Jump to content

chiwa

Tifoso Juventus
  • Content Count

    459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Excellent

About chiwa

  • Rank
    Ramo Umbertiano
  • Birthday 04/14/1987

Recent Profile Visitors

2,166 profile views
  1. Ma anche no. Se siamo quelli che siamo attualemente, dobbiamo ringraziare due persone: una è Antonio Conte. Per non parlare dell'Antonio Conte giocatore e capitano di una delle Juve più belle e vincenti di sempre.
  2. Più guardo il Milan ( e la Roma) e più mi rendo conto di quanto sia importante avere dietro le spalle una persona come AA, che fa si qualche errore ogni tanto ma è una figura forte e sempre presente.
  3. È qui che si gode? Chiedo per un amico
  4. Si merita un posto in società, magari nel settore giovanile. Per i giovani, la sua storia, sarebbe un ottimo esempio
  5. Comunque l'Inter non gioca male, si vede già la mano di Conte....occhio a dire che è solo c**o
  6. Vebbè allora, se non vi va bene neanche Suarez giocheremo con Mandzukic e Higuain...
  7. Il possessore di Tessera del Tifoso o Juventus Card, nato in Campania, può acquistare il biglietto in vendita libera?
  8. A dir la verità trovare i biglietti più economici senza prelazione è davvero dura, se non per le partite contro le piccole. In campionato, per le partite di cartello, la vendita libera parte molto difficilmente. In Champions non parte praticmanete mai. Per quanto riguarda la tessera del tifoso, o Juventus Card, è sempre necessaria per poter caricare i biglietti acquistati digitalmente, quindi anche in vendita libera.
  9. No, ogini persona deve essere Member B&W per poter accedere alla prelazione dei biglietti (se decidi di acquistare in vendita libera, la membership non è necessaria). Necessaria invece la Juventus Card (vecchia Tessera del tifoso), ncessaria per acqistare / caricare il biglietto in formato elettronico, in qualunque fase di vendita. ANche questa è personale.
  10. Vi posto le mie: manca quella di CR7 acquistata quest'anno...
  11. E io che pensavo che saremmo ripartiti a settembre con Spinazzola e Cancelo titolari e invece...
  12. Ma questi coreani hanno piedi migliri del 70% dei nostri giocatori. Fanno girare il pallone velocemente e di prima soprattutto
  13. Bisogna lavorare tanto, ma tanto tanto. C'è bisogno di un'identità di gioco. E fuori dalle balle quei giocatori che ormai si trascinano in campo, sapendo solo alzare le braccia quando non ricevono il pallone sul piedino.
×
×
  • Create New...