Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

per? che senso ha dire telefonavano tutti?

non ? per certi versi un ammissione di colpa? .penso

spiegatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
per? che senso ha dire telefonavano tutti?

non ? per certi versi un ammissione di colpa? .penso

spiegatemi

telefonare non ? reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
per? che senso ha dire telefonavano tutti?

non ? per certi versi un ammissione di colpa? .penso

spiegatemi

significa che anche gli altri dovevano subire quello che ha subito moggi.

colpe gravi o sciocchezze poi lo si stabilir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
per? che senso ha dire telefonavano tutti?

perche ERA COSI'

non ? per certi versi un ammissione di colpa? .penso

spiegatemi

ma infatti lo dice che non e' stato un comportamento eticamente irreprensibile.

chiamare i designatori NON era illecito, ma e' stata punita solo la Juve anche se quelle telefonate non costituivano illecito.

a quanto pare poi risulterebbero chiamate tra altri dirigenti e gli arbitri, e qui il discorso cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi
per? che senso ha dire telefonavano tutti?

non ? per certi versi un ammissione di colpa? .penso

spiegatemi

Ma ? anche il modo per affermare che si voleva un capro espiatorio e lo si ? trovato.

E poi D'Onofrio l'ha sempre detto che dal punto di vista etico Moggi non ? stato irreprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
a quanto pare poi risulterebbero chiamate tra altri dirigenti e gli arbitri, e qui il discorso cambia

Non solo risulterebbero, ma risultano gi? alcune telefonate tra dirigenti ed arbitri.

Ce ne saranno probabilmente altre, ma di telefonate tra dirigenti ed arbitri ne erano gi? uscite fuori: Meani-Collina.

Meani anche con dei guardalinee.

Nelle intercettazioni gi? uscite vi sono telefonate tra il presidente della Reggina, foti, e l'allora designatore arbitrale Bergamo.

Ci sono telefonate tra il presidente del cagliari cellino e dirigenti FIGC, con cellino che chiama alterato perch? gli avevano sorteggiato un arbitro che lui non voleva per reggina-cagliari, e i dirigenti FIGC gli danno il numero del cellulare di Bergamo per chiamarlo.

Di telefonate gi? ce ne sono.

Sono state molto meno reclamizzate rispetto alle telefonate di Moggi, ma ce ne sono gi? state.

Per i media per? ? pi? importante la telefonata di Moggi a Zavaglia che gli ricorda di pagare le cravatte a marinella che la telefonata tra Collina e Meani in cui stabiliscono l'incontro "a porte chiuse" nel ristorante di Meani.

E cos? collina ? diventato designatore arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

grazie a tutti per le risp

a mio modo di vedere erano quasi tutti sporchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Quello che sono riuscito a dedurre leggendo pi? di un documento e di una testimonianza sul processo sportivo alla Juventus,

? che in sostanza sia stata barattato il mancato ricorso al tar, che avrebbe scombussolato gli equilibri di tutto il calcio europeo, con una pena meno grave per noi (solo la serie c, avrebbe fatto di peggio).

Non c'? nulla che possa provare con certezza questo atteggiamento, eppure molti ne parlano come di una verit? scontata.

Perch? questi nomi non sono stati fatti prima?

Dando per scontato, da parte mia, che meglio tardi che mai, ma cosa cambieranno queste dichiarazioni, se non suffragate sufficientemente da prove?

ma un accusato non pu? comunque, stravolkgere le procedure giudicanti per fare un favore ai tifosi, favore inutile, poi, perch? tanto non lo stavano a sentire perch? lo dovevano, ripeto dovevano condannare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Non solo risulterebbero, ma risultano gi? alcune telefonate tra dirigenti ed arbitri.

Ce ne saranno probabilmente altre, ma di telefonate tra dirigenti ed arbitri ne erano gi? uscite fuori: Meani-Collina.

Meani anche con dei guardalinee.

il problema e' che san-dulli si e' dimenticato delle telefonate "spinga spinga" e il milan se l'e' cavata con la responsabilita' oggettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
ma un accusato non pu? comunque, stravolkgere le procedure giudicanti per fare un favore ai tifosi, favore inutile, poi, perch? tanto non lo stavano a sentire perch? lo dovevano, ripeto dovevano condannare

il tuo amico avvocato a napoli che dice?

in figc hanno preparato il pannolone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
il tuo amico avvocato a napoli che dice?

in figc hanno preparato il pannolone?

non l'ho pi? sentito, dopo lo chiamo, sempre che lo trovo, comunque aggiungo sar? speranzoso ma dalle parole di d'Onofrio ho letto fre le righe che nelle registrazioni c'? roba tosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
grazie a tutti per le risp

a mio modo di vedere erano quasi tutti sporchi

sporchi ma non illeciti.

e anche d'onofrio ha tenuto a rimarcare, nella sua intervista, che esiste una netta linea di demarcazione tra morale e illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi
..anche se nicky simper era MOOLTO meglio di roger glover.... sefz

..per cortesia evitiamo di dire cagate... .thesefz;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Non che ci sia da stupirsi, ma per curiosit? ho appena sfogliato tutto il fogliaccio rosa in un bar e non c'? alcuna traccia dell'intervista di Ravezzani all' avvocato D'onofrio.

Credo che qualunque sia l'opinione che ognuno pu? avere in merito alla vicenda, non si possa ignorare il fatto che ? emerso in quell'intervista e cio? che agli atti ci sono intercettazioni che riguardano altre squadre che nel 2006 non sono state coinvolte, il semplice fatto di non darne notizia ? sintomo di malafede e forse anche di paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi

ma qualcuno l'ha registrata? Qui in Piemonte non s'? visto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi
ma qualcuno l'ha registrata? Qui in Piemonte non s'? visto niente.

la trovi su you tube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
grazie a tutti per le risp

a mio modo di vedere erano quasi tutti sporchi

parlare al telefono con persone che conosci da 40 anni non mi sembra una cosa cosi' sporca, che parlassero di arbitri e di calcio e non di cucito mi sembra

altrettanto normale visto che e' il loro lavoro e non c'era nessuna norma che lo vietasse.

quando sentiro' una sola telefonata di corruzione vera allora cambiero' idea.....per adesso so solo che RIVOGLIO 2 SCUDETTI E ANCHE ALLA SVELTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
(tipo quella in cui carraro si incazza con Bergamo perch? aveva dato disposizioni prima di un roma-juventus affinch? nel dubbio l'arbitro andasse contro la juve)..

roba da niente insomma...

Faccio bene a leggere solo giornali stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
163 messaggi
eeeehhhh? :|

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/...ato_moggi.shtml

IL PALLONE NELLA BUFERA

Calciopoli, l'avvocato di Moggi:

"Sono di pi? le squadre coinvolte"

Paco D?Onofrio ha affermato: ??Faremo i nomi di chi telefonava ad arbitri e designatori??. Verranno a galla durante il processo di Napoli

Luciano Moggi (Alive) Milano, 27 dicembre 2008 - Paco D?Onofrio, avvocato difensore di Luciano Moggi, in un?intervista alla trasmissione ??Confessioni di Calcio?? condotta da Fabio Ravezzani in onda domani alle 15.45 su Telelombardia e della quale e? stata fornita un?anticipazione ha affermato: ??Faremo i nomi di chi telefonava ad arbitri e designatori??. I nomi verranno a galla durante il processo di Napoli.

??Quelle telefonate sono atti materialmente gia? a disposizione della Procura di Napoli??, dice il legale, ma ??il processo sportivo di Calciopoli venne celebrato in venti giorni senza la possibilita? che tutte le prove venissero valutate??.

Anche perche?, se fossero stati fatti i nomi di tutte le squadre coinvolte, ??avremmo avuto il successivo campionato di serie A con 8-10 squadre. E allora, visto che l?opinione pubblica cercava un capro espiatorio, si e? deciso di condannare solo una espressione di quel sistema??.

D?Onofrio nell?intervista parla anche della regia che avrebbe gestito la diffusione ai giornali delle intercettazioni nel 2006. ??A livello mediatico sono state fornite solo alcune notizie e non tutte: nel processo di Napoli si notera? che sono molte di piu? le squadre coinvolte, chiamate in causa dagli stessi arbitri e designatori ??.

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:sefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91149 messaggi

ripeto: non vedo l'ora che inizi il processo!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
ripeto: non vedo l'ora che inizi il processo!!! .asd

anch'io, anche perch? l'onda lunga dei manovratori che ne inviavano solo alcune ai giornali non ci sar? pi?, n? la Gazza ladra a fare il processo contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
? chiaro che qualora uscissero telefonate tra altri dirigenti e designatori dovrebbero avere contenuti davvero "importanti" per essere rimarcate dai giornali...altrimenti verr? tutto minimizzato come gi? hanno fatto ad es. per alcune intercettazioni (tipo quella in cui carraro si incazza con Bergamo perch? aveva dato disposizioni prima di un roma-juventus finita 1-2 affinch? nel dubbio l'arbitro andasse contro la juve)..

Carraro: ?Le dico mi raccomando? Se c?? un dubbio, per carit?, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede? Gli d? quel rigore l?!??.

Bergamo: ?No, no, ma non ? il rigore, purtroppo ha sbagliato l?assistente?.

Carraro: ?Mo la cosa grave ? il rigore? Guardi l?? Il sintomo? Il sintomo? Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c? Che non conta un c??. Bergamo: ?Nooo?.

Carraro: ?Per?, per?, stia attento Bergamo. Stiate attenti perch? io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un [?] ? che si d? un rigore che comunque ? al limite dell?area! Allora quando un arbitro d? un rigore al limite dell?area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia? Debba vincere la partita!?.Bergamo: ?Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non? A fare il contrario sul campo?.

Carraro: ?E beh, ? evidente allora? Allora guardi?.

Bergamo: ?Sul campo?.

Lo sai che questa intercettazione potrebbe essere usata (se non ? stato gi? fatto) contro la juve invece???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
anch'io, anche perch? l'onda lunga dei manovratori che ne inviavano solo alcune ai giornali non ci sar? pi?, n? la Gazza ladra a fare il processo contro la Juve.

mah....non credo molleranno tanto facilmente...hai visto i titoloni per la richiesta di tonno palamara dei sei anni a moggi al processo di napoli....

io credo si prepari uno scontro epocale....tra la verita' dei fatti, sostenuta da un gruppo piu' o meno ampio di juventini di buona volonta' (e, ovviamente, gli avvocati preposti alla difesa di moggi) e un grumo maleodorante di potere economico, mediatico, sportivo, che ha tutto l'interesse a non cambiare la storia di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
contro la juve? il capo del calcio, il presidente della figc che chiama il designatore per raccomandarsi che in caso di dubbio il fallo venisse fischiato contro la juventus ti sembra una telefonata contro la juve? roba da matti.

esatto

al limite, ? la prova che moggi si "adoperava" affinch? i poteri ostili alla sua societ? non danneggiassero oltremodo la juventus

? la giustificazione parziale a ci? che faceva

Modificato da Cozza85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Lo sai che questa intercettazione potrebbe essere usata (se non ? stato gi? fatto) contro la juve invece???

Ma l'hai letta? C'? scritto che l'arbitro era preparato a dare contro alla Juventus. Che a sbagliare era stato il guardialinee e non l'arbitro che era stato preparato :|

Ma roba da matti :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...