Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Per me il risultato pi? giusto era lo 0-0, la sconfitta ? immeritata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
E' stato appena chiuso un topic contro Buffon..spero si faccia altrettanto con questa schifezza...

.quoto.bah ...che palle con st? cavolate .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
e b? non avevo dubbi su come la pensavi...

in effetti trezeguet o iaquinta al posto di del piero avrebbero risolto la partita :sisi::sisi::sisi:

cominciamo a non castrarci da soli in partenza giocando in dieci

poi possiamo pure discutere se davanti ? meglio trezeguet o iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
16 messaggi

RICORDIAMOCI COME DOMINAVAMO IN CHAMPIONS CON CAPELLO :D EHEHEHEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2007
6 messaggi

Non ci voglio credere. Leggere questi commenti disfattisti e rassegnati mi fa ribrezzo.

Se non ci credete per la partita di ritorno non andate allo stadio, non accendete la televisione o non avviate streaming. State lontano dalla squadra con il vostro disfattismo. Potrebbe essere contagioso come lo ? senz'altro in questo forum. Guardatevi la DeFilippi e poi girate a partita conclusa.

Mi fa ribrezzo. Pensavo che il vero tifoso juventino fosse diverso. Mi sembra a volte di essere sul forum degli intertristi.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
48 messaggi
Vi ricordate la Juve del '97-'98? quella era una Juve che quando andava in trasferta vinceva e dominava! mi ricordo a Dortmund quando ci segnarono al primo minuto... riuscimmo a stravincere 1-3 con un goal mostruoso di Del Piero... oppure quando smontammo il Monaco al Delle Alpi per 4-1 0 4-2!!! QUELLA era una Juve da Champions... non questa... quella Juve oggi avrebbe vinto 0-3 e tanti saluti al Chelsea! questa juve non ? attrezzata per vincere la Coppa. .rulez

Visto che ricordi quel periodo a me la partita di stasera ha ricordato quella del 1996 a Madrid quando perdermmo 1-0.... dove nei primi 20' andammo sotto con Raul e ci salvo San Peruzzi, poi usci alla distanza la juve e al termine della partita si aveva la stessa sensazione di questa sera... cio? che si pu? fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
no ? solo del piero nullo

pi? che nullo direi negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
Ho coraggio di dire che il meglio che possa succedere alla Juve e di perdere 0-2 nella gara di ritorno con il Chelsea.

Che si chiuda cos? questa buffonata e che si pensi a costruire una squdara degna della storia della Juventus.

guarda ti darei ragione se FOSSI CERTO che succederebbe davvero ci? che tu auspichi

ma finch? non cambia qualcosa, la squadra che sia io che te speriamo di vedere, non la vedremo mai... di questo purtroppo dobbiamo prenderne atto, anzi io temo che il peggio debba ancora arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi
Non ci voglio credere. Leggere questi commenti disfattisti e rassegnati mi fa ribrezzo.

Se non ci credete per la partita di ritorno non andate allo stadio, non accendete la televisione o non avviate streaming. State lontano dalla squadra con il vostro disfattismo. Potrebbe essere contagioso come lo ? senz'altro in questo forum. Guardatevi la DeFilippi e poi girate a partita conclusa.

Mi fa ribrezzo. Pensavo che il vero tifoso juventino fosse diverso. Mi sembra a volte di essere sul forum degli intertristi.

Saluti.

.quoto:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
speriamo bene per il camo......non l'ho visto bene mentre usciva e questo non lascia sperare niente di buono!!

tranquillo, il 28 c'? la nazionale, star? benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

troppo duro il giudizio su Del Piero, per? io sinceramente avrei avuto piacere a vedere Trezeguet un p? prima, dargli 20 minuti pi? recupero mi sarebbe sembrato giusto.

il capitano era un p? stanco nel secondo tempo il cambio ci stava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Non ci voglio credere. Leggere questi commenti disfattisti e rassegnati mi fa ribrezzo.

Se non ci credete per la partita di ritorno non andate allo stadio, non accendete la televisione o non avviate streaming. State lontano dalla squadra con il vostro disfattismo. Potrebbe essere contagioso come lo ? senz'altro in questo forum. Guardatevi la DeFilippi e poi girate a partita conclusa.

Mi fa ribrezzo. Pensavo che il vero tifoso juventino fosse diverso. Mi sembra a volte di essere sul forum degli intertristi.

Saluti.

non gli fai niente,? inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
e io mi tocco........

mica ho detto che passate voi.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi
Quella Juve, vorrei chiederti, nacque dal nulla, oppure ci volle del tempo per metterla insieme??? te lo ricordi???

Quella Juve la costru? Moggi, intenditore di livello assoluto.

Questa juve ? nelle mani di tre che non capiscono neanche di che forma ? fatto un pallone... di quelli che sperano che la sfida con la Fiorentina finisca 1-1 (Montali), e di quelli che preferiscono un ...."guerriero" (Poulsen) a un campione dai piedi buoni (Xabi)!!!

Siamo un'Inter senza soldi... questa ? la verit?... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
perch? qualificazione assicurata??? permettimi di cambiare il tuo nick in "juventino_sfigato"

prima cosa non ti permettere di offendermi perch? non sei nessuno, non ti conosco e non ti ho mai offeso. seconda cosa non hai capito niente. io volevo dire che il chelsea viene a Torino sapendo che se dovesse fare 1 gol avrebbe la qualificazione assicurata poich? in tal caso la juve ne dovrebbe fare 3.

Modificato da juventino_sfegatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi
senti bello tifo juve che tu non eri manco nato, rispetto per favore.

ribadisco, tenere in panchina i giovani cpme Marchionni, Marchisio e Giovinco e far giocare gente che se incontri squadre come il Manchester gli passano sopra ? un delitto e Ranieri non ha le capacit? necessarie per vincere in Europa e in Italia.

non sapevo che i classe '80 fossero dei giovincelli di primo pelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
guarda ti darei ragione se FOSSI CERTO che succederebbe davvero ci? che tu auspichi

ma finch? non cambia qualcosa, la squadra che sia io che te speriamo di vedere, non la vedremo mai... di questo purtroppo dobbiamo prenderne atto, anzi io temo che il peggio debba ancora arrivare

amici finch? propieta e dirigenza sono queste avremo tempi bui davanti anoi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
l'inter in casa del manchester ha buone possibilit????????ma va la!!!!!! .bah.bah.bah.bah

ti dico che baratterei il passaggio del turno per una umiliazione tipo 7 a 0 dell'Inter a Manchester, parli con uno che odia Moratti e Mourinho, ma sono obiettivo, per me ce la puo' fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Quella Juve la costru? Moggi, intenditore di livello assoluto.

Questa juve ? nelle mani di tre che non capiscono neanche di che forma ? fatto un pallone... di quelli che sperano che la sfida con la Fiorentina finisca 1-1 (Montali), e di quelli che preferiscono un ...."guerriero" (Poulsen) a un campione dai piedi buoni (Xabi)!!!

Siamo un'Inter senza soldi... questa ? la verit?... .bah

inter vallo a dire a qualcun altro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Siccome stasera ci sono anche io fra i criticoni,ti dico che a me ste patenti mi fanno girare le palle!

Mettiamola cosi,per me sono tifosi MENO VERI,quelli che vogliono o che gli sta bene questa Juventus................................

Poi se tu mi dici che non sta bene nemmeno a te,ma tifi comunque,beh e allora???

Cosa e' io non ho tifato stasera???Non ho sperato nella rimonta fino all'ultimo????

Moh pero so incazzato e critico.............................. .bah

Si, ma non ha senso.... se dobbiamo criticare facciamolo dopo 2 partite..... forse non si ? capita una cosa che sta alla base di tutto: noi 2 anni fa giocavamo con l'Albinoleffe, ci hanno sbattuto in B, ci hanno tolto giocatori e soldi.... in 2 anni ci giochiamo gli ottavi di Champion's contro i vice campioni d'Europa che 2 anni fa.... non erano ridotti certo com'eravamo noi. Siamo in ricostruzione... societ? nuova, gente nuova che pu? sbagliare... errori ne ha fatti, ma non tanti... e io dico che pretendere cose che non si possono avere subito ? tremendamente puerile. Io lotto con la mia squadra e mi faccio carico anche degli errori e NON VOGLIO piangere MAI, e tanto meno criticare a vanvera.... dobbiamo solo ringraziare chi ci ha portato qua a giocarci la CHampion's.... invece su sto forum sembra che siamo sempre l'ultima squadra di mentecatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

raga qua siamo tutti tifosi e tutti vorremmo aver vinto 3-0 stasrea, e tutti vorremmo raccontare di una squadra fantastica, capisco chi tenta di difendere ad oltranza la prestazione di stasera ( xke i colori, la maglia, quelli sempre andranno difesi ) ma la prestazione di stasera, da gennaio in avanti direi, ?-sono scandalose in tutto!!! siamo scarsi in fase difensiva ( fino a 2 mesi fa eravamo un muro ) a centrocampo sotto zero sia in interdizione e peggio ancora in fase propositiva dove non facciamo passaggi di 10 metri e regaliamo palloni su palloni; sotto sero in attacca con le punte sempre a 20 metri dall'area e spalle alla porta....

questa verit? non la si puo negare nemmeno se si ? i tifosi piu incalliti, poi certo che tutti speriamo che la "sorte" giri fra 15 giorni. questo tutti lo vogliamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Beh oddio...nel 2005 giocavamo con Balzaretti al posto di Molinaro eh sefz

Chi quello che nella partita contro la Juve ha fatto piu cros di Molinaro in due anni di Juve??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
mica ho detto che passate voi.. sefz

e enemmeno voi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...