Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Sampdoria

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2008
11 messaggi

la cosa triste ? che ci sono tifosi che credono in ranieri, e che pensano di andare in finale di champions league...

tre quindici giorni se ne accorgeranno.

e che non ci sarebbe nemmeno bisogno della sfera di cristallo per capire come andra...sarebbe sufficiente andare a vedersi i risultati di ranieri quando era al chelsea, con ottimi giocatori ed un ottima squadra.....

(in semifinale di champions venne ridicolizzato dal monaco di deschamps.....)

non capisco perch? chi ? allo stadio non contesta.

altre tifoserie avrebbero gia contestato da mesi l'operato sopratutto di ranieri.

il dramma ? che secco ha affermato in un intervista a tuttosport di eri che rimarra a lungo il nostro allenatore.....

ho paura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2005
36 messaggi

Bestemmie, Sfiga, arbitraggio irritante, giocatori della samp simulatori, Ranieri che ride, societ? simpatica.

I Nodi Vengono al Pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

,abbiamo avuto molta sfiga,ma certe amnesie in difesa nn dovrebbero accadere...grygera e molinaro molto deludenti, gli altri hanno giocato alla meno-peggio:qualche buona cosa costruita sulla fascia,ma sostanzialmente nn ho visto a nessuno fare una grande partita...cmq OGGI DIAMO UFFICIALMENTE ADDIO AD OGNI SOGNO SCUDETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

Si solo sfiga...e chi ci ha messo nelle condizioni di non poterci permettere neanche una partita sfigata?

Ranieri a casa subito e portati il bidone di Poulsen

Vorrei dire addio allo scudetto

Ciao ciao ciao ciao scudetoooooooooo

Sono stanco di soffrire

Basta basta basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi

Oggi l unica che ha veramente dominato la partita ? stata la SFIGA!.

Ad ogni modo per me il campionato era gi? finito quando eravamo a meno 7, figuriamoci se stasera l inter vince o anche solo pareggia.

Puntiamo alla champions e basta che ? molto pi? alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
mi sa che ci sar? da soffrire pure per quello

ma sai, tanto secondi o terzi ? la stessa identica cosa... oggi han dimostrato che il genoa in coppa non ce lo voglion man dare per cui viola e roma si giocheranno il 4? posto ma non credo che arriveranno a insidiare noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
109 messaggi

Commento sulla partita:Ranieri a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
QUESTA SQUADRA E' PIU FORTE DELL'INTER CHI NON LO CAPISCI DI CALCIO E' UN INCOMPETENTE

.penso.penso.penso.penso

tu ci pigli per il C**O

in francese te lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Finch? rimarranno questi dirigenti assurdi si lotter? sempre per la qualificazione champions anzi quando i pochi big rimasti smetteranno forse per la qualificazione uefa.

E' un dato di fatto, bisogna sperare che la propriet? capisca che bisogna chiamare altri dirigenti che capiscano di calcio , l'unica spernza che ci? accada ? fallire gli obiettivi vale a dire arrivare oltre il quarto posto senza i soldi della champions la propriet? che guarda solo al lato economico forse prender? provvedimenti seri e chiamer? dirigenti seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi

Abbiamo subito restituito la fortuna di Catania.

2 punti in due partite con una delle squadre in assoluto pi? scarse del campionato.

Aspetto gi? i commenti del nostro eroe della panchina: siamo stati sfortunati, la Samp ? una buona squadra, ha fatto solo un tiro in porta...

Basta! Lascio il forum fino a tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
16 messaggi

Che sfiga pazzesca!!! Come l'andata col Catania... Tatticamente non si spiega perch? dei nostri due attaccanti nessuno vada mai sul secondo palo (dove peraltro arivano tutti i cross...). Giovinco molto bravo. Deve giocare. Tiago ha preso molto coraggio, ora non fa pi? solo le cose semplici, ma lotta, difende palla, fa giocate... In difesa siamo cotti. Legrottaglie bene (soprattutto da attaccante: che incursione solitaria!). Grygera no. Poi non ho capito la sostituzione Camo/Marchionni... Buffon dorme, ma dopo il nostro gol, in quell'esultanza ho rivisto l'agonismo. Speriamo, senn? temo il peggio per lui... Attendo con fiducia trezeguet e consolazione da san siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
11 messaggi

ma il centrocampo di oggi?

con poulsen da subito e marchisio in panca?

vergogna ranieri...vergogna....e nessuno lo contesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
208 messaggi
ma fischiare cosa? hanno sputato l'anima,cosa ca.zzo vuoi fischiare? con tutti i loro limiti,han dato il 12o%!

ma ripigliatevi

.quoto .quoto .quoto

partita sfortunatissima. Se bisogna vergognarsi e essere fischiati perch? si pareggia giocando sempre all'attacco concedendo una occasione, prendendo quattro pali e creando tantissime occasioni con passaggi davanti alla porta che sono mancati di pochissimo ma quando bisogna applaudire???????????

Non ? questa la partita da condannare, anzi io ho visto una buona juve e con il rientro di camo e nelle prossime di sissoko e chiellini e Trezeguet, giocando sempre cos? non si potr? che ottenere ottimi risultati. daccordo con Poulsen mediocre, non su Molinaro, certo non ha il cross di Maicon ma la palla da quelle parti ce la porta sempre lui e lo fa per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

ma il cambio a due minuti dalla fine, cosa voleva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Ennesima prova da dimenticare dei calone's boys! Il tecnico (?) romano, proprio nel giorno del derby di milano (che avrebbe potuto rinvigorire le speranze bianconere di rimonta sugli onesti, o consolidarne il secondo posto a spese dei meravigliosi), decide di sfoderare ancora una volta le sue arti alchemiche: ed ecco prendere vita un centrocampo basato sulla "strana coppia" Poulsen-Tiago... Non soddisfatto, il nostro alchimista decide di provare l'ennesimo colpo da maestro, inserendo Marchionni per Camoranesi (e spegnendo cos? di fatto la gi? scarsa luce del gioco bianconero) e, dulcis in fundo, facendo entrare Marchisio al minuto 88!!!

Condiamo il tutto con la mediocrit? di Molinaro (colpevole sul gol dei ciclisti, incapace di piazzare un cross degno di tale nome in area avversaria), con la sfiga cosmica che oggi perseguitava i nostri avanti (palo di alex, traversa di pavel, palo+traversa di alex), e con la fulgida prova arbitrale del signor Orsato et... voil?, il campionato bianconero ? ormai bello che finito!!!

Stramegaquotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

quella di oggi e' stata una -juve maiuscola... se avessimo giocato la meta' delle partite come oggi saremmo primissimi. ma giochiamo una partita su 7 come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
164 messaggi
siete duri come il marmo

noi puntiamo alla cl

il campionato ci serve per provare gli schemi

ranieri portaci a roma

io ci credo

:sventola::sventola::sventola::sventola:

spero che tu stia scherzando... e non dico altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2007
9 messaggi

Buona Juve oggi secondo me.. secondo me l'unico errore ? stato mettere Giovinco al posto di Poulsen quando la squadra stava giocando bene nonostante il punteggio..

Grygera inguardabile, condizione fisica pessima per lui.. d'altronde non c'era nessuna alternativa come terzino destro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi

Mi vado a fare un film a Pes. Almeno sogno li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Bestemmie, Sfiga, arbitraggio irritante, giocatori della samp simulatori, Ranieri che ride, societ? simpatica.

I Nodi Vengono al Pettine.

Blanc con la sciarpa bianconera al collo .bah immagine che si commenta da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
senza qualit? non si va da nessuna parte

qualit? che significa?non tirerete fuori sta strunzat del regista ancora?

premettendo che i punti non sono arrivati perch? abbiamo avuto una SFIGA mai vista, se proprio si ? sentita una mancanza ? stata quella della quantit? di sissoko.

in campo c'erano tiago,camoranesi,giovinco,del piero,amauri e nedved.

di piedi buoni ne ho visti diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
28 messaggi

L'arbitro di oggi ? un gran c****to. Conosce sua madre ma non sa chi ? suo padre.

Mi ha fatto ricordare quel suo pari di Collina con l'ombrello in mano.

Questa ? gente al soldo di quel v**me di Moratti.

una sola parola: VERGOGNA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

La sfortuna oggi non ? mancata . Ma la Sampdoria onestamente al momento ? ( escluso Cassano) una squadra di cadaveri

Una squadra che gioca per vincere lo scudetto una partita come questa nonostante i pali la deve assolutamente portare a casa .

Domanda ma perch? sempre cross sul secondo palo se l? non andava nessuno?

Modificato da ermann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
l'inter vince lo scudetto per manifesta schifezza delle avversarie

ma guarda che son tre anni che ? cos? eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...