Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
208 messaggi
UNA DOMANDA:COSA CI DEVE FARE ANCORA LA POPRIETA' PER FARCI INCAXXAREDAVVERO? C DEVONO FOTTTERE ANCHE MOGLI E FIDANZATE?? NON SO...D.ITE VOI

spero che tu non abbia ne moglie ne fidanzate, perch? stasera, nonostante la sconfitta, tornano tutti nelle loro casa d'orate i giocatori, e sanno che la loro vita sar? sempre d'oro...tieniteli stretti i tuoi tesori e passa una bella notte d'amore con loro perch? a del piero che tu verrai licenziato non gliene pu? fregare di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
461 messaggi
ma stai zitta che ? la gente che parla a slogans come tre che sta distruggendo la juve

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
60 messaggi
MAMMA BUTTA LA PASTA!!!

Lo chef Elkann consiglia...

Cobolli rigati in salsa in Tinkerman, innaffiati da un "ottimo" vin Blanc non frizzante ma Secco, molto Secco...

Prendiamola a ride va, tanto ci star? ridendo dietro mezza Italia... uniamoci a loro e vogliamoci tutti tanto bene...

MA VAFF...

ao attento ai nomignoli a me mi hanno taccato perche' o chiamato ranieri il cantante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Ancora devo rendermi conto di ci? che ? successo,penso a quanto sara brutto domani quando mi sveglier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
55 messaggi

State distruggendo la storia della juve figli di P*****A!!!!!!!!!!!! Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sono mai sentito cos? umiliato!!!!!! Juve-Chelsea 50 euro? lasciate lo stadio vuoto che di motivi per contestare c'? ne sono troppi, questi se ne devono andare e non venite a dirmi puntiamo alla champions che tra un p? non avremo piu giocatori da schierare in campo per colpa di questi incapaci atro che sfortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Cosa si pu? dire oltre l'evidenza?

Che anche Allegri ha fatto vedere al mister che ha esperienza internazionale, come si dispongono in campo le squadre e, senza fuoriclasse, si mandano a letto belli caldi i "campioni" della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

C'? gente che dice..

"Tanto la squadra ? quella che ?.. "

Vero, io non mi aspetto di vincere lo scudetto visto che non ci ho mai creduto.. ma anche se la squadra ? quella che ?

non ESISTE prendere 3 pere in casa dal Cagliari che non vinceva a Torino da 41 anni.

Non esiste fare ste figuracce !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
Vergognaaaaaaaaaaaa!Partita brutta come quella contro l udinese!!!!Nedved irriconoscibile(strano che abbia segnato)!

Intanto comincio dai voti:

Buffon 5,5(brutte quelle due uscite che hanno dato il fine al gol)

Chiellini 6(poi e' dovuto uscire!Ci risiamo!)

Zanetti 5(meglio che lo diano via)

Legrottaglie 5,5

Molinaro 6,5

Sissoko 7(anhce sha perso qualche pallone)

Nedved 5,5(gran bel gol ma per il resto il nulla)

Mellberg 5(ma c'era???)

Marchisio 6

Marchionni 5(e' da un po' che gioca malino)

Amauri 5 (pensa gia' al brasile???)

Del piero 7(l'unico che si danna per la squadra!Bella l iniziativa peccato per la punizione)

De ceglie n.v.

Iaquinta n.v.

Ranieri 4

Dico io si stava andando bene perche' poi dopo natale cambiare gioco??????

Non lo capisco!Contro l udinese ranieri lascia a casa alex e manda una squadra allo sbaraglio e infatti perdiamo.

Contro il cagliari c'e' del piero ma non ci sono gli altri!

Troppe palle perse!La difesa non c era!Buffon neanche!Io dico nel primo gol come si fa a uscire fino a meta' campo???????

Legro dov era nel secondo gol?????Pensasse a giocare invece di proferire la parola di dio!!!

Poi dico Buffon che parla a fare di scudetto?Ce lo siamo giocato ,sicuramente domani saremo al 3 posto e l inter non la raggiungiamo piu'!

Speriamo nella champions almeno!

Buffon parlasse di meno e facesse i fatti!!!

Oggi non ho visto la difesa mi ero illusa su i gol di sissoko e nedved invece!Nedved troppo palloni ha perso!Come del resto anche amauri!Del piero s'e' dannato l anima per passarglieli e lui che fa non solo se li fa sfuggire ma impreca pure sul capitano dicendogli di velocizzarsi nel passaggio!MA dico io ringrazia che ancora ti fanno giocare!In panchina dovresti stare cosi impari!!!!!

La bella azione nel secondo tempo di alex dove poi si e' creato la punizione a ranieri non e' piaciuta!MA dico io brutto cretino d allenatore quando alex passa il pallone nessuno riesce a concludere mi spieghi perche' non dovrebbe prendere l iniziativa????????Perche' deve passarla sempre ad amauri?Almeno segnasse quello li!

A un certo punto e' andato anche in difesa del piero!Da li' ho capito chi ama tanto questa maglia e chi gioca tanto per farlo!

Ranieri a casa!Gia' e' tanto se arriveremo terzi!Lo scudetto e' andato speriamo nella champions!

Speriamo che David sia tornato in lui e giochi come ha fatto l anno scorso possbilmente con alex!Giovinco per un po' non lo voglio vedere!

Ma Nedved Ha minacciato ranieri per non farsi sostituire?????

Ma per voi lui e del piero vanno d accordo?Perche' ogni volta che alex gli passa un pallone lui non lo prende!Sembra lo faccia apposta!

Mah!!!!Cmq forza alex sempre e cmq!Mi dispiace molto per lui perche' si vedeva che voleva vincere!Giustamente!!!!

stai scherzando vero???

era un fantasma...ha voluto riposare col cagliari per poi giocare cos?....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi
la sconfitta di stasera ci deve insegnare una cosa importante:la juventus non ha i giocatori adatti per competere in una delle 3 competizioni percio ? inutile che ci facciamo illussioni finche i saranno blanc e gli elkann non andremmo da nessuna parte perche tanto questa ca**o di squadra non ha capito che siamo la juve e che dobbiamo lottare su ogni pallone come fosse l ultimo e invece che fanno?!!perdiamo in casa con il cagliari!che figuraccia!!

io spero solo che arrivi qualcuno almeno per rimpiazzare quei ca**o di fgiocatori infortuni!!

la juve di questi 2 anni non ha i mezzi per competere in nessuna competizione!!!! imparate a giardare il gioco del calcio e non solo i risultati! e senza manico non si vince nemmeno la coppa del nonno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
2 messaggi

leggendo i vostri commenti sembra che oggi sia il 31 maggio 2009

obbiettivamente mercoledi' hanno giocato male ma stasera a me nn sembra cmq ci sono ancora 16 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi

gara deludente.. la condizione non c'?.. ? la seconda vera crisi e comincio a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
461 messaggi
ao attento ai nomignoli a me mi hanno taccato perche' o chiamato ranieri il cantante

perch? di solito che fa?????

dai che tra poco c'? sanremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Con due cambi obbligati per gli infortuni, c'? poco da discutere su questo punto.

Ma se la difesa continua a giocare alta dopo il vantaggio, non dovrebbe essere l'allenatore a farla arretrare un po' per stare pi? coperti?

L'unica mia preoccupazione ? che il cantante ha un altro anno di contratto, e deve succedere un cataclisma perch? se ne vada prima; anche se non ? detto che succeda, visto che ormai anche il 4? posto ? rimesso in gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi
ao attento ai nomignoli a me mi hanno taccato perche' o chiamato ranieri il cantante

e vengano pure le tacche... vorr? dire che da domani sar? pi? buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi
State distruggendo la storia della juve figli di P*****A!!!!!!!!!!!! Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sono mai sentito cos? umiliato!!!!!! Juve-Chelsea 50 euro? lasciate lo stadio vuoto che di motivi per contestare c'? ne sono troppi, questi se ne devono andare e non venite a dirmi puntiamo alla champions che tra un p? non avremo piu giocatori da schierare in campo per colpa di questi incapaci atro che sfortuna!

guarda che lo stadio sar? sicuramente vuoto dopo il massacro di londra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2008
14 messaggi
ma stai zitta che ? la gente che parla a slogans come tre che sta distruggendo la juve

ehi ehi piano...inanzi tutto sono un uomo.

secondo io dico quello che penso..per me tifare non signifiica criticare appena si perde...ok..abbiamo giocato male ci sono alcune cose che non vanno..sono un tifoso anche io..e ci sto male quando perdiamo cosa credi?ma allora che facciamo?

fischiamo la squadra vero??

e io che credevo che tifare significasse sostenere e incoraggiare la squadra...sbaglier? io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2008
14 messaggi
ma stai zitta che ? la gente che parla a slogans come tre che sta distruggendo la juve

ehi ehi piano...inanzi tutto sono un uomo.

secondo io dico quello che penso..per me tifare non signifiica criticare appena si perde...ok..abbiamo giocato male ci sono alcune cose che non vanno..sono un tifoso anche io..e ci sto male quando perdiamo cosa credi?ma allora che facciamo?

fischiamo la squadra vero??

e io che credevo che tifare significasse sostenere e incoraggiare la squadra...sbaglier? io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
o c****...

aiuto

facciamo schifo.

c'erano mille rigori per noi.

ranieri ? un incapace

voglio diego....

lo stadio ? troppo piccolo 100.000 posti subito...

l'inter vince rubando ogni partita..

zlatan ? uno zin.garo

:upup:

ma vafff....sembrate tifosi dell'inter

ma s? infatti,perch? non diciamo che va tutto bene,che siamo fortissimi e vinceremo tutto... .bah

Un atteggiamento che nega l'evidenza fa solo il male della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Cobolli ha parlato di eventuali acquisti alla luce degli infortuni di questa sera '__'

E' chiaro che ci vorrebbero forze nuove, quasi quanto ? chiaro che non arriver? nessuno, se non un altro Knezevic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

Ragazzi solo un incompetente pu? parare di scudetto.

La rosa ? modesta, siamo andati avanti solo con il carattere e basta.

Il gioco non ? mai esistito e solo un cieco pu? dire il contrario.

Bisogna essere obiettivi.

Questi ragazzi stanno facendo anche troppo: i limiti erano e sono troppo evidenti per non vederli.

Non parlo di ranieri e dirigenza perch? sarebbe sciocco: ce li abbiamo e ce li dobbiamo tenere con la loro incompetenza imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Ranieri su Mediaset:"Parler? con la squadra per vedere cosa non va...dovevamo gestire la partita in un'altra maniera...errori di giovent?...dobbiamo reagire gi? mercoled? col Napoli...dobbiamo sempre continuare a credere nel lavoro che stiamo facendo( .bah )...lo so che quando si perde sono il colpevole, la vittoria ? figlia di molti padri....dobbiamo ritrovare la forma con il lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
83 messaggi
Vergognaaaaaaaaaaaa!Partita brutta come quella contro l udinese!!!!Nedved irriconoscibile(strano che abbia segnato)!

Intanto comincio dai voti:

Buffon 5,5(brutte quelle due uscite che hanno dato il fine al gol)

Chiellini 6(poi e' dovuto uscire!Ci risiamo!)

Zanetti 5(meglio che lo diano via)

Legrottaglie 5,5

Molinaro 6,5

Sissoko 7(anhce sha perso qualche pallone)

Nedved 5,5(gran bel gol ma per il resto il nulla)

Mellberg 5(ma c'era???)

Marchisio 6

Marchionni 5(e' da un po' che gioca malino)

Amauri 5 (pensa gia' al brasile???)

Del piero 7(l'unico che si danna per la squadra!Bella l iniziativa peccato per la punizione)

De ceglie n.v.

Iaquinta n.v.

Del Piero -> 7

Sissoko -> 7

Ma quale partita hai visto ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
leggendo i vostri commenti sembra che oggi sia il 31 maggio 2009

obbiettivamente mercoledi' hanno giocato male ma stasera a me nn sembra cmq ci sono ancora 16 partite

Per me ? la peggiore partita da 3 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
C'? gente che dice..

"Tanto la squadra ? quella che ?.. "

Vero, io non mi aspetto di vincere lo scudetto visto che non ci ho mai creduto.. ma anche se la squadra ? quella che ?

non ESISTE prendere 3 pere in casa dal Cagliari che non vinceva a Torino da 41 anni.

Non esiste fare ste figuracce !

Infatti: qui stiamo parlando di partite contro squadrette! Una Juve dimessa non pu? comunque perdere certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2008
34 messaggi

aspettate .. mi ascolto un po di boiate di pistocchi .... almeno rido un po qst sera ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...