Vai al contenuto
juventinho

Tifosibianconeri.com presenta "Manager per un giorno!"

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Facciamo così: proviamo e vediamo come va.

Domenico il moderatore del popolo, l apache @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Domenico il moderatore del popolo, l apache @@

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Domenico il moderatore del popolo, l apache @@

Sono un moderatore simpattico! photo.jpg?sz=50

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Schweini-Modric-Marchisio però non era male come centrocampo .asd

non era male? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
175 messaggi

Quel topic è troppo isolato, secondo me andrebbe gettato nella mischia

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

 

 

Facciamo così: proviamo e vediamo come va.

 

 

Da assiduo frequentatore di questo topic, mi permetto di dissentire con tutta la forza possibile.

 

Per chi riserva a questa passione poche ore della settimana, i topic in rilievo hanno una doppia valenza: informativa e sociale.

 

Quelli informativi, da me spesso consultati, sono i topic talent scout, primavera, campagna acquisti, etc.

Questo, invece, è uno di quelli che ha una valenza sociale per chi come me viene saltuariamente colpito da crisi profonda per FM e/o PES ma ha 40anni.

 

Dovrebbe essere compito degli amministratori e dei moderatori aggiornarli e alimentarli, rendendoli più interessanti e appetibili per gli utenti.

 

Non potete toglierlo dal rilievo: nella sezione calciomercato, tra le tante fregnacce dei giornalai, è l'unica certezza!

 

Scusate lo sfogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah

(Darmian Barzagli Ogbonna Evra)

Vidal Marchisio Pogba

(Sturaro Allan Padoin)

DI MARIA

(Pereyra)

Tevez Morata

(DYBALA Llorente)

Mi accontenterei di poco

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Inviato (modificato)

Mi tengo marotta come uomo mercato, va .asd

E comunque se vinciamo la CL gli unici ruoli dove dovremmo rifondare sarebbero terzini e portiere, gli unici dove abbiamo anziani senza sostituti (Buffon potrebbe fare altre stagioni). In difesa abbiamo barza verso la fine, chiellini ha ancora diversi anni, bonucci è relativamente giovane e abbiam già preso rugani. A centrocampo lascia pirlo ma l'età media è buona, con vidal pogba marchisio pereyra sturaro asamoah. In attacco stiamo rinnovando bene, senza contare che non credo ad un tevez che va via quest'anno

Io farei così

Out

Llorente 10 m plus 8 di risparmio (vendita a 10 m)

Ogbonna 1 m plus 7 risparmio (vendita a 10 m)

Romulo 3 m di risparmio (fine prestito)

Pirlo 8 m risparmio (fine contratto)

Pepe 6 m risparmio (fine contratto)

Matri risparmio 2 m (fine prestito)

Poi vabbè, gli inutili tipo marrone de ceglie al massimo andranno in prestito

In

Pereyra circa 3 m di costi

Berardi 7 m di costi

Dybala 10 m di costi

Allan (1 m di prestito, 2 ingaggio) 3 m di costi

Terzino destro sui 7,8 m di costi

Punta a par 0 o prestito a Max 3 m ingaggio tipo pazzini o altri roiti

Colpaccio sulla trequarti a seconda delle disponibilità della società. Imho ci starebbe un colpone da 20 m annui

 

Mi sembra ottima.

 

Cinque osservazioni, se mi permetti:

 

- Pazzini l'ho segnalato anch'io, secondo me è più di un idea balzana... a parametro zero può fare quanto fatto da Matri quest'anno (mentre zio Fester di sicuro Matri ce lo farebbe pagare)

 

- Come terzino destro, che tu non hai indicato, che ne pensi di Valencia del ManU? Se abbiamo veramente i soldi per inseguire Cavani e se a questo punto riteniamo che il terzino destro sia un'assoluta priorità, secondo me dopo Lahm, Ivanovic e Dani Alves al momento c'è lui... e potremmo anche offrire un 25-26 milioni di euro...

 

- Partendo dal presupposto 2, vale a dire dall'acquisto di un importante terzino destro, negli out non ci metteresti anche Caceres? Che secondo me ha mercato e può garantire risorse economiche importanti...

 

- Se riscatti e trattieni Pereyra e riscatti Berardi, perchè investire sulla tre-quarti?

 

- Se perdiamo Pirlo (e secondo me è un "se" bello concreto), non credi che ci servirebbe un regista da affiancare a Marchisio nelle rotazioni a centrocampo? Allan, che non mi piace molto (ma è un mio giudizio), può essere una validissima alternativa a Vidal o comunque una mezzala di lotta e ripartenza, ma un regista? Secondo me un Baselli (o chi per lui, ci mancherebbe) potrebbe servire, anche perchè come mezzala di lotta e ripartenza vorrei dare più spazio possibile a Sturaro e un centrocampo con Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Sturaro e Allan non sarebbe altrettanto completo di quello di quest'anno...

Modificato da Gellan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

per me

Out

Storari,Rubinho (scadenza contratto)

Ogbonna (vendita 10/12mln)

De Ceglie (vendita 4 mln)

Isla (vendita 8/11 mln)

Romulo (fine prestito)

Marrone (vendita 4 mln)

F. Rossi (vendita/prestito 3/4mln)

Buchel ( vendita 3/4 mln)

Pasquato (vendita 3/4 mln)

Gabriel ( vendita 2/3 mln)

pepe (scadenza contratto)

Beltrame (vendita 3/4 mln)

Boakye (vendita 5 mln)

Matri (fine prestito)

Llorente (vendita 10/15 mln)

 

In

Neto (par 0)

Brignoli (acquisto)

Rugani (acquisto)

Baba (acquisto 10/13 mln)

Zappacosta (acquisto 7/8 mln)

Witsel (20/25 mln)

Saponara (acquisto 8/10 mln) o Mikitaryan (acquisto 15 mln)

Dybala ( acquisto 25 mln )

Berardi (acquisto 15 mln )

Ottima anche la tua, ma hai tralasciato la mia ossessione, vale a dire gli uomini per le liste champions... ad esempio uno tra Marrone e Fausto Rossi come settimo centrocampista mi sa che è inevitabile.. Brignoli è buono ma non è del vivaio, Pinsoglio è buono ed è del vivaio, la cosa conta per le liste...

 

Ps: sai che non so chi sia Gabriel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

i think...

 

in: Dybala,Zaza,Rugani,Neto quasi certi...gli altri dipendono dalle dinamiche..se Pogba va via dentro Witsel e Mkhitaryan,se va via pure Carlitos dentro Cavani

secondo me sia Pogba e Tevez potrebbero andar via nel caso si vinca la Champions..mi azzardo ad aggiungere pure Pirlo...

occhio alla quinta punta,se non erro il Pazzo Pazzini è in scadenza,profilo alla Matri,quinta punta alla Marotta

out: Rubino, Llorente, Pepe, Romulo, Ogbonna credo quasi certamente, Coman in prestito al Sassuolo...potrebbe rimanere Rubinho e andar via Storari nel caso non gradisca Neto...

 

negli IN ipotizzati cambierei Berardi con Zaza e sarei ultrafelice...

 

vincendo la CL:

 

Buffon

 

(Neto)

 

Licht Bonucci Chiellini Evra

 

(Caceres Barzagli Rugani Padoin)

 

Vidal Marchisio Witsel

 

(Sturaro Asamoah)

 

Mkhitaryan

 

(Pereyra)

 

Cavani Morata

 

(Dybala Berardi Pazzini)

 

oh, è fantamercato quindi non fatevi salire il nazismo leggendola  .asd

Partendo dal presupposto che hai fatto (via Pogba, Tevez e Pirlo) hai fatto la squadra più forte possibile.

Due sole considerazioni:

- se vendi Pogba, per me puoi (economicamente) comprare un trequartista più forte dell'armeno

- oltre a Marchisio non hai neanche un regista di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Partendo dal presupposto che hai fatto (via Pogba, Tevez e Pirlo) hai fatto la squadra più forte possibile.

Due sole considerazioni:

- se vendi Pogba, per me puoi (economicamente) comprare un trequartista più forte dell'armeno

- oltre a Marchisio non hai neanche un regista di centrocampo

trequartista più forte dell'armeno tipo Oscar?

hai ragione sul regista...Verratti?ma servirebbe un sostituto di Marchisio...Allan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

trequartista più forte dell'armeno tipo Oscar?

hai ragione sul regista...Verratti?ma servirebbe un sostituto di Marchisio...Allan?

Sai che pensavo proprio a Oscar?

Verratti è sicuramente un regista atipico, ma a questo punto direi che potresti giocare (in caso di rotazione a centrocampo) anche con

 

Verratti    Allan   Witsel

 

pur non essendo Allan un regista...

e potresti far rifiatare Marchisio senza perdere in lucidità e visione di gioco....

Poi avresti anche 

 

Vidal   Marchisio  Verratti

 

Verratti  Marchisio  Witsel

 

Allan Marchisio Witsel

 

Vidal Marchisio Allan

 

Verratti Allan Vidal

 

Comunque la metti, sta comunque in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

come mai balla di quà e di là, sto topic?

 

Non era mica fermo, là. Lassù. In alto?  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbeh, va, faccio pure io il manager oggi... Fm è in me.

 

Ci sono due possibili Juventus:

 

1) La Juventus senza Pogba

2) La Juventus con Pogba

 

1) Partiamo già col dire che sono stati spesi quanto, 30 milioni? 35? per Dybala e si vogliano spendere dei soldi per Cavani, quindi ipotizzo un tesoretto di circa 70 milioni da spendere senza considerare le cessioni...

 

Quindi di questi 70 ce ne rimangono 40 dopo d'acquisto di Dybala.

 

Cessioni: - Pogba 100

- Llorente 10

- Ogbonna 10

- Storari 2

- De ceglie 2

- Marrone prestito

- Coman prestito

- Vitale prestito

- Romulo ritorna al Verona

- Pepe a 0

- Fausto Rossi 4

 

Tot: 128 Milioni da spendere

 

Di questi 128 milioni, un parte saranno usati per bilancio e altre spese, alcuni da parte per il tesoretto di Gennaio quindi ce ne rimangono altri 60 da spendere che si aggiungono ai 40 quindi: 100 milioni da spendere sul mercato

 

Acquisti: - Dybala 30

- Cavani: 50 " 40 milioni di tesoretto + 10 che riguardano la cessione di Pogba "

 

Ce ne rimangono 90 da spendere:

 

- Oscar: 20

- Marcelo 20

- Riscatto Berardi 15 per poi mandarlo in prestito

- Konoplyanka 10

- Moussa Sissoko 10

- Imbula 10 " dato che se ne parla tanto "

- Allan operazione alla Pereyra " 1 milione più il riscatto fissato a 14 da pagare in vari anni "

- Vrsaljko operazione alla Pereyra + giovani " Donis, Spinazzola ecc "

- Schar 0

- Neto 0

- Rugani

- Clasie 6

- Donsah 5 per poi mandarlo in prestito

 

I restanti da usare per vari giovani

 

2) La juventus con Pogba cambia un pochino per il semplice fatto che il tesoretto al posto di essere da 70+ milioni.. Ne avremmo 70 grazie and introiti champions tralasciando i soliti 20/25 che si spendono ogni estate... Quindi i 30 milioni per Dybala e 40 per Cavani sono per il tesoretto di quest anno senza contare l'eventuali cessioni

 

Cessioni: - Llorente 10

- Ogbonna 10

- Storari 2

- De ceglie 2

- Marrone prestito

- Coman prestito

- Vitale prestito

- Romulo ritorna al Verona

- Pepe a 0

- Fausto Rossi 4

- Pirlo 0

 

Tot: 28 milioni ma con una diminuzione netta del tetto ingaggi

 

A questi 70 di tesoretto aggiungiamo i 28 quindi: Sono 98 milioni, 2 milioni li aggiungiamo noi.. Facciamo 100 milioni

 

Acquisti: - Dybala 30

- Cavani 50 " 40 + 10 di cessioni "

------------------

 

Ce ne rimangono 20

 

- Oscar 20

- Allan operazione alla Pereyra

- Vrsaljko operazione alla Pereyra + giovani " Donis, Spinazzola ecc "

- Schar 0

- Neto 0

- Rugani

- Donsah operazione alla Pereyra

 

Queste sono le mie Juventus.

 

 

Ho un futuro da direttore sportivo? .rulez

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Da assiduo frequentatore di questo topic, mi permetto di dissentire con tutta la forza possibile.

 

Per chi riserva a questa passione poche ore della settimana, i topic in rilievo hanno una doppia valenza: informativa e sociale.

 

Quelli informativi, da me spesso consultati, sono i topic talent scout, primavera, campagna acquisti, etc.

Questo, invece, è uno di quelli che ha una valenza sociale per chi come me viene saltuariamente colpito da crisi profonda per FM e/o PES ma ha 40anni.

 

Dovrebbe essere compito degli amministratori e dei moderatori aggiornarli e alimentarli, rendendoli più interessanti e appetibili per gli utenti.

 

Non potete toglierlo dal rilievo: nella sezione calciomercato, tra le tante fregnacce dei giornalai, è l'unica certezza!

 

Scusate lo sfogo...

Comprendo il tuo punto di vista ma, come avrai notato, il topic ha poca visibilità in rilievo (di tanto in tanto vengono aperti topic clone perché l'utenza non ci fa caso). Così invece è frequentato di più - vedi i commenti fra ieri e oggi - e rimane comunque in alto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Mi sembra ottima.

 

Cinque osservazioni, se mi permetti:

 

- Pazzini l'ho segnalato anch'io, secondo me è più di un idea balzana... a parametro zero può fare quanto fatto da Matri quest'anno (mentre zio Fester di sicuro Matri ce lo farebbe pagare)

 

- Come terzino destro, che tu non hai indicato, che ne pensi di Valencia del ManU? Se abbiamo veramente i soldi per inseguire Cavani e se a questo punto riteniamo che il terzino destro sia un'assoluta priorità, secondo me dopo Lahm, Ivanovic e Dani Alves al momento c'è lui... e potremmo anche offrire un 25-26 milioni di euro...

 

- Partendo dal presupposto 2, vale a dire dall'acquisto di un importante terzino destro, negli out non ci metteresti anche Caceres? Che secondo me ha mercato e può garantire risorse economiche importanti...

 

- Se riscatti e trattieni Pereyra e riscatti Berardi, perchè investire sulla tre-quarti?

 

- Se perdiamo Pirlo (e secondo me è un "se" bello concreto), non credi che ci servirebbe un regista da affiancare a Marchisio nelle rotazioni a centrocampo? Allan, che non mi piace molto (ma è un mio giudizio), può essere una validissima alternativa a Vidal o comunque una mezzala di lotta e ripartenza, ma un regista? Secondo me un Baselli (o chi per lui, ci mancherebbe) potrebbe servire, anche perchè come mezzala di lotta e ripartenza vorrei dare più spazio possibile a Sturaro e un centrocampo con Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Sturaro e Allan non sarebbe altrettanto completo di quello di quest'anno...

Nella mia ottica Berardi può essere provato come trequartista ma vedo in lui un'evoluzione più da seconda punta, mentre pereyra lo manterrei sempre come jolly sia da mezz'ala che da trequartista. Come terzino destro ci sono varie alternative, visto che hanno appena rinnovato a lichsteiner è possibile che vadano su un profilo giovane per farlo iniziare come sua riserva. Valencia lo ricordo come esterno offensivo, ma non escludo che con van gaal possa aver fatto il terzino .asd

In effetti non ho messo caceres tra i partenti ma, visto che non dá garanzie a livello fisico, se arriva l'offerta può essere ceduto. A centrocampo credo possa essere allan il sostituto di Marchisio, ad Udine gioca spesso da mezz'ala ma lo vedo più adatto come perno centrale di un centrocampo a 3. In questa ipotesi i titolari sarebbero Marchisio vidal e pogba con riserve allan pereyra e sturaro. Asamoah lo vedo come futuro terzino sinistro (quantomeno lo proverei lì ad alternarsi con evra la prossima stagione). Quindi mancherebbe solo il titolare sulla trequarti, mentre le 5 punte sarebbero tevez morata dybala Berardi e ad esempio pazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

Juve A: 4-2-3-1

 

 

------------------Courtois

 

Caceres--Godin--Chiellini--Alaba

 

----------Vidal-------Pogba

 

Sanchez------Di Maria----Gervinho

 

-------------------Cavani

 

 

Juve B: 3-4-3

 

------------------Buffon

 

---Mascherano--Alex--Varane

 

Cuadrado--Verratti--Marchisio--Turan

 

-------Candreva--------Brahimi

 

-------------------Tevez

 

 

rosa di 22 giocatori. Verghiamo culi sefz

Acquisti: tanti

Cessioni: tutti quelli che non ho menzionato + tutti quelli che abbiamo in comproprietà + tutti i giovani del vivaio+ tanta grana da parte di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Comprendo il tuo punto di vista ma, come avrai notato, il topic ha poca visibilità in rilievo (di tanto in tanto vengono aperti topic clone perché l'utenza pensa che la propria formazione sia talemente bella da meritarsi un topic a parte). Così invece è frequentato di più - vedi i commenti fra ieri e oggi - e rimane comunque in alto ;)

 

Fixed. E da buon guardiano dei topic clone son d'accordo col buon Kontro.

 

Accetto naturalmente il cambio e come detto vediamo come và :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Fixed. E da buon guardiano dei topic clone son d'accordo col buon Kontro.

 

Accetto naturalmente il cambio e come detto vediamo come và :sventola:

Ehm, non l'ho voluto scrivere, ma probabilmente hai ragione .asd

 

La decisione no, non è definitiva. Aspetto una settimana per trarre le giuste conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

                                                                             BUFFON                                                                                         

                                                                               (Neto)                                                                                      

 

                            LICHTSTEINER            BONUCCI             GIMENEZ                      GAYA'                                           

                              (Caceres)              (Barza e Rugani)        (Chiellini)                       (Evrà)                                          

 

                                                  VIDAL               MARCHISIO              POGBA                      

                                               (Herrmann)          (Kranevitter)           (Struraro e Asa)              

 

                                                                             MEYER                                                  

                                                                       (Pereyra-Coman)                                          

 

                                                                 MORATA              TEVEZ                                          

                                                                 (Dybala)              (Huntelaar)                                                                                                                                                                                                     

 

Con questa rosa, puoi giocare come vuoi.

Anche col 3-3-4 (con Herrmann e Asa ai lati  sefz ).     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sono un moderatore simpattico! photo.jpg?sz=50

Pazzo, ora ti odio

:|

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon neto

Litch bonucci chiellini darmian

Caceres barzsgli ogbonna rugani evra

Vidal marchisio pogba

Sturaro witsel asamoah

Mykaritian

Pereyra

Tevez morata

Dybala berardi pazzini

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Nella mia ottica Berardi può essere provato come trequartista ma vedo in lui un'evoluzione più da seconda punta, mentre pereyra lo manterrei sempre come jolly sia da mezz'ala che da trequartista. Come terzino destro ci sono varie alternative, visto che hanno appena rinnovato a lichsteiner è possibile che vadano su un profilo giovane per farlo iniziare come sua riserva. Valencia lo ricordo come esterno offensivo, ma non escludo che con van gaal possa aver fatto il terzino .asd

In effetti non ho messo caceres tra i partenti ma, visto che non dá garanzie a livello fisico, se arriva l'offerta può essere ceduto. A centrocampo credo possa essere allan il sostituto di Marchisio, ad Udine gioca spesso da mezz'ala ma lo vedo più adatto come perno centrale di un centrocampo a 3. In questa ipotesi i titolari sarebbero Marchisio vidal e pogba con riserve allan pereyra e sturaro. Asamoah lo vedo come futuro terzino sinistro (quantomeno lo proverei lì ad alternarsi con evra la prossima stagione). Quindi mancherebbe solo il titolare sulla trequarti, mentre le 5 punte sarebbero tevez morata dybala Berardi e ad esempio pazzini

Sono due anni che Valencia gioca stabilmente terzino destro, e non denota nessuno dei limiti che di solito accompagnano le ali reinventate difensori. Fa le diagonali in modo ottimo, di testa non si fa mai fregare sui cross lunghi sul secondo palo, insomma è davvero bravo. Terzini destri giovani non ne conoscono, quelli che mi vengono in mente sono ancora acerbi (magari interessanti, ma comunque acerbi).

Se devo spendere un trentello per un terzino, li spenderei per Valencia. T'ho, dai, ti ho dato un suggerimento... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Inviato (modificato)

Con i soldi guadagnati dalla Champions sembra che finalmente quest'anno si possa fare un mercato diverso rispetto agli ultimi anni. Forse per la prima volta dal 2006 sembra ci sia la possibilità di fare un mercato di grandi nomi. Voi che squadra sognate?

 

Io la mia, considerando la probabile partenza di Tevez e la necessità di sostituire Pirlo, la farei così: 4-3-1-2

 

 

 

-----------------------------------Buffon

 

---Lichsteiner--------Bonucci--------Chiellini--------Evra

 

-------------------Vidal--------Marchisio--------Di Maria

 

----------------------------------Pereyra

 

--------------------------Morata--------Cavani

 

 

45 Milioni al PSG --> Cavani

 

Cessione di Pogba per 80/90 milioni e girarne 60 allo United per Di Maria.

Cessione di Llorente per 10 milioni.

 

25 Milioni --> Nainggollan;

 

 

 

Cessioni: Tevez, Pogba, Llorente e Pirlo;

 

Acquisti: Rugani, Dybala, Di Maria, Cavani e Nainggollan;

 

 

Vi piacerebbe? Secondo me, con questi 5 acquisti saremmo molto più forti di quest'anno. Ma molto più forti!

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...