Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2008
14 messaggi
ma s? infatti,perch? non diciamo che va tutto bene,che siamo fortissimi e vinceremo tutto... .bah

Un atteggiamento che nega l'evidenza fa solo il male della Juve.

ma chi c**** ha detto che va tutto bene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

Dov'? finito il camaleonte solido?

Ci tagliano come fossimo burro. E la nostra imbattibile difesa ? diventata una groviera degna di Topo Gigio.

E' questo il risultato di aver voluto un centrocampo muscolare e di aver ignorato le carenze di un reparto difensivo che solo agli occhi di un tecnico fasullo poteva sembrare al completo.

Domani sera, quasi certamente, saremo a -9. Addio sogni di gloria.

Per rincarare la dose...

Prepariamoci a sentire Calone ripetere per l'ennesima volta che "loro hanno fatto la partita della vita". Fatto sta che siamo stati ancora una volta sovrastati sul piano fisico-atletico. E che il 4-4-2 di Calone si rivela, ancora una volta, schema prevedibile e facilmente neutralizabile.

Giochiamo tutte le partite nello stesso modo, indipendentemente dalla caratteristiche dell'avversario. e, invariabilmente, gli allenatori pi? giovani e meno fossilizzati, ci prendono regolarmente le misure.

Se poi la condizione fisica non ci sorregge, ecco che non abbiamo scampo.

Perch? le partite vanno lette, non subite, e bisogna avere la capacit? di correggere gli errori in corsa.

Adesso sto "appizzando" le orecchie per sentire i cori "Ranieri portaci a Roma". Ma sento solo fischi. Tranquilli: una mazzetta di biglietti omaggio per la prossima partita, una felpina qui, un paio di occhialetti l?... e tutto sar? dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi
Cobolli su Mediaset Premium......sdrammatizza .bah

ho sentito detto che dobbiamo stare tranquilli bla bla bla..e che gli infortuni sono una cosa che pu? succedere...la squadra ha gente che non sa nemmeno stoppare un pallone e per il futuro continueranno a prendere sto tipo di gente!! invece id pensare ad amauri se va in brasile o con l'italia pensassero ai risultati che schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Ragazzi solo un incompetente pu? parare di scudetto.

La rosa ? modesta, siamo andati avanti solo con il carattere e basta.

Il gioco non ? mai esistito e solo un cieco pu? dire il contrario.

Bisogna essere obiettivi.

Questi ragazzi stanno facendo anche troppo: i limiti erano e sono troppo evidenti per non vederli.

Non parlo di ranieri e dirigenza perch? sarebbe sciocco: ce li abbiamo e ce li dobbiamo tenere con la loro incompetenza imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
ehi ehi piano...inanzi tutto sono un uomo.

secondo io dico quello che penso..per me tifare non signifiica criticare appena si perde...ok..abbiamo giocato male ci sono alcune cose che non vanno..sono un tifoso anche io..e ci sto male quando perdiamo cosa credi?ma allora che facciamo?

fischiamo la squadra vero??

e io che credevo che tifare significasse sostenere e incoraggiare la squadra...sbaglier? io..

se incoraggiare la squadra vuol dire che i giocatori non c'entrano ok..se incoraggiare la squadra vuol dire far finta di niente, non ci sto....e non ? criticare appena si perde c'? da prendere atto che tutto l'ambiente juve in questo momento ? sbagliato, incapace e menefreghista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2008
9 messaggi
Meglio tacere, non direi nulla di bello.

la dirigenza che sdrammatizza alle interviste

l'allenatore mediocre che ha bisogno che sia del piero a dirgli di fare un cambio

buffon che non ne prende pi? una

molinaro che ? tornato il vero molinaro

mellberg che non si pu? vedere a destra

marchisio che non ? un ala destra

sissoko che al centro fa acqua

zanetti che ? di cristallo e noi da 3 anni basiamo il centrocampo su di lui

nedved che dovrebbe a questo punto chiedere di non giocare pi? titolare

amauri che non segna da 5 partite

chiellini che si infortuna di nuovo

legrottaglie che ? scarso

marchionni che ce la mette tutta ma non basta

iaquinta che non entra mai in partita

del piero che poteva fare di pi?

gli ultras che non so come c**** fanno a non contestare

E IO CHE STO ANCORA QUA A VEDERE COME QUESTA DIRIGENZA MI AMMAZZA LA MIA JUVE....!

Modificato da nicobw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
ehi ehi piano...inanzi tutto sono un uomo.

secondo io dico quello che penso..per me tifare non signifiica criticare appena si perde...ok..abbiamo giocato male ci sono alcune cose che non vanno..sono un tifoso anche io..e ci sto male quando perdiamo cosa credi?ma allora che facciamo?

fischiamo la squadra vero??

e io che credevo che tifare significasse sostenere e incoraggiare la squadra...sbaglier? io..

Il sostegano alla squadra ? proprio ci? che ci tieni qui alle 23:29 di sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2006
7 messaggi
preparatore atletico da cacciare

allenatore incapace

.quoto Qualcuno continua a fare male il suo lavoro e ad essere pagato egregiamente...da prendere il preparatore atletico del Cagliari.

Ranieri mostra tutti i suoi limiti quando la squadra, come adesso, ? in calo fisico mi dispiace ma il centrocampo non ha coperto e Mellberg sulla fascia ? stato pessimo.

B A S T A I N F O R T U N I C A . Z A R U O L A ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2008
151 messaggi
Uno schifo totale,Ranieri dovrebbe essere esonerato per due motivi che non riguardano in se per se la sconfitta,il primo e' che non sa fare una formazione e non sa togliere i giocatori che non resistono piu in campo come Nedved,in secondo perche' conosce solo un modulo e rifiuta giocatori come Diego perche' non saprebbe utilizzarlo,cosa che se altri allenatori ricevessero Diego bacerebbero le scarpe del Presidente,lui invece dice NO,voleva Poulsen e adesso e' la 4 scelta del centrocampo rifiutando Alonso perche' lento,gioca sulle fasce senza avere giocatori con la gamba adatta e senza sostituti e la cosa piu assurda e' che si fa scudo e si giustifica per gli assenti,Camoranesi,Trezeguet..perdiamo uguale con loro perche' e' l'allenatore scadente,il modulo e la mancata personalita' che ha,come si fa a dire "vogliamo migliorare il 3 posto dell'anno scorso???" sta dirigenza di m***a vuole la finale della Coppa Italia,arrivare piu in la possibile con la Champions e se ne fotte del campionato..La nostra difesa fa ca**re solo Chiellini e' un difensore,gli altri pura m***a cominciando da Legrottaglie la colpa e' sua dei due goal in contropiede.Per non parlare di Buffon che al suo rientro Mister Numero 1 ha preso 5 goal in due partite,goal che tolto quello di Di Natale,tutti parabili,Manninger ne ha presi la meta' in 14 partite.Vedere Del Piero sulla linea della difesa per prendere palla e cercare di costruire qualcosa,e' decisamente demoralizzante.Uno schifo totale.

Sono d'accordo su molti punti ma francamente hai esagerato.......Legrottaglie Buffon non sono da mettere in discussione......

E' facile prendersela cos? dopo una delle Juve peggiori mai viste, ma non facciamo i De Paola di turno.

E' semplicemente una squadra crollata dal punto di vista fisico, una squadra costruita senza qualit?, non rinforzata(o rinforzata malissimo....), che fino ad ora ha campato su le giocate o la buona forma dei singoli, con un allenatore mediocre e assolutamente inadeguato.

Semmai se c'? da dare una colpa bisogna darla ad una dirigenza ridicola, che ha costruito tutto questo senza un minimo di competenza manageriale, ha sputato addosso ad i PIU' GRANDI DIRIGENTI DI UNA SQUADRA DI CALCIO degli ultimi 20 anni ed alle loro vittorie, pretende pure di dare qualifiche di serie C ai tifosi e ci fa vergognare ogni qual volta apre bocca.

Ancora pi? colpevole ? chi ce li ha messi questi qua , ma ormai ? chiaro dopo farsopoli che l'hanno fatto apposta per affondare la Triade.

Invece di sbraitare cerchiamo di strappare le tessere di Juventus member e gli abbonamenti a Sky, non comprare pi? una fiat e boicottare tutto quello che c'? da boicottare....e facciamolo UNITI.

E' l'unica cosa che possiamo fare....perch? dei tifosi juventini questi signori se ne fottono, ma dei consumatori juventini ne hanno tanto bisogno.....

BOICOTTARE BOICOTTARE BOICOTTARE....? l'unica cosa da fare per sperare in una Juve degna di tale nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Siamo ritornati indietro, se la tenuta atletica non ? buona, si rimediano solo figuracce non avendo un adeguato tasso tecnico a centrocampo.

Se Del Piero o Amauri non inventano le giocate vincenti, ? notte fonda.

Il centrocampo fa fatica, Zanetti ? sempre rotto, Camoranesi idem, Sissoko fisicamente mostruoso, ma ? un giocatore IGNORANTE, se non ? al top della forma ? un danno, senza contare i piedi a banana che si ritrova, poi sempre a giocare con quella difesa alta che un po' tutti gli allenatori stanno capendo come ridicolizzarla.

Stasera Nedved non ha giocato male in una posizione pi? centrale, ma nel secondo tempo Ranieri si ? confermato il solito tinkerman con le sue trovate geniali .bah

Il tutto condito dai soliti infortuni: Ranieri e il suo staff sono da cacciare !

Ovviamente il problema ? sempre a monte: propriet? strafottente e spilorcia, dirigenza incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

Siamo ritornati indietro, se la tenuta atletica non ? buona, si rimediano solo figuracce non avendo un adeguato tasso tecnico a centrocampo.

Se Del Piero o Amauri non inventano le giocate vincenti, ? notte fonda.

Il centrocampo fa fatica, Zanetti ? sempre rotto, Camoranesi idem, Sissoko fisicamente mostruoso, ma ? un giocatore IGNORANTE, se non ? al top della forma ? un danno, senza contare i piedi a banana che si ritrova, poi sempre a giocare con quella difesa alta che un po' tutti gli allenatori stanno capendo come ridicolizzarla.

Stasera Nedved non ha giocato male in una posizione pi? centrale, ma nel secondo tempo Ranieri si ? confermato il solito tinkerman con le sue trovate geniali .bah

Il tutto condito dai soliti infortuni: Ranieri e il suo staff sono da cacciare !

Ovviamente il problema ? sempre a monte: propriet? strafottente e spilorcia, dirigenza incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2008
24 messaggi
GIOVANI IN CAMPO

GASPERINI AL TIMONE E TANTA PAZIENZA

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

scusate mi sono perso qualcosa...ma sto Calone xk??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi
ehi ehi piano...inanzi tutto sono un uomo.

secondo io dico quello che penso..per me tifare non signifiica criticare appena si perde...ok..abbiamo giocato male ci sono alcune cose che non vanno..sono un tifoso anche io..e ci sto male quando perdiamo cosa credi?ma allora che facciamo?

fischiamo la squadra vero??

e io che credevo che tifare significasse sostenere e incoraggiare la squadra...sbaglier? io..

ecco sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Speriamo di arrivare in fretta a fine stagione.....dopodich?...... .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Vergognaaaaaaaaaaaa!Partita brutta come quella contro l udinese!!!!Nedved irriconoscibile(strano che abbia segnato)!

Intanto comincio dai voti:

Buffon 5,5(brutte quelle due uscite che hanno dato il fine al gol)

Chiellini 6(poi e' dovuto uscire!Ci risiamo!)

Zanetti 5(meglio che lo diano via)

Legrottaglie 5,5

Molinaro 6,5

Sissoko 7(anhce sha perso qualche pallone)

Nedved 5,5(gran bel gol ma per il resto il nulla)

Mellberg 5(ma c'era???)

Marchisio 6

Marchionni 5(e' da un po' che gioca malino)

Amauri 5 (pensa gia' al brasile???)

Del piero 7(l'unico che si danna per la squadra!Bella l iniziativa peccato per la punizione)

De ceglie n.v.

Iaquinta n.v.

Ranieri 4

Dico io si stava andando bene perche' poi dopo natale cambiare gioco??????

Non lo capisco!Contro l udinese ranieri lascia a casa alex e manda una squadra allo sbaraglio e infatti perdiamo.

Contro il cagliari c'e' del piero ma non ci sono gli altri!

Troppe palle perse!La difesa non c era!Buffon neanche!Io dico nel primo gol come si fa a uscire fino a meta' campo???????

Legro dov era nel secondo gol?????Pensasse a giocare invece di proferire la parola di dio!!!

Poi dico Buffon che parla a fare di scudetto?Ce lo siamo giocato ,sicuramente domani saremo al 3 posto e l inter non la raggiungiamo piu'!

Speriamo nella champions almeno!

Buffon parlasse di meno e facesse i fatti!!!

Oggi non ho visto la difesa mi ero illusa su i gol di sissoko e nedved invece!Nedved troppo palloni ha perso!Come del resto anche amauri!Del piero s'e' dannato l anima per passarglieli e lui che fa non solo se li fa sfuggire ma impreca pure sul capitano dicendogli di velocizzarsi nel passaggio!MA dico io ringrazia che ancora ti fanno giocare!In panchina dovresti stare cosi impari!!!!!

La bella azione nel secondo tempo di alex dove poi si e' creato la punizione a ranieri non e' piaciuta!MA dico io brutto cretino d allenatore quando alex passa il pallone nessuno riesce a concludere mi spieghi perche' non dovrebbe prendere l iniziativa????????Perche' deve passarla sempre ad amauri?Almeno segnasse quello li!

A un certo punto e' andato anche in difesa del piero!Da li' ho capito chi ama tanto questa maglia e chi gioca tanto per farlo!

Ranieri a casa!Gia' e' tanto se arriveremo terzi!Lo scudetto e' andato speriamo nella champions!

Speriamo che David sia tornato in lui e giochi come ha fatto l anno scorso possbilmente con alex!Giovinco per un po' non lo voglio vedere!

Ma Nedved Ha minacciato ranieri per non farsi sostituire?????

Ma per voi lui e del piero vanno d accordo?Perche' ogni volta che alex gli passa un pallone lui non lo prende!Sembra lo faccia apposta!

Mah!!!!Cmq forza alex sempre e cmq!Mi dispiace molto per lui perche' si vedeva che voleva vincere!Giustamente!!!!

Evidentemente abbiamo visto 2 partite diverse..Ma Sissoko dov'? che ha giocato bene??a parte il gol,ha perso numerosi palloni,uno dei quali ? risultato decisivo e il cagliari ha segnato...

Poi Amauri si ? dannato tutta la partita e gli ? mancato solo il gol..(5!?) e Nedved ha giocato la migliore delle ultime sue partite (quelle si che erano da 5!).. E poi Ranieri,nonostante non ? che lo stimi molto,non poteva fare molto,visto che due cambi sono stati sprecati per Zanetti e Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

A - 3 dall'Inter mi ero un p? illuso che ci potesse riuscire il miracolo.

Da stasera pietra tombale su ogni discorso Scudetto, lasciamo perdere. Vincer? ancora l'Inter per mancanza di avversari.

Ora pensiamo a mantenere il secondo posto che ci d? l'accesso alla Champions direttamente, penso che sia alla nostra portata, dovremo vedercela col Milan e forse la Roma, ma possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
Cio? ci ha riempito di zucchero ? .asd .asd

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

per? cobolli e ranieri che sorridono allegrotti e troppo...almeno ale ? affranto...ma se facciamo allenatore presidente e dg lui?

peggio non pu? fare di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi
Ragazzi solo un incompetente pu? parare di scudetto.

La rosa ? modesta, siamo andati avanti solo con il carattere e basta.

Il gioco non ? mai esistito e solo un cieco pu? dire il contrario.

Bisogna essere obiettivi.

Questi ragazzi stanno facendo anche troppo: i limiti erano e sono troppo evidenti per non vederli.

Non parlo di ranieri e dirigenza perch? sarebbe sciocco: ce li abbiamo e ce li dobbiamo tenere con la loro incompetenza imbarazzante.

Puoi avere tutti i limiti che vuoi , ma la vera Juventus non pu? perdere contro una squadra che a Torino non vince da 41 anni..

e l'anno scorso con la Fiorentina che non vinceva a Torino da 20 anni..

e il Napoli non ci batteva da 17 anni..

e l'Udinese non vinceva a Udine dal 1995

e il Palermo non vinceva a Torino da 50 anni..

Cio? ho capito che la squadra ? limitata , ma tutte queste figure di m***a sono inammissibili se ti chiami Juventus !

Oggi abbiamo giocato col Cagliari , non col Barcellona ..

o dobbiamo entrare nell'ottica che anche Sassuolo e Grosseto possono facilmente imporre il loro gioco sul nostro campo ?

Bella prospettiva di m***a !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Salvo solo Del Piero ed Amaur? stasera

Purtroppo quando la tenuta atletica non ? buona il rischio di rimediare figuracce se non giochi con astuzia ? molto alto incredibile prendere due goal in quella maniera .

Posso capire quando sei in svantaggio ...

Ma noi stavamo vincendo 2 a 1 .

Polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

praticamente abbiamo perso perch? abbiamo fatto il fuorigioco troppo alto.........

poi i gol di Momo mi sa che portano un po' sfiga......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Il professor capanna ? un luminare dello sport.

Scrive libri (preparo' il parma due anni fa).

Che sia rinco tutto insieme non ci credo.

Su ranieri la mia posizione ? ancora la stessa da due anni a questa parte e la conoscono anche i sassi.

La ritenevo una scelta sbagliata e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione.

Se avessero dato ascolto a Secco, il centrocampo della Juve di oggi sarebbe: sissoko, marchisio, xabi alonso e diego.

Ora i nodi sono venuti al pettine e io non me la sento di insultare la dirigenza come fa qualcun altro.

L'unico vero errore ? stato quello di aver preso un allenatore non all'altezza e di essersi fidati della sua presunta esperienza.

Facciamo quadrato e speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...