Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
io ormai ho capito che a molti utenti stiano saltando i nervi per colpa di una squadra che loro gia l'anno scorso preventivavano 6.7 in campionato...e invece si ritrova in seconda posizione a lottare per lo scudetto.....in corsa in champions e in corsa in coppa italia.....e tutto questo con una squadra falcidiata dagli infortuni.....

quindi, secondo te si riduce tutto a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
non sono tanto rivolti lui ma alla societ?:

si traducono cos?:

"Il fantasista della Juve non pu? giocare cos?, che sia chiaro e si provveda sul mercato"

Tu li fai troppo intelligenti questi fischi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
I fischi sono fondamentali .rulez

Ma non perch? li auguri o ci goda....ma perch? finalmente passa il messaggio:

"QUI NESSUNO GIOCO PER LA STORIA MA PER MERITI ATTUALI"

La cosa pericolosa ? quando tutti i giornali fanno passare ogni risultato come solo frutto di Alex..ne accrescono l'ego....senti dire di voler giocare fino a 40 anni...se lo togli 10 min va in bestia.

? necessario che nessuno sia intoccabile....? fondamentale che qualcuno si fermi e dica

"ALT, GIOCANDO COS? SI STA FUORI SQUADRA ALTRO CHE 40 ANNI"

Ripeto i fischi in questo caso sono fondamentali....fischiare Molianro non serve a nulla...molinaro conta come coppe quando comanda bastoni...lui in un attimo lo si fa fuori....altri invece sono pi? potenti dell'allenatore e questo potere non deve esistere

alt non si fischia nessuno,sopratutto chi ha fatto la storia,se dobbiamo parlare della partita ok dire che ha giocato male,ma criticarlo e fischiarlo per una partita non ? giusto,E VALE PER TUTTI.

del piero ha un gran potere visto che oggi quando ? uscito non ha protestato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi
Del Piero ha giocato male, ma da qui a meritarsi fischi ci corre un oceano...

invece Ranieri ? ormai in catalessi, come si fa a mettere Marchionni dietro le punte?

L?avranno studiata in settimana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
sefzsefz

Cmq speriamo nn sia nulla di grave per Legro.

Questo certamente, ho solo colto al balzo la battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi
quindi, secondo te si riduce tutto a questo?

be dai commenti indegni che si leggono si...altrimenti non capisco infamare molinari che stasera e' stato grnadissimo....non si capisce per quale motivo infamare un allenatore che ha dovuto stravolgere il centrocampo. titolare per infortuni o per turnover dato gli impegni che abbiamo....e che stasera ha vinto subendo un solo tiro in porta....buffon nemmeno la doccia dovra fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Da delpierista obiettivo,dico che Del Piero ? stanco,le ha giocate tutte,ha bisogno di riposo! Ma per la Champions permettimi di dire che ci deve essere.

Non per forza e non per forza TUTTA la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
Non per forza e non per forza TUTTA la partita.

Certo,dipende da come si mettono le cose...

Modificato da il biancoenero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
I fischi sono fondamentali .rulez

Ma non perch? li auguri o ci goda....ma perch? finalmente passa il messaggio:

"QUI NESSUNO GIOCO PER LA STORIA MA PER MERITI ATTUALI"

La cosa pericolosa ? quando tutti i giornali fanno passare ogni risultato come solo frutto di Alex..ne accrescono l'ego....senti dire di voler giocare fino a 40 anni...se lo togli 10 min va in bestia.

? necessario che nessuno sia intoccabile....? fondamentale che qualcuno si fermi e dica

"ALT, GIOCANDO COS? SI STA FUORI SQUADRA ALTRO CHE 40 ANNI"

Ripeto i fischi in questo caso sono fondamentali....fischiare Molianro non serve a nulla...molinaro conta come coppe quando comanda bastoni...lui in un attimo lo si fa fuori....altri invece sono pi? potenti dell'allenatore e questo potere non deve esistere

quoto quoto e straquoto

Sarei felice di vederti nei momenti in cui Del Piero torner? ad essere decisivo come in Champions League

poco tempo fa , ? facile sparare dopo una prestazione non certo felice per un calo fisico che nell'arco

d'una stagione ? normalissimo.

Nemmeno ? da commento, per onest? intellettuale, quando dici che fischiare Molinaro ? inutile ma ?

giusto per Alex : ti rendi conto che ? una frase di per s? delirante?

Poi Del Piero ? il potente e decide lui quando deve stare in campo , questa frase ? una chicca

immensa . Me lo spieghi perch? ha deciso di tirarsi fuori a 25 min. dalla fine ed ha deciso il cambio

Giovinco-Marchionni? Sul serio, io spero che tu stia scherzando.........

Fai una telefonata a Lippi , Capello, Ancelotti ed allo stesso Ranieri quando l'hanno tenuto

fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
alt non si fischia nessuno,sopratutto chi ha fatto la storia,se dobbiamo parlare della partita ok dire che ha giocato male,ma criticarlo e fischiarlo per una partita non ? giusto,E VALE PER TUTTI.

del piero ha un gran potere visto che oggi quando ? uscito non ha protestato...

Al cambio si pu? fischiare ? mentre uno gioca che non si dovrebbe mai(come successe a Molinaro)...anche se a volte te li tirano dietro i fishci certi giocatori irritanti(vedi il MARCHIONNI del secondo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi
I fischi sono fondamentali .rulez

Ma non perch? li auguri o ci goda....ma perch? finalmente passa il messaggio:

"QUI NESSUNO GIOCO PER LA STORIA MA PER MERITI ATTUALI"

La cosa pericolosa ? quando tutti i giornali fanno passare ogni risultato come solo frutto di Alex..ne accrescono l'ego....senti dire di voler giocare fino a 40 anni...se lo togli 10 min va in bestia.

? necessario che nessuno sia intoccabile....? fondamentale che qualcuno si fermi e dica

"ALT, GIOCANDO COS? SI STA FUORI SQUADRA ALTRO CHE 40 ANNI"

Ripeto i fischi in questo caso sono fondamentali....fischiare Molianro non serve a nulla...molinaro conta come coppe quando comanda bastoni...lui in un attimo lo si fa fuori....altri invece sono pi? potenti dell'allenatore e questo potere non deve esistere

Quindi te non gufi del piero a prescindere ok, per? i fischi non sono giusti a mio parere non era un aprtita di coppa vedi juve-arsenale 2006 ecco li ci stavano tutti i fischi, ma oggi no. perch? anche se giocando malissimo, in maniera pietosa e lo detto stavamo vincendo i tifosi devono accompagnare la squadra, devono incoraggiarla. Poi questo lo dici solo tu, perch? quando la juve vince non si santifica solo del piero, certo lui ? la storia,? la bandiera, ? il capitano ed ? normale che dopo i giornali parlino di lui, ma questo accade in tutte le squadre, poi oggi non si ? arrabbiato pe niente ha salutato i tifosi e si ? accamodato i panchina, volevo dire questo, ma quello che volevo sapere ? se tu gufavi alex a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Buon primo tempo, secondo giocato male da entrambe le squadre con qualche

patema d'animo nel finale per noi (il pareggio sarebbe stato una beffa), ma ben

vengano i tre punti.

Quello che mi preoccupa ? ora il pensiero delle tre partite nei prossimi dieci

giorni, due delle quali da dentro o fuori, con in mezzo un derby che comunque

non si pu? trascurare.

Insomma, abbiamo l'obbligo delle tre vittorie, la terza delle quali con due gol di scarto.

Ci attende un bel periodo di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
io ormai ho capito che a molti utenti stiano saltando i nervi per colpa di una squadra che loro gia l'anno scorso preventivavano 6.7 in campionato...e invece si ritrova in seconda posizione a lottare per lo scudetto.....in corsa in champions e in corsa in coppa italia.....e tutto questo con una squadra falcidiata dagli infortuni.....

Non ce la fai amico mio!

A presentare questa Juve come uno squadrone trituratutto,proprio non puoi farcela!

Squadra INADEGUATA nella rosa e nell'allenatore!

Se vince(ed esultiamo TUTTI) e' un MIRACOLO!

Anche se si sa che a volte i miracoli esistono............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
alt non si fischia nessuno,sopratutto chi ha fatto la storia,se dobbiamo parlare della partita ok dire che ha giocato male,ma criticarlo e fischiarlo per una partita non ? giusto,E VALE PER TUTTI.

del piero ha un gran potere visto che oggi quando ? uscito non ha protestato...

io credo che chi paga il biglietto e si becca la bronchite, e questo vale per TUTTI gli spettacoli, ha il pieno diritto di criticare, soprattutto quando chi fischia ? magari un operaio che guadagna 1200 euro al mese e chi viene fischiato 1200 euro li guadagna in un'ora, ovviamente il discorso cambia per noi che stiamo a casa a parlare attraverso un forum che non abbiamo lo stesso diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91149 messaggi
Non ce la fai amico mio!

A presentare questa Juve come uno squadrone trituratutto,proprio non puoi farcela!

Squadra INADEGUATA nella rosa e nell'allenatore!

Se vince(ed esultiamo TUTTI) e' un MIRACOLO!

Anche se si sa che a volte i miracoli esistono............................

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Certo,dipende da come si mettono le cose...

Pu? essere una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Quindi te non gufi del piero a prescindere ok, per? i fischi non sono giusti a mio parere non era un aprtita di coppa vedi juve-arsenale 2006 ecco li ci stavano tutti i fischi, ma oggi no. perch? anche se giocando malissimo, in maniera pietosa e lo detto stavamo vincendo i tifosi devono accompagnare la squadra, devono incoraggiarla. Poi questo lo dici solo tu, perch? quando la juve vince non si santifica solo del piero, certo lui ? la storia,? la bandiera, ? il capitano ed ? normale che dopo i giornali parlino di lui, ma questo accade in tutte le squadre, poi oggi non si ? arrabbiato pe niente ha salutato i tifosi e si ? accamodato i panchina, volevo dire questo, ma quello che volevo sapere ? se tu gufavi alex a prescindere.

Te lo ridico in cirillico se vuoi:

SONO FONDAMENTALI

Qui i tifosi cominciano a capire che si prospetta un altro anno da titolare a 35 un altro ancora a 36 fin quando come PAVEL non sia lui a smettere.

NON POSSIAMO permetterci una cosa del genere gi? quest'anno la cosa comincia a farsi molto penalizzante....i tifosi cominciano a temere che si corra sul filo sospesi continuando in un ruolo come quello a volere un 35enne titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Quello che mi preoccupa ? la completa incapacit? di giocare in contropiede... ? questione solo tecnica limitata o manca anche "intelligenza tattica"? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
Pu? essere una soluzione.

Le soluzioni possono essere altri,come pu? esserla lui...

ripeto dipende da tante cose,se Ranieri fa il tridente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
Non ce la fai amico mio!

A presentare questa Juve come uno squadrone trituratutto,proprio non puoi farcela!

Squadra INADEGUATA nella rosa e nell'allenatore!

Se vince(ed esultiamo TUTTI) e' un MIRACOLO!

Anche se si sa che a volte i miracoli esistono............................

Moggi lo aveva detto, campagna acquisti da 4? o 5? posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
io credo che chi paga il biglietto e si becca la bronchite, e questo vale per TUTTI gli spettacoli, ha il pieno diritto di criticare, soprattutto quando chi fischia ? magari un operaio che guadagna 1200 euro al mese e chi viene fischiato 1200 euro li guadagna in un'ora, ovviamente il discorso cambia per noi che stiamo a casa a parlare attraverso un forum che non abbiamo lo stesso diritto.

.quotoNON FA UNA GRINZA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi
Non ce la fai amico mio!

A presentare questa Juve come uno squadrone trituratutto,proprio non puoi farcela!

Squadra INADEGUATA nella rosa e nell'allenatore!

Se vince(ed esultiamo TUTTI) e' un MIRACOLO!

Anche se si sa che a volte i miracoli esistono............................

perche piegate i concetti....dove hai letto che e' una squadra tritatutto....ho detto l'opposto...una squadra che ha un sacco di problemi...ma nonostante tutto e' li...fino ad ora non si puo certo dire che la stagione di raneiri sia peggiore di molte altre.....per esempio e' in linea con la stagione 2001-02 a quel punto avevamo su per giu questo distacco....e d eravamo gia furoi dalla champions....non capsico per quale motivo si deve linciare ranieri sempre...anche quando vince....ci siamo tenuti ancelotti che in europa fu ridicolo...e perse il pirmo campionato in maniera assurda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
89 messaggi

Marchisio piu' nove cadaveri...

Con la mummia in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Un ' ultima cosa Ramses : guarda che in 16 anni di carriera Del Piero ? stato massacrato dai giornalisti ,

sono ben pochi gli esaltatori di Alex, ? un dato oggettivo e lo sai anche tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Al cambio si pu? fischiare ? mentre uno gioca che non si dovrebbe mai(come successe a Molinaro)...anche se a volte te li tirano dietro i fishci certi giocatori irritanti(vedi il MARCHIONNI del secondo tempo)

infatti durante la partita non si fischia,se poi o del piero o marchionni o molinaro esce lo fischi ok,ma se lo fai durante al giocatore sicuramente non lo aiuti

io credo che chi paga il biglietto e si becca la bronchite, e questo vale per TUTTI gli spettacoli, ha il pieno diritto di criticare, soprattutto quando chi fischia ? magari un operaio che guadagna 1200 euro al mese e chi viene fischiato 1200 euro li guadagna in un'ora, ovviamente il discorso cambia per noi che stiamo a casa a parlare attraverso un forum che non abbiamo lo stesso diritto.

ma parliamo di uno che poi ti ha fatto gioire,ma non puoi fischiare durante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...