Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Catania - Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

RAGA, GIOCAVAMO IN 10 DAL 12' DEL PRIMO TEMPO DOPO I 120 MINUTI COL NAPOLI.. NON ERA FACILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Una Juve piccola piccola, che anche se in inferiorit? non doveva farsi scjiacciare per 80 minuti, senza essere capace di crerare un'azione importante. Una squadra messa in campo senza nessuna cognizione tattica e voglio aggiungere tecnica. Siamo zeppi da parametri zero e si vede. Una vittoria che ha abbondantemente superato quanto meritato. Una juve piccola piccola. Come il suo allenatore la sua dirigenza e molti dei suoi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Rag? ok festeggiare ma pensiamo alla difesa?al centrocampo? Insomma era il catania, il napoli non era in forma.....ma quando giocheremo con squadre in forma cosa faremo?!? Non illudiamoci per favore, io non sono per neinte trnquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
56 messaggi

incredibile!avevo cambiato stanza per il nervoso e poi ho sentito un urlo disumano di mia mamma..Poulsen..non ci credo..alla fine ? giusto cos? in 11 avremmo stravinto..comunque finale incredibile,finalmente un p? di fortuna anche noi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi

Raga oggi ? andata di lusso, per? la squadra ? in netta ripresa, tiago e camoranesi sono fondamentali, ranieri al solito ? un po lento nei cambi ma alla fine ? stato fortunato col gol di poulsen, quindi adesso cerchiamo di stare vicini alla squadra ? il momento decisivo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
Gol importante ma spero che ora non passiate da un estremo all'altro...

Valutiamo sempre la prestazione e non solo il gol...

Oggi mi ? piaciuto molto, ma molto Tiago

:sisi:.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Bene il risultato, il gioco non mi ? piaciuto granch?... l'arbitro ? stato un uragano di incompetenza che si ? abbattuto su entrambe le squadre. Ranieri non ? da Juve, l'ha dimostrato anche oggi... le qualit? non li mancano, ma la mentalit? da vincente... s?! Camoranesi non andava tolto (Marchionni stava per farla grossa...), va bene l'ingresso di Poulsen, ma la rete ? arrivata grazie a un errore in difesa del Catania... Buffon non doveva stare fuori dai pali sul colpo di testa di Mascara...va beh! finch? vinciamo va tutto bene... cmq per puntare a qualche traguardo importante non siamo ancora pronti... per lo scudo ci serve un miracolo! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Senza dubbio una delle vittorie pi? emozionanti di questa stagione!!!

ps con la Juve la sofferenza ? sempre garantita sefz ormai non sappiamo neanche pi? vincere senza soffrire .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2007
38 messaggi

BUFFON 7

GRYGERA 5.5

MELLBERG 6

LEGROTTAGLIE 6

MOLINARO 6

CAMORANESI 6.5

SISSOKO 7

TIAGO 6.5

NEDVED 6.5

AMAURI 6.5

IAQUINTA 6

MARCHIONNI 5.5

POULSEN 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
186 messaggi

Godo da matti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

Sissoko deve imparare a cadere.....gli avran fatto 20 falli e restava in piedi :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Bene il risultato, il gioco non mi ? piaciuto granch?... l'arbitro ? stato un uragano di incompetenza che si ? abbattuto su entrambe le squadre. Ranieri non ? da Juve, l'ha dimostrato anche oggi... le qualit? non li mancano, ma la mentalit? da vincente... s?! Camoranesi non andava tolto (Marchionni stava per farla grossa...), va bene l'ingresso di Poulsen, ma la rete ? arrivata grazie a un errore in difesa del Catania... Buffon non doveva stare fuori dai pali sul colpo di testa di Mascara...va beh! finch? vinciamo va tutto bene... cmq per puntare a qualche traguardo importante non siamo ancora pronti... per lo scudo ci serve un miracolo! .rulez

quando giochi a una punta Amauri d? il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

insomma.......secondo sky......abbiamo rubato.........ale......continuiamo con la simpatia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
63 messaggi
Rileggetivi il topic pre-partita: avevo previsto il gol di Poulsen!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Grandissimi ragazzi!! Orgoglioso di voi! Avete 2 palle cos?!!!

grandi ragazzi!soprattutto ad amauri sissoko tiago e camo!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2006
220 messaggi

Forza Juve :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
:| :| :|

Abbiamo fatto la nostra partita, siamo partiti bene andando in vantaggio, poi l'ingenuit? di Iaquinta/porcata dell'arbitro hanno ovviamente variato l'inerzia, cosa vi aspettavate? Era logico che il Catania, per di pi? in casa, dovesse attaccare e noi coprirci... e comunque per i primi 45 minuti abbiamo concesso zero; nel secondo tempo siamo calati, ma avevamo pure 120 minuti nelle gambe.

I cambi? Tiago e Camoranesi non giocavano da novembre, Poulsen casualmente o no ci ha dato la vittoria.

quoto, per me abbiamo fatto un partitone, dall'inizio alla fine, contro tutto e contro tutti.

Se ci si lamenta della prova di oggi non so proprio cosa pensare... tre punti strameritati, la "sculata" ce la siamo guadagnata perch? loro negli ultimi 10 minuti nonostante la superiorit? numerica non hanno mai superato il centrocampo... io sono stracontento della nostra partita, in un momento difficilissimo perch? venivamo da due sconfitte e non era facile reagire all'espulsione prima e al pareggio poi.

Difficile indivisuare un migliore in campo oggi, grandissimi camo, sissoko, tiago (TITOLARE!), molinaro, ad amauri si dovrebbe fare una statua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

ragazzi, che kiappe!!

dopo l'espulsione di iaquinta ero disperato, ma alla fine e' arrivato un miracolo.

pero' non capisco come una squadra piena di campioni e di giocatori comunque buoni e di esperienza come la Juve abbia potuto soffrire cosi' per piu' di mezz'ora una squadra come il catania, decisamente modesta.

comunque, portiamo a casa, non puo' sempre piovere, un po' di fortuna anche per noi.

ps

io credo che quella messa in campo oggi, fino all'espulsione, fosse una signora squadra. avevo pensato che avremmo vinto largo, con finalmente piedi buoni a centrocampo (tiago) uno che sa fare i cross e saltare l'uomo (camo) e vincenzone decisivo in avanti.

poi, l'espulsione....ma sarei curioso di rivedere alla prova questa formazione (senza espulsioni, ovviamente....) e magari col chiello al posto di mellberg, legnoso e lento.

ps

grande gigi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

Ovviamente Grassia ha detto che c'era un rigore per il Catania e andava espulso anche Momo,partita penalizzata per il Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
il Catania ? ben poca cosa, ma ci ha pensato l'arbitro a rimediare

E per poco non ci riesce fino in fondo .bah

Arbitro BASTAR*O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

La personalit? di Poulsen!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
12 messaggi

vittoria meravigliosa...grande grinta !!! ho visto una juve decisamente migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2008
70 messaggi

un Bager da emozioni!!!

Grande Bager.

Monumento per Carvalho de Olivera Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
insomma.......secondo sky......abbiamo rubato.........ale......continuiamo con la simpatia.....
secomdo me e' sky che mi ruba i soldi dell'abbonamento...punti di vista mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi

Oh oh ciuccia rossoazzurro! Oh oh ciuccia!!

CRHISTAN BAGER PULSENNNNNNNNN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...