Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Genoa

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi

molti dimenticano che questa squadra 2 settimane fa fermava l'inter a san siro e per di piu in inferiorita numerica...senza subira nulla e rischiando di vincere....noi oggi abbiamo aperto la loro difesa e la loro organizzazione come il burro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
oggi Momo insufficiente, ha risparmiato le cartucce per l'Inter.

.quoto oggi spesso ha anche tirato la gamba indietro speriamo che con l'Inter faccia una grandissima prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

bella partita, ottimo risultato...e sono 7 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
464 messaggi

sinceramente mi aspettavo un genoa pi? ostico viste le ultime prestazioni, poi per? quando ho letto le formazioni ed una difesa genoana formata da criscito-ferrari-biava....mi son detto tra me e me: ma figurati se ama e alex non la bucano sta difesucola....siamo andati bene comunque perch? noi siamo stati cinici e siamo partiti forte, loro hanno avuto un'approccio pi? morbido e hanno anche sbagliato obbiettivamente un paio di gol a tu per tu con manninger che se fossero entrati non so come sarebbe finita....comunque tutto ? bene quel che finisce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Stasera ho visto una juve cinica e rocciosa come non vedevo da prima dell'estate del 2006.

Dispiace che le nazionali ci porteranno via gente come Tiago, ad esempiom,, che avr? si e no un giorno poi per allenarsi prima dell'inter.

Ma siamo molto ma molto competitivi in questo momento.

Sul discorso degli infortunati per stasera sorvolerei...in fondo a parte Buffon c'era in campo la squadra pressoch? titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Stasera ho visto una juve cinica e rocciosa come non vedevo da prima dell'estate del 2006.

Dispiace che le nazionali ci porteranno via gente come Tiago, ad esempiom,, che avr? si e no un giorno poi per allenarsi prima dell'inter.

Ma siamo molto ma molto competitivi in questo momento.

Sul discorso degli infortunati per stasera sorvolerei...in fondo a parte Buffon c'era in campo la squadra pressoch? titolare.

cosa? tiago in nazionale?

davvero incredibile, e pensare che fino a pochi giorni fa preferivo che Ranieri mettesse Chimenti a centrocampo.

Cmq il mister poteva dare qualche minuto in pi? a Giovinco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

alla faccia di chi se la faceva addosso per la partita con il genova!!Forse molti di noi non si ricordano pi? chi siamo e dove abbiamo vinto quest'anno!!!!

manninger:buona prestazione,anche qualche buona uscita,un piccolo errore sul quasi gol da un cross diretto in porta ma ci pu? stare

molinaro:corre corre sempre,ci mette l'anima ma come al solito sono i piedi che mancano!Comuque in mancanza d'altro avanti cos?

chiellini:imperioso e maestoso come sempre,bellisimo il recupero su milito a sportellate!!

legrottaglie:sempre diligente e determinante in difesa con il chiello ormai sono una coppia fra i migliori coppie di centrali difensivi

grygera:mi st? ricominciano piano piano a ricredere,non per uil goal che ha segnato,ma anche perch? in fase difensiva st? notevolmente migliorando;se trovasse un p? pi? di continuit? e avesse meno svarioni sarebbe ottimo

marchionni:st? lentamente tornando ai suoi livelli,buona tecnica personale(a volte esagera ma ci pu? stare),spero che la sua condizione fisica regga a lungo

momo:l'imperatore di centrocampo e ho detto tutto!qualche sbavatura ma ci pu? stare nell'arco dei 90 minuti

tiago:non mi convince ancora del tutto ma devo dire che di sicuro ? sulla buona strada ?per tornare a livelli decenti(se poi non facesse interviste e dichiarazioni dove dice che vuole andare via dopio 3 partita giocate sarebbe meglio)

nedved:non ci sono pi? parole per descrivere questo campione

alex:peccato per le punizioni,ma ragazzi anche ieri sera ? stato fuori di tyesta!!!passaggi smarcanti di tacco,dribbling e tutto quello che c'era nel suo repertorio!!fantastico

amauri:? un giocatore magnifico,sempre presente nelle azioni d'attacco!al contrario di david anche quando non viene servito alla perfezione lotta sempre su ogni pallone,non si nasconde mai,tiene palla,dribbla,passa......ragazzi questo ? un fenomeno!!!

ranieri:perfetta gestione della partita,solito cambio di alex per standing ovation con vincenzo(e qua io avrei messo subito il seba come vice alex per fargli fare minuti,solo su questo vedo grossi limiti!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi

la cazzetta per? si sta comprtando bene..gaurdate che prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

onestamente ieri c'? andato tutto bene,

il risultato ? bugiardo, abbiamo sofferto soprattutto nel primo tempo

singolarmente tutti bene, un po' meno la coppia centrale di met? campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

vi posto l'articolo che scrivo tutte le settimane sulla nostra Juventus :

che ve ne pare ? siete d'accordo ?

Settima vittoria consecutiva tra campionato e champions per la Juventus che si sbarazza del Genoa e torna, dopo due anni e mezzo, in testa alla classifica, anche se momentaneamente, in attesa delle altre gare del weekend.

Bisogna subito dire che il risultato pu? ingannare, troppo severo per un Genoa venuto a fare la sua partita, senza timori reverenziali e con lo stesso spirito offensivo di sempre.

Forse proprio questo atteggiamento ha fatto la differenza (stavolta in negativo), contro una Juve molto quadrata e compatta.

La squadra di Ranieri dal canto suo ha offerto una buona prova, giocando bene solo a sprazzi ma con un cinismo tremendo che ha steso ben presto le speranze avversarie.

Partita benissimo, con pressing alto e rapidit? di azione, la Juve trova il vantaggio dopo appena 6 minuti con Grygera che imbeccato da Del Piero (forse involontariamente), trafigge Rubinho da posizione defilata.

Un bel gol del terzino bianconero, gi? protagonista contro il Genoa lo scorso anno.

La ricerca sistematica del fuorigioco e il pressing, assicurano alla Juve di prendere sempre pi? campo col passare dei minuti e al 26esimo arriva il raddoppio: movimento di Amauri a ricevere il pallone spalle alla porta, scarico verso Grygera che di prima intenzione crossa verso il centro dell?area dove lo stesso Amauri si fa trovare pronto a chiudere il ?triangolo? col compagno.

Stacco imperioso dei suoi e 2-0.

Una Juve cinica, spietata.

La prima frazione si chiude con una buona ventina di minuti degli ospiti, che cercano di riaprire la gara e tengono la Juve nella sua met? campo.

Milito dopo un?azione travolgente mette a lato da pochi passi e subito dopo viene fermato ingiustamente dal guardalinee per un fuorigioco che non c?? (in questa fase gli ospiti meriterebbero il gol).

Andare al riposo sul doppio vantaggio ? quasi una garanzia di tranquillit?, ma il Genoa parte forte nella ripresa e costringe la Juve alla massima attenzione.

La gara per? scivola via senza grandi sussulti, con i bianconeri che controllano e che non riescono ad affondare.

Le solite sostituzioni spezzettano il gioco, tutto a vantaggio della Juventus che trova anche la terza rete, come un lampo che squarcia il cielo delle residue speranze del Genoa:

Legrottaglie verticalizza per Del Piero che di prima intenzione, al volo, fa proseguire per Iaquinta (entrato al posto di Amauri pochi minuti prima) che a tu per tu con Rubinho lo batte per la terza volta.

Corsa rabbiosa sotto la curva di Vincenzone a cui forse scappa ancora qualche parolina di troppo, per manifestare il suo disappunto per questo scorcio di stagione che lo vede relegato spesso in panchina.

Ma quando entra fa gol, e questa ? la miglior risposta che pu? dare.

Partita chiusa ora, con il Genoa che trova il gol della bandiera su rigore (marcatore Milito tanto per cambiare) e a tempo scaduto un cross del rientrante Camoranesi deviato da un difensore genoano, provoca il 4-1 finale.

Risultato forse esagerato ma comunque di grandissima importanza, primo posto in classifica per qualche giorno, si torna a respirare la solita aria da prima della classe in casa Juve, essendo tornati nel posto che ci compete.

Ora dieci giorni di riposo, di lavoro e di preparazione alla sfida di sabato prossimo a San Siro contro l? Inter.

Partita certo non decisiva ai fini della classifca ma che forse, considerati i tanti fattori che contraddistinguono questa sfida, vale molto pi? che 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2008
2 messaggi

Non ho pretesa di scrivere un articolo ma il mio pensiero ? questo:

Contro il Genoa ho visto una buona Juve, grintosa, quadrata e cinica. Del Piero ha giocato pochi palloni ma ? stato sempre decisivo, Amauri era un p? appannato ma ha fatto cmq goal, Grigera, Chiellini e Marchionni hanno giocato davvero bene.

Detto questo non mi esalteree pi? di tanto per le 7 vittorie consecutive perch? delle 6 squadre incontrate solo il genoa di ieri era in buona forma ed infatti ci ha fatto soffrirte abbastanza nel primo tempo.

In fase difensiva facciamo sempre i soliti errori e solo per fortuna (errori arbitrali e imprecisione degli avversari non subiamo goal) Facciamo il fuorigioco anche a palla scoperta (cio? chi lancia ? rivolto verso la porta avversaria) e senza dare pressione a chi lancia, cosicch? ? difficile mettere in fuorigioco l'attaccante.

In area di rigore difensiva facciamo ridere (solo Chiellini ? un grande difensore e Manninger sembra incollato sulla linea di porta) e ogni partita conto 3-4 occasioni nitidissime a favore degli avversari i quali sono imprecisi e Manninger non ? mai dovuto intevenire (meno male perch? o non tenta la parata tipo sul colpo di testa di Ferrari o si tuffa mezz'ora prima tipo il tiro di Milito che si era bevuto Legrottaglie come se fosse stato un bicchiere di lacrimacristi (riferimento voluto visto che Legrottaglie che deve sempre nominare e ringraziare Nostro Signore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi
Non ho pretesa di scrivere un articolo ma il mio pensiero ? questo:

Contro il Genoa ho visto una buona Juve, grintosa, quadrata e cinica. Del Piero ha giocato pochi palloni ma ? stato sempre decisivo, Amauri era un p? appannato ma ha fatto cmq goal, Grigera, Chiellini e Marchionni hanno giocato davvero bene.

Detto questo non mi esalteree pi? di tanto per le 7 vittorie consecutive perch? delle 6 squadre incontrate solo il genoa di ieri era in buona forma ed infatti ci ha fatto soffrirte abbastanza nel primo tempo.

In fase difensiva facciamo sempre i soliti errori e solo per fortuna (errori arbitrali e imprecisione degli avversari non subiamo goal) Facciamo il fuorigioco anche a palla scoperta (cio? chi lancia ? rivolto verso la porta avversaria) e senza dare pressione a chi lancia, cosicch? ? difficile mettere in fuorigioco l'attaccante.

In area di rigore difensiva facciamo ridere (solo Chiellini ? un grande difensore e Manninger sembra incollato sulla linea di porta) e ogni partita conto 3-4 occasioni nitidissime a favore degli avversari i quali sono imprecisi e Manninger non ? mai dovuto intevenire (meno male perch? o non tenta la parata tipo sul colpo di testa di Ferrari o si tuffa mezz'ora prima tipo il tiro di Milito che si era bevuto Legrottaglie come se fosse stato un bicchiere di lacrimacristi (riferimento voluto visto che Legrottaglie che deve sempre nominare e ringraziare Nostro Signore)

insomma facciamo ridere secondo te...bene allora significa che quando te sarai contento vinceremo partite per 10 a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
2 messaggi

Raga ottima prestazione della Juve, Amauri mostruoso

ma non dimenticate che le partite che contano davvero (purtroppo noi milanisti non possiamo giocarle) sono quelle da met? Febbraio in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...