Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Udinese - Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2008
65 messaggi

Partita????Mi sembra esagerato chiamarla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2005
672 messaggi

PAVEL TI PREGO RITIRATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
66 messaggi
Non abbiamo perso niente.

Ricominciamo contro il Cagliari il ciclo di 10 vit...1 par...2 sconf. Quindi 30 punti dalle 39 punti in gioco. Quindi 70-73 punti con 4 turni di anticipo. Cosi si puo vincere il scudetto.

Se vogliamo il scudetto dobbiamo avere fiducia.

Siamo solo a 3 punti perche a Torino contro le *****e vinciamo senza dubbio.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ma hai visto la partita???!!! UNA SQUADRA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!!!!!!!!

lascia stare va'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Alex con questi pu? giocare anche da fermo.

Per quelli che ... sebastian ? il nostro futuro....

.....Ranieri portaci a Roma.....senza gli errori arbitrali saremmo primi....Qualcuno lo deve dire che abbiamo un signor allenatore...

Ragazzi miei, la juve era una cosa e questa accozzaglia di individui ? un'altra.

Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Una partita che ? anche inutile da analizzare , semplicemente penosa a partire dai calciatori che sembravano tutto tranne affamati di vittoria , chi per propri limiti fisici che solo quel bradipo che sta in panchina non riesce a vedere , chi perch? stanco di tirare la carretta da settembre , ringraziamo sempre il bradipo di fare giocare i titolari in coppa Italia...

Ringraziamo infine il bradipo per la lettura perfetta della partita in corso , fa uscire marchionni che avr? i suoi limiti ma attualmente vale 10 nedved per corsa e qualit? ...

Un plauso anche a quel fenomeno mediatico chiamato Giovinco che invece di giocarsi la partita della vita passa il tempo a passeggiare in campo...

Marchisio unico leone in una squadra do agnellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
185 messaggi

Sono contento per il rientro di David.......spero che qualcuno in societa' si svegli,ci vuole gente con i piedi buoni sopratutto a centrocampo.........che so' Diego tanto per dirne uno??? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Se gli altri girano pi? veloci di te non c'? molto da fare.

E' inutile attaccarsi al modulo: nel secondo tempo si ? giocato col rombo con Giovinco trequartista, come pi? di mezzo forum pretende da tempo, ma senza grossi miglioramenti; solo pi? possesso palla ma zero conclusioni. La verit? ? che siamo in debito d'ossigeno, soprattutto in quegli elementi che dovrebbero trainare: Chiellini, assente; Sissoko, inguardabile; Amauri, che dovrebbe riposare.

E' un momento cos?, passer?; preghiamo solo di non perdere ulteriore terreno e che pagando dazio ora si arrivi in palla a primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

qualcuno mi spieghi il cambio Sissoko Poulsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2006
190 messaggi
Scusa ma con la Fiorentina? mh

Con la Fiorentina abbiamo avuto c**o e arbitro a favore mica sempre e' festa prima o poi i nodi vengono al pettine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2009
2 messaggi

scusate potrei sapere almeno chi ha segnato io nn la ho vista so solo di un lagnoso 2 a 1 tirato come i miei 6 di latino guarda mi fa di un incaxxare ma perhce nn fa giocare del piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39448 messaggi

secondo me la colpa non ? di ranieri piu di tanto

Quando ti manca camoranesi e zanetti non hai una riserva di nedved che ? ridicolo e Sissoko che ben sappiamo non imposta e non c'e alex ? durissima

LA ROSA E' INCOMPLETA ranieri fa quel che pu? seppur sbagliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Che schifo, un disastro :,(

Complimenti a Giovinco(prestazione INDECENTE) e a Pavel(deve andare in panchina)

pavel non st? giocando bene ? vero...ma cortesemente mi diresti chic axxo ci metti??? non diamo le colpe a pavelk che dovrebbe fare la met? delle aprtite che ha fatto e far?.....ma lamentiamoci di quelli che sisostinano a non comprare giocatori validi, un difensore sx che almeno possa sostituire un mediocre Molinaro, e prende giocatori che quell'incompetente di ranieri suggerisce pagandoli 10 milioni , pippe che dopo 6 mesi sarebbero costati 0 euro....prendiamocela con questi, che sono gli stessi che hanno regalato Ibra alle emrde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11 messaggi

A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!!

ps:Del piero non convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

cmq s'? visto che uno come diego e/o uno buono coi piedi serve come il pane...giovnco purtroppo oggi non ne ha azzeccata una...comprese punizioni dove doveva buttarla in mezzo e calci d'angolo....ripeto se siamo costretti ai lanci lunghi di poulsen nel recupero c'? davvero qualcosa che non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4284 messaggi
ci ostiniamo a mettere la maglia blu che porta sfiga!....cmq a parte le c*zzate penso che smetter? di guardare le partite perche siamo tornati al livello del periodo della crisi...stiamo aspettando solo il sorpasso del milan

se non ci diamo una mossa sar? cos?

comunque quello che non mi ? piaciuto ? il fatto di mettere Nedved, perche ormai sembra essere andato gia in pensione, Grygera ha fatto una prestazione orribile e non siamo riusciti a concludere le azioni, i tiri erano sbilenchi o poco precisi.

spero in una prestazione nettamente migliore nel prossimo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11 messaggi

A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!!

ps:Del piero non convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
senza parole...il sogno dello scudetto ? ufficialmente chiuso secondo me

:haha: siamo a Gennaio.. io mi preoccuperei pi? di due cose...

1. il signor Pavel Nedved

2. il signor Claudio Ranieri

in questo momento stanno remando contro alla barca Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
qualcuno mi spieghi il cambio Sissoko Poulsen

ma che te devi spieg?, skifo per skifo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Abbiamo fatto schifo,

NON SI ? SALVATO NESSUNO

la juve di stasera non ? la vera juve, dalla prossima ricominceremo la rincorsa all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11 messaggi

A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!!

ps:Del piero non convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

Nemmeno un tiro in porta.

Cosa parliamo a fare di questa partita? Non c'? stata partita.

Imbarazzanti.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi

Tra l'altro, parlando di aspetti tecnici...abbiamo presto tanto per il c**o l'utente che aveva aperto il topic oggi sulle difficolt? di Legrottaglie quando gioca sul centro-sinistra..... bhe.... c'aveva preso... oggi non ne ha fatta una giusta in quanto a interventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Spero sia solo una giornata storta, la Juve di stasera ? troppo brutta per essere vera!

Tutti i giocatori fuori posizione e poi basta con Nedved che proprio non gliela fa pi? neanche a correre!

Purtroppo il discorso non ? da circoscrivere a stasera

Siena, Lazio, Fiorentina: in tutte queste partite abbiamo giocato n? pi? ne meno di stasera, eppure grazie ad un cu*o sovrumano abbiamo raccolto 7 punti su 9

Ma si sa, non si pu? andare sempre avanti a cu*o :nono:

Sapete, pare di essere tornati sugli stessi discorsi di settembre - inizio ottobre, le prime partite vinte a cu*o e poi un declino pazzesco

Speriamo che oggi come allora sapremo riprenderci, il milan ? solo a 2 punti....

Sapete cosa mi d? pi? fastidio? Questa squadra finch? ? dietro di 6-8 punti sa rincorrere alla grande e recuperare; non appena inizia ad annusare la possibilit? di andare in vetta si squaglia come neve al sole, perde la sua identit?

Ed ora sabato all'olimpico c'? il cagliari, squadra in forma: spero assolutamente che i nostri cambino registro, perch? questo loro atteggiamento distratto e svogliato sta cominciando a stufare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...