Vai al contenuto

Ramses

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ramses

  1. Ammazza che grattata. Giusto a riguardo la CNN: "Can anyone stop Juventus winning the Champions League?" https://edition.cnn.com/2018/10/25/football/champions-league-juventus-ronaldo-spt-intl/index.html
  2. Non ricordo ma questi incassi includono anche la quota abbonamenti o quelli sono a parte?
  3. Che bello il Karma, Conte che se ne va perche' ritiene che lui sia troppo per la Juve " io la Champions la vincerò, la Juve non so" E oggi invece nessuno lo rivorrebbe perche' per il livello della Juve è troppo alto per lui. Manca solo di alzare la Coppa e alzarla con Pancrazio dentro.
  4. È proprio per scoraggiare gente che comprava l'abbonamento per ragioni economiche che si è fatto cosi. Altrimenti invece di cercarsi un lavoro la gente faceva la cresta cosi'. E il limite tra chi salta partite perche' impossibilitato e chi perche' "pecunia non olet" è molto labile.
  5. Leggo continuamente del disgusto nei confronti del modello "business" dell'ottimizzare i ricavi e spennare i tifosi clienti. Eppure tutto questo disgusto non lo leggevo quando per anni sono stati i tifosi stessi a spennare altri tifosi rivendendo partite del proprio abbonamento con rincari anche del 500%, qui l'etica non si applica? Se i soldi li intaschiamo noi facciamo finta di nulla, quando gli altri lo fanno con noi allora si scatenano le suore del convento francescano? Molto spesso tifosi che essendo fuori Torino e potendo assistere solo a poche partite si sono visti spennare dai tifosi stessi che "rivendevano" un loro diritto acquisito negli anni. Non so se fa piu' ribrezzo il rincaro del 20% o l'ipocrisia galoppante, una cosa è certa che sia Juventus societa' o il tifoso, quando tocchi le tasche di qualcuno sai già' che reazioni aspettarti. Il vero problema è come mai la sponsorizzazione rimane cosi bassa se la squadra e un abbonamento è valutato così. Una delle due è in difetto o eccesso.
  6. Ricorda Lamela, grandi doti pics testa é conoscenza del Calcio. Per sfondare in una grande servono entrambi altrimenti finisci come Pastore un perenne panchina un una Big.
  7. Guárdate che Can ad oggi a Khedira allaccia Ancora le scarpe Quindí non pensate che arriva uno fatto e finito come Sano che in Campo SA dove mettersi. Ci vorra' tempo
  8. Direi credibile visto quello Che abbiamo visto negli últimi anni
  9. Eh si. Poi quando tutti I proventi dei box Che ora si tiene sportfive Saranno ruscattati (2023 se non sbaglio) ci attesteremo sui 90 considerando la sponsorizzazione anche di Allianz o Chi sara' lo sponsor. Nel mentre Ci vorra' un mutuo per rinnovare
  10. Puoi gia' preparare il non rinnovo perché i 500 Saranno superati. Del resto Alle Porte hanno in esercito Di tifosi che vuole competere con i club inglesi, Quindí allineranno áncora GLI abbonamenti a quel mercato.
  11. Ramses

    RODRIGO BENTANCUR

    Certo che allegri sui giovani a volte fa delle scommesse che davvero in pochi si prenderebbero. Se pensiamo questa estate tutti continuavano a chiedere un centrocampista oltre a Matuidi. E quando lo cacciano dalla Juve con le plusvalenze che ti fa fare. Pogba (merito di Conte anche), Morata, Lemina. In pratica sto bilancio lo si deve a lui. Ci credo che gli rinnovano a 7 mn.
  12. Se ci pensi noi in questi anni siamo quelli che hanno fatto il favore maggiore ai laziali, se non era per noi la Roma avrebbe vinto due scudetti almeno. Se devi darlo a qualcuno e sei la Lazio lo dai a noi per essere certo che una davanti alla Roma ci arriva. Ad oggi Milan o Inter non ti danno questa garanzia.
  13. Speriamo bene, visti ieri c'è da metteremo le mani nei capelli , speriamo siano i carichi di lavoro.
  14. Oggi una oscenità. Tra una settimana ce la Lazio io non sono affatto tranquillo
  15. Comunque qui si parla molto dei piedi buoni dietro che mancano senza Bonucci, ma alla fine era un continuo di lanci lunghi con Leo (non per colpa sua). Se il resto della squadra non si muove adeguatamente e crea spazi puoi avere piedi buoni dietro quanto vuoi ma alla fine sembra al lancione ti riduci. Poi non capisco i commenti a centrocampo, ci abbiamo messo una specie di trequartista come Pianijc, dobbiamo metterci Dybala davanti alla difesa perché i palati di JF siano appagati?
  16. Non sono neanche sicuro che meriti la Juve ad oggi. Figuriamoci la 10.
  17. A me non ha mai detto nulla sto giocatore ma in fondo avrò visto 3 partite in tutto della Fiore (e so pure troppe). Quindi spero che come per Dybala paratici sa quello che fa.
×
×
  • Crea Nuovo...