Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Genoa

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
I giocatori potranno pure vincere 50 partite di fila ma ranieri continuer? ad essere non all'altezza della JUVE

sei semplicemente vergognoso. e anche molto paradossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
ma non era diffidato!! erano solo molinaro e grigera

no dovrebbe essere in diffida o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
.bah

Sempre meno credibili....

meglio...tifano contro e vinciamo portano fortuna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
A parte le prodezze di delpeiro delle ultime partite,Tiago ? l'uomo chiave della riscossa bianconera, ci mancava un uomo d'ordine

ORA C'?

si sono d accordissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
no dovrebbe essere in diffida o sbaglio?

no molinaro e gry...contro l'inter abbiamo tutti...tranne gli infortunati cronici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2008
2 messaggi

ahahahahaha e questo sarebbe un gran genoa?????ma forse non si rendono conto contro chi hanno avuto onore di giocare stasere essendo asfaltati pero nicola attenzione con le braccia mi raccomano.

BENE E SCATTATA IL CONTO ALLA ROVESCIA CONTRO LE *****ACCE NERAZZURE PREPARATEVI VI UMILIEREMO COME L ANNO SCORSO IN CASA BRUTTI CESSI CHE SIETE AHHAAHAHAHAHAHAHAH :rosicone2::rosicone::rosicone::interxxx::interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
gasperini su sky non si lamenta di errori del guardalinee, anche se i giornalai di turno cercano di istigarlo.

anche perch? hanno dato loro un rigore inesistente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
Il Genoa comunque ? forse la squadra che gioca il calcio pi? bello della serie A...questi hanno messo in difficolt? l'Inter a Milano con un uomo in meno molto pi? di quanto hanno messo in difficolt? noi stasera...questo qualcosa vorr? anche dire...

Sinceramente dei nostri nessuno ha giocato male secondo il mio modesto parere...niente di straordinario, ma tutti hanno fatto il lavoro in modo pi? che sufficiente.

Tiago secondo me cos? va bene, si fa dare la palla e si fa vedere, comanda il pressing in modo pi? ordinato rispetto a Sissoko (che quando perde palla sulla nostra trequarti ? da bacchettate sulle dita) e quando serve ci mette anche energia. Bene cos?.

Grygera a Genova penso sia il giocatore pi? odiato :D

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi
..e anche senza poulsen... .asd
secondo me non ? l'esclusione di brazzo o di qualsiasi altro giocatore che ? determinante per la vittoria delle partite.Hanno preso coscienza delle loro capacit? e si ? formato un collettivo straordinario!!!

Del Piero e Amauri sono immensi,tiago da geometria al centrocamo,chiellini ? una sicurezza,nedved instancabile...insomma tutti stanno facendo il loro.l'unico che vorrei vedere di + ? giovinco.

grande tiago,speriamo continui cos?...secondo me pu? migliorare ancora tanto!

FORZA JUVE

E meno male che qualcuno se n'? reso conto!

E' il gruppo che ? tornato a funzionare. Ognuno fa il suo compito e i meccanismi ora sono ben oliati.

Se ci fosse stato un Poulsen in forma l? in mezzo secondo me avremmo fatto comunque una gran partita.

Mi spiace vedere questa acredine verso un giocatore che in fondo non ha ancora avuto modo di poter dimostrare il suo reale valore.

Stasera Juve testarda e caparbia come ai bei tempi.

Dietro, a parte Molinaro che continua a non convincermi affatto in marcatura, abbiam fatto un'ottima partita.

A centrocampo si ? corso un po' a vuoto ma Tiago ha fatto un'altra buona partita.

Davanti beh, abbiamo un attacco veramente micidiale.

Se riusciamo a sistemare ancora meglio i raccordi tra i reparti vien fuori una Juve mastodontica pronta a far fuori chiunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Il Genoa comunque ? forse la squadra che gioca il calcio pi? bello della serie A...questi hanno messo in difficolt? l'Inter a Milano con un uomo in meno molto pi? di quanto hanno messo in difficolt? noi stasera...questo qualcosa vorr? anche dire...

Sinceramente dei nostri nessuno ha giocato male secondo il mio modesto parere...niente di straordinario, ma tutti hanno fatto il lavoro in modo pi? che sufficiente.

Tiago secondo me cos? va bene, si fa dare la palla e si fa vedere, comanda il pressing in modo pi? ordinato rispetto a Sissoko (che quando perde palla sulla nostra trequarti ? da bacchettate sulle dita) e quando serve ci mette anche energia. Bene cos?.

Grygera a Genova penso sia il giocatore pi? odiato :D

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
anche perch? hanno dato loro un rigore inesistente!!!

b? dai siamo onesti...ci stava quanto il rigore che ci hanno dato domenica scorsa, legro non l'ha fatto di proposito e si vede per? prende il pallone con il braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
certamente ma cassarola sono mesi di insulti e polemiche per sentirsi dire , basta vincere ? tutto ? apposto? Troppo comodo , si accettono le scuse a ranieri ? il minimo. .rulez

I giudizi del momento sono fatti cos?, bisogna accettarlo qualunque sia l'opinione su tutto il resto.

C'? chi si esprime per istinto, in maniera appassionata, lasciandosi trascinare dal momento, c'? chi ? pi? lungimirante e prudente nell'esprimersi.

Abbiamo avuto un periodo nero, poco pi? di tre settimane or sono, non tre mesi fa, qualcuno ha suonato il De Profundis, qualcun altro ha difeso quello che in quel momento era indifendibile, altri ancora (solitamente chi ? abituato a vedere il calcio) hanno riscontrato che la stagione era ancora lunga e che i conti si fanno alla fine.

Come sempre sono i risultati a parlare; chi ci crede ha ragione di essere felice, perch? vede confermate le sue aspettative; chi ? scettico ? altrettanto felice, per l'essere stato smentito.

E godiamoci 'sto periodo senza doverci azzuffare, che ne abbiamo un gran bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2005
672 messaggi
Ma lameno iaquinta e' andato a ringraziare alex?Perche' io non l ho visto!

sarebbe il minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
molti guardano tiago solo per come imposta il gioco e quando lo fa lo fa benissimo ma guardate bene quanto corre sale e pressa l avversario e soprattutto nel secondo tempo quante palle ha recuperato a centrocampo...

.quoto

.bah

Sempre meno credibili....

infatti stiamo vincendo per merito dei grandi schemi preparati dal nostro mister....

anche certi tifosi

sono d'accordo.

non mi sembra che commentassi molto sul forum nel periodo buio pre-real... ma io sono felice che ti sia ripreso perch? vuol dire che la juve va bene al contrario di qualche tifoso che aspetta il momento per rivendicare chiss? qualche patente di juventinit? salvo poi sparire quando "non ? aria"

come vedi io sono qui. coerente a ribadire le mia valutazioni su ranieri. anche quando si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

per i detrattori:ranieri "giovinco deve uscire dal guscio e lo devo inserire almeno nel finale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
965 messaggi
I giudizi del momento sono fatti cos?, bisogna accettarlo qualunque sia l'opinione su tutto il resto.

C'? chi si esprime per istinto, in maniera appassionata, lasciandosi trascinare dal momento, c'? chi ? pi? lungimirante e prudente nell'esprimersi.

Abbiamo avuto un periodo nero, poco pi? di tre settimane or sono, non tre mesi fa, qualcuno ha suonato il De Profundis, qualcun altro ha difeso quello che in quel momento era indifendibile, altri ancora (solitamente chi ? abituato a vedere il calcio) hanno riscontrato che la stagione era ancora lunga e che i conti si fanno alla fine.

Come sempre sono i risultati a parlare; chi ci crede ha ragione di essere felice, perch? vede confermate le sue aspettative; chi ? scettico ? altrettanto felice, per l'essere stato smentito.

E godiamoci 'sto periodo senza doverci azzuffare, che ne abbiamo un gran bisogno.

Ok! Mi hai convinto, chiedo scusa e forza juve :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Bravi e grazie RAGAZZI!!!

Ora tutti concetrati per sabato 22!!! .rulez

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Bella vittoria, soffrendo un po ma poi controllando alla grande contro una gran bella squadra come il Genoa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
anche perch? hanno dato loro un rigore inesistente!!!

Certo, ma a voler essere onesti, il rigore l'hanno dato sul 3 a 0 a partita finita. Il gol annullato a Milito era a partita bene in vita. Meglio per noi, ma dobbiamo ammettere che in quel frangente siamo stati fortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi
gasperini ? un signore. :sisi:

...Giustissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Certo, ma a voler essere onesti, il rigore l'hanno dato sul 3 a 0 a partita finita. Il gol annullato a Milito era a partita bene in vita. Meglio per noi, ma dobbiamo ammettere che in quel frangente siamo stati fortunati.

ma secondo me c'era anche il rigore come quello che ci hanno dato domenica scorsa...involontario il tocco di nicola ma l'ha presa con il braccio un po' largo...ci poteva stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2007
4 messaggi
molti guardano tiago solo per come imposta il gioco e quando lo fa lo fa benissimo ma guardate bene quanto corre sale e pressa l avversario e soprattutto nel secondo tempo quante palle ha recuperato a centrocampo...

Sono D'ACCORDISSIMO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

gente il rigore c'era eccome...Nicola ha l'unico difetto di stare sempre a braccia larghe...non facciamo gli interisti pls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
.quoto

infatti stiamo vincendo per merito dei grandi schemi preparati dal nostro mister....

sono d'accordo.

non mi sembra che commentassi molto sul forum nel periodo buio pre-real... ma io sono felice che ti sia ripreso perch? vuol dire che la juve va bene al contrario di qualche tifoso che aspetta il momento per rivendicare chiss? qualche patente di juventinit? salvo poi sparire quando "non ? aria"

come vedi io sono qui. coerente a ribadire le mia valutazioni su ranieri. anche quando si vince.

Difendere giudizi errati non ? segno di grande intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
sei semplicemente vergognoso. e anche molto paradossale

e tu sei semplicemenente indegno dello sforzo di articolare una risposta che abbia senso compiuto... poi il tuo nick parla chiaro... ADDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...