Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

per me questo la detta tutta e con poche righe, io non so voi ma ricordo agli inizidel forum si dicevano le stesse cose meno la lista degli aquisti naturalmentel e se ci pensate gli aquisti sullalista sembrano fatti proprio da uno come lippi i piu' maturi dovrebbero riconoscere il modo di mettere unasquadra in campo con lo stile di lippi

Inviato
Leggo:

"Tutto ebbe inizio da qui... Era il Novembre del 2005 e a Torino ci fu una cena molto importante. (...) Montezemolo su permesso degli Elkann diedero mandato a Tronchetti Provera, di fare intercettazioni solo su Moggi.. E scoppi

Inviato
" ... Era il Novembre del 2005 ...... Montezemolo su permesso degli Elkann diedero mandato a Tronchetti Provera di fare intercettazioni solo su Moggi..E scoppi
Inviato
Ma allora gli arbitraggi contro che abbiamo avuto in questi due anni li ha voluti la juve? .penso

assolutamente SI' (se per Juve intendi la sua propriet

Inviato
vedo che anche tu convieni che gheddafi mai e poi mai e non era questo l'intento di Giraudo, semmai di trovare una sponda verso il potere umbertino, leggi quello che scrivo sullo smantellamento dei tifosi eccellenti........

quello che mi sforzo di fare capire

Inviato
giovinco da solo vale assai di piu di thiago motta.....

Io non so se l' autore del topic intendesse parlare di una cessione di Giovinco a titolo definitivo oppure, pi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...