Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Real Madrid

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

b200200167772150storiesmn1.jpg

JUVENTUS - REAL MADRID

2855hx4.jpg......................... 140px-Real_madrid_logo.png

CHAMPIONS LEAGUE - 3A GIORNATA ANDATA

MARTEDI', 21 ottobre 2008 - ORE 20:45

STADIO " OLIMPICO" TORINO

:sventola:

Qui la cronaca del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

b200200167772150storiesmn1.jpg

JUVENTUS - REAL MADRID

2855hx4.jpg......................... 20070307dasdasftb77jx0lj5.jpg

CHAMPIONS LEAGUE - 3A GIORNATA ANDATA

MARTEDI', 21 ottobre 2008 - ORE 20:45

STADIO " OLIMPICO" TORINO

Scontri diretti Totali 12 - 7 (C.L.) - 5 (Coppa Campioni)

Vinte Juventus 5 - 3 (C.L.) - 2 (Coppa Campioni)

Pareggi 0

Vinte Real Madrid 7 - 4 (C.L.) - 3 (Coppa Campioni)

Juventus Goals 11 - 8 (C.L.) - 3 (Coppa Campioni)

Real Madrid Goals 11 - 6 (C.L.) - 5 (Coppa Campioni)

Partite a Torino

Giocate 7

Vinte Juventus 4 (L'ultima il 09.03.2005, 2-0 - Champions League)

Pareggi 0

Vinte Real Madrid 3 (L'ultima il 14.02.1962, 0-1 - Coppa Campioni)

Juventus Goals 9

Real Madrid Goals 6

Primatisti Juventini contro il Real Madrid

7 presenze Del Piero Alessandro

6 Pessotto Gianluca

5 Conte Antonio

4 Buffon Gianluigi

4 Camoranesi Mauro German Serr

4 Tacchinardi Alessio

4 Thuram Lilian Ulien

4 Zambrotta Gianluca

3 Anzolin Roberto

3 Charles John William

3 goals Trezeguet David Sergio

2 Del Piero Alessandro

2 Sivori Omar Enrique

1 Cabrini Antonio

1 Nedved Pavel

1 Padovano Michele

1 Zalayeta Marcelo Danubio

Ultimi confronti diretti

28.02.1962 Coppa Campioni Juventus-Real Madrid 1-3

22.10.1986 Coppa Campioni Real Madrid-Juventus 1-0

05.11.1986 Coppa Campioni Juventus-Real Madrid 1-0

06.03.1996 Champions League Real Madrid-Juventus 1-0

20.03.1996 Champions League Juventus-Real Madrid 2-0

20.05.1998 Champions League Juventus-Real Madrid 0-1

06.05.2003 Champions League Real Madrid-Juventus 2-1

14.05.2003 Champions League Juventus-Real Madrid 3-1

22.02.2005 Champions League Real Madrid-Juventus 1-0

09.03.2005 Champions League Juventus-Real Madrid 2-0

Giocate 10 - Vinte Juventus 4 - Pareggi 0 - Vinte Real Madrid 6 - Juventus Goals 10 - Real Madrid Goals 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Champions: C'? il tedesco Stark per Juve-Real

Sar? invece un portoghese ad arbitrare il match di Monaco fra Fiorentina e Bayern.

La Uefa ha diramato le convocazioni arbitrali relative alle partite di Champions League che si giocheranno marted? 21 ottobre.

Per quanto riguarda le squadre italiane, l'attesa partita della Juventus, che ospiter? il Real Madrid, verr? diretta dall'arbitro tedesco Wolfgang Stark, mentre la gara che la Fiorentina giocher? in trasferta a Monaco di Baviera, contro il Bayern, sar? arbitrata dal portoghese Olegario Manuel Benuqeren?a.

Questo l'elenco completo delle designazioni:

Manchester United-Celtic: Frank De Bleeckere (Bel)

Villarreal-Aalborg: Florian Meyer (Ger)

Bayern Monaco-Fiorentina: Olegario Manuel B. F. Benqueren?a (Por)

Steaua Bucarest-Lione: Grzegorz Gilewski (Pol)

Porto-Dinamo Kiev: Terje Hauge (Nor)

Fenerba?e-Arsenal: Peter Fr?jdfeldt (Sve)

Zenit San Pietroburgo-Bate Borisov: Pedro Proen?a Oliveira Alves Garcia (Por)

Juventus-Real Madrid: Wolfgang Stark (Ger)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Platini e Deschamps a Torino per Juve-Real

L'ex numero 10 potrebbe dare qualche consiglio per uscire dalla crisi

al contestatissimo connazionale Blanc...

Mentre la Juventus ? scossa da venti di crisi che dalla panchina di Ranieri arrivano fino alle poltrone dei piani alti di Corso Galileo Ferraris - con i vari Secco, Blanc e Cobolli Gigli pi? che mai nel mirino dei tifosi - domani a Torino ? gi? tempo di Champions League e soprattutto di Real Madrid, una sfida che arriva nel momento peggiore per i bianconeri, dopo la sconfitta di Napoli.

Come promesso nel giorno del sorteggio, assister? alla partita dell'Olimpico anche il grande ex Michel Platini. Le Roi, in veste di presidente Uefa ma soprattutto di tifoso bianconero, cercher? di portare fortuna ai suoi vecchi colori e - perch? no - di dare qualche suggerimento al suo connazionale Blanc, secondo soltanto al tecnico nella classifica della contestazione del popolo juventino.

Platini non sar? l'unico ex presente domani allo stadio. In tribuna come commentato?re tv per Canal Plus ci sar? infatti anche Didier Deschamps, parimenti rimpianto dalla tifoseria bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Poulsen, lo stop numero 19 della stagione bianconera

Con il Real il tecnico ritrova Sissoko, ma sono 14 i disponibili: ?Troppi infortuni, indaghiamo?.

Il crack e i suoi troppi crick. Rumori da una crisi e il senso ? questo: nella difficolt? bianconera non si pu? tralasciare il fattore infortuni. Un mare di infortuni. L'ultimo aggiornamento conferma che Poulsen ha ?uno stiramento al retto anteriore della coscia destra?. Prognosi: tre settimane di stop. Cos? dopo la sconfitta di Napoli, aspettando la sfida contro il Real Madrid. Ranieri, l'allenatore, ammette: ?Contro il Real recuperiamo almeno Sissoko, questo ? sicuro?. Sicuro, solo perch? in campionato il maliano era squalificato. Bene, ma Camoranesi? ?No, questo ancora non lo so?, replica l'allenatore. E sull'italiano d'Argentina (lesione al bicipite femorale della coscia destra) il giudizio era gi? stato vago prima della sfida di sabato. ?Vediamo?. Ci si potrebbe consolare, dicendo che (forse) Iaquinta e Legrottaglie saranno disponibili per la gara di domani. Forse. Pi? difficile recuperare Mellberg. Non ? finita. Cercando un perch?, l'allenatore ha qualcosa da aggiungere: ?Siamo un po' sfortunati con questi infortuni, ma stiamo valutando i motivi di questi continui problemi muscolari?. Dice anche questo Ranieri, quando la partita del San Paolo ? appena finita

Per ora gli infortuni, come sancisce il bollettino ufficiale, sono 19. Sono di varia entit?, ma 8 sono di natura muscolare. Colpiscono soprattutto gli adduttori. E' il caso di Buffon, che a causa del secondo stop sar? indisponibile fino al 5 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Cannavaro: "La Juve era in B ed io ho approfittato..."

Il capitano azzurro torna per la prima volta a Torino da avversario.

Uno degli uomini pi? attesi di Juventus-Real Madrid sar? sicuramente Fabio Cannavaro. Non ? un mistero infatti che il popolo bianconero non abbia accolto benissimo la sua decisione di lasciare Torino nel momento pi? delicato della storia della Juventus e per questo motivo l'accoglienza a lui riservata potrebbe non essere delle migliori.

Il difensore campione del mondo, non sembra troppo preoccupato del clima che lo attende, per lui tornare a Torino avr? un sapore speciale, come ha dichiarato in un'intervista al sito ufficiale del club madridista: "Alla Juve ho passato anni meravigliosi, ho un ottimo rapporto con tutti anche se credo che domani i tifosi mi fischieranno. Veniamo a Torino non certo per perdere, sono sicuro che riusciremo almeno a portare un punto a casa".

Cannavaro ha anche spiegato i motivi che l'hanno portato a lasciare la Juventus: "So che il fatto di aver lasciato la Juve non ? piaciuto a molti, ma quando la squadra ? stata retrocessa mi si ? presentata l'opportunit? unica di andare al Real ed io ho approfittato. So che sono stati due anni (? .penso ) durissimi in serie B, e so anche che per loro questa partita sar? motivo di grande orgoglio".

Poi il difensore napoletano ha speso due battute su alcuni dei suoi ex compagni di squadra, con i quali si ? sentito negli ultimi giorni: "Ho parlato con Giorgio Chiellini, che sperava mi stancassi sabato nella sfida contro l'Atletico", ha dichiarato scherzando il difensore del Real. Ma non ? stato l'unico con il quale ha mantenuto un certo tipo di rapporto: l'ex pallone d'oro 2006 ha infatti ammesso di aver sentito anche Buffon e Del Piero, i due leader attuali della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Juve, in vista del Real arrivano i rinforzi

Mellberg, Iaquinta e Legrottaglie sulla via del recupero.

Cinque partite senza vincere con le due ultime sconfitte consecutive come ciliegina sulla torta. La Juventus sta attraversando il periodo di crisi pi? acuto della sua storia recente e come se non bastasse l'imminente futuro parla di una sfida contro un Real Madrid carico a mille dopo la vittoria nel derby.

Tra le cause alla base del periodo no bianconero c'? anche la situazione legata agli infortuni. Camoranesi, Buffon, Tiago, Poulsen, Zanetti e Trezeguet, non sono giocatori che si possono regalare cos? facilmente, ma in vista della gara contro il Real, Ranieri spera di poter recuperare almeno altri tre infortunati eccellenti.

Iaquinta, Legrottaglie e Mellberg, ieri si sono allenati normalmente e potrebbero essere recuperati in vista della gara di domani di Champions. Se a questi si aggiunge il ritorno di Sissoko, squalificato contro il Napoli, ecco che Ranieri potrebbe realmente iniziare a tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Ranieri: "Il Real ? in forma, potremmo perdere!"

L'allenatore della Juventus spera di recuperare tre infortunati, ma rimpiange il n?1:

"Mi sarebbe piaciuto schierare Buffon".

La sconfitta col Napoli ha posto per l'ennesima volta l'accento sulla crisi che sta attanagliando la Juventus di Claudio Ranieri. Societ?, tifosi e squadra adesso hanno un solo obiettivo: battere il Real Madrid per prendere una necessaria boccata d'ossigeno, ritrovare morale e muovere un passo deciso verso il passaggio agli ottavi di finale di Champions.

Il tecnico della Juve, nell'odierna conferenza stampa pre-match ha ostentato serenit?, pur non nascondendo l'importanza del match contro le "merengues": "Non ? il momento pi? difficile della mia carriera - ha esordito Ranieri - e dunque non mi abbatto. Certo, il Real sta meglio di noi a livello di atleticit? ed ? in testa alla Liga dopo averla vinta l'anno scorso. Potremmo anche perdere, ma vogliamo in tutti i modi vincere".

Ancora una volta il tecnico bianconero dovr? fare la conta degli assenti, ma spera di recuperare per lo meno Iaquinta, Legrottaglie e Mellberg, da Ranieri definiti "recuperabili per domani sera".

Dopo la vittoria dei campionati europei, dalla Spagna ? partita una vera e propria "crociata" per la consegna del Pallone d'Oro a Iker Casillas, portiere che domani difender? la porta del Real Madrid, mentre nella Juve... "Mi avrebbe fatto piacere poter schierare Buffon ed anche lui avrebbe voluto giocare. Casillas ? altrettanto bravo, ma io preferisco Gigi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Del Piero: "Ora pensiamo al Real".

Il capitano della Juve attende con ansia il match con i "blancos": "Lo aspetto da 2 anni".

Le sfide in Champions col Real Madrid hanno regalato spesso e volentieri, eccezion fatta per la finale decisa dal goal dell'attuale ds madrileno Predrag Mijatovic, grandi soddisfazioni alla Juventus.

Alessandro Del Piero, capitano dei bianconeri, prover? a prendere per mano la squadra dimostrando proprio allo stesso Mijatovic che i complimenti spesi in suo favore non sono stati infondati: "La gara di domani esula dal momento che stiamo attraversando: una partita contro il Real Madrid rimane sempre una sfida unica e in queste occasioni si dimenticano i problemi e gli infortuni. C'? grande voglia di giocare una partita che tutti noi aspettiamo da oltre due anni".

Con ogni probabilit? le due sfide contro il Real Madrid faranno da crocevia all'annata europea dei bianconeri, ma Del Piero preferisce non pensarci: "Dobbiamo fare un passo alla volta e pensare di partita in partita".

Contrariamente a quanto sostenuto dal tecnico Ranieri, per Del Piero questo periodo difficile ha pochi precedenti: "E' uno dei momenti pi? delicati della mia carriera: ci sta succedendo di tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

170_news.jpg

Schuster: 'Juve in crisi? Non mi fido".

"Proprio una Juve in crisi dovevamo affrontare?! Loro sanno reagire..."

Sabato sera, dinanzi alle immagini in arrivo dal San Paolo di Napoli, assieme ai tifosi della Juventus si disperava anche un baffuto tedesco residente a Madrid. Stiamo parlando di Bernd Schuster, tecnico del Real prossimo avversario dei bianconeri in Champions. Uno che conosce il calcio, le dinamiche che lo animano e l'importanza dell'aspetto psicologico.

Ecco perch? in vista dell'incontro dell'Olimpico ? tutt'altro che sereno: "La situazione della Juventus non favorisce Ranieri. Claudio per? ? un allenatore esperto, sa come affrontare queste partite. La Juve sa gestire la pressione, sa come si vince. Per noi per? pu? essere pi? difficile affrontare un'avversaria che si gioca tutto e che deve fare i conti con tanti infortunati".

Gi?, l'infermeria piena. Un altro fattore che avrebbe dovuto favorire le merengues rischia di diventare un altro boomerang per Schuster. A furia di cambiare pelle alla sua Juve, per fare di necessit? virt?, Ranieri ha quasi disorientato il proprio omologo madridista. Quasi, appunto. Perch? l'ex tecnico del Getafe sa il fatto suo:

"Dobbiamo giocare con intelligenza. Abbiamo studiato la Juve, abbiamo visto tante partite. La formazione ? cambiata spesso per gli infortuni, ma abbiamo un quadro chiaro su punti di forza e punti deboli. Oltre a questo, conosco Ranieri. Se vincessimo, faremmo un enorme passo avanti". E Ranieri un altro passo verso l'esonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Tutti dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi
Tutto dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

scateniamo l'inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cannavaro uomo piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

FORZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2007
299 messaggi
:signs71: :signs71: :signs71: :signs71:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
76 messaggi

FORZA JUVE!!!!!STASERA O GLORIA O MORTE!!!! :rosicone2::rosicone::sventola2: :sventola2: .alexthebest .alexthebest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il real con 3 punte e 2 mezzepunte...

Mi incuriosisce la partita di Marco "mi-tengo-in-piedi-con-lo-sputo" Marchionni: era un talento, se sta bene pu? essere il giocatore fondamentale (insieme ai difensori, che devono reggere una forza d'urto notevole), sperando che non si stiri al primo scatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

dai ragazzi, fateci sognare :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

CACCIATE FUORI LE PALLE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...