Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Intervengo sull'ampliamento.

La cosa ? improbabile, anche perch? quando si discuteva di possibile ampliamento si parlava anche di 1 solo anello per voce dello stesso Cobolli che a questo punto forse sull'effettivo progetto ne ha semrpe saputo poco, invece incomprensibilmente son diventati due gli anelli.

Bisognerebbe chiarire su questo e sulle aree commerciali.

Con un solo anello, l'ampliamento ? possibilissimo, con due no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Bellissimo progetto.

Ottima struttura, moderna e a prima vista molto funzionale.

Grande investimento.

Saranno tre anni di spasmodica attesa!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Detto cos? serve a poco....

Devi prospettare la convenienza a far ci? per la societ?...

Il vero motivo del perch? la gente che abita ad esempio al centro o al sud non si abbona allo stadio, non ? per il prezzo dell'abbonamento (250 euro in curva), ma per le spese che uno dovrebbe affrontare per il singolo viaggio!

Soluzione: partnership con qualche compagnia aerea per chi volesse, con un aggiunta di sole 300 euro circa al prezzo dell'abbonamento, hai anche il volo di andata e ritorno per 17 partite....

La cosa secondo me ? fattibile se si considera che attualmente un volo di andata e ritorno Roma-Torino lo arrivi a pagare con "Blu" circa 26 euro tutto compreso se lo prenoti almeno un mese prima....

Low cost ancora pi? economici ci sono con Ryanair per voli da Palermo, Catania, Rimini, Roma, Milano (Brgamo), Verona, Treviso, Bologna, Pisa etc.... Con addirittura la possibilit? di check in on-line...

Fra tre anni aumenteranno ancora di pi?.... Quindi io punterei su soluzioni di questo tipo!!!!!

sefzsefz

Ti stiamo rispondendo sull'altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi
Con un solo anello, l'ampliamento ? possibilissimo, con due no.

per quale ragione? mi risulta che a San Siro hanno aggiunto il terzo anello negli anni '90 pi? o meno

per giunta un terzo anello che aggiunga 10.000 posti non occuperebbe nemmeno tantissimo in altezza

Modificato da Pavel_85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Che bella giornata ieri ragazzi, ora per? bisogner? aspettare tre anni...

Intanto mi sono salvato il topic evento, quello in preparazione dello stadio. Ecco il link

http://www.megaupload.com/it/?d=TG3YUCV8

Spero che sia una cosa gradita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
per quale ragione? mi risulta che a San Siro hanno aggiunto il terzo anello negli anni '90 pi? o meno

per giunta un terzo anello che aggiunga 10.000 posti non occuperebbe nemmeno tantissimo in altezza

Secondo me quello non ? un problema, il problema ? la struttura commerciale esterna che avvolge lo stadio, non potrebbe creare problemi logistici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
Lo hanno testato apposta in galleria del vento.

Oh, ma a nessuno ? venuto in mente di chiedere se ? possibile ampliarlo ?

mi sa che non erano previste domande.... :nono:

l'unica ad avere la parola era la d'amico che pensava ad invitare chiamparino ad exit.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Che bella giornata ieri ragazzi, ora per? bisogner? aspettare tre anni...

Intanto mi sono salvato il topic evento, quello in preparazione dello stadio. Ecco il link

http://www.megaupload.com/it/?d=TG3YUCV8

Spero che sia una cosa gradita!

Se dici il topic dello stadio di ieri prima di questo stiamo pensando di inserirlo nella sezione Archivio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi
Secondo me quello non ? un problema, il problema ? la struttura commerciale esterna che avvolge lo stadio, non potrebbe creare problemi logistici ?

Non ? detto che in caso di ampliamento si lavori su tutto il perimetro dello stadio... ad esempio il primo ampliamento dell'Old Trafford riguard? solo una tribuna; a San Siro il terzo anello non c'? sul lato est perch? dietro c'? l'ippodromo, situazione simile alla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi

boh non me ne intendo molto ma da questa immagine non vedo impedimenti per un terzo anello, magari sbaglio

cover_stadio2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
Se dici il topic dello stadio di ieri prima di questo stiamo pensando di inserirlo nella sezione Archivio

Potevi dirmelo prima .bah

L'avevo pure detto ieri che intendevo salvarlo...ah sti developer, non sono pi? quelli di una volta .the

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Oggi devo dire che mi sono emozionato tantissimo,stadio strepitoso,se fosse stato di 50mila sarebbe stato un mostro!Ma la capienza ? di 40.700 o di 42.200?comunque credo che entrare in quello stadio ad uno juventino faccia venire i brividi...

P.S una cosa mi dispiace che nei primi interventi di questo topic che io non sia stato nominato tra i fautori della battaglia dello Stadio :,(:,(.uff eppure Delsa l'altra volta mi aveva inserito...

se leggi tutto il topic vedrai che inizialmente non mi ero inserito manco io .asd

pian piano sto aggiungendo i nomi....non ? facile ricordarsi tutti......scusa ;)

Non penso abbiano fatto un passo indietro, sarebbe da folli navigare a vista senza ipotizzare un incremento degli spettatori in futuro.

Il comitato comunque ? sicuro: 50000 posti subito ! .rulez

Anche perch? poi si verrebbe a spendere maggiormente e per un periodo di tempo la capienza sarebbbe ridotta durante i lavori, insomma un fastidio e costi in pi?.

.rulez

5o.ooo adesso

e basta!! .rulez

Ps: adesso festeggiamo, che da domani si lotta per i 5o.ooo posti

se ? cos?, allora chiedo l'ammissione al comitato (ma gi? propongo 55.000)

Quello che posso fare cercher? di farlo.

Complimenti per il topic (anche se i granata io non me li filo per niente, ma tant'?...non sono di Torino)

.asd

benvenuto

basta che poi non "litighiamo" come l'ultima volta ;)

Alcune considerazioni personali:

1) Finalmente la Juventus avr? uno stadio da calcio;

2) Finalmente la Juventus avr? uno stadio tutto suo;

3) Avremo la possibilit? di autofinanziarci grazie ai ricavi dello stadio. A proposito, intervistato da F.Ferri Blanc ha confermato che lo stadio non incider? minimamente sul mercato dato che i proventi arriveranno a) da Sportfive, b)dalla vendita dell'area commerciale, che quindi non sar? gestita dal club; 3) da un piccolo finanziamento.4) Lo stadio ? davvero molto bello, pur nella sua semplicit?. Unica pecca: un p? pi? di colore, soprattutto esternamente, non guasterebbe. Ma resta ancora la possibilit? di proiettare immagini sulla facciata esterna?

5) Problema: in uno stadio cos? omogeneo all'interno, i tifosi ospiti dove veranno collocati? Ci sar? bisogno di lasciare spazi-cuscinetto vuoti?

6) Dato che l'area commerciale non sar? gestita dalla societ?, a parte i biglietti quali saranno le altre fonti di entrata?

7) Del Piero quando parla lo fa gi? come se fosse il presidente del club. Trasuda juventinit? da ogni poro. Le sue parole sono sempre azzeccate. Ieri sera abbiamo davvero avuto un'anticipaione del nostro futuro: la nostra nuova splendida casa, il nostro nuovo splendido presidente.

8) Un grazie a quanti hanno lottato per lo stadio (grazie Kuzk86 per aver accolto la mia idea sul sottotitolo del topic).

.quoto e ringrazio per il grazie .asd

kuzk mettilo in cima al topic!!!! .rulez.rulez.rulez

buoni e calmi, che stamattina so a malapena chi sono .asd

e ieri sera di sicuro non sapevo chi ero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Intervengo sull'ampliamento.

La cosa ? improbabile, anche perch? quando si discuteva di possibile ampliamento si parlava anche di 1 solo anello per voce dello stesso Cobolli che a questo punto forse sull'effettivo progetto ne ha semrpe saputo poco, invece incomprensibilmente son diventati due gli anelli.

Bisognerebbe chiarire su questo e sulle aree commerciali.

Con un solo anello, l'ampliamento ? possibilissimo, con due no.

OLD%20TRAFFORD.JPG

Anche questo era 2 anelli, ma ? stato ampliato alla grande....in effetti quei 2 anelli credo siano un anello unico separato, non credo che strutturalmente si possa fare un unico anello

westfalen_01.jpg

come vedi anche lo stadio del borussia, l'unico anello x definizione, in realt? ha alcune sue parti in cui viene separato...credo siano questioni di progettazione e di struttura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
boh non me ne intendo molto ma da questa immagine non vedo impedimenti per un terzo anello, magari sbaglio

cover_stadio2.jpg

E i cantieri li costruiscono sopra la zona commerciale ? Non so se si pu? fare, poi potrebbero anche restare chiuse alcune aree limitrofi allo stadio.

50000 subito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
hai un garage per parcheggiare la copertura per un paio d'anni? sefz

La copertura si toglie facilmente, ? l'anello attorno allo stadio il problema, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
La copertura si toglie facilmente, ? l'anello attorno allo stadio il problema, secondo me.

Io penso che se una cosa si vuole fare il modo lo si trova...ed ? proprio sulla volont? che ho dubbi...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
il progetto prevede un'amplismento a 50.000 nel caso che nei primi anni si mantenga una media spettatori sopra i 35.000.

QUINDI ADESSO STA A NOI RIEMPIRLO !!!

Dove l'hai letto questa notizio???

Molto buono se e vero...e allora a questo punto e un stadio perfetto @@

ma e vero ragazzi???

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
La copertura si toglie facilmente, ? l'anello attorno allo stadio il problema, secondo me.

? tutto un problema...anello,copertura,V rovesciate,spazi commerciali con le macerie sopra....

e cmq non si parlerebbe di lavori fino al 2020....

per finire nel 2025...ce lo teniamo cos? per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Perci? si togliessero subito il pensiero e lo facessero da 50000 posti subito.

Esatto...purtroppo credo che la politica prezzi rimarr? questa a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
fanno piet? .bah

no....per? lo spirito (cio? l'alcohol) ha avuto un ruolo fondamentale .asd

eh gi?... :sisi:

la fanta alcolica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
eh gi?... :sisi:

la fanta alcolica....

non esattamente fanta .asd

madonna quanto ho bevuto ieri sera :|

mai pi? festa di laurea a 1 minuto a piedi da casa.....mai pi? :| il tragitto cos? corto per tornare....invoglia troppo a bere :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...