Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Genoa

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

boban:"Milito ? di una classe superiore ad Amauri e l'ha dimostrato stasera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

2 cose positive:

1) Abbiamo vinto la settima di fila tra Champions e Campionato, non ci avrei scommesso un centesimo dopo Juve-Palermo...

2) 9 giorni senza partite prima di Juventus-Inter...manna dal cielo, speriamo che la sfiga stia lontano da Vinovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
ma secondo me c'era anche il rigore come quello che ci hanno dato domenica scorsa...involontario il tocco di nicola ma l'ha presa con il braccio un po' largo...ci poteva stare

c'era + questo che il nostro...qui v? diretta sul braccio . l'atro dopo che rimbalza sul ginocchio mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
anche certi tifosi

Le patenti di juventinit? non sono permesse e dovresti saperlo.

Provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
boban:"Milito ? di una classe superiore ad Amauri e l'ha dimostrato stasera"

Boban ? un colgione e lo ha dimostrato ANCHE stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Prova di maturit? oggi. Devo fare i complimenti a Ranieri...mi ha fatto incavolare nella partita contro il Napoli, ma da allora la squadra si ? sempre comportata bene nonostante gli infortunati...inoltre Molinaro che quasi tutti (anche io) criticavano e su cui era stato aperto un topic ironico sul fatto che si allena anche per arrivare in nazionale, credo che ben presto (se non proprio questo sabato per l'amichevole di mercoled?) sar? convocato se continua cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Certo, ma a voler essere onesti, il rigore l'hanno dato sul 3 a 0 a partita finita. Il gol annullato a Milito era a partita bene in vita. Meglio per noi, ma dobbiamo ammettere che in quel frangente siamo stati fortunati.

il genoa nel econdo tempo nn ha mai beccato la palla e sul finire del primo mi pare che uno di loro ha preso la sfera in area col braccio...e nn l'hanno + fatto vedere....noi siamo stati superiori e abbioamo meritato i 3 punti ...tutto il resto ? super fuffa!!!

ps ora gli albitri sbagliano in buona fede...dunque no proble...caz*i loro... :sisi:

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
boban:"Milito ? di una classe superiore ad Amauri e l'ha dimostrato stasera"

vabb? contento lui...intanto amauri gioca nella juve ed in champions e credo che ci possiamo ritenere soddisfatti del suo rendimento e poi amauri ? pi? fisico come giocatore, nei contrasti ? pi? forte magari ? un po' meno tecnico di milito ma non lo reputo inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
e tu sei semplicemenente indegno dello sforzo di articolare una risposta che abbia senso compiuto... poi il tuo nick parla chiaro... ADDIO

e che risposta si pu? articolare alle immani stupidate che dici? e poi sta calmino col mio nick che certamente non dice nulla di me. Lo sforzo di articolare una risposta sensata lo faccio con chi dice cose sensate. Se le tue le ritieni tali stai rovinato forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi
boban:"Milito ? di una classe superiore ad Amauri e l'ha dimostrato stasera"

...Ripeto, Boban st? d'af?r..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Boban ? un colgione e lo ha dimostrato ANCHE stasera

Non sono d'accordo nello specifico, perch? ritengo superiore Amauri a Milito (anche se el Principe ? un grandissimo attaccante), ma ritengo comunque Boban un ottimo commentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi

Stiamo giocando divinamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

ragazzi siamo stati fortunati in un paio di occasioni ok ma alla fine abbiamo fatto 4 gol regolari e abbiamo fatto vedere del buon gioco anche se a sprazzi quindi credo che la vittoria sia pi? che meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2006
891 messaggi
Bravi e grazie RAGAZZI!!!

Ora tutti concetrati per sabato 22!!! .rulez

:sventola::sventola::sventola:

sara il 22? mh

L'ultima volta che giocamo a sansiro ed era sabato 22 tutti sappiamo cosa e' successo..... @@

Modificato da Astromaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

io milito lo prenderei solo se dovessimo vendere iaquinta o se trezeguet non torni piu come prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Vittoria importante, con punteggio eccessivo, contro una squadra in forma, che gioca bene al calcio e dove corrono tutti come i dannati.

Siamo andati in difficolt? sulle fasce di attacco, dove Palladino era sempre troppo solo e che per fortuna si ? confermato in tutta la sua fumosit?.

Inutile spendere parole su Alex e Chiellini, ottimo Amauri, in generale tutti hanno fatto il loro: peccato che Molinaro non abbia due piedi decenti, sarebbe un grandissimo.

Alla faccia di tutte le cassandre, ci siamo ripresi, siamo tornati dove ci compete con diversi pezzi da novanta ancora fuori e, se abbiamo rubato qualcosa, godo come un riccio in calore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Avanti cos? :sciarpata:.rulez

Stasera per la prima volta non ho sofferto i ragazzi sono stati veramente bravi(tutti) ,non era semplice visto che Genoa era un avversario ostico :signs71:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

non conta molto quanti giorni abbiamo prima dell'Inter, conta come ci arriviamo a livello psicologico, ricordiamoci che contro la Roma avevamo giocato anche di mercoled? e loro no, ma sia sul piano fisico che psicologico li abbiamo distrutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
.quoto

infatti stiamo vincendo per merito dei grandi schemi preparati dal nostro mister....

sono d'accordo.

non mi sembra che commentassi molto sul forum nel periodo buio pre-real... ma io sono felice che ti sia ripreso perch? vuol dire che la juve va bene al contrario di qualche tifoso che aspetta il momento per rivendicare chiss? qualche patente di juventinit? salvo poi sparire quando "non ? aria"

come vedi io sono qui. coerente a ribadire le mia valutazioni su ranieri. anche quando si vince.

ti sembra male,

io non ero presente perch? ero in vacanza la settimana dal 29 ottobre al 6 novembre, settimana in cui abbiamo vinto a Bologna, con la Roma e poi a madrid

e comuqneu io ho smepre detto che ranieri ? un bravo allenatore, ma che dovr? essere giudicato in base ai risultati che otterr?....

i soloni che condannano a prescindere mi fanno proprio ridere..............in particolare il loro ...............

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
il genoa nel econdo tempo nn ha mai beccato la palla e sul finire del primo mi pare che uno di loro ha preso la sfera in area col braccio...e nn l'hanno + fatto vedere....noi siamo stati superiori e abbioamo meritato i 3 punti ...tutto il resto ? super fuffa!!!

ps ora gli albitri sbagliano in buona fede...dunque no proble...caz*i loro... :sisi:

E meglio per noi!!! sefz

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
boban:"Milito ? di una classe superiore ad Amauri e l'ha dimostrato stasera"

Due grandi giocatori.

Ma Amauri ? pi? forte. Ha un fisico bestiale e uno stacco da paura.

Per? anche Milito ? un signor attaccante.

Certamente sono entrambi pi? forti di Boban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
sei semplicemente vergognoso. e anche molto paradossale
e tu sei semplicemenente indegno dello sforzo di articolare una risposta che abbia senso compiuto... poi il tuo nick parla chiaro... ADDIO
e che risposta si pu? articolare alle immani stupidate che dici? e poi sta calmino col mio nick che certamente non dice nulla di me. Lo sforzo di articolare una risposta sensata lo faccio con chi dice cose sensate. Se le tue le ritieni tali stai rovinato forte
errati per te! chiedo scusa se ho offeso sua eminenza ORACOLO del CALCIO....

come diceva neromatto poco fa i giudizi cambiano ogni mese.. aspettiamo per tirare le somme... al momento nelle vittorie della juve la mano di ranieri ? uguale a ZERO questo se permetti ? il mio giudizio... detto ci? chiarisco, a scanso di equivoci, che mi auguro che si continui cmq a vincere... me ne frego di ranieri....

Dateci un taglio.

Ultimo avviso, poi partono le tacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Se penso a come stavamo messi un mese fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
non conta molto quanti giorni abbiamo prima dell'Inter, conta come ci arriviamo a livello psicologico, ricordiamoci che contro la Roma avevamo giocato anche di mercoled? e loro no, ma sia sul piano fisico che psicologico li abbiamo distrutti....

si per? nelle condizioni di rosa corta per infortuni qualche giorno di riposo in pi? fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Amauri ha appena detto che sabato si mette davanti alla TV a gufare l'Inter

Ovvio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...