Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-May-2007
1 messaggio

GRAZIE RANIERI PER UN ALTRA STAGIONE RICCA DI SODDISFAZIONI.

SIAMO RIUSCITI A PERDERE SOLO 1 A 0 COL CHELSEA

SEI UN GRANDE

TI VOGLIAMO COSI

LA SQUADRA GIOCA A MEMORIA CON SCHEMI DI GIOCO ORMAI COLLAUDATI

HAI RAGIONE DIEGO NON PUO' GIOCARE NEI TUOI SCHEMI TROPPO DIFFICILI PER LUI MEGLIO PRENDERE UN ALTRO POULSEN

POI NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA CI PENSI TU CON I TUOI CAMBI SEMBRE AZZECATISSIMI E PUNTUALI

RIESCI A SCOMBUSSOLARE I PIANI AVVERSARI CON LA TUA MOSSA SEGRETA IL CAMBIO ALL'85

GRAZIE DI ESISTERE

SEI IL NUMERO UNO DEGLI ALLENATORI

COME TE NON CE NESSUNO

SEI IL VERO SPECIAL ONE

E' GIUSTO CHE TU RINNOVI CON LA JUVE NON PER ALTRI 3 ANNI MA PER ALTRI 9

NON CI LASCIARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
lo dico qui ed ora.

passano due italiane su tre.

scommettiamo?

Se valutiamo il fondoschiena qui ne passa solo una .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Cmq complimenti ai ragazzi che oggi erano a Londra

Si sentivano veramente solo loro

Giocavamo in casa

BRAVISSIMI

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
E' questo il problema. Il Chelsea ha una buona difesa ma un gol glielo si pu? fare. Io ci credo, ma temo le cazzate della nostra difesa...

IO QUELLE DEL MISTER!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
b? odio stasera mi ? sembrato il migliore a centrocampo

A noi servono fuoriclasse, il Nedved attuale si limita ad un compitino misero a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
CHI ha voluto avere SOLO Molinaro come terzino sinistro?

CHI, con la gentile partecipazione dei Tre-Tre, ha chiuso le porte al mercato di riparazione prima ancora che si aprisse?

CHI ha fatto cedere prematuramente Criscito per aver concesso a TOTTI un gol in fuorigioco, quando poteva essere valorizzato da terzino sinistro?

Allora prendiamocela anche con Palazzi per l'inchiesta di Farsopoli, perch? se non ci fosse stato lui noi avremmo avuto ancora Zambrotta .asd

E' il topic della partita Juve - Chelsea... non del perch? abbiamo Molinaro...

Io dico che ha solo Molinaro da far giocare perch? Paolino ? infortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
unica cosa fatta da tiago.....

tiago non spinge perch? non ha personalit? per prendere in mano la juventus

melberg lo sanno anche i sassi che non spinge mai

se tiago non costruisce e non prova mai a tenere palla per costruire gioco tocca propio a chi ha le palle di farlo e cio? a momo che nonostante non sia il suo compito si fa anche quello

sul fatto che il mister ? un difensivista ormai ? risaputo..MENTALITA' VECCHIA

unica cosa fatta da marchisio allora..ma con la differenza che quando ? entrato lui la squadra girava un p? meglio e il chelsea era sulle gambe...dai lasciamo stare v?...sempre colpe a Tiago...? RANIERI IL PROBLEMA , FINE DEI GIOCHI!LUI E IL SUO CAXXO DI 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Sentite le interviste a Ranieri, Legrottaglie, Buffon etc: tutti allegri e sollevati .penso .penso

sefz sefz

Mavaffanchiul :haha:

S? mi ricorda la stessa soddisfazione di Liverpool - Juve: 2 - 1, e poi sappiamo com'? andata la partita di ritorno, in Champions bisogna giocare dal 1? minuto subito per vincere, non si pu? iniziare a giocare solo dopo che hai preso gol, se no dimostri una mentalit? da provinciale, ? assurdo ? il nostro unico obbiettivo (essendo gi? tagliati fuori dal campionato) e partiamo cos? mosci! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi
Qualificazione buttata nel cesso !

mah.... ma che modi di parlare ????

buffon l'ha detto: in inghilterra mai abbiamo giocato cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
20 messaggi

ranieri doveva rendersi conto che era meglio rischiare di prendere il secondo gol ma cercare di farne uno

la partita sarebbe potuta finire 1 a 1

2 a 1

o al massimo 2 a 0

cos? invece la partita ? finita 1a 0

e sarebbe potuta finire cmq 2a 0

da questi particolari si evince la sublime paura che attanaglia ranieri da sempre

allenatore mediocre non da juve

gatto nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
X ki continua a criticare Ranieri e la squadra... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink....
Francamente di cosa dice hiddink me ne strafrego, mi ? sufficente vedere come siamo ridotti, con una difesa ridicola e un centrocampo scandaloso senza un'idea che sia una, a sperare in qualche coincidenza astrale per passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi
Mahhhh Carnot Tiago ha fatto solo quello!

E se Alex che ha fatto solo il tiro,ha giocato male,Tiago e' lo stesso!

Sto giocatore e' MOSCIO,bravo coi piedi ma MOSCIO!

Non ha la personalita del VINCENTE,del GRANDE GIOCATORE!

E' come Ranieri da allenatore,uno che gli manca sempre il soldo per fare la lira,uno che si ferma sempre all'ultimo gradino e non arriva mai in cima!

Sissoko invece,in mezzo ad alcuni sbagli,NOn aveva paura a giocare,a fare il dribbling,a fare il passaggio,a tenere palla!GRANDE PERSONALITA e sicurezza in se stesso!

E' un DIAMANTE GREZZO Momo,che con un allenatore serio,sarebbe un mediano-campione!

Per adesso e' troppo cavallo pazzo......................

Vinx, hai sicuramente ragione. In prospettiva Sissoko puo? diventare un campione. Oggi pero? si ostinava a partire palla al piede infrangendosi regolarmente sugli scogli della difesa blues. Insomma giocatore utile fino ad un certo punto.

Tiago anche oggi dimostra un?ottima visione di gioco. Quasi sempre fa la cosa giusta, il problema e? che e? circondato da giocatori senza intelligenza calcistica, che fanno i movimenti sbagliati. Camoranesi traccheggia in mezzo al campo palla al piede, e intanto la difesa avversaria si piazza. Molinaro non azzecca un gesto tecnico che sia uno. Su Sissoko che parte testa bassa si e? gia? detto. Nedved sui fondamentali (stop, controllo) non sempre impeccabile. Chiellini in fase propositiva in confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
... leggetevi o ascoltate le dichiarazioni di Hiddink....

che dice quel minkione????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
48 messaggi
Perch? che ha detto??

Ha detto ke subito dopo il goal di drogba sn diventari rinunciari ma non per demerito loro ma xk? la juventus gli ha messi letteralmente sotto e che al ritorno se giocano cosi hanno poche possibilit? di passare il turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
117 messaggi

voglio vedere se entra il tiro di Del Piero e quello allo scadere di Nedved che topic aprivi,chiudete x favore

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
incredibile per? come prendiamo sempre gol alla prima occasione degli altri....

siamo anche un po' sfrotunati...

ieri sera quel tiro avrebbe preso zolla, nuca di santon, unghia di cambiasso, polpaccio di julio ceasr

Esatto... La sfiga stasera c'? stata sicuramente. In Champions ? SEMPRE cos?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
Ridiamoci sopra va :haha:

molinaro ? un mediocre ma abbiam avuto pure gente peggiore (jarni ad esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
14 messaggi

Me lo sentivo: ? quasi fisiologico che in inghilterra contro le squadre inglesi si subisce sempre e per questo spesso si perde (vale per tutte le squadre italiane)...

saranno gli stadi mitici, il pubblico focoso e gli avversari che ti aggrediscono e contrastano sul piano fisico...

ogni volta le squadre italiane vanno l? per contenere e ridurre a minimo lo scarto quando hanno la possibilit? di giocare il ritorno in casa...

stasera si ? mirato solo a contenere, con tutti calciatori terrorizzati dalla paura di perdere con troppo scarto e quindi poco lucidi...

poi aggiungiamoci i soliti acciacchi (Camoranesi, Sissoko), la forma fisica non buona (Chiellini, Nedved, Molinaro) ed ecco la partita scialba della Juve..

eppure alla fine le occasioni non sono mancate...

questo chelsea ? mille volte pi? abordabile di un Man U. per cui mi posso solo augurare che fra quindici giorni la condizione sia buona e che tra le mura amiche, con la qualificazione ancora in ballo, si riveda la migliore Juve...

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Il problema non e' il risultato,ma la pochezza espressa dalla squadra a livello di gioco e personalita!

A me il Chelsea NOn e' sembrato irresistibile!

All'inizio,complice anche la mentalita NON vincente del mister,che ha impostato la gara per CONTENERE(Mellberg e' LAMPANTE) e diciamolo per correttezza,complice anche l'atteggiamento delle squadre inglesi in casa,che si gettano in avanti,il Chelsea sembrava irresistibile,ma non lo e'!

In quei frangenti ho notato una PERICOLOSA mancanza di PERSONALITA' nella squadra,cmq timorosa e impcciata come fosse al cospetto di un avversario di caratura superiore!

Ebbene anche lo fosse(ma per me NO),la Juve deve SEMPRE avere le palle per combattere ad armi pari!

Se no non parliamo di Juve!

Poi nel resto del match,la pochezza di gioco e azioni e soluzioni offensive,contro una squadra per nulla dirompente,mi ha lasciato oltremodo deluso!

Per questo non credo nella rimonta!

Anche se ci spero..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Giocando cos? nn si va lontano....pensate al barca, ai reds e via dicendo....? inutile cercare qualcosa che non c'e'...alle attuali condizioni non siamo a quei livelli....se riusciamo a competere ? perch? la squadra che abbiamo davanti ? messa peggio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2005
28 messaggi

basta

piagnoni del caz.zo

siamo l'unica che ha fatto una figura dignitosa contro le inglesi!

l'uno a zero ci sta stretto e possiamo ribaltarlo tranquillamente!

ma che ca.z.z.o vi aspettavate di andare a stamford bridge e vincere 3 a zero!!

questi in casa hanno perso tipo 2 partite negli ultimi 3 anni...

abbiamo piu' chance di tutte le altre "squadre" italiane

smettetela di piangere per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
lo dico qui ed ora.

passano due italiane su tre.

scommettiamo?

secondo me passiamo solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
esatto. fare un gol se poi li subisci non serve a niente. il 10 marzo serve una super prestazione e non mi sembra che la juve abbia le qualit? per poterla fare. se dovessimo prendere gol, cosa contro il chelsea possibilissima, ne dovremmo fare 3. io dico che al 80% siamo fuori.

Lo temo anche io, proprio per il fatto che magari si vince, ma un gol ho paura che lo prenderemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
51 messaggi

quando ha segnato una doppietta al bernabeu dov'eri pirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi

Ma come fate a prendervela con Molinaro quando l'unico davvero patetico che ha fatto fare pure il gol ? Camoranesi, dalla nazionale in avanti prestazioni scandalose, la colpa non ? la sua ma di chi lo fa giocare visto che non sta bene, avevamo il miglior calciatore della Juve Marchionne che Ranieri ha deciso di togliere (demotivandolo)...non capisce nulla sto tizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...