Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

inutile commentare .ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Puoi avere tutti i limiti che vuoi , ma la vera Juventus non pu? perdere contro una squadra che a Torino non vince da 41 anni..

Ranieri ha fuso il motore per inanellare le vittorie prima di Natale. La rosa ? mediocre, i vari Mellberg, Grygera e Molinaro non sono giocatori da Juve, e ora anche quelli buoni sono stanchi.

Il vero problema sono gli infortuni... ora bisogna sperare di tenere il secondo posto, ma non sono ottimista. Penso che sia verosimile che confermiamo il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
per? cobolli e ranieri che sorridono allegrotti e troppo...almeno ale ? affranto...ma se facciamo allenatore presidente e dg lui?

peggio non pu? fare di sicuro.

S?, 'sta cosa f? veramente male: era gi? successa dopo Udine. Non gli si chiede certo di andare a bestemmiare o piangere davanti ai microfoni, ma almeno di non ridere come se si fosse vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

ci hanno ammazzato 3 anni fa'....e gli assassini sono ancora in casa...

o ce ne liberiamo al piu' presto in qualche modo o questi saranno i risultati per parecchi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Oggi abbiamo giocato col Cagliari , non col Barcellona ..

o dobbiamo entrare nell'ottica che anche Sassuolo e Grosseto possono facilmente imporre il loro gioco sul nostro campo ?

Questo ? un particolare che in molti sembrano trascurare: abbiamo perso in casa col Cagliari! Col Cagliari, c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
27 messaggi

avevo una mezza idea di giocarmi il 2 del cagliari, e ne ero convinto

ho fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi
Stagione finita a Gennaio , giusto cos?

Non la guader? pi? fino a Giugno !

Loro prendono i miliardi e io ci rimetto la salute ? chi me lo fa fare ?

.quoto al cubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

INCA@@ATO-...sono atrocemente deluso..

mi girano le balle.

Ranieri, un uomo un perch?.....adesso in 2 partite nell'arco di 3 giorni mi ha definitivamente tolto i dubbi : non-vincente e anche in ottica champions mi preoccupa molto.

La squadra ? bollita, recuperiamo (??????) giocatori che subito si rirompono. No no, non se pu? ved? una roba cos?.....

A fine stagione si pu? cambiar tutto ? allenatore, preparatore atletico, dirigenza e propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

vado controcorrente e so gi? che ricever? critiche al mio post

dunque ranieri avr? le sue colpe(vede solo uno schema e fa dei cambi molo discutibili) non lo dubito ma non ? colpa sua se un giocatore perde palla a met? campo facendo un cambio di gioco di 30 mt e lo sbaglia(vedi sissoko),se in difesa come laterale gioca un certo mellberg che ? un normalissimo giocatore quando altri hanno maicon x esempio...

la societ? ha le sue colpe in quanto crede che questa squadra possa essere altamente competitiva ma a mio avviso non lo ?...al max potr? arrivare seconda o terza mentre per la champions mah vedremo magari ancora un turno lo passiamo ma poi...

questo per dire non diamo tutte le responsabilit? al mister ma distribuiamole tra tutti....la cosa triste ? che fin quando ci saranno questi dirigenti ci troveremo spesso a ridire queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
5 messaggi

...dopo 40 anni sia il Palermo che il Cagliari sono riusciti a vincere a Torino...ci sara' un motivo...niente e' casuale!!!!

Ranieri e' totalmente incapace di leggere la partita, sempre, anche quando vincevamo. Quante volte un cambio e' risultato determinante ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
vado controcorrente e so gi? che ricever? critiche al mio post

dunque ranieri avr? le sue colpe(vede solo uno schema e fa dei cambi molo discutibili) non lo dubito ma non ? colpa sua se un giocatore perde palla a met? campo facendo un cambio di gioco di 30 mt e lo sbaglia(vedi sissoko),se in difesa come laterale gioca un certo mellberg che ? un normalissimo giocatore quando altri hanno maicon x esempio...

la societ? ha le sue colpe in quanto crede che questa squadra possa essere altamente competitiva ma a mio avviso non lo ?...al max potr? arrivare seconda o terza mentre per la champions mah vedremo magari ancora un turno lo passiamo ma poi...

questo per dire non diamo tutte le responsabilit? al mister ma distribuiamole tra tutti....la cosa triste ? che fin quando ci saranno questi dirigenti ci troveremo spesso a ridire queste cose

Per? ? lui che dovrebbe dire alla difesa di stare pi? bassa sul 2-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
vado controcorrente e so gi? che ricever? critiche al mio post

dunque ranieri avr? le sue colpe(vede solo uno schema e fa dei cambi molo discutibili) non lo dubito ma non ? colpa sua se un giocatore perde palla a met? campo facendo un cambio di gioco di 30 mt e lo sbaglia(vedi sissoko),se in difesa come laterale gioca un certo mellberg che ? un normalissimo giocatore quando altri hanno maicon x esempio...

la societ? ha le sue colpe in quanto crede che questa squadra possa essere altamente competitiva ma a mio avviso non lo ?...al max potr? arrivare seconda o terza mentre per la champions mah vedremo magari ancora un turno lo passiamo ma poi...

questo per dire non diamo tutte le responsabilit? al mister ma distribuiamole tra tutti....la cosa triste ? che fin quando ci saranno questi dirigenti ci troveremo spesso a ridire queste cose

non ti viene il dubbio che la squadra sia slegata, messa male in campo, senza schemi, non ti viene in mente che si pu? giocare anche senza Nedved??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
8 messaggi

Innanzitutto saluto tutti, vi leggo spesso la sera ...di giorno non posso per cui vi conosco anche se non scrivo spesso.

Vorrei fare qualche considerazione:

a) sulla mediocrit? di ranieri, non aggiungo molto, solo un invito a tutti... non fatevi fuorviare dal problema dello schema, ai tempi di lippi sopratutto, si cambiava schema cosi' tante volte nel corso della partita....se guardate i viola a torino prandelli ha iniziato con due larghi e una punta centrale e ad un certo punto ha giocato cn bonazzoli e gila e il trequartita.

Il problema dello schema ? uno specchio delle allodole per: o un allenatore totalmente incapace (caso non di ranieri per quanto sia scarso) o per trovare una causa (fittizia) alla mancanza di investimenti sui giocatori.

b) questa squadra cosi' com'e' puo' lottare per entrare in zona champions e fare abbastanza bene in champions ( ottavi omax quarti)...adesso ? in crisi fisica ma si riprender?... non aspettiamoci pero' cose enormi.

c) la discussione sui calciatori mi ricordano quelle che facevo da ragazzo (sigh bei tempi) quando da abbonato mi sono vissuto tutti gli anni posto platini fino a lippi...si discuteva di chi fosse forte chi un campione...poi arrivarono deschamps...paulo sousa...e capimmo che per anni avevamo discusso del nulla.

questo per dire che oggi di gente degna da juve (intesa come squadra per eccellere e non per vivacchiare) io salverei solo amauri, chiello, legro (incredibile..un vero miracolato), dp, treze,gigi,camo, marchisio da far crescere, in panca de ceglie e zanetti (infortuni permettendo)....sugli altri un velo pietoso... chi considera sissoko un giocatore da juve con tutto rispetto ma si ? gia' adeguato ad una juve scarsa...non puo' giocare davanti alla difesa...in altre zone del campo c'e' chi puo' dare di piu' di lui...tiago in primis....stasera abbiamo il terzo gol a causa sua...ma ad ogni partita se notate perde almeno una volta palla nella nostra trequarti a squadra sbilanciata....fin'ora ci ? andata bene.!

d) stasera si ? vista una squadra al culmine della forma, messa alla grande in campo, contro un'altra in crisi fisica, e senza testa per ragionare.

Infatti ola difesa, e ad udine era successa la stessa cosa, saliva senza un senso, infatti faceva il fuorigioco anche quando i loro portatori di palla non erano pressati (cosa che insegnano ai bambini a non fare), il nostro centrocampo chiuso nella sua ortodossia del 4-4-2- aveva come al solito i due centrali in bambola e in piu' non in forma per cui non faceva pressing, amauri .pur essendo stanco o comunque lontano dalla forma migliore ha creato qualche occasione e sopratutto superiorit? numerica non sfruttata.

pure eravamo in vantaggio per una reazione di rabbia, e qui, con un ragionatore a centrocampo, si sarebbe potuto tenere palla, far ragionare la squadra, tenere la difesa piu' indietro e giocare noi i contropiede....ma i centrocampisti col cervello o non li mettiamo (vedi tiago seppur modesto) o non li compriamo perche' lenti.

grazie per la pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

sono cos? inca.zzato che se avessi tra le mani John Elkann adesso, lo farei entrare in un giro di lecche nel viso che ci vorrebbe un esorcista a fermarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
ci hanno ammazzato 3 anni fa'....e gli assassini sono ancora in casa...

o ce ne liberiamo al piu' presto in qualche modo o questi saranno i risultati per parecchi anni

STRAQUOTOOOO!! via questa gente di m***a, che non ha a cuore la JUVE, via 'sti pagliacci "simpatici" amici di denti marci.VIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2006
249 messaggi

vado controcorrente e so gi? che ricever? critiche al mio post

dunque ranieri avr? le sue colpe(vede solo uno schema e fa dei cambi molo discutibili) non lo dubito ma non ? colpa sua se un giocatore perde palla a met? campo facendo un cambio di gioco di 30 mt e lo sbaglia(vedi sissoko),

A me sto Momo lo considero piu' dannoso che costruttivo, non c'e partita che non regali palloni solo da spingere in rete (la nostra naturalmente) uffa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

ho fatto bene a non vederla la partita..avevo dei presentimenti stasera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Dai, abbiamo perso ma vuoi mettere quanta simpatia abbiamo conquistato. :haha::haha:

SMILE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
dunque ranieri avr? le sue colpe(vede solo uno schema e fa dei cambi molo discutibili) non lo dubito ma non ? colpa sua se un giocatore perde palla a met? campo facendo un cambio di gioco di 30 mt e lo sbaglia(vedi sissoko),

A me sto Momo lo considero piu' dannoso che costruttivo, non c'e partita che non regali palloni solo da spingere in rete (la nostra naturalmente) uffa!!!!!

Io mi ricordo che dopo la partita contro la Fiorentina, quasi tutti dicevano che Sissoko era insostituibile e che se n'era sentita l'assenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

come dicevo....ranieri ha qualche responsabilit? ma non ? il solo....

certo sta a lui dire certe cose e penso che gliele abbia anche dette....quanto a nedved certo si pu? giocare anche senza di lui ma questa sera non mi ? sembrato assolutamente uno dei peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi
....ma i centrocampisti col cervello o non li mettiamo (vedi tiago seppur modesto) o non li compriamo perche' lenti.

Concordo con te.

Sarebbe servito anche un Zanetti in forma, non quello di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2006
76 messaggi
Che ? un peccato....che con l'udinese e col cagliari abbiamo preso tutti gol uguali e bisogna migliorare....che sapeva sarebbe stata una partita difficile e che fin quando la matematica non ci esclude ci si crede anche se bisogna pensare solo a noi stessi. .bah .bah .bah

Abbiamo preso gol tutti uguali? E con chi se la prende Ranieri? Chi ? l'allenatore, io? Bisogna migliorare, dice. Certo che bisogna migliorare, ma difficilmente la Juve potr? farlo con lui in panhcina.

Non mi dilungo oltre, ho troppa nausea per questo schifo. Faccio solamente notare una costante nelle sconfitte di quest'anno: il centrocampo regolarmente in inferiorit? numerica. cambi cervellotici e senza senso, errori ripetuti con patologica testardaggine. L'ultimo esempio ? il cambio Marchionni-Iaquinta: fatto a Udine e ripetuto stasera col Cagliari. Col risultato di spezzare la squadra in due, lasciando Marchisio e Sissoko in bal?a degli avversari. A Udine dopo il cambio non abbiamo pi? visto la palla. Stasera lo stesso. Un vero genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
...dopo 40 anni sia il Palermo che il Cagliari sono riusciti a vincere a Torino...ci sara' un motivo...niente e' casuale!!!!

Ranieri e' totalmente incapace di leggere la partita, sempre, anche quando vincevamo. Quante volte un cambio e' risultato determinante ???

Bhe' dai....stasera le sostituzioni sono state determinanti ai fini del risultato.......pensi davvero che il cagliari avrebbe vinto contro gli undici schierati dall' inizio ????

Come mercoledi, toglie l'unico giocatore in grado di mettere in difficolta' la difesa avversaria, l'unico che prova ad inserirsi tra le linee, che crossa e poi mette dentro iaquinta.....due torri ZERO CROSS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2009
33 messaggi

solo una cosa mi ha fatto male

ci siamo arresi ed era capitato poche volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

E meno male che siamo apposto cos?, che noi sul mercato di Gennaio non faremo operazioni in entrata perch? tanto rientrano i nostri giocatori infortunati....ahahahaha si si, non facciamone operazioni, non ce n'? bisogno .... che tristezza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...