Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Mourinho E Gli Scudetti

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
scusate il doppio post

http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/alari

? il blog della giornalista, che dice che l'articolo da lei scritto ? una bufala

qual'? la verit??

per come lo leggo io, la giornalista ? ironica nel dire che il suo articolo era una bufala, dice "era talmente una bufala che tutti l'hanno ripresa..."

comunque Mourinho l'ha querelata:

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/ART...tml?cat=Calcio_

il tribunale stabilir? chi ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
pensi che il "il dubbio" che ora nasce nei giocatori dell'inte re cio? pensare che mourigno lo creda davvero quello che ha detto....possa lacerare lo spogliatoio???

allora sfottiamoli pure

ma se lui ha detto: in giro si dice che voi gli scudetti bla bla bla e segiocate cos? gli date ragione...non credi che la cosa cambia???

io non stimo particolarmente morinho e non cambio certo la mia opnione per questa frase.

Sta di fatto che l'***r ha fatto l'ennesima figura di m***a e noi siamo qui come al solito a prenderli per il c**o

e fattela 'na c**** di risata (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
GRAZIE ...ma io non sono grande :sono i *****interisti che accendono la LUCE in me(in parole povere ? fin troppo facile sparare su uno che ca.ga)

.asd .asd .asd

Modificato da Vengeance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
pensi che il "il dubbio" che ora nasce nei giocatori dell'inte re cio? pensare che mourigno lo creda davvero quello che ha detto....possa lacerare lo spogliatoio???

allora sfottiamoli pure

ma se lui ha detto: in giro si dice che voi gli scudetti bla bla bla e segiocate cos? gli date ragione...non credi che la cosa cambia???

No...perch? i primi, nella loro misera coscienza da portatori di scudetti altrui, a sapere la verit?, come stanno le cose sono proprio gli interisti stessi...L'aver accettato uno scudetto non vinto sul campo ? la prima testimonianza della loro natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

grazie a mouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

piciu siccome ci leggete baciateci il cul.o...

MOU UNO DI NOI...VOI LA BARZELLETTA D'ITALIA...

BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Modificato da zebra romana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
per come lo leggo io, la giornalista ? ironica nel dire che il suo articolo era una bufala, dice "era talmente una bufala che tutti l'hanno ripresa..."

comunque Mourinho l'ha querelata:

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/ART...tml?cat=Calcio_

il tribunale stabilir? chi ha ragione.

ma povera itaglia.

perch? non la porta da santi licheri cos? il buon fabrizio raccoglie i sassolini e stabiliamo chi ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
19 messaggi
per come lo leggo io, la giornalista ? ironica nel dire che il suo articolo era una bufala, dice "era talmente una bufala che tutti l'hanno ripresa..."

comunque Mourinho l'ha querelata:

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/ART...tml?cat=Calcio_

il tribunale stabilir? chi ha ragione.

be...se mourigno l'ha querelata allora ritiro tutto ci? che ho detto prima...evidentemente quello non ? cos? intelligente come lo faccio io

quello ? proprio un tipo strano e spaccher? tutto li dentro!!! :pat: :pat: :pat:

Modificato da juvepadrona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

qua guarda che l'unico che si sente preso per il c**o sei tu ...

Mourinho quelle cose le ha dette e le pensa , non dimenticarti che fece le stesse dichiarazioni al chelsea , poi che sia costretto a ritrattare ? un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
per come lo leggo io, la giornalista ? ironica nel dire che il suo articolo era una bufala, dice "era talmente una bufala che tutti l'hanno ripresa..."

comunque Mourinho l'ha querelata:

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/ART...tml?cat=Calcio_

il tribunale stabilir? chi ha ragione.

Faranno il televoto come con calciopoli? Perch? se lo fanno, mi sa proprio che questa volta non finisce a vostro favore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
Chi ? la Talpa?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

interfansds0.jpg

w969.png

:haha: :haha: :haha: :haha:

da questo si evince che be il 67 per cento dei tifosi interiti non crede che sia una bufala!!!!!!!!ma allora perch? vengono a rompere i cobolli proprio a noi????? e instaurano discussioni capziose e subdole?

via via............so de' ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Chi ? la Talpa?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

interfansds0.jpg

w969.png

:haha: :haha: :haha: :haha:

Ma che ??...sono i sondaggi che fanno sulla sponda onesta dei navigli milanesi? Chi indovina che cosa vince? una versione in miniatura dello scudetto di cartone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
19 messaggi
qua guarda che l'unico che si sente preso per il c**o sei tu ...

Mourinho quelle cose le ha dette e le pensa , non dimenticarti che fece le stesse dichiarazioni al chelsea , poi che sia costretto a ritrattare ? un altro discorso

be se ? come dici tu allora ci sarebbe da scassarsi dal ridere.....come fanno a campare cos? quelli mh:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
65 pagine per delle parole maleinterpretate

ve ne accorgerete di quanto state sbagliando

quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli

vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter

e voi farete una bella figura da fessi

60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno

siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me

io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum

ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio

sempre forza juve .rulez

anche nel 2006 si equivocava, lo ripeto:

"I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell’ultima Serie A — sottolinea -. Altro che scudetto sulla maglia".[/b] (24/08/2006)

L'Inter risultava prima in classifica e cos? entrava in Champions senza preliminare, ma la questione dell'assegnazione dello scudo era tutta italiana, in quella non avrebbe dovuto mettere bocca, invece pensava non lo meritassero gi? allora.

Modificato da Delpiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi
Chi ? la Talpa?

:haha::haha::haha::haha::haha:

interfansds0.jpg

w969.png

:haha::haha::haha::haha:

Non ci credoooooooo!!!!!! Il sondaggiooooooo!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
anche nel 2006 si equivocava, lo ripeto:

"I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell?ultima Serie A ? sottolinea -. Altro che scudetto sulla maglia".[/b] (24/08/2006)

L'Inter risultava prima in classifica e cos? entrava in Champions senza preliminare, ma la questione dell'assegnazione dello scudo era tutta italiana, in quella non avrebbe dovuto mettere bocca, invece pensava non lo meritassero gi? allora.

evidentementetutti i fantastilioni che *****atti gli ha versato non gli hanno fatto cambiare idea!!!!!!!

povero *****ATTI mi fa un po' pena(oltre che molto schifo)

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
19 messaggi
anche nel 2006 si equivocava, lo ripeto:

"I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell?ultima Serie A ? sottolinea -. Altro che scudetto sulla maglia".[/b] (24/08/2006)

L'Inter risultava prima in classifica e cos? entrava in Champions senza preliminare, ma la questione dell'assegnazione dello scudo era tutta italiana, in quella non avrebbe dovuto mettere bocca, invece pensava non lo meritassero gi? allora.

ma solo l'inter pu? prendere uno cos? che pensa che hanno tre scudetti di cartone....cio? qui davvero siamo alla barzelletta senza pi? ritegno.... .vaicoltango .vaicoltango .vaicoltango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi
be se ? come dici tu allora ci sarebbe da scassarsi dal ridere.....come fanno a campare cos? quelli mh:haha:

Dai che sei entrato nello spirito del topic... Ci stiamo divertendo! Chi 'zzo se ne frega se ? vero e/o se lo smentiscono... Sta di fatto che fanno ridere... Ma come fanno a campare quelli... :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
19 messaggi
Dai che sei entrato nello spirito del topic... Ci stiamo divertendo! Chi 'zzo se ne frega se ? vero e/o se lo smentiscono... Sta di fatto che fanno ridere... Ma come fanno a campare quelli... :haha::haha::haha:

deve essere la storia della metempsicosi

*****atti da la squadra a mou e gli dice guarda questa squadra prima era una m***a ed ora guarda com'? diventata

tre mesi dopo mou guarda la squadra di m***a che ha e dice: lo sai? non sei cambiata affatto! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
da questo si evince che be il 67 per cento dei tifosi interiti non crede che sia una bufala!!!!!!!!ma allora perch? vengono a rompere i cobolli proprio a noi????? e instaurano discussioni capziose e subdole?

via via............so de' ridicoli

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2008
20 messaggi

Inter, scudetti e bugie

Mourinho al contrattacco

Il tecnico non ha gradito le parole che gli sono state attribuite dopo il ko contro l'Atalanta a proposito dei titoli vinti negli ultimi tre anni

Pissi pissi bau bau... e rischi la querela. Questo avviene quando si spaccia per vera una dichiarazione ascoltata per errore o liberamente interpretata, e soprattutto senza averla verificarla. In questo caso, il presunto scoop e si ? rivelato pessimo giornalismo. E' accaduto alla "fonte" dalla quale sono partite le pseudo-dichiarazioni attribuite a Jos? Mourinho nello spogliatoio di Bergamo dopo il netto ko contro l'Atalanta. Dichiarazioni, ? supefluo dirlo, rivelatesi infondate.

Laura Alari, sul suo blog di Quotidiano.net, aveva riportato tra virgolette le parole del tecnico nerazzurro rivolte alla squadra: "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perch? non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...". Una dichiarazione falsa, a quanto pare, che avrebbe mandato su tutte le furie l'allenatore dell'Inter.

Mourinho, cos?, ? passato al contrattacco decidendo di rivolgersi al tribunale. In particolare, avrebbe intenzione di querelare la giornalista e tutti i quotidiani che hanno riportato le dichiarazioni senza fondamento. Fonti vicine a Mourinho - si legge sul sito web della Rai - fanno sapere che il tecnico portoghese torner? a parlare della vicenda soltanto nelle sedi opportune.

E intanto la Alari ha provato a difendersi. Sul suo blog, infatti, oggi si legge: "Quello che ho scritto ieri, fra l'altro usando per correttezza il condizionale, era una bufala cos? evidente che oggi si trovano conferme dovunque: basta aprire un giornale, navigare in rete o accendere la tv". Una smentita, insomma, giunta forse troppo tardi. Mourinho non pare averla presa bene. Ha inoltre annunciato che se dovesse ricevere un risarcimento dopo aver chiarito la sua posizione, avrebbe gi? pensato a chi destinare il denaro: ai bambini poveri del Mozambico...

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=10998&sl=1

Tutti a proclamarsi furbi e non abbindolabili dalla stampa quando Berlusconi fa il suo melodramma per Kak?, nonostante ne parlassero giornali inglesi, italiani e siti ufficiali, e poi tutti ad abboccare ad una bufala senza fonte (la Alari aveva scritto che lo aveva sentito. Tutti possono scrivere "ho sentito che..." e non citare una fonte) non appena questa fa comodo.

Povera Italia.

Modificato da lettore19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Tra l'altro dire "vinto in segreteria" non ? assolutamente una espressione che un italiano pu? pensare (noi si dice "a tavolino"). Ergo la cosa mi sembra quasi sicuramente veritiera, se pu? importare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
Inter, scudetti e bugie

Mourinho al contrattacco

Il tecnico non ha gradito le parole che gli sono state attribuite dopo il ko contro l'Atalanta a proposito dei titoli vinti negli ultimi tre anni

Pissi pissi bau bau... e rischi la querela. Questo avviene quando si spaccia per vera una dichiarazione ascoltata per errore o liberamente interpretata, e soprattutto senza averla verificarla. In questo caso, il presunto scoop e si ? rivelato pessimo giornalismo. E' accaduto alla "fonte" dalla quale sono partite le pseudo-dichiarazioni attribuite a Jos? Mourinho nello spogliatoio di Bergamo dopo il netto ko contro l'Atalanta. Dichiarazioni, ? supefluo dirlo, rivelatesi infondate.

Laura Alari, sul suo blog di Quotidiano.net, aveva riportato tra virgolette le parole del tecnico nerazzurro rivolte alla squadra: "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perch? non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...". Una dichiarazione falsa, a quanto pare, che avrebbe mandato su tutte le furie l'allenatore dell'Inter.

Mourinho, cos?, ? passato al contrattacco decidendo di rivolgersi al tribunale. In particolare, avrebbe intenzione di querelare la giornalista e tutti i quotidiani che hanno riportato le dichiarazioni senza fondamento. Fonti vicine a Mourinho - si legge sul sito web della Rai - fanno sapere che il tecnico portoghese torner? a parlare della vicenda soltanto nelle sedi opportune.

E intanto la Alari ha provato a difendersi. Sul suo blog, infatti, oggi si legge: "Quello che ho scritto ieri, fra l'altro usando per correttezza il condizionale, era una bufala cos? evidente che oggi si trovano conferme dovunque: basta aprire un giornale, navigare in rete o accendere la tv". Una smentita, insomma, giunta forse troppo tardi. Mourinho non pare averla presa bene. Ha inoltre annunciato che se dovesse ricevere un risarcimento dopo aver chiarito la sua posizione, avrebbe gi? pensato a chi destinare il denaro: ai bambini poveri del Mozambico...

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=10998&sl=1

Tutti a proclamarsi furbi e non abbindolabili dalla stampa quando Berlusconi fa il suo melodramma per Kak?, nonostante ne parlassero giornali inglesi, italiani e siti ufficiali, e poi tutti ad abboccare ad una bufala senza fonte (la Alari aveva scritto che lo aveva sentito. Tutti possono scrivere "ho sentito che..." e non citare una fonte) non appena questa fa comodo.

Povera Italia.

ne abbiamo parlato circa tre ore fa ...mo avete scassato interisti troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
Inter, scudetti e bugie

Mourinho al contrattacco

Il tecnico non ha gradito le parole che gli sono state attribuite dopo il ko contro l'Atalanta a proposito dei titoli vinti negli ultimi tre anni

Pissi pissi bau bau... e rischi la querela. Questo avviene quando si spaccia per vera una dichiarazione ascoltata per errore o liberamente interpretata, e soprattutto senza averla verificarla. In questo caso, il presunto scoop e si ? rivelato pessimo giornalismo. E' accaduto alla "fonte" dalla quale sono partite le pseudo-dichiarazioni attribuite a Jos? Mourinho nello spogliatoio di Bergamo dopo il netto ko contro l'Atalanta. Dichiarazioni, ? supefluo dirlo, rivelatesi infondate.

Laura Alari, sul suo blog di Quotidiano.net, aveva riportato tra virgolette le parole del tecnico nerazzurro rivolte alla squadra: "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perch? non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...". Una dichiarazione falsa, a quanto pare, che avrebbe mandato su tutte le furie l'allenatore dell'Inter.

Mourinho, cos?, ? passato al contrattacco decidendo di rivolgersi al tribunale. In particolare, avrebbe intenzione di querelare la giornalista e tutti i quotidiani che hanno riportato le dichiarazioni senza fondamento. Fonti vicine a Mourinho - si legge sul sito web della Rai - fanno sapere che il tecnico portoghese torner? a parlare della vicenda soltanto nelle sedi opportune.

E intanto la Alari ha provato a difendersi. Sul suo blog, infatti, oggi si legge: "Quello che ho scritto ieri, fra l'altro usando per correttezza il condizionale, era una bufala cos? evidente che oggi si trovano conferme dovunque: basta aprire un giornale, navigare in rete o accendere la tv". Una smentita, insomma, giunta forse troppo tardi. Mourinho non pare averla presa bene. Ha inoltre annunciato che se dovesse ricevere un risarcimento dopo aver chiarito la sua posizione, avrebbe gi? pensato a chi destinare il denaro: ai bambini poveri del Mozambico...

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=10998&sl=1

Tutti a proclamarsi furbi e non abbindolabili dalla stampa quando Berlusconi fa il suo melodramma per Kak?, nonostante ne parlassero giornali inglesi, italiani e siti ufficiali, e poi tutti ad abboccare ad una bufala senza fonte (la Alari aveva scritto che lo aveva sentito. Tutti possono scrivere "ho sentito che..." e non citare una fonte) non appena questa fa comodo.

Povera Italia.

peccato che la Alari fosse ironica, chi scrive certi articoli non conosce le figure retoriche. Questa non ? ironia invece.

Liberissimi di non crederci, ma vi racconto quello che mi ha detto questa sera la mia ragazza (assolutamente indifferente al calcio, non sa neanche che si gioca in 11...), senza che minimamente stessimo parlando di questo episodio:

"sai, oggi ? venuto in banca un nostro cliente, un avvocato, che a tempo perso va allo stadio a monitorare il comportamento sugli spalti e in campo, collaborando con le societ?... e mi ha detto che domenica, durante l'intervallo della partita dell'inter, era di fronte agli spogliatoi e si sentiva Mourinho, si chiama cos? quello dell'Inter?, incazzatissimo coi giocatori, che li offendeva dicendogli che erano degli incapaci, che dovevano smetterla col loro atteggiamento da sbruffoni visto che hanno vinto uno scudetto a tavolino e uno senza la Juve e il Milan penalizzato... e come rideva mentre me lo raccontava! Io non sapevo neanche il perch? e gli davo corda, non ? che me lo spieghi?"

Immaginate la mia faccia!

Le ho detto se mi stava prendendo in giro e lei "perch? ho detto qualcosa di sbagliato? dai spiegami!"

Modificato da Delpiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...