Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi
Sarei felice di vederti nei momenti in cui Del Piero torner? ad essere decisivo come in Champions League

poco tempo fa , ? facile sparare dopo una prestazione non certo felice per un calo fisico che nell'arco

d'una stagione ? normalissimo.

Nemmeno ? da commento, per onest? intellettuale, quando dici che fischiare Molinaro ? inutile ma ?

giusto per Alex : ti rendi conto che ? una frase di per s? delirante?

Poi Del Piero ? il potente e decide lui quando deve stare in campo , questa frase ? una chicca

immensa . Me lo spieghi perch? ha deciso di tirarsi fuori a 25 min. dalla fine ed ha deciso il cambio

Giovinco-Marchionni? Sul serio, io spero che tu stia scherzando.........

Fai una telefonata a Lippi , Capello, Ancelotti ed allo stesso Ranieri quando l'hanno tenuto

fuori.

Poteva esserci chiunque al posto di alex che l'avrei criticato lo stesso.Come ho scritto in un post precedente,per me i fischi sono in parte giusti perch? non ? la prima volta che alex gioca cos?,cio? solamente per se stesso,ha fatto errori grossolani che poteva benissimo evitare se fosse stato pi? altruista...Ma soprattutto ho scritto che questi fischi devono essere uno stimolo per lui,per riprendersi e per tornare a essere quello che ? veramente,cio? un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Quello che mi preoccupa ? la completa incapacit? di giocare in contropiede... ? questione solo tecnica limitata o manca anche "intelligenza tattica"? .penso

Sar? che abbiamo 2 attaccanti che perderebbero la campestre pure con un bradipo?

E giovinco non ? affatto velocissimo non tiene mai la corsa in resistenza pi? di 8 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
53 messaggi

ottimo primo tempo, poi la stanchezza prevedibile della Champions ? subentrata ma la reazione del Napoli non ? stata molto convinta e si ? controllato....importante i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
io credo che chi paga il biglietto e si becca la bronchite, e questo vale per TUTTI gli spettacoli, ha il pieno diritto di criticare, soprattutto quando chi fischia ? magari un operaio che guadagna 1200 euro al mese e chi viene fischiato 1200 euro li guadagna in un'ora, ovviamente il discorso cambia per noi che stiamo a casa a parlare attraverso un forum che non abbiamo lo stesso diritto.

Anzi una grinza l ho trovata. A parte la bronchite io pago MOLTO di pi? di chi va allo stadio (andando anche allo stadio qualche volta) e quindi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
infatti durante la partita non si fischia,se poi o del piero o marchionni o molinaro esce lo fischi ok,ma se lo fai durante al giocatore sicuramente non lo aiuti

ma parliamo di uno che poi ti ha fatto gioire,ma non puoi fischiare durante.

pure mio padre mi ha fatto nascere ma se devo criticarlo lo critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
Sar? che abbiamo 2 attaccanti che perderebbero la campestre pure con un bradipo?

E giovinco non ? affatto velocissimo non tiene mai la corsa in resistenza pi? di 8 metri

Vuoi dire che GIOVINCO non ? veloce???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 04-May-2024
0 messaggi

ennessima brutta partita,senza pelotas......in casa con una squadra che perde da 7 gare ? stato una sofferenza unica e senza una bottarella di fortuna era un bel pareggio alla ranieri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Poteva esserci chiunque al posto di alex che l'avrei criticato lo stesso.Come ho scritto in un post precedente,per me i fischi sono in parte giusti perch? non ? la prima volta che alex gioca cos?,cio? solamente per se stesso,ha fatto errori grossolani che poteva benissimo evitare se fosse stato pi? altruista...Ma soprattutto ho scritto che questi fischi devono essere uno stimolo per lui,per riprendersi e per tornare a essere quello che ? veramente,cio? un fenomeno.

evidentemente si s? rotti pure i tifosi che vanno allo stadio,non solo noi del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 04-May-2024
0 messaggi
Sar? che abbiamo 2 attaccanti che perderebbero la campestre pure con un bradipo?

E giovinco non ? affatto velocissimo non tiene mai la corsa in resistenza pi? di 8 metri

come sempre se non scrivi in controtendenza non sei tu...dopo un p? rompi le scatole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Le soluzioni possono essere altri,come pu? esserla lui...

ripeto dipende da tante cose,se Ranieri fa il tridente???

Ma stai scherzando? Cancella subito questa parola. Se ti legge ranieri ? capace che venda subito Trezeguet o Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Sar? che abbiamo 2 attaccanti che perderebbero la campestre pure con un bradipo?

E giovinco non ? affatto velocissimo non tiene mai la corsa in resistenza pi? di 8 metri

Una squadra che sa giocare bene di rimessa va in porta con 2 passaggi... noi 2 passaggi in verticale ce li scordiamo per? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 04-May-2024
0 messaggi

alex mi preoccupa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Contava vincere abbiamo vinto. Ma davvero qualcuno pensa di aspettarsi il bel gioco il 1 marzo quando non c'? mai stato per tutto l'anno? Ormai la squadra ? questa, prendiamo quello che passa il convento e incameriamo sti punti che ci consentiranno l'accesso alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Un ' ultima cosa Ramses : guarda che in 16 anni di carriera Del Piero ? stato massacrato dai giornalisti ,

sono ben pochi gli esaltatori di Alex, ? un dato oggettivo e lo sai anche tu

Sai bene che dalla serie B ha ottenuto anche il consenso unanime dei media da 3 anni ? un'altra musica e nessuno lo discute pi?(e in questi anni si ? pure guiadagnato questi riconoscimenti).

Ora per? il potere che ha acquisito ? diventato smisurato o qualcuno fa qualcosa o siamo in completa balia degfli eventi(ricordo che l'erede di Pavel arriver? solo perch? si ritira):...non possiamo pi? aspettare che si ritirino questi per prendere gli eredi...? ora che il termine PANCHINA torni di moda :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Sono contento del risultato...buona prova dei ns e bravo Santacroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 04-May-2024
0 messaggi
Ma stai scherzando? Cancella subito questa parola. Se ti legge ranieri ? capace che venda subito Trezeguet o Amauri.

tridente questa parola misteriosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39421 messaggi

Indipendentemente da tutto vorrei segnalare un dato di estrema importanza

Girone d'andata

Fiorentina - juventus 1 PT

Juventus - Udinese 3 PT

Cagliari - juventus 3 PT

Juve Catania 1 PT

Samp Juve 1 PT

Juve Palermo 0 PT

Napoli juve 0PT

Totale punti dopo 7 partite = 9PT

Girone di ritorno

Juve Fiorentina 3PT

Udinese juve 0 PT

Juve cagliari 0 PT

Catania juve 3 PT

Juve samp 1 PT

Palermo juve 3 PT

Juve Napoli 3 PT

Dopo 7 parite del girone di ritorno Totale PT =13

Cio? rispetto all'andata abbiam fatto 4 PT non pochi dal derby bisogna ritornare a macinare vittorie di fila e potremmo ancora dire la nostra

Con uina squadra mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2006
75 messaggi

La squadra sembra non trovare piu' la solidita' che ne ha fatto, tra novembre e dicembre, la favorita per la vittoria finale in campionato (visto che l'inter stentava un pochino).

I pochi risultati positivi del 2009 sono venuti al termine di sofferenze indicibili (vedi Catania e Palermo, ma anche oggi mi risulta che non sia stata una passeggiata di salute) e sempre con scarti striminziti.

Alla luce di cio', il futuro, almeno in ottica champions, non puo' essere roseo perche' immaginare questa squadra tirar fuori una prestazione mostruosa e fare due tre gol al chelsea, al momento attuale, e' piuttosto utopico.

Per Coppa Italia e derby vedremo: la Lazio ha vinto oggi dopo che per due mesi e' stata zero (a parte con noi ovviamente); incontriamo il Bovino in un momento positivo per loro, avranno motivazioni altissime e noi una champions vicina, l'ottimismo e' comunque il sale della vita no??....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Poteva esserci chiunque al posto di alex che l'avrei criticato lo stesso.Come ho scritto in un post precedente,per me i fischi sono in parte giusti perch? non ? la prima volta che alex gioca cos?,cio? solamente per se stesso,ha fatto errori grossolani che poteva benissimo evitare se fosse stato pi? altruista...Ma soprattutto ho scritto che questi fischi devono essere uno stimolo per lui,per riprendersi e per tornare a essere quello che ? veramente,cio? un fenomeno.

Non critico gli eventuali fischi ( che comunque durante la sostituzione io non ho sentito e seguivo la partita su mediaset premium con commento dei tifosi juventini : Brosio e non ricordo come si chiama colui che faceva la telecronaca ) a Del Piero per la sostituzione , ma dire che Del Piero li merita perch? decide lui quando deve entrare in campo ? veramente assurdo, al livello di quei giornalisti che anni or sono gli davano del gay senza nessun motivo . Ma pur di criticare a tutti i costi si devono dire per forza cosa che non stanno n? in cielo n? in terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
pure mio padre mi ha fatto nascere ma se devo criticarlo lo critico.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Vuoi dire che GIOVINCO non ? veloce???

Veloce ? veloce ma nel brevissimo. Forse ? anche colpa delle sue gambe corte ma questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi
ennessima brutta partita,senza pelotas......in casa con una squadra che perde da 7 gare ? stato una sofferenza unica e senza una bottarella di fortuna era un bel pareggio alla ranieri!!

Vero, non sono pro Ranieri, ma l'attenuante delle partite che giocheremo in questo mese non ? da sottovalutare, una partita vinta cos? contro il Napoli ci sta...abbiamo fatto 3 punti, dopo Londra e, in questo periodo non sono pochi!

Modificato da Fabinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi
Non critico gli eventuali fischi ( che comunque durante la sostituzione io non ho sentito e seguivo la partita su mediaset premium con commento dei tifosi juventini : Brosio e non ricordo come si chiama colui che faceva la telecronaca ) a Del Piero per la sostituzione , ma dire che Del Piero li merita perch? decide lui quando deve entrare in campo ? veramente assurdo, al livello di quei giornalisti che anni or sono gli davano del gay senza nessun motivo . Ma pur di criticare a tutti i costi si devono dire per forza cosa che non stanno n? in cielo n? in terra?

Aspetta...la parte in neretto non l'ho detta io e non la condivido.Ho quotato ramses per il fatto che ritengo i fischi (non eclatanti,ma un p? ci sono stati .asd) giusti in quanto credo che debbano dare la carica ad alex.Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...