Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi
Perch? che ha detto??

che dopo i primi 20 minuti li abbiamo messi sotto e che se giocano cosi anche al ritorno non passano...speriamo sia cosi' :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

I campionati di Porogallo Spagna e Italia sono ridicoli. Inter e Barca in Inghilterra avrebbero lottato per il quarto posto. Porto e Sporting per la zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Mar-2008
47 messaggi

chiudete per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

chiudete sta me**a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
nuca di santon, ....

avercela la sicurezza e la personalita' di Santon... :sisi:

sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

Sfortuna o non sfortuna, gol come quello di Drogba ne abbiamo presi a carrettate negli ultimi tempi.

I loro difensori hanno concesso pochissimi ad Alex e Ama e questo si sapeva, sulle fasce abbiamo combinato qualcosa solo con Marchionni, Nedved si ? sbattuto ma non ha fatto molto, Tiago una palla buona e tanta fuffa come sempre, Sissoko sballottato di qua e di l?, Molinaro difensivamente ok ma per il resto la solita pippa.

La sfortuna c'entra fino a un certo punto. Secondo me questa squadra non ? all'altezza di un pur deludente Chelsea, punto e basta.

La mediocrit? ti fa arrivare terzo in campionato e, se ti va bene, agli ottavi di Champions. Questa ? la nostra dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
Lo temo anche io, proprio per il fatto che magari si vince, ma un gol ho paura che lo prenderemo...

finalmente hai capito perch? sono pessimista? perch? fare un gol fuori casa sarebbe stato fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Io sn incazzato nero con gente come Zanetti e Camoranesi.

Ormai ex atleti-agonisti che prendono stipendi miliardari per non fare nulla.

Li abbiamo aspettati, coccolati, reinseriti a poco a poco ed ecco arrivano le partite che contanto e non ci sono lo stesso.

Se vogliamo ripartire, la prima cosa ? vendere 'sta zavorra.

Avanti Claudio, De Ceglie, Seba, Momo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
I campionati di Porogallo Spagna e Italia sono ridicoli. Inter e Barca in Inghilterra avrebbero lottato per il quarto posto. Porto e Sporting per la zona retrocessione.

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
con capello io andavo via alla fine dei primi tempi. :sisi:

con quello squadrone in europa facevamo ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

Il Chelsea ? una squadra alla nostra portata. A me hanno impressionato solo 2 giocatori: Drogba (grandissimo) e Kalou (e forse Bosingwa, che ? un buon elemento).

Per il resto, ? una formazione di buon livello ma nulla pi?.

Imperdonabile il primo quarto d'ora, dove la squadra si ? mostrata timorosa e priva di quella personalit? necessaria a partite di questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
A noi servono fuoriclasse, il Nedved attuale si limita ad un compitino misero a parer mio.

lampante ma non c? nessuno che lo vuole ammettere giocatore inutile pari pari a J.Zanetti dell?inter...insignificanti gregari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2005
148 messaggi

Mah, per me state esagerando alla grande. Capisco la delusione, ma secondo me abbiamo giocato discretamente. Vabbe che il Chelsea attuale non e' sto gran squadrone, ma io ricordo tante di quelle trasferte di m***a della Juventus che fu', quella che tutti ad oggi giudichiamo migliore di questa ... Questa partita, con questo resultato, con i giocatori che abbiamo, tutto sommato ci poteva stare.

Modificato da Case

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
molto meglio delle ultime trasferte inglesi in cui avevamo ben altri giocatori e ben altro allenatore (deludente per me) .bah

su questo concordo....

E' questo che fa LETTERALMENTE IMBESTIALIRE, che se non avessimo sbagliato cos? tanto (non sbagliato goal, sbagliato proprio passaggi elementari, scambi, e quant' altro) l'avremmo pareggiata in un modo o nell'altro, perch? per larga parte del secondo tempo il Chelsea lasciava praterie.

infatti davvero un peccato... si poteva davvero con un gollettino ipotecare la qualificazione... pur avendo mezzi limitati siamo comunque riuscito a mettere il chelsea in difficolt?...

c'? tempo...stai sereno...tra 8-9 anni sar? in grado

molinaro ? lo stesso di 6 anni fa.. te lo assicuro.... correva come un pazzo.. difendeva in maniera sufficiente e piedi orribili nei cross...

se vuoi benitez perch? ? andato a vincere a Madrid ti cinviene tenerti ranieri, che a madrid ha vinto 2-0

non lo voglio certo per quello.... lo voglio perch? fa comprare giocatori che sanno giocare al football, perch? fa giocare bene la squadra e perch? ha un c*** sfondatissimo in CL.. e a noi serve perch? sta coppa ? maledetta!!

Sentite le interviste a Ranieri, Legrottaglie, Buffon etc: tutti allegri e sollevati .penso .penso

sefz sefz

Mavaffanchiul :haha:

bisogna capirli pensavano di perdere 4-0... sefz

BOSINGWA----------TERRY-----------ALEX------------COLE

MELLBERG----------CHIELLINI--------LEGROTTAGLIE----MOLINARO

Penso che qualunque discussione sia inutile.

ODDIO! imbarazzante tranne chiellini devo dire...

Dunque facciamo un po' d'ordine.

Se molinaro spinge e perde la palla chi rientra a tamponare le ripartenze avversarie??

Se camoranesi sbaglia il passaggioe ripartono gli avversari, chi va a chiudere sulla fascia??

Momo e tiago si sono spaccati a rincorrere quelli che non venivano rincorsi dagli altri.

E se devi sempre rincorrere ti manca la lucidit? per fare gioco.

E se nessuno fa movimento davanti a te, passi la palla ma la prende l'avversario perch? il tuo compagno non si ? smarcato.

E se chiellini e le grottaglie buttano avanti il pallone saltando il centrocampo verso chi non pu? trattenere la palla perch? non la becca quasi mai, gli avversari ti prendono di contropiede e sei sempre fuori posizione.

E se in panchina hai uno che non puo' togliere ne' alex n? pavel pena reato di lesa maest?; se non hai sostituti a molinaro e se non vuoi e non puoi cambiare modulo perch? ti mancano le palle o le capacit? o gli uomini (poulsen ? emblematico come giovinco in tribuna e marchisio in panchina), ma mi dite che caxxo deve fare tiago???

La juve gioca con il modulo del palla avanti e pedalare sperando in Dio.

Se becchi un gol sono caxxi amari rimontare.

Ma questi siamo!!!!

E con questi non si vince neppure al subbuteo.

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

1 ranieri ormai lo sappiamo che non capisce una mazza e tresegue entra solo al 85?

2 un camoranesi in quelle condizioni poteva anche stare in tribuna, ma vedi il punto 1....

3 ultimo ma per me il problema pi? grande: quando abbiamo palla persino sui falli laterali non c'? il

movimento di nessun giocatore, mi domando come si possa sperare di segnare cosi. gli attaccanti sono

sempre spalle alla porta, non abbiamo un ben che minimo gioco, stasera tranne nedved il centrocampo sembrava quello di una neopromossa perche 3 passaggi di fila non li sanno fare, le sovrapposizioni sulla fascia si vedevano una volta, si facevano 20 cross sbagliati dal fondo ma almeno si facevano.... adesso sovraposizioni zero, prima la cattiveria agonistica faceva la differenza ora stento a vedere anche quella.

io ho gia il biglietto in mano per il ritorno... e non mollo mai, ma voglio sperare che in questi 15 giorni qualcosa cambi, deve cambiare per forza perche la speranza continui, in fondo stasera abbiamo giocato contro una squadra che di speciale non aveva niente e noi siamo riusciti ad essere peggio!!!

molti diranno che le occasioni le abbiamo avute, si ? vero, ma tranne il tiro di alex le altre sono state tutte palle sporche, situazioni casuali, non facciamo mai un'azione corale, 4 - 5 passaggi in velocita per smarcare qualcuno al tiro. siamo solo improvvisazione e precariet? nei passaggi. in una parola siamo scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
....al ritorno se giocano cosi hanno poche possibilit? di passare il turno....

mi scompiscio dalle risate a sentire queste dichiarazioni... dette da uno come Hiddink poi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
18 messaggi
Allora prendiamocela anche con Palazzi per l'inchiesta di Farsopoli, perch? se non ci fosse stato lui noi avremmo avuto ancora Zambrotta .asd

E' il topic della partita Juve - Chelsea... non del perch? abbiamo Molinaro...

Io dico che ha solo Molinaro da far giocare perch? Paolino ? infortunato..

Ci chiediamo perch? c'? solo Molinaro? e ti ricordo che ? lui il TITOLARE...questa ? un'altra domanda che ci poniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Vinx, hai sicuramente ragione. In prospettiva Sissoko puo? diventare un campione. Oggi pero? si ostinava a partire palla al piede infrangendosi regolarmente sugli scogli della difesa blues. Insomma giocatore utile fino ad un certo punto.

Tiago anche oggi dimostra un?ottima visione di gioco. Quasi sempre fa la cosa giusta, il problema e? che e? circondato da giocatori senza intelligenza calcistica, che fanno i movimenti sbagliati. Camoranesi traccheggia in mezzo al campo palla al piede, e intanto la difesa avversaria si piazza. Molinaro non azzecca un gesto tecnico che sia uno. Su Sissoko che parte testa bassa si e? gia? detto. Nedved sui fondamentali (stop, controllo) non sempre impeccabile. Chiellini in fase propositiva in confusione.

Ma quel che vale per tiago,vale per momo pero'!

Ossia la mancanza di soluzioni di gioco centrali e stasera anche di fascia,non consente movimenti e interscambi in mezzo al campo che possano dare fluidita al gioco!

Esemplare un azione del primo tempo,in cui uno dei 2(non ricordo) in possesso palla sul centro dx,a CAMPO LIBERO sulla sx,NON trovavano un giocatore libero in quella zona per passargli palla!

Ne Nedved,ne un Molinaro o un Alex arretrante si facevano vedere

Ed e' scattato il passaggio indietro con mio sommo disappunto!

Gli inesistenti schemi di Ranieri non gli permettono di esprimersi bene,e vero,ne a Tiago ne a Sissoko e ognuno va come sa,secondo sue caratteristiche,ma io parlavo di PERSONALITA!

Ecco se Tiago avesse la personalita di Momo,sarebbe un GRAN giocatore..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Sembra un forum dell'Inperd... Mamma mia che pessimismo... Sperare ? lecito. Bisogna crederci. I numeri li abbiamo, siamo superiori al Chelsea (una squadra che, se pressata, si piscia tra le gambe) se giochiamo come sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi
Giocando cos? nn si va lontano....pensate al barca, ai reds e via dicendo....? inutile cercare qualcosa che non c'e'...alle attuali condizioni non siamo a quei livelli....se riusciamo a competere ? perch? la squadra che abbiamo davanti ? messa peggio di noi.

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi

Il passaggio del turno ? duro, durissimo.

Troppe amnesie difensive, ma soprattutto troppi, TROPPI passaggi sbagliati. Nel secondo tempo, quando dovevamo alzare il ritmo, chiudere il Chelsea nella loro met? campo, abbiamo sbagliato tanti di quei palloni che non solo non abbiamo mai preso ritmo (eloquente il fatto che non abbiamo fatto un forcing finale) ma abbiamo perso 15-20minuti utili per continuare a spingere, dovendo coprire e sprecando energie a non finire.

A Torino dobbiamo partire col tridente, sfruttando (....) l'assenza di Camo. Tiago a impostare, Marchisio e Momo a recuperare palloni, Alex tra le linee e David e Amauri ad annullare i difensori del Chelsea. Forse, con una grande partita, si pu? fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

non capisco perch? appena qualcuno dice la verit? subito c'? chi vuole chiudergli la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Vi ricordate la Juve del '97-'98? quella era una Juve che quando andava in trasferta vinceva e dominava! mi ricordo a Dortmund quando ci segnarono al primo minuto... riuscimmo a stravincere 1-3 con un goal mostruoso di Del Piero... oppure quando smontammo il Monaco al Delle Alpi per 4-1 0 4-2!!! QUELLA era una Juve da Champions... non questa... quella Juve oggi avrebbe vinto 0-3 e tanti saluti al Chelsea! questa juve non ? attrezzata per vincere la Coppa. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
basta

piagnoni del caz.zo

siamo l'unica che ha fatto una figura dignitosa contro le inglesi!

l'uno a zero ci sta stretto e possiamo ribaltarlo tranquillamente!

ma che ca.z.z.o vi aspettavate di andare a stamford bridge e vincere 3 a zero!!

questi in casa hanno perso tipo 2 partite negli ultimi 3 anni...

abbiamo piu' chance di tutte le altre "squadre" italiane

smettetela di piangere per favore

io ti straquoto.... ma l'andazzo di sto forum ? sempre lo stesso.... appena si perde i gufi saltano fuori e cos? i piagnoni..... i tifosi meno veri.... quelli che non sanno soffrire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi
basta

piagnoni del caz.zo

siamo l'unica che ha fatto una figura dignitosa contro le inglesi!

l'uno a zero ci sta stretto e possiamo ribaltarlo tranquillamente!

ma che ca.z.z.o vi aspettavate di andare a stamford bridge e vincere 3 a zero!!

questi in casa hanno perso tipo 2 partite negli ultimi 3 anni...

abbiamo piu' chance di tutte le altre "squadre" italiane

smettetela di piangere per favore

Molto diretto ma .quoto

Vedo un piagnisteo assurdo qua dentro...

Io ho visto pi? Juve che Chelsea... Certo loro quando gli ? arrivata l'unica palla buona in area hanno fatto gol...

Noi no...

Purtroppo...

s? ma fa ridere anche rispetto a quelle che non fecero un tiro in porta contro liverpool e arsenal

non so se ce la faremo (? difficile) ma anche noi dovremmo crederci un po' di pi?

.quoto soprattutto il riferimento alle ultime deludenti partite in Inghilterra. Questa ? stata nettamente la migliore.

O.T. Xabi Alonso stava per segnare a Casillas da 60 metri. Che errore incredibile non prenderlo!!!!!

Mah, per me state esagerando alla grande. Capisco la delusione, ma secondo me abbiamo giocato discretamente. Vabbe che il Chelsea attuale non e' sto gran squadrone, ma io ricordo tante di quelle trasferte di m***a della Juventus che fu', quella che tutti ad oggi giudichiamo migliore di questa ... Questa partita, con questo resultato, con i giocatori che abbiamo, tutto sommato ci poteva stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...