Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Io vorrei che nel nostro stadio, il settore ospiti non esistesse ,ma per un semplice motivo.........

non vorrei proprio avere ospiti.

Lo stadio dovr? essere solo per i nostri Fratelli.

P.S.

forse chiedo troppo eh ??

Va beh dai.......un settorino ospiti da mille posti... facciamolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Io vorrei che nel nostro stadio, il settore ospiti non esistesse ,ma per un semplice motivo.........

non vorrei proprio avere ospiti.

Lo stadio dovr? essere solo per i nostri Fratelli.

P.S.

forse chiedo troppo eh ??

Va beh dai.......un settorino ospiti da mille posti... facciamolo!!!

Anche senza settore ospiti ? impossibile che non ci siano tifosi avversari. Cmq io credo che alla fine verr? imposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
ecco cosa intendo per servizio di sicurezza efficiente @@

sinceramente, per?, spero che non ci sia manco quello spicchietto per gli ospiti

a me piacerebbe che non ce ne fosse bisogno, davvero

In che senso speri che non ci sia lo spicchietto per gli ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
capienza amsterdam arena?

Mi pare 53.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
capienza amsterdam arena?

51600 spettatori

Immagine:Amsterdam_ArenA.JPG

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
In che senso speri che non ci sia lo spicchietto per gli ospiti?

la mia idea di sport prevede che se io sono juventino e tu tifi un'altra squadra, la partita possiamo tranquillamente vedercela insieme :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
51600 spettatori

Immagine:Amsterdam_ArenA.JPG

esattamente quella che dovremmo avere noi .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
30 messaggi
Come se noi non avessimoi parlato del nuovo stadio da anni .asd .asd

C'? stata un ingiustizia per? perch? ha dimenticato Moratti, anche lui ha parlato del nuovo stadio quindi anche lui andava messo davanti alla Juve.

Il solito imbroglio per favorirci... tutta colpa di Moggi :haha: :haha:

Ah pure i mer*osi nerasputi si fanno lo stadio e come lo chiamano ,mentadent arena ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
io ho visto l'amsterdam arena con il giro guidato che in pratica ti porta anche nei cessi degli spogliatoi, quello ? considerato uno stadio 5 stelle dalla uefa ed il settore ospiti ? uno spicchietto di angolo tra curva e distinti, su per giu 1500 posti diviso una una barriera di vetro.

poi siamo entrati in sala regia della polizia e un polizziotto stava visionando i filmati della domenica prima, ci ha fatto vedre una zummata delle oltre 1000 telecamere posizionate dentro e fuori lo stadio e vi garantisco che se vogliono ti leggono l'etichetta di produzione dell'abbigliamento che indossi..... quindi basta volere e i casini si fermano.

gia ero rimasto sconvolto positivamente dall' amsterdam arena come complesso ( stadio, campi di allenamento aperti al pubblico, ristorante-bar e museo ajax dentro lo stadio ) se penso che il nostro dovrebbe venire cosi od ancora meglio xke piu recente, rabbrividisco.... @@

ecco la foto dell' amsterdam arena dove si puo vedere il settore ospiti

amsterdam2008139tt0.jpg

l'Amsterdam Arena come struttura e un stadio bello...ma devo anche dire che non e amata in Olanda...non ha calore, la gente nel stadio non si sente, l'erba non cresce bene....ci sono stati moltissimi problemi....

cmq ci sono stato nel 2000 nel'occasione della partita Olanda-Italia semifinale euro 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2008
22 messaggi

Mi sono permesso di fare due conti cos? giusto per fare una specia di piano economico e per cercare un modo di incrementare la vendita delgi abbonamenti e far avvicinare pi? persone alla juventus senza spendere cifre enormi..

Consideriamo che 16.000 abbonamenti sono quelli che la Juventus f? sempre di media ? diciamo che il costo di questi di media ? di 250?(parliamo di media perch? ci sono abbonamenti che costano molto di pi?), avremo un totale di 4.000.000?.

Ora diciamo che la societ? fa un pacchetto dove dice praticamente che tutti quelli iscritti a uno Juventus Club riconosciuto nel momento in cui sottoscrivono un abbonamento al costo di 350?(parliamo sempre di media) ha la possibilit? di usufruire di voli compresi nel pacchetto abbonamento avremo all'incirca altri 10.000 abbonati di tutti Italia con la cifra di 3.500.000?.

A questi vanno sommati almeno 1.000.000 di merchandising ufficiali che si vendono all'anno.

Dobbiamo tenere in considerazioni anche i 14.000 posti che rimangono liberi e che ogni domenica si devono riempire(considerando il tutto esaurito), che con un prezzo medio di 70?(anche media perch? i posti in tribuna costano di pi?)creano un capitale di 980.000? che per le 17 partite casalinghe creano un totale di 16.660.000.

Se sommiamo tutto all'anno avremo un incasso che si avvicina o supererebbe i 25.160.000? meno 2.000.000 per le compagnie aeree che offrono il servizio la Juventus avrebbe 23.160.000 di incasso annuo con il tutto esaurito ogni domenica e con affluenza allo stadio enorme che farebbe girare anche molto bene il centro commerciale.

Chiaramente i miei prezzi sono esempi e anche tutto il piano? un esmepio da valutare per? credo non sia male..

Modificato da aldo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Ah pure i mer*osi nerasputi si fanno lo stadio e come lo chiamano ,mentadent arena ?

Lo stadio per-denti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
esattamente quella che dovremmo avere noi .bah

l'Amsterdam Arena non piace neanche tantissimo agli tifosi del'Ajax...

cmq il stadio e di proprieta Amsterdam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
ce li vedi i tifosi romanisti, granata, interisti, napoletani o genoani divisi da una sola barriera di vetro??

Piacerebbe anche a me...ma ahime, sar? impossibile.

Finche non ci sar? la volont? (da parte delle autorit? e delle persone), le cose nn potranno mai cambiare in Italia .

se la legge funzionasse..il casinista di turno non potrebbe entrare in nessuno stadio per anni.

In Inghilterra funziona. Purtroppo in Italia le leggi le fanno troppi malfattori e in controllori sono spesso loro amici. Se lo stadio e' privato magari si potra' vietare enormi afflussi di "ospiti" o quantomeno ridurli al minimo. Il sogno sarebbe 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
l'Amsterdam Arena non piace neanche tantissimo agli tifosi del'Ajax...

cmq il stadio e di proprieta Amsterdam

mi interessava la capienza :sisi:

per? guarda....se agli olandesi non piace, la smonto e la porto a torino di persona .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
30 messaggi
Lo stadio per-denti :sisi:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Ne avevo il sospetto ,ora ne ho la certezza,sei uno stramaledettissimo genio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi

Siccome non ho tempo per rileggermi tutti i post (perdonatemi se posto domande gia fatte) riguradanti lo stadio,vorrei porre delle domande al comitato vogliamo lo stadio:

1)riguardo la capienza cosa ne pensate?

2)se pensate che 40000 sono pochi farete qualcosa per farcelo portare a 50000?

3)i 40200 posti massimi sono conteggiati in senso massimo di capienza o sono solo quelli a sedere?mi spiego meglio:i palchi vip e i ristoranti in cui mangiando si puo vedere la partita sono compresi o sono a parte dal conteggio totale.Altrimenti bisognerebbe scalare altri ulteriori posti.

4)Come me non pensate che la societa' possa alzare i prezzi dei biglietti avendo una capacita di "soli"40000 spett.?Capisco che l'idea sarebbe quella di eliminare dallo stadio "certe" persone,ma esistono anche delle persone normalissime e tranquille che nn hanno un badget di soldi per permettersi di vedere una partita a quelle cifre (sopratutto in questi periodi di crisi dove le famiglie nn arrivano alla fine del mese con lo stipendio).

Vi pongo queste domande perch? secondo me 40000 sono pochi...? vero che di questi tempi riempire lo stadio di Torino ? impresa ardua,ma penso anche che con :1) prezzi piu bassi dei biglietti,2)offerte per viaggi verso lo stadio,3) stadio nuovo e con ottima visuale siano ottimi ingredienti per riempire (o quasi) tutte le domeniche uno stadio con 50000 spett.(ricordiamoci che abbiamo 14 milioni circa di tifosi che se accontentati sanno rispondere)

Io ad esempio abito a 200 km da Torino ed ammetto che vengo allo stadio solo per 4 o 5 partie all'anno ma per i semplici motivi:il mio bugdet ? limitato anche causa delle tante spese che ogni mese devosostenere, fra viaggio e biglietto spendo circa 100 euro e la visuale non ? il massimo proporzionato a quello che spendo.Ovviamente se ne spendessi almeno 30 di meno e in uno stadio come quello che verra',sarei piu intenzionato a passare dalle 4 o 5 volte all'anno a 10 all'anno. E questo mio discorso varrebbe per tantissime persone.

Non si chiede uno stadio da 80000 spett.,secondo me 50000 vanno bene.

Inoltre ampliare lo stadio in futuro significherebbe avere ulteriori spese per la societa,disagi per la capienza durante i lavori e altri fatidici anni da aspettare.

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2008
22 messaggi
E poi c'? chi si lamenta che lo stadio ? piccolo! .asd

Mi scusi credo sia chiaro cosa volevo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Mi sono permesso di fare due conti cos? giusto per fare una specia di piano economico e per cercare un modo di incrementare la vendita delgi abbonamenti e far avvicinare pi? persone alla juventus senza spendere cifre enormi..

Consideriamo che 16.000 abbonamenti sono quelli che la Juventus f? sempre di media ? diciamo che il costo di questi di media ? di 250?(parliamo di media perch? ci sono abbonamenti che costano molto di pi?), avremo un totale di 4.000.000?.

Ora diciamo che la societ? fa un pacchetto dove dice praticamente che tutti quelli iscritti a uno Juventus Club riconosciuto nel momento in cui sottoscrivono un abbonamento al costo di 350?(parliamo sempre di media) ha la possibilit? di usufruire di voli compresi nel pacchetto abbonamento avremo all'incirca altri 10.000 abbonati di tutti Italia con la cifra di 3.500.000?.

A questi vanno sommati almeno 1.000.000 di merchandising ufficiali che si vendono all'anno.

Dobbiamo tenere in considerazioni anche i 14.000.000 posti che rimangono liberi e che ogni domenica si devono riempire(considerando il tutto esaurito), che con un prezzo medio di 70?(anche media perch? i posti in tribuna costano di pi?)creano un capitale di 980.000? che per le 17 partite casalinghe creano un totale di 16.660.000.

Se sommiamo tutto all'anno avremo un incasso che si avvicina o supererebbe i 25.160.000? meno 2.000.000 per le compagnie aeree che offrono il servizio la Juventus avrebbe 23.160.000 di incasso annuo con il tutto esaurito ogni domenica e con affluenza allo stadio enorme che farebbe girare anche molto bene il centro commerciale.

Chiaramente i miei prezzi sono esempi e anche tutto il piano? un esmepio da valutare per? credo non sia male..

:sisi:

non ? male come piano

soprattutto fai notare una cosa: l'importanza dell'affluenza per la zona commerciale, affluenza che possibilmente non deve essere solo composta da gente che va sempre allo stadio, ma anche da chi va una volta ogni tanto....quindi quella volta spende :sisi:

E poi c'? chi si lamenta che lo stadio ? piccolo! .asd

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
mi interessava la capienza :sisi:

per? guarda....se agli olandesi non piace, la smonto e la porto a torino di persona .asd

fidati fratello, la nostra ( @@ ) sara mooooolttttoooooooo meglio @@

Ma avevo letto che se sara un successo il nostro stadio si potrebbe andare tranquillamente a 50 mila posti....e vero questa notizia? .penso .penso

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
agli onesti non piace il nuovo stadio -> :rosicone:

del'Inter non mi interessa un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2008
22 messaggi
a quanto ho capito le aree commerciali saranno vendute a terzi.

quindi olte al realizzo della vendita, non ci sara' nessuna entrata

Dipende se fanno uno juventus store per esempio non va a terzi il guadagno ma alla socet?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Lo stadio per-denti :sisi:

.isterico

Siccome non ho tempo per rileggermi tutti i post (perdonatemi se posto domande gia fatte) riguradanti lo stadio,vorrei porre delle domande al comitato vogliamo lo stadio:

1)riguardo la capienza cosa ne pensate?

2)se pensate che 40000 sono pochi farete qualcosa per farcelo portare a 50000?

3)i 40200 posti massimi sono conteggiati in senso massimo di capienza o sono solo quelli a sedere?mi spiego meglio:i palchi vip e i ristoranti in cui mangiando si puo vedere la partita sono compresi o sono a parte dal conteggio totale.Altrimenti bisognerebbe scalare altri ulteriori posti.

4)Come me non pensate che la societa' possa alzare i prezzi dei biglietti avendo una capacita di "soli"40000 spett.?Capisco che l'idea sarebbe quella di eliminare dallo stadio "certe" persone,ma esistono anche delle persone normalissime e tranquille che nn hanno un badget di soldi per permettersi di vedere una partita a quelle cifre (sopratutto in questi periodi di crisi dove le famiglie nn arrivano alla fine del mese con lo stipendio).

Vi pongo queste domande perch? secondo me 40000 sono pochi...? vero che di questi tempi riempire lo stadio di Torino ? impresa ardua,ma penso anche che con :1) prezzi piu bassi dei biglietti,2)offerte per viaggi verso lo stadio,3) stadio nuovo e con ottima visuale siano ottimi ingredienti per riempire (o quasi) tutte le domeniche uno stadio con 50000 spett.(ricordiamoci che abbiamo 14 milioni circa di tifosi che se accontentati sanno rispondere)

Io ad esempio abito a 200 km da Torino ed ammetto che vengo allo stadio solo per 4 o 5 partie all'anno ma per i semplici motivi:il mio bugdet ? limitato anche causa delle tante spese che ogni mese devosostenere, fra viaggio e biglietto spendo circa 100 euro e la visuale non ? il massimo proporzionato a quello che spendo.Ovviamente se ne spendessi almeno 30 di meno e in uno stadio come quello che verra',sarei piu intenzionato a passare dalle 4 o 5 volte all'anno a 10 all'anno. E questo mio discorso varrebbe per tantissime persone.

Non si chiede uno stadio da 80000 spett.,secondo me 50000 vanno bene.

Inoltre ampliare lo stadio in futuro significherebbe avere ulteriori spese per la societa,disagi per la capienza durante i lavori e altri fatidici anni da aspettare.

Grazie per l'attenzione.

1- sono 4o.2oo, devono diventare 5o.ooo

2- ci proveremo....faremo sentire la nostra voce, ma ? ovvio che pi? siamo, pi? la nostra voce si far? sentire

3- me lo chiedo anche io da ieri....secondo me ? "palchi compresi", anche se ovviamente spero di no mh

4- ? uno dei motivi per cui si vuole lo stadio da 5o.ooo....altrimenti, tornando ad una quato asbbonamenti intorno ai 3o.ooo come al delle alpi, avremo veramente pochissimi posti da vendere partita per partita....e i prezzi molto alti.....non credo sia necessario aumentare i prezzi per migliorare il clima negli stadi, penso che un buon sistema di sicurezza e punizioni sicure e severe siano necessarie, e che i prezzi alti siano solo un problema per molti tifosi

sul resto del post....applausi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
a quanto ho capito le aree commerciali saranno vendute a terzi.

quindi olte al realizzo della vendita, non ci sara' nessuna entrata

non il sistema di ristorazione, bar, lo store ufficiale della squadra.....che durante la partita sono quelli che sono pi? utilizzati

anche se io una capatina al carrefour tra primo e secodno tempo la farei @@sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Io ho un'altra idea. Proprio l'assenza di barriere ? un'eccellente esca per i violenti! Vanno incoraggiati a provocare disorsini in un contesto del genere, in uno stadio del 2011 mi aspetto immediata identificazione e arresto in flagrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...