juventino93 Inviato March 21, 2015 Inviato March 21, 2015 E' morto un wrestler durante un match in messico che vedeva coinvolto pure Rey Mysterio. R.i.p.
Yaph Inviato March 21, 2015 Inviato March 21, 2015 E' morto un wrestler durante un match in messico che vedeva coinvolto pure Rey Mysterio. R.i.p. ho letto ma ho evitato di vedere il video. RIP
Juventino INnato Inviato March 21, 2015 Inviato March 21, 2015 ho letto ma ho evitato di vedere il video. RIP io il video l'ho appena visto... Cioè cristo di un dio quello è morto e gli altri continuano a lottare come se niente fosse!!! addirittura a rischio di cadergli sopra
Noel Gallagher Inviato March 21, 2015 Autore Inviato March 21, 2015 Vero che c'erano grandi nomi,ma parliamo di una cosa di basso livello(il biglietto di 11 dollari)e non c'era nemmeno un ambulanza. Leggo che il collo colpendo la corda in maniera cosi forte abbia determinato la causa della morte.
juventino93 Inviato March 21, 2015 Inviato March 21, 2015 Infatti, rivedendo il video integrale, si nota che non subisce colpi di grossa entità prima di perdere conoscenza.
Yaph Inviato March 21, 2015 Inviato March 21, 2015 Vero che c'erano grandi nomi,ma parliamo di una cosa di basso livello(il biglietto di 11 dollari)e non c'era nemmeno un ambulanza. Leggo che il collo colpendo la corda in maniera cosi forte abbia determinato la causa della morte. Infatti, rivedendo il video integrale, si nota che non subisce colpi di grossa entità prima di perdere conoscenza. ovviamente sui social subito a dare dell'assassino a Rey
Yaph Inviato March 22, 2015 Inviato March 22, 2015 porca vacca ma a smackdown Bryan ha praticamente rischiato di rompersi il collo dopo una mossa di Harper
Yaph Inviato March 22, 2015 Inviato March 22, 2015 Onestamente me lo aspettavo più asciutto.. rispetto a come partiva non sta messo male
Degenerato Bianconero Inviato March 22, 2015 Inviato March 22, 2015 ho visto il video del poveretto...ma senza parole dio santo...si vedeva che stava male, quelli continuano a combattere...ma soprattutto quei tizi che lo strattonano, gli danno botte e scossoni anche alla testa...cioè boh
juventino93 Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 Il finale di Raw Paige che perde per l'ennesima volta non pulito. A questo punto perche' non hanno fatto un fatal four-way per il titolo
Noel Gallagher Inviato March 24, 2015 Autore Inviato March 24, 2015 Guardando quel segmento ho perso quel poco di QI che avevo.
Yaph Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 La più bella rtwm che abbia mai visto. Il finale è stato una gioia per gli occhi, non vedo l'ora che sia domenica notte. Ho hype praticamente per tutti i match. Sono indignato per i fischi ricevuti da Roman e dal tifo per l'heel della federazione. Vergognatevi. Viva Vince, Viva la WWE.
Yaph Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 tutti i match costruiti benissimo, la ciliegina sulla torta di questa WM sono Franchini e Posa a bordo ring @@
Juventino INnato Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 La più bella rtwm che abbia mai visto. Il finale è stato una gioia per gli occhi, non vedo l'ora che sia domenica notte. Ho hype praticamente per tutti i match. Sono indignato per i fischi ricevuti da Roman e dal tifo per l'heel della federazione. Vergognatevi. Viva Vince, Viva la WWE. l'era attitude, bei tempi
..The Rock.. Inviato March 24, 2015 Inviato March 24, 2015 bryan vs lesnar forse riusciremo a vederlo
Yaph Inviato March 25, 2015 Inviato March 25, 2015 bryan vs lesnar forse riusciremo a vederlo questo non creto. Comunque purtroppo vuol dire poco in ottica risultato del main event di WM e purtroppo sarà ancora part-time (anche se pagato come se fosse full-time )
zlafe Inviato March 25, 2015 Inviato March 25, 2015 Rinnovo per Lesnar che ha affermato di aver chiuso per sempre con le MMA.. contratto pluriennale da part-timer ma con paga da full-timer!! Mm.. a qualcuno saranno fischiate le orecchie, vero Punk?! Certo che non so come la prenderanno gli altri nel backstage.. già prima era un part-timer ma con paga da tale, e nel contratto aveva jet privato, incontri esclusivamente in ppv e ha conquistato record su record (streak, cena, whc, ci manca solo il main event di WM).. ma ora fa le stesse cose con la paga piena!!! Penso che anche a Cena staranno girando un po' visto che lui alla fine si fa il c**o 7 giorni su 7 o quasi.. Non so come finira ora WM (anche se ormai tutti lo sappiamo..) ma spero che Lesnar dopo quanto fatto in quest'anno non perda pulito Temo invece che saranno in grado di fare una di queste due cazzate! 1) arbitro a terra, Lesnar pronto a colpire Reigns con una sediata ma.. IF YOU SMELL.. entra il cuginetto, Rock Bottom, Spear di RR e 123.. così si preparerebbe il feud TheRock vs Lesnar per la prossima WM 2) Lesnar vince in qualche modo con RR.. il giorno dopo a Raw Heyman lo tradisce e Seth Rollins incassa diventando campione e nuovo Paul Heyman Guy.. con turn di Lesnar
Noel Gallagher Inviato March 25, 2015 Autore Inviato March 25, 2015 Rinnovo per Lesnar che ha affermato di aver chiuso per sempre con le MMA.. contratto pluriennale da part-timer ma con paga da full-timer!! Mm.. a qualcuno saranno fischiate le orecchie, vero Punk?! Certo che non so come la prenderanno gli altri nel backstage.. già prima era un part-timer ma con paga da tale, e nel contratto aveva jet privato, incontri esclusivamente in ppv e ha conquistato record su record (streak, cena, whc, ci manca solo il main event di WM).. ma ora fa le stesse cose con la paga piena!!! Penso che anche a Cena staranno girando un po' visto che lui alla fine si fa il c**o 7 giorni su 7 o quasi.. Non so come finira ora WM (anche se ormai tutti lo sappiamo..) ma spero che Lesnar dopo quanto fatto in quest'anno non perda pulito Temo invece che saranno in grado di fare una di queste due cazzate! 1) arbitro a terra, Lesnar pronto a colpire Reigns con una sediata ma.. IF YOU SMELL.. entra il cuginetto, Rock Bottom, Spear di RR e 123.. così si preparerebbe il feud TheRock vs Lesnar per la prossima WM 2) Lesnar vince in qualche modo con RR.. il giorno dopo a Raw Heyman lo tradisce e Seth Rollins incassa diventando campione e nuovo Paul Heyman Guy.. con turn di Lesnar Sarebbe più logico(anche sentendo le parole di Heyman)che lui tradisca per Reigns e doppio turn(il problema sarebbe da gestire Rollins)
Recommended Posts