Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Genoa

Recommended Posts

Joined: 09-May-2008
317 messaggi
Due grandi giocatori.

Ma Amauri ? pi? forte. Ha un fisico bestiale e uno stacco da paura.

Per? anche Milito ? un signor attaccante.

Certamente sono entrambi pi? forti di Boban.

.quoto

milito sicuramente merita una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi
vabb? contento lui...intanto amauri gioca nella juve ed in champions e credo che ci possiamo ritenere soddisfatti del suo rendimento e poi amauri ? pi? fisico come giocatore, nei contrasti ? pi? forte magari ? un po' meno tecnico di milito ma non lo reputo inferiore

ma come fa a afre certe affermazioni sto scemo???? amauri ? 2 spanne sopra milito...ma chi ? milito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Le patenti di juventinit? non sono permesse e dovresti saperlo.

Provvedimenti.

credo che ci sia pure qualche altro da sanzionare.

visto che non si rispettano le idee altrui, espresse credo con molta educazione, penso che far? come altri che lasciano la scena quando l'aria "non ? buona"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi

altri 3 punti incamerati...

oltre ogni piu rosea aspettativa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
io milito lo prenderei solo se dovessimo vendere iaquinta o se trezeguet non torni piu come prima!!!

Milito ? un gran giocatore che comunque non puo' essere paragonato ad Amauri...sono diversi...io ora come ora mi tengo Amauri tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

in difesa concediamo troppo..la differenza sostanziale tra noi e il genoa ? stata questa, nel primo tempo noi tiravamo e facevamo gol, loro invece fallivano occasioni su occasioni, ma sul piano del gioco ci hanno dominato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
in difesa concediamo troppo..la differenza sostanziale tra noi e il genoa ? stata questa, nel primo tempo noi tiravamo e facevamo gol, loro invece fallivano occasioni su occasioni, ma sul piano del gioco ci hanno dominato..

S? come no, e l'Inter ? una squadra onesta :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

bellissima prova..qualke eerore di troppo in difesa..fuorigiochi sbaglaiti nel primo tempo e marcature blande sulla sinistra...per colpa di Molinaro..ma dopo dicono che sn prevenuto

grande anke milito da prendere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

camoranesi ? pronto per le *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
S? come no, e l'Inter ? una squadra onesta :haha:

e tu hai guardato la partita.. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
e tu hai guardato la partita.. :haha:

S? l'ho guardata e il Genoa ci ha proprio dominati, penso che saranno tutti d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Stasera ottima partita contro un grande avversario, che ha fermato a Milano l'Inter e ha battuto in casa il Milan.

I due terzini stanno dando un grande contributo e Grygera come terz.dest. credo che sia inferiore solo a Maicon.

Tiago sta portando ordine a centrocampo, Marchionni ? finalmente continuo ma con Camo cresceremo ancora di pi?.

Del Piero ? comunque la luce della squadra, dai suoi piedi partono le azioni pi? importanti e per fortuna ha in Amauri un'ottima spalla in grado di saper fare il gioco sporco e quello pulito con tanto di grandi giocate e gol.

Ottimo il lavoro di Ranieri, che sta presentando una squadra compatta, solida e finalmente in condizione.

Aspetto con ansia Gigi e David, allora saremo finalmente al completo e in grado di dare il massimo per vincere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
el trivela sarebbe meglio per noi se giocasse .asd

Quoto, mi serve scavare il posto per un abete in giardino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

bella partita...il gol all'inizio ci ha permesso di controllarla da subito senza troppi patemi. Il Genoa c'ha provato, ha attaccato, ma Amauri ha chiuso il conto @@ che gol, che stacco @@

bene cos?...ora sotto con le *****e .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
in difesa concediamo troppo..la differenza sostanziale tra noi e il genoa ? stata questa, nel primo tempo noi tiravamo e facevamo gol, loro invece fallivano occasioni su occasioni, ma sul piano del gioco ci hanno dominato..

:|

eri su juve-genoa???

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
in difesa concediamo troppo..la differenza sostanziale tra noi e il genoa ? stata questa, nel primo tempo noi tiravamo e facevamo gol, loro invece fallivano occasioni su occasioni, ma sul piano del gioco ci hanno dominato..

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi
in difesa concediamo troppo..la differenza sostanziale tra noi e il genoa ? stata questa, nel primo tempo noi tiravamo e facevamo gol, loro invece fallivano occasioni su occasioni, ma sul piano del gioco ci hanno dominato..

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
S? l'ho guardata e il Genoa ci ha proprio dominati, penso che saranno tutti d'accordo con te

nel primo tempo ci ha dominati.. sai nel calcio si puo giocar male e vincere o viceversa giocare bene e perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
S? come no, e l'Inter ? una squadra onesta :haha:

Vabb? dai, non mi stupisco di quello che ha scritto. C'era un utente stasera che diceva che abbiamo vinto per merito dell'arbitro :haha:

Quando rosicano dicono cose dell'altro mondo

Modificato da Carnot82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
meglio di sissok? di certo...ha fatto una buona partita...se nn lo ammettete siete solo delle persone con pregiudizi e basta!

da quando gioca lui si vince...chiss? come mai...

Vorrei solo vedere la partita assieme a te per farti vedere le capellate che fa Tiago.

Da quando c'? lui si vince?

Bene io ti dico che Momo ? stato via due partite (mezzo tempo contro la Sampdoria e la partita dopo) e le abbiamo perse, Momo ? tornato e sono 7 vittorie di fila. Enon in tutte Tiago c'era .

Sissoko ha tenuto il centrocampo da solo perch? quel farfallone si ? dimostrato inutile almeno nel primo tempo che ho visto secondo per secondo.

Se tu dici che Tiago ha giocato bene posso creder che tu sia in buonafede ma sono anche sicuro che facendoti vedere le sue incredibili palle perse e la sua totale fumosit? in fase difensiva cambieresti opinione. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ridi della tua coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Se penso a come stavamo messi un mese fa....

incredibile, in effetti....

come non avrei mai immaginato quella serie di prestazioni penose (e le conseguenti sconfitte) mai mi sarei aspettato un riscatto cosi' veloce.

misteri del calcio.

Modificato da agedsigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
si si...se l'assistente non sbandierava su milito o se il genoa non avesse sprecato quello che ha sprecato mi sa che non ci sarebbe tutta questa euforia...

io nn ho tutta questa euforia...

sinceramente a parte quell'errato sbandieramento nn ho visto stegrandi occasioni genoane.. escludendo lo spreco del Palla

nn so tu dove hai visto questo gioco che ci avrebbe dominati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
36 messaggi

grandissima partita! sono stati tutti fantastici! grandi ragaaaaaaaaa!!! adesso l'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
82 messaggi

grygera migliore in campo, sissoko il peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...