Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
"Quando ero al chelsea e arriv? abramovich sembrava il fanta calcio, mi divert? molto.Ad abramovich gli dissi quali giocatori prendere e lui fece storie perch? voleva nomi pi? altisonanti"

Ranieri al corriere dello sport

Perdente nato..... anche potendo scegliere il meglio sto qui punta sui brocchi ....

Infatti POULSEN non ? n? un nome altisonante n? un giocatore di calcio ....

RANIERI VATTENE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Ma solo io ho visto un rigore non dato (pestone in area su Marchisio) sul 2-1 per noi O_O??

La squadra stava esprimendo il massim sforzo per chiudere la partita e ce l'avrebbe fatta se il sig. Banti avesse fatto il suo lavoro.

Ma han pensato bene di mandarcelo con la pressione addosso del dopo-polemiche di Chievo - Juve..... che strano ! ! ! mh mh

Ah, ma adesso il calcio ? onesto... le pressioni le faceva solo Moggi..... :sisi: :sisi:

..personlmente ho provato imbarazzo nel vedere la juve stasera,e l'arbitro davvero non ha nessuna colpa.

Certo poteva starci il rigore su Marchionni,ma allora per onest? ricordiamo che sul gol di Pavel il pallone era uscito di un buon metro..

Il Cagliari ci ha surclassati e con un po' pi? di cattiveria avrebbe potuto vincere 3-6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

"Ora vedo il lato buffo della cosa...ora rido sempre...hahahahaha!" [Cit.]

Me ne vado a dormire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
mediocre come sempre...

Ecco, per farti capire che la colpa non ? solo della dirigenza visto che quest'ultima poi non ? come abramovich che sperpera denaro e che quando vuole chiude in un botto le trattative.Alla fine loro cacciano i soldi fino ad uno certo punto e la loro decisione prevale per un po ma se l'allenatore insiste questa cede poich? chiaramente in una situazione diversa.Se noi volevamo xabi e quel clown c'? la mena con un interdittore, se loro vogliono van der vaart e lui rifiuta perch? lo considera come una seconda punta non ? colpa della dirigenza.E rendetevi conto che se non fosse stato per le scelte psicopatiche di quell'"allenatore" a quest'ora l'unica cosa che mancava da sistemare era il terzino, invece ogni volta per via degli acquisti idioti fatti su sua indicazione dobbiamo sempre fare il merctao da zero.

Modificato da Voivod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

non si pu? pensare di vincere qualcosa avendo 7/8 giocatori fuori ad ogni partita per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Ecco, per farti capire che la colpa non ? solo della dirigenza visto che quest'ultima poi non ? come abramovich che sperpera denaro e che quando vuole chiude in un botto le trattative.Alla fine loro cacciano i soldi fino ad uno certo punto e la loro decisione prevale per un po ma se l'allenatore insiste questa cede poich? chiaramente in una situazione diversa.Se noi volevamo xabi e quel clown c'? la mena con un interditore, se loro vogliono van der vaart e lui rifiuta perch? lo considera come una seconda punta non ? colpa della dirigenza.

Non ? solo cos? ammesso che uno non sia completamente pazzo scegli sempre il meglio se potesse, no?

Mi spiego se io ti propongo un trequartista che mi costa 20 milioni te vuoi un interditore, ne cerchi uno da 20 milioni, no?

Ma se tutte le volte la dirigenza chicchera su giocatori da 20 milioni e poi ne compra da 10 ? la dirigenza che non vuole spendere (faccio un esempio clamoroso andrade 10 milioni, difensore centrale, avevi in mano milito 20 milioni, pi? giovane, pi? bravo e senza infortuini in carriera, che fai scegli il primo?

Lo scegli perch? non ti fanno spendere 20 milioni)

Loro hanno trovato il perfetto yessman e cos? sono contenti gli uni e gli altri, tranne i tifosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
non si pu? pensare di vincere qualcosa avendo 7/8 giocatori fuori ad ogni partita per infortunio

Se il problema ? quello, come lo ? in parte, una dirigenza seria caccia prima il preparatore (visto che ? il secondo anno di fila che succede) e poi lo staff medico se non riesce a rimediare o a giustificare in modo sensato la cosa.

Resta il fatto che se hai giocatori bravi vinci anche con gli infortunati (o quantomeno non fai delle figuracce); qualcuno ricorda la partita di manchester con 10 ammalati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
..personlmente ho provato imbarazzo nel vedere la juve stasera,e l'arbitro davvero non ha nessuna colpa.

Certo poteva starci il rigore su Marchionni,ma allora per onest? ricordiamo che sul gol di Pavel il pallone era uscito di un buon metro..

Il Cagliari ci ha surclassati e con un po' pi? di cattiveria avrebbe potuto vincere 3-6.

Non voglio passare per quello che difende Ranieri, che tra l'altro non mi ? mai piaciuto ... ma i due episodi non sono paragonabili.

La partita si sarebbe chiusa.

Ma la giacchetta nera era tutt'altro che serena nei suoi giudizi.

Poi, ripeto, tanto di cappello al Cagliari .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

Da inizio stagione abbiamo mai avuto la formazione titolare al completo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
Non ? solo cos? ammesso che uno non sia completamente pazzo scegli sempre il meglio se potesse, no?

Mi spiego se io ti propongo un trequartista che mi costa 20 milioni te vuoi un interditore, ne cerchi uno da 20 milioni, no?

Ma se tutte le volte la dirigenza chicchera su giocatori da 20 milioni e poi ne compra da 10 ? la dirigenza che non vuole spendere (faccio un esempio clamoroso andrade 10 milioni, difensore centrale, avevi in mano milito 20 milioni, pi? giovane, pi? bravo e senza infortuini in carriera, che fai scegli il primo?

Lo scegli perch? non ti fanno spendere 20 milioni)

Loro hanno trovato il perfetto yessman e cos? sono contenti gli uni e gli altri, tranne i tifosi!!!

Allora

"Quando ero al chelsea e arriv? abramovich sembrava il fanta calcio, mi divert? molto.Ad abramovich gli dissi quali giocatori prendere e lui fece storie perch? voleva nomi pi? altisonanti"

Ranieri al corriere dello sport

Hai capito?Cio? questo puntava su brocchi anche quando aveva uno che in 3 anni per il chelsea avr? bruciato 300 milioni di euro.Abramovich affid? la campagna acquisti a ranieri.Risultato?

L'acquisto di brocchi come Mutu(che al chelsea fece letteralmente ca**re)Veron(idem)Crespo(idem).L'unico che si salv? fu Makelele :haha::haha::haha: tanto che l'anno successivo i primi tre furono spediti via a pedate(mutu pi? per situazioni extracalcistiche)e ranieri anche.Ti sembra un caso?Cio? questo quell'anno ? riuscito a perdere contro il monaco in semefinale di champions.SVEGLIA :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
Adesso che i sognatori cobolliani hanno finito di sognare, spero si uniscano a noi tifosi scettici di serie C, per una lotta comune VERA.

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

finch? non arriver? qualcuno a cui della juve fregher? di nuovo qualcosa, non ci sar? via d'uscita purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
? stato un duettare continuo col l'amichetto Alex...pensa si cercavano anche quando altri 8 erano smarcati, ti lascio immaginare che gioia per gli occhi .bah

credi che sia una battuta divertente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Allora

Hai capito?Cio? questo puntava su brocchi anche quando aveva uno che in 3 anni per il chelsea avr? bruciato 300 milioni di euro.Abramovich affid? la campagna acquisti a ranieri.Risultato?

L'acquisto di brocchi come Mutu(che al chelsea fece letteralmente ca**re)Veron(idem)Crespo(idem).L'unico che si salv? fu Makelele :haha::haha::haha: tanto che l'anno successivo i primi tre furono spediti via a pedate(mutu pi? per situazioni extracalcistiche)e ranieri anche.Ti sembra un caso?Cio? questo quell'anno ? riuscito a perdere contro il monaco in semefinale di champions.SVEGLIA :haha::haha::haha:

No veron, mutu e crespo, come poi sceva ed altri erano dei signori giocatori all'epoca, che poi abbiano fatto schifo ? un altro discorso.

C'? una bella differenza fra comprare un campione afferamto e poi non ti rende che comprare un brocco!

Io posso spendere e sbagliare acquisto ma se non posso spendere la cosa ? differente.

L'i*** gli possiamo dire tutto ma non che dentimarci non copra d'oro i suoi allenatori e compri fior di giocatori, se poi i cannavaro prima sono dei fenomeni, poi da loro fanno schifo e poi da noi tornano fenbomeni non ? un problema di scelta del giocatore ? un problema diverso.

Ranieri non sar? un genio, ma quando aveva soldi comprava giocatori che si erano dimostarti bravi (lampard ? uno scelto da lui per esempio), poi se lui od altri non riescono a sfruttarli in campo ? un altro discorso, e condivido, ma qui al problema del campo si aggiunge una societ? che compra bidoni perch? non vuole spendere.

Appena ? venuto che lampard forse lasciava il chelsea ranieri abbozz? un paio di mezze parole, la dirigenza subito gli salt? addosso e lo tratt? da pellaio affrettandosi a dire che non serviva, che era vecchio e via di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
No veron, mutu e crespo, come poi sceva ed altri erano dei signori giocatori all'epoca, che poi abbiano fatto schifo ? un altro discorso.

C'? una bella differenza fra comprare un campione afferamto e poi non ti rende che comprare un brocco!

Io posso spendere e sbagliare acquisto ma se non posso spendere la cosa ? differente.

L'i*** gli possiamo dire tutto ma non che dentimarci non copra d'oro i suoi allenatori e compri fior di giocatori, se poi i cannavaro prima sono dei fenomeni, poi da loro fanno schifo e poi da noi tornano fenbomeni non ? un problema di scelta del giocatore ? un problema diverso.

Ranieri non sar? un genio, ma quando aveva soldi comprava giocatori che si erano dimostarti bravi (lampard ? uno scelto da lui per esempio), poi se lui od altri non riescono a sfruttarli in campo ? un altro discorso, e condivido, ma qui al problema del campo si aggiunge una societ? che compra bidoni perch? non vuole spendere.

Appena ? venuto che lampard forse lasciava il chelsea ranieri abbozz? un paio di mezze parole, la dirigenza subito gli salt? addosso e lo tratt? da pellaio affrettandosi a dire che non serviva, che era vecchio e via di seguito.

Veron, Mutu, Crespo, erano giocatori ancora forti, giocatori che infatti, dopo, si sono rivalutati nelle altre squadre (Mutu ? tornato il grandissimo giocatore che era, Crespo il goleador che rischiava di vincersi una Champions col Milan, segnando una doppietta in finale).

C'erano anche Makelele. Terry & Lampard. Il discreto Bridge. Il buon Gudjonsen, giocatore sempre affidabile. Joe Cole. Se non sbaglio pure Right Phillips, che aveva spaccato anche in Nazionale. Aveva Cech.

Insomma, aveva una signora squadra che, per?, con lui giocava in un modo immondo, riuscendo a strappare un secondo posto e venendo battuta in semifinale dal Monaco, nella Champions pi? bislacca della storia, Champions che anche uno come lui poteva vincere.

Dopo di lui, Mourinho ha vinto 2 campionati di fila, con soli 3 innesti TRE: Carvalho, Essien, Drogba.

Uno per reparto, stessa cosa che fece Capello con noi: Cannavaro - Emerson - Ibra.

Stessa cosa si verific? quando se ne and? dal Valencia e Benitez fece la gioia dei tifosi valenciani per due anni di fila.

Qualcosa vorr? pur dire.

La Juventus ha tanti infortunati, ? vero.

Ma Poulsen non ? stato voluto fortemente dai preparatori atletici.

Idem Andrade.

Knezevic.

Almiron.

Tiago (giocatore che comunque stimo).

Iaquinta, sempre infortunato e relegato alla panchina quando sta bene.

La Juventus attuale, lo dicono i numeri, ha speso tanto ed ha un monte ingaggi addirittura pi? alto di quello della Triade.

Eppure ha acquistato giocatori che, salvo Sissoko ed Amauri, si sono rivelati totalmente sbagliati, perch? NON HANNO DATO NULLA ALLA SQUADRA.

Punto.

Inoltre, il puntare sempre e comunque su un giocatore di 37 anni che, con tutto il rispetto e l'affetto possibile, non pu?, NON PUO' essere schierato 40 partite consecutive, soprattutto in fascia, beh ? un suicidio.

Una cosa di una follia pura, che QUALUNQUE allenatore sano di mente eviterebbe.

Anche perch? non ha volutamente acquistato un suo possibile sostituto, puntando su Giovinco (mediocre da esterno, pessimo da mezzapunta, impossibile da schierare in un 4-4-2 visto che da questo modulo non ci si schioda, quindi quasi sempre in panchina) e su De Ceglie, che fenomeno non ?, ma assicura spinta. E non gioca mai. Anche se ? disponibile, anche se sta bene, anche se ? abile e arruolabile.

Grygera non ha un sostituto, e nonostante sia un discreto terzino, non pu? durare in eterno giocando da solo per un campionato intero, anche senza denti, senza fiato, senza energia.

Che Zebina sia fuori da 2 anni e che non sia stato rimpiazzato.

Non ? possibile che ci sia 1 solo difensore centrale di riserva.

Non ? possibile che si punti sempre sui parametri 0.

Che si stia ancora a disquisire se un campione come Diego sia o no tatticamente inseribile, come se fossimo il Bar?elona che si pu? permettere di panchinare uno tra Henry ed Eto'O.

C'? qualcosa che non va, sia alla base che anche negli anfratti pi? infinitesimali di questa societ?.

Io mi rifiuto che uno dei pi? grandi club europei, storicamente, non riesca a competere economicamente nemmeno con la Fiorentina.

E che si sia ridotto in questo stato.

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
mi aspetto che entro lunedi arrivino almeno 2 giocatori di spessore

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
18 messaggi

io leggo un po'di critiche ai giocatori..I GIOCATORI QUA NON C'ENTRANO NIENTE..

c'entrano secondo me:

-SFORTUNA:si infortunano il mediano,uno che comunque c'? sempre a recuperar palla e ad impostare l'azione,e il difensore centrale per me pi? forte del mondo.

-ARBITRAGGIO SCANDALOSO:ci hanno voluto togliere i tre punti A LORO GIUDIZIO rubati con la fiorentina(s.ronzate):chiellini non doveva essere ammonito,qualche palla non ? uscita dalle linee laterali,il calcio d'angolo non viene fatto battere a tre secondi dalla fine del primo tempo,un fallo su nedved non calcolato e soprattutto IL RIGORE SU MARCHIONNI..il contatto si vede,l'arbitro sta a 5 metri e dice NO..non ho capito perch? nessuno fa almeno una battutina al riguardo..

-RANIERI:si fa male zanetti e mette marchisio,e ci pu? stare..poi non basta che gi? hai sbagliato all'inizio a mettere mellberg sulla fascia,e a non mettere grygera..inserisci grygera e SUBITO DOPO,vedi che il cagliari sta in forma e togli marchionni per mettere un attaccante??MA SIAMO IMPAZZITI??al mio amico milanista con cui vedevo la partita appena ho visto il cambio ho detto OK ABBIAMO PERSO..come si fa a giocare venti minuti SENZA CENTROCAMPO?non lo so,certi errori che fa ranieri sono cose cosi stupide che non mi capacito di quello che fa...

detto questo avevo aperto un topic un paio di settimane fa..e spero vada come dicevo in quel topic:la juve perde terreno in campionato,ma resta seconda,e si concentra sulla Coppa Italia,che vince in finale contro l'Inter,e sulla Champions',arrivando in semifinale o in finale..in questa ottica mi va bene aver fatto due figuracce..per? se fosse finita la serie di papere tecniche di ranieri sarei pi? contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
14 messaggi

La partita di stasera misuggerisce un p? di considerazioni :

1) Dopo quasi 2 anni di lavoro sulla Juventus Ranieri si ? visto surclassare nel gioco e nella gestione della partita da Allegri che ha soltanto 5 mesi di lavoro sul Cagliari. Se non basta questo per considerare l'opera del Medioman del pallone e cacciarlo via a fine stagione....non s? cosa ci voglia ancora...ma ho il sospetto che le pere che ci rifileranno i blues in CdC saranno letali ...quindi grazie lo stesso mister a mai pi? rivederci.

2) Per quanto ancora dovremo sopportare alla juventus la presenza di gente che passa la vita sdraiata sul lettino del medico? Zanetti , Zebina , e ci metto pure Camoranesi (che adoro ,ma onestamente gioca 2 mesi all'anno...) e sopratutto quanto ancora dovremo sopportare uno staff di preparatori atletici che ogni anno f? presere un mese di forma all'inizio di ogni sessione di campionato? regalare 8 partite agli avversari per evidenti problemi fisici mi sembra un p? troppo...

3) La juve ha un bisogno fisiologico (come tutte le grandi societ?) di un personaggio che sia del calcio e conosca il calcio e che abbia l'autorit? per dire ai suoi sottoposti che stanno facendo cagate senza che questi gli ridano in faccia. Blanc non ha nessuna autorit? per imporsi sul proprio direttore aportivo, allenatore e giocatori vari perch? non s? e mai sapr? niente di calcio..... La juve non ? la fiat ? una squadra di calcio e come tale v? governata...

4) La propriet?.... Cari ragazzi Elkan ...quando si palesa un chiaro fallimento di un progetto come ? stato stasera , fallimento di risultati ma sopratutto fallimento di tutto il comparto tecnico dall'allenatore ai preparatori atletici, per mancanza di gioco e di forma fisica decente, ....un propietario con le palle deve chiamare al telefono il proprio direttore generale e dirgli " Il primo acquisto che voglio per la prossima stagione ? un nuovo staff tecnico " e questo prima di intavolare nuove trattative per eventuali acqusiti .

Spero che abbiate in mente di fare st? cosa senn? gli dei del calcio ci salvino dal disastro dell'anno prossimo.

Non amo attaccare la societ? con la stagione in corso , ne amo chi spara sulla propriet? per partito preso , senza sapere manco di che parla....ma gli argomenti ormai ci sono , questo ? il primo vero esame da superare, tagliare molti rami secchi , salvare ci? che ? buono e pensare seriamente ad un futuro senza il Medioman degli allenatori.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

che figuraccia..

che delusione ..non ho parole..

sono delusa,sono incazzata....cobolli tira fuori sti caxxo di soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii basta aspettare gente che ? sempre infortunata ...basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

.uff

Che disfatta...

E comunque 2 cose:

1) Il preparatore atletico se ne deve andare!!!

2) Basta allenarsi a Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39406 messaggi
io leggo un po'di critiche ai giocatori..I GIOCATORI QUA NON C'ENTRANO NIENTE..

c'entrano secondo me:

-SFORTUNA:si infortunano il mediano,uno che comunque c'? sempre a recuperar palla e ad impostare l'azione,e il difensore centrale per me pi? forte del mondo.

-ARBITRAGGIO SCANDALOSO:ci hanno voluto togliere i tre punti A LORO GIUDIZIO rubati con la fiorentina(s.ronzate):chiellini non doveva essere ammonito,qualche palla non ? uscita dalle linee laterali,il calcio d'angolo non viene fatto battere a tre secondi dalla fine del primo tempo,un fallo su nedved non calcolato e soprattutto IL RIGORE SU MARCHIONNI..il contatto si vede,l'arbitro sta a 5 metri e dice NO..non ho capito perch? nessuno fa almeno una battutina al riguardo..

-RANIERI:si fa male zanetti e mette marchisio,e ci pu? stare..poi non basta che gi? hai sbagliato all'inizio a mettere mellberg sulla fascia,e a non mettere grygera..inserisci grygera e SUBITO DOPO,vedi che il cagliari sta in forma e togli marchionni per mettere un attaccante??MA SIAMO IMPAZZITI??al mio amico milanista con cui vedevo la partita appena ho visto il cambio ho detto OK ABBIAMO PERSO..come si fa a giocare venti minuti SENZA CENTROCAMPO?non lo so,certi errori che fa ranieri sono cose cosi stupide che non mi capacito di quello che fa...

detto questo avevo aperto un topic un paio di settimane fa..e spero vada come dicevo in quel topic:la juve perde terreno in campionato,ma resta seconda,e si concentra sulla Coppa Italia,che vince in finale contro l'Inter,e sulla Champions',arrivando in semifinale o in finale..in questa ottica mi va bene aver fatto due figuracce..per? se fosse finita la serie di papere tecniche di ranieri sarei pi? contento.

a tentato di vincere la partita scometto che se fosse finita 2-2 e non metteva un altra punta lo criticavate akl contrario

per me ha fatto bene con kla terza punta il punto non serve a un caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Trovo scandaloso che in una societ? come la Juve ci siano dei preparatori atletici cos? scadenti. Uno scudetto l'abbiamo sicuramente vinto, quello dell'infermeria. Per quanto riguarda le prestazioni sul campo voglio pensare e sperare che sia colpa della preparazione, anche se ho una irrefrenabile voglia di lanciare qualsiasi tipo di insulto a societ? e tecnico. Detto questo, tanto di cappello al Cagliari, gioco, umilt? e grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Qualcuno sa gi? il titolo di tuttosport???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
18 messaggi
a tentato di vincere la partita scometto che se fosse finita 2-2 e non metteva un altra punta lo criticavate akl contrario

per me ha fatto bene con kla terza punta il punto non serve a un caxxo

amauri,lo so che uno vuole provare a vincere la partita..ma si poteva vincere molto pi? probabilmente con marchionni fino alla fine(che non ? mica un difensore),che con SISSOKO MARCHISIO E BASTA a centrocampo e del piero trequartista..che modulo ???ma li hai visti quelli del cagliari come correvano??secondo te si vince una partita senza centrocampo per venti minuti,con solo dei lanci di legrottaglie(che non sono quelli di chiellini)e del piero che tiene palla??

poi,ripeto,se vuoi ti faccio venire il mio amico a testimoniare che io il cambio l'ho criticato mentre stavamo ancora 2-2..dai,senza mediano,senza centrale e contro una squadra pimpante non si pu?..manco mourinho l'avrebbe fatto..e ranieri non ha messo mica ibrahimovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi

adesso s? tornato a casa, ho bevuto x cercare di dimenticare questa orribile sconfitta ma nn ci riesco...mamma mia ke vergogna :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...