Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi

per onest? vogliamo parlare della prestazione di Del Piero???? ? una bandiera, ma quando fa pena bisogna dirlo. stasera a parte il tiro nel primo tempo ? stato inguardabile. Ranieri non ha avuto le palle per toglierlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
48 messaggi

X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
Mahhhh Carnot Tiago ha fatto solo quello!

E se Alex che ha fatto solo il tiro,ha giocato male,Tiago e' lo stesso!

Sto giocatore e' MOSCIO,bravo coi piedi ma MOSCIO!

Non ha la personalita del VINCENTE,del GRANDE GIOCATORE!

E' come Ranieri da allenatore,uno che gli manca sempre il soldo per fare la lira,uno che si ferma sempre all'ultimo gradino e non arriva mai in cima!

Sissoko invece,in mezzo ad alcuni sbagli,NOn aveva paura a giocare,a fare il dribbling,a fare il passaggio,a tenere palla!GRANDE PERSONALITA e sicurezza in se stesso!

E' un DIAMANTE GREZZO Momo,che con un allenatore serio,sarebbe un mediano-campione!

Per adesso e' troppo cavallo pazzo......................

Ed ? poco ? In una partita in cui non si riusciva ad azzeccare due passaggi consecutivi tiago ha saputo gestire bene la situazione. Sissoko in questa partita ha voluto strafare, forse galvanizzato dalla gara col Palermo. Ha perso molte volte la palla in modo sciocco e Tiago l'ha recuperata, non ? che so cieco !

Se quell'assist l'avesse fatto Del Piero vorrei vedere i commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Riassumo con "Juve rinunciataria"

il Chelsea non avr? dominato ma ha mostrato pi? compattezza nei reparti...la Juve oggi non riusciva a fare tre passaggi di fila, nessun giocatore faceva movimento senza palla, tutti ad aspettare che si muovesse il compagno. Difesa, centrocampo, attacco slegati con giocatori di cui non si capiva pi? in che ruolo giocassero e il solito Amauri lasciato solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

XABY ALONSO QUESTA SERA FENOMENALE....e io mi strainka......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2009
4 messaggi
buona juve...risultato tutto sommato rimediabile....questo chelsea non e' un granche

figurati noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2007
588 messaggi

pazzesco stasera ribery...

ho visto anche cosa ha tentato di fare xabi alonso a madrid!!! che rimpianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2008
13 messaggi

BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLE

MELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO

Penso che qualunque discussione sia inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Dunque facciamo un po' d'ordine.

Se molinaro spinge e perde la palla chi rientra a tamponare le ripartenze avversarie??

Se camoranesi sbaglia il passaggioe ripartono gli avversari, chi va a chiudere sulla fascia??

Momo e tiago si sono spaccati a rincorrere quelli che non venivano rincorsi dagli altri.

E se devi sempre rincorrere ti manca la lucidit? per fare gioco.

E se nessuno fa movimento davanti a te, passi la palla ma la prende l'avversario perch? il tuo compagno non si ? smarcato.

E se chiellini e le grottaglie buttano avanti il pallone saltando il centrocampo verso chi non pu? trattenere la palla perch? non la becca quasi mai, gli avversari ti prendono di contropiede e sei sempre fuori posizione.

E se in panchina hai uno che non puo' togliere ne' alex n? pavel pena reato di lesa maest?; se non hai sostituti a molinaro e se non vuoi e non puoi cambiare modulo perch? ti mancano le palle o le capacit? o gli uomini (poulsen ? emblematico come giovinco in tribuna e marchisio in panchina), ma mi dite che caxxo deve fare tiago???

La juve gioca con il modulo del palla avanti e pedalare sperando in Dio.

Se becchi un gol sono caxxi amari rimontare.

Ma questi siamo!!!!

E con questi non si vince neppure al subbuteo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink....

ma chissene di hidding io ho visto la partita coi miei occhi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2009
4 messaggi
se usciamo contro questo chelsea ranieri deve andare a casa prima della fine della stagione

be allora preferisco uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Ragazzi, FIDUCIA!

dobbiamo crederci tutti, il miracolo si pu? fare, la juve non molla mai e non dobbiamo essere i primi noi a mollare!!

CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI

i nostri daranno tutto al ritorno, io ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
20 messaggi
BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLE

MELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO

Penso che qualunque discussione sia inutile.

.quoto

in particolare i terzini

? come sparare sulla croce rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

il vecchio Nedved non si ritira....i risultati si vedono ankora una prova insignificante....aveesse osato Iaquinta al suo posto per 15 minuti...con il Chelsea alle corde.

pS: il chelsea ? una squadraccia non avergli segnato ? cosa direi scandalosa.

Al ritorno con qualche ENERGIA ATLETICA in +.....ce la faremo ne sono convinto. giocando rasoterra con Marchio e Marchisio dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi
Comunque se ci fate caso fra Nedevd Amauri e Dp non so chi lo insulta di pi?, Amauri poi lo fa in maniera plateale ogni volta che fa un cross.

.

un Ronaldo o un Messi che puntano per 180 minuti Molinaro, mi sento male solo al pensiero..

:haha:

:,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Prima della partita pensavo che potesse andare peggio, poi nonostante l'inconsistenza del Chelsea (Buffon mai impegnato) non siamo riusciti a fare neanche un gol, a causa soprattutto di un nostro centrocampo scandaloso (Nedved l'unico che si salva), Camo da 3 in pagella, Sissoko da 4 e Tiago da 4,5.... mai visto i nostri centrocampisti giocare cos? male in questa stagione....

L'errore pi? grosso di Ranieri ? stato quello di non lasciare Camoranesi negli spogliatoi alla fine del primo tempo.... cosa che gli avrebbe pure risparmiato l'infortunio....

Evidentemente Camo non era dall'inizio in condizioni fisiche per giocare.... l'infortunio ? stato solo una naturale conseguenza....., Chiss? ora per quanto dovremo fare a meno del Mago di Tandil... Grazie Ranieri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
lo dico qui ed ora.

passano due italiane su tre.

scommettiamo?

e io mi tocco........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
Dunque facciamo un po' d'ordine.

Se molinaro spinge e perde la palla chi rientra a tamponare le ripartenze avversarie??

Se camoranesi sbaglia il passaggioe ripartono gli avversari, chi va a chiudere sulla fascia??

Momo e tiago si sono spaccati a rincorrere quelli che non venivano rincorsi dagli altri.

E se devi sempre rincorrere ti manca la lucidit? per fare gioco.

E se nessuno fa movimento davanti a te, passi la palla ma la prende l'avversario perch? il tuo compagno non si ? smarcato.

E se chiellini e le grottaglie buttano avanti il pallone saltando il centrocampo verso chi non pu? trattenere la palla perch? non la becca quasi mai, gli avversari ti prendono di contropiede e sei sempre fuori posizione.

E se in panchina hai uno che non puo' togliere ne' alex n? pavel pena reato di lesa maest?; se non hai sostituti a molinaro e se non vuoi e non puoi cambiare modulo perch? ti mancano le palle o le capacit? o gli uomini (poulsen ? emblematico come giovinco in tribuna e marchisio in panchina), ma mi dite che caxxo deve fare tiago???

La juve gioca con il modulo del palla avanti e pedalare sperando in Dio.

Se becchi un gol sono caxxi amari rimontare.

Ma questi siamo!!!!

E con questi non si vince neppure al subbuteo.

.quoto post da applausi. hai sintetizzato lo stato attuale della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
Forza faccio un golletto e ci giochiamo tutto alla lotteria dei rigori..

speriamo che Ranieri si riservi il cambio finale di Manninger al posto di Buffon... .bah

Modificato da Robby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLE

MELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO

Penso che qualunque discussione sia inutile.

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
purtroppo c'? poco da stare allegri. fare gol al chelsea senza subirne sar? difficilissimo.

E' questo il problema. Il Chelsea ha una buona difesa ma un gol glielo si pu? fare. Io ci credo, ma temo le cazzate della nostra difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2008
13 messaggi
X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink....

Perch? che ha detto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

A mente un p? pi? lucida posso dire che aver preso SOLO un gol non ? poi cos? male, ok era meglio segnarne uno noi, pareggiare,ma ? andata cos?. Il risultato pu ovviamente essere ribaltato ma non dobbiamo assolutamente prendere gol al ritorno!!!Oggi abbiamo preso il solito gol idiota ed ? questo che fa pi? male. Trezeguet che entra all'ultimo minto mi sa tanto di beffa...comunque basta guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

penso che anche i nostri attaccanti siano stanchi di molinaro!!IO NON NE POSSO PIU'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...