Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tanti Auguri A Roberto Baggio

Recommended Posts

Joined: 16-Dec-2005
26 messaggi

Tanti auguri Roby

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Se mi sono innamorato del calcio e della Juve lo devo soprattutto a lui.

Auguri Roby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Onestamente non capisco tutte queste RIDICOLE polemiche...se non vi va di fare gli auguri a chi ? stato un CAPITANO della Juventus e ad uno dei pi? grandi giocatori italiani di tutti i tempi, basta non scrivere...l'insulto tenetevelo per voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi

Auguri

Ma non sarai mai una bandiera del popolo juventino

Per me come affetto vale Paramatti

Nessun rimpianto per la sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
eppure nella tua squadra del cuore giocano due giocatori fantastici, infinitamente pi? determinanti di baggio ed uno tecnicamente non ha nulla da invidiare al coniglio bagnato, con pi? potenza, pi? carattere, molto pi? uomo squadra (assai facile rispetto al solista baggio). che poi tecnicamente baggio fosse fantastico nessuno lo nega, ma anche vito chimenti faceva cose incredibili coi piedi, ora non voglio dire che baggio fosse come chimenti (sambenettese, cosenza ...) ma ha lasciato tracce solo nelle squadrette in cui era la star indiscussa, compresa la juve pre-lippi.

uno potrei anche capirlo...Totti (anche se lo considero inferiore a Baggio), ma l'altro sarebbe De Rossi? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2009
134 messaggi
uno potrei anche capirlo...Totti (anche se lo considero inferiore a Baggio), ma l'altro sarebbe De Rossi? .penso

tanti auguri roberto baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
160 messaggi

grandeeeeeeeeeeeee auguroniii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1669 messaggi

auguri a baggio, anche se quella volta che raccolse la sciarpa viola in un Fiorentina-Juventus, non lo dimenticher? mai! Un gesto fuori luogo e se da una parte rese contenti i tifosi violacei, dall'altra comp? un atto di mancanza di rispetto nei nostri confronti.

a questo punto farei anche gli auguri ad una delle vecchie bandiere della juve:

Stacchini Gino nato a San Mauro Pascoli (Forl?) il 18.02.1938 , nella juve dal 1955 al 1967 con 179 presenze e 55 gol! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi
Auguri. Ogni volta che calcio un pallone lo vorrei calciare come Baggio

Io invece ogni volta che calcio un pallone vorrei che fosse la faccia di baggio. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Io invece ogni volta che calcio un pallone vorrei che fosse la faccia di baggio. :sisi:

ma va a c...... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Quando and? via fu un colpo al cuore. Resta il giocatore che ho pi? amato con la maglia bianconera, forse l'unico vero idolo che ho avuto nella mia vita- E in quei 5 anni a torino ha fatto cose talmente meravigliose che nemmeno a zidane ho visto fare.

@@ @@

vederlo con quella ca.zzo di maglia zozzonera mi ha fatto malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Auguri violaceo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2007
1 messaggio
auguri

ma ormai non mi riconosco + in baggio bianconero,

ho cancellato i suoi anni juventini dopo averlo visto con la sciarpa nerazzurra al centenario.

adesso lui per me ? uguale a niente.

Ti STRA .quoto nessuna Riconoscenza per la persona pi? falsa e infame della storia BiancoNera. Quando l'Avvocato buonanima lo defin? un Coniglio Bagnato...mai definizione f? pi? Azzeccata. Che vada a fare l'Idolo dei M.E.R.D.A.Z.Z.U.R.R.I. PS: Ma come si f? ad aprire una discussione dedicata a quello S.K.I.F.O. di personaggio !!! Scusatemi per la durezza dei termini...ma quando ci vuole,ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi
Ti STRA .quoto nessuna Riconoscenza per la persona pi? falsa e infame della storia BiancoNera. Quando l'Avvocato buonanima lo defin? un Coniglio Bagnato...mai definizione f? pi? Azzeccata. Che vada a fare l'Idolo dei M.E.R.D.A.Z.Z.U.R.R.I. PS: Ma come si f? ad aprire una discussione dedicata a quello S.K.I.F.O. di personaggio !!! Scusatemi per la durezza dei termini...ma quando ci vuole,ci vuole.

.quoto , Con la juve non ha nulla a che vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

Tanti auguri .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi

Ma anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2008
26 messaggi

grandissima persona,e ancor pi? grande giocatore.nn si pu? far finta di niente,e chiamarlo viola di m***a!sono giovane,eppure per me ? rimasto un'idolo,anche se l'ho visto solo quando giocava nel brescia in pratica,perch? con lui abbioamo vinto 1 scudetto e 2 coppe!prorpio nn la capisco certa gente!sono semplicemente allibito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...