?TOTALMENTE INADEGUATO per guidare questa squadra!

Ma ora basta sparare a 0 sulla nostra povera squadra!

Oramai tante cose sono oramai CHIARE e LAMPANTI come il sole,solo pochi STOLTI possono non preoccuparsi e passare oltre!Adesso e?il momento di riunirsi e dare il nostro aiuto alla squadra...............................................

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
149 messaggi
Ho appena finito di vedere cagliari milan ed ? sconfortante vedere come il cagliari a zero punti giochi molto meglio di noi

nello stato spicologico in cui siamo, perdiamo pure con l'Albinoleffe... :haha: , che lo si dica che puntiamo tutto sulla champions, almeno ci si da pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...