Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 posts Posted January 28, 2009 Vabb?...hanno fatto la partita della vita...siamo a -5...testa alta e ricominciamo Share this post Link to post Share on other sites
V-ino 0 Joined: 27-Sep-2006 23 posts Posted January 28, 2009 Giornata storta, capita. l'unica cosa positiva ? rivedere David in campo per il resto non salvo nulla. ranieri inventati qualcosa ma ti prego Pavel va lasciato fuori lo dico con la morte nel cuore ma ? cosi' Share this post Link to post Share on other sites
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1,354 posts Posted January 28, 2009 indecenti. Share this post Link to post Share on other sites
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3,977 posts Posted January 28, 2009 Senza la presenza del tutor, Calone ha dimostrato ancora una volta tutta la sua inadeguatezza, caratterizzata dall'incapacit? totale di capire l'andamento della partita e di apportarvi i necessari correttivi!!! Quando se ne va?????? Share this post Link to post Share on other sites
__Robby89__ 0 Joined: 29-Oct-2007 15 posts Posted January 28, 2009 non c'? nulla da commentare. solo da bestemmiare. .quoto .quoto penso ke finir? di imprecare domani a quest ora Share this post Link to post Share on other sites
zizou1982 275 Joined: 16-Sep-2006 2,938 posts Posted January 28, 2009 Comunque mi chiedo perch? siamo in condizioni cos? pietose...anche l'anno scorso dopo la sosta la stessa cosa Share this post Link to post Share on other sites
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6,556 posts Posted January 28, 2009 vabb? ma che pretendete. Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,481 Joined: 17-Apr-2007 32,773 posts Posted January 28, 2009 e adesso chi lo sente De Paola... Share this post Link to post Share on other sites
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1,036 posts Posted January 28, 2009 che figura di cacca... inguardabili... Share this post Link to post Share on other sites
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1,550 posts Posted January 28, 2009 Forse credeva che fossimo quelli vestiti in bianconero.Il centrocampo fa cacare, Nedved ormai ? un PANCHINARO. e noi a fare battute quando le *****e hanno perso con l'atalanta. comunque, questa volta ci hanno portato sfiga in parecchi: a partire dal forum per concludere a ciccio graziani. Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,502 Joined: 12-Sep-2007 13,432 posts Posted January 28, 2009 mi dispiace ragazzi, ma stasera finisce la lotta scudetto, ? impensabile riprendere l'inter non tanto perch? loro non avranno altri cali, anzi li avranno eccome, ma perch? questa nostra squadra non sa approfittare delle situazioni...in due partite dove l'inter ha fatto 1 punto, noi ne abbiamo fatti 4, offrendo una prestazione con la Lazio a dir poco ridicola...e non vedo sbocchi, purtroppo, quando siamo a meno 6, 9 10 15 giochiamo bene, segnamo 5 gol a aprtita, vinciamo e ci esaltiamo...quando siamo a meno 3 e si deve tenere il passo e tentare l'aggancio approfittando delle amnesie altrui, la squadra si sfalda e la colpa ? dell'allenatore che non li sa motivare a dovere o che evidentemente suggerisce in questi casi sempre un approccio timido, per non rischiare...cos? non si va lontani...mister Ranieri, per cortesia, si faccia da parte... Share this post Link to post Share on other sites
chiwa 371 Joined: 01-Jun-2005 925 posts Posted January 28, 2009 solo bestemmie... stasera ? cos?... Share this post Link to post Share on other sites
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 posts Posted January 28, 2009 Non siamo da scudetto, non siamo pi? la Juventus, la dirigenza non ? all'altezza e non vedo come si possa migliorare in futuro quando smetteranno i vecchi. Poi ci si sono messi anche gli infortuni a completare l'opera. p.s. Sempre grazie alla dirigenza per il regalo ibrahimovic, mai dimenticarlo. Share this post Link to post Share on other sites
franca1000 52 Joined: 19-Jul-2006 2,989 posts Posted January 28, 2009 ma alex ha la cagarella o perch? quell'uomo che stranamente e incomprensibilmente ci allena lo ha lasciato fuori? Share this post Link to post Share on other sites
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1,748 posts Posted January 28, 2009 Ovviamente arriviamo noi a far ridere tutta l'Italia come da 3 anni a questa parte ! Complimenti a tutti ! al mister , a chi ha fatto la preparazione , ai dirigenti , a tutti ! Per ora ? un 2009 da dimenticare Giocatori fuoriforma , qualit? 0 , infermeria piena e un allenatore che riesce solo e sempre a far danni! Cos? non si va da nessuna parte ! Share this post Link to post Share on other sites
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4,021 posts Posted January 28, 2009 Stasera abbiamo fatto PENA L'in***** ? di nuovo a +6, e ditemi quello che volete ma non li riprenderemo La squadra di stasera ha giocato nello stesso modo in cui ha giocato con lazio e fiorentina, ma non si possono vincere sempre le partite a cu*o, prima o poi la paghi Sembra di essere tornati alla juventus di inizio anno, quella che buttava punti nel cesso a destra e a manca O cambiamo registro, o dovremo preoccuparci del milan pi? che dell'inter E non cominciate a darmi del tafazzi e dirmi che non si pu? giudicare da una sola partita, perch? la squadra gioca cos? da UN MESE infatti con lazio e fiore abbiamo giocato bene?? ma quando mai... dopo la sosta solo la aprtitona estemporanea col catania (mi smebra nn giocassimo col 4-4-2 combinazione).... Seba oggi ha fatto caccare....ranieri ha voluto esaudire i tifosi...ma luui non ? una seconda punta...cmq siamo fottuti fisicamente e senza qualit? (alex e un centrocampista alla Xabi) se nons ei al 110%, e ti fossilizzi col 4-4-2 ...fai pena! Share this post Link to post Share on other sites
cuore-bianconero 0 Joined: 26-Aug-2007 34 posts Posted January 28, 2009 uno schifo Share this post Link to post Share on other sites
NAMANERA 0 Joined: 31-Jan-2008 245 posts Posted January 28, 2009 molli molli molli abbiamo meritato di perdere Share this post Link to post Share on other sites
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3,593 posts Posted January 28, 2009 Allora la squadra ha fatto ca**re....ma di brutto..tralasciando l'incompetenza dell'allenatore c'? il fatto che a gennaio ormai con sta preparazione la squadra non sta in piedi...e non si ? posto rimedio sul mercato per sopperire alle gambe con la testa...se deve salvarci poulse non s?....cmq campionato finito x chi sognava Share this post Link to post Share on other sites
SuperDino 2,811 Joined: 01-Jun-2005 6,086 posts Posted January 28, 2009 sto pensando che in fondo il secondo posto servirebbe a poco..l'anno prossimo ci ritroveremmo ancora con Ranieri in panca.. sarebbe meglio arrivare quarti.. Share this post Link to post Share on other sites
ADPilmioDio 156 Joined: 05-Oct-2007 28,227 posts Posted January 28, 2009 cosa c'? da commentare? SCEMPIO PER TUTTI Share this post Link to post Share on other sites
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1,565 posts Posted January 28, 2009 Solita mediocre Juve del 2009 con la differenza che mancava Del Piero a salvarci! Share this post Link to post Share on other sites
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 posts Posted January 28, 2009 RANIERI VATTENE! Non vinceremo mai niente con questo allenatore, ricordatevelo. Una squadra senza gioco per non parlare di quella pippa di Marchionni, Grygera e Poulsen... Share this post Link to post Share on other sites
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 posts Posted January 28, 2009 Purtroppo questa squadra senza uno tra Del Piero, Camoranesi e Zanetti non ha un minimo di organizzazione e di gioco e stasera c'? stata la dimostrazione... Mi dispiace ma Pavel Nedved ? un giocatore finito... Share this post Link to post Share on other sites
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1,701 posts Posted January 28, 2009 Sconfitta meritatissima. Tiri in porta ZERO. Mi vergogno pure di fare le pagelle. Share this post Link to post Share on other sites