Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marco91276

Su Di Un Sito Juventino La Verit

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2006
300 messaggi
io certi proprio non li capisco, c'? chi grida alle prove, chi d? del mentecatto....chi urla chiudete, io penso che qualcuno si sia montato la testa...siamo un forum, non siamo in cassazione, ognuno dice la sua, nessuno porta prove perch? qui ? impossibile, apprendiamo tutti con cognixzione di causa

No, ma quelli che dicono " chiudete", quelli che ci si iscrivono apposta per poter dire che non ? vero niente......

Io sono strasicuro che non parlano liberamente.....perch? non ? umanamente possibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Inviato (modificato)
:sventola: L'autore di questo Pastrocchio, secondo me vuol solo farsi un p? di pubblicit? a buon mercato: infatti quest'articolo ? un mixer di cose, VERE o PRESUNTE, che ha appreso visitando i molti siti BIANCONERI ed altre frutto della sua mente e senza alcuna sostentazione plausibile: in buona sostanza e`per una met? un COPIATORE e l'altra un MITOMANE. Cominciamo dalla storia di Giraudo e Gheddafi che vogliono comprare la FIAT: questa ? una barzelletta che non f? neanche.....ridere!!!. ? noto che chi controlla la SOCIET? TORINESE non ? proprietario del 51 % del pacchetto azionario ma lo f? attraverso un ACCORDO DI CARTELLO con altri azionisti tra cui alcune GRANDI BANCHE ITALIANE e STRANIERE (tra cui la DEUCHE BANK): poi Gheddafi gi? ha avuto in passato un buon pacchetto azionario della FIAT in mano ed intasc? alla fine un LAUTO GUADAGNO quando la societ? di c.so Marconi fu costretta a liquidarlo spinta dalle pressioni politiche Italiane e straniere e non avrebbe rifatto un tentativo di acquisto di un pacchetto azionario sostanzioso quando la casa torinese era in cattive acque e praticamente in mano alle banche. Poi la IFIL ritorn? in possesso della maggioranza relativa attraverso uno stratagemma molto questionato per cui Gabetti e Grande Stivens sono tutt'ora sotto processo a TORINO dopo essere stati sanzionati dall'organo di controllo della BORSA: si tratta del famoso EQUITY SWAP cos? chiamato li nel "bananeto" ma che rassomiglia molto a quell'altro che in USA chiamano INSIDER TRADING che porta i colpevoli direttamente in galera con una condanna da 8 a 20 anni. Quindi sotto questo aspetto l'autore ha delle idee molto confuse e potrebbe essersi confuso dopo aver letto su qualche sito di un tentativo, questo si assai pi? veritiero e fattibile, da parte di Giraudo e Gheddafi di impadronirsi del pacchetto azionario di maggioranza della JUVENTUS dopo aver lanciato in borsa una OPA OSTILE, tentativo che si spiegherebbe con il misterioso aumento in borsa del titolo della Societ? Bianconera avvenuto all'epoca per rastrellare la quantit? necessaria di azioni per poter iniziare l'OPA. Questa tesi potrebbe anche essere suffragata dalla lettura di una famosa intervista rilasciata da Giraudo al giornalista Crosetti poco prima di FARSOPOLI. Purtroppo per noi, visto con il SENNO DI POI, gli uomini dell'IFIL, sempre attenti alle cose che mettono in pericolo le LORO PROPRIET? si accorsero in tempo e sventarono il TENTATIVO vendicandosi poi con FARSOPOLI poco tempo dopo e senza preoccuparsi di NOI TIFOSI, LE VERE VITTIME DELLA FAIDA FAMIGLIARE, anzi,

dimostrando un PROFONDO DISPREZZO NEI NOSTRI CONFRONTI. Il resto delle cose che dice questo signore possono essere catalogate come chiacchiere da bar o notizie lanciate ogni giorno da scribacchini assoldati su giornali "zerbini" per placare la piazza NORMALIZZATA in previsione di nuovi e non improbabili ROVESCI di una squadra quasi allo sbando, messa insieme ogni settimana dal "genio" che sta in panchina il quale parrebbe servirsi di un sacchetto dove ai numeri della tombola da estrarre a sorte sono stati sostituiti da quelli sulle maglie dei giocatori, tanto le formazioni e le sostituzioni durante le partite risultano insensate e strampalate. :sventola:

Grazie Dario per la tua delucidazione in merito. Sei stato davvero molto chiaro

Modificato da Galahad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
No, ma quelli che dicono " chiudete", quelli che ci si iscrivono apposta per poter dire che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2006
300 messaggi
.penso.penso.penso.penso

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ormai ci vuol poco a prenderci per il C**O

sopra ? chiuso

qui

fate come volete

p.s. mi paga cobolli sefz

Beh, Cobolli ? un dipendente, non penso che abbia l' autonomia per pagare te.

Ti pagher? semmai Montezemolo o John Elkann.

Ma il fatto che tu identifichi in Cobolli Gigli la persona che pu? decidere se e quando pagare qualcuno intorno alla Juventus mi fa capire quanto tu abbia capito di Juve, cio? niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
102 messaggi
:sventola: L'autore di questo Pastrocchio, secondo me vuol solo farsi un p? di pubblicit? a buon mercato: infatti quest'articolo ? un mixer di cose, VERE o PRESUNTE, che ha appreso visitando i molti siti BIANCONERI ed altre frutto della sua mente e senza alcuna sostentazione plausibile: in buona sostanza e`per una met? un COPIATORE e l'altra un MITOMANE. . :sventola:

Ti dico io cosa ?: un povero PIRLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Inviato (modificato)

NON CI CREDO, Flame ci ha azzeccato su Cannavaro :| :| :|

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi
NON CI CREDO, Flame ci ha azzeccato su Cannavaro :| :| :|

Infatti lo avevo proprionotato anche io Raphael e l'ho postato sull'altro topic....incredibile quesot qua ha azzeccato il primo arrivo...e secondolui ha detto pure che sara' temporaneo di un annetto ...e se arrivassero davvero tutti quelli che ha citato? Aho..saiche comincio a credergli?...non si e' fatto sentirepiu...mah......chi vivra' vedra'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Beh, Cobolli ? un dipendente, non penso che abbia l' autonomia per pagare te.

Ti pagher? semmai Montezemolo o John Elkann.

Ma il fatto che tu identifichi in Cobolli Gigli la persona che pu? decidere se e quando pagare qualcuno intorno alla Juventus mi fa capire quanto tu abbia capito di Juve, cio? niente.

non ti rispondo

perch? mi siete un po venuti a noia

tutti si alzano e pontificano con frasi fatte

con frasi ad effetto pontificando su chi paga chi

su chi ? juventino chi interista

mi avete rotto le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
allora ve ne aggiungio un'altra.....finito il mondiale, Lippi direttore tecnico, mancini allenatore......dopo che l'inter avr? vinto il suo quinto scudetto consecutivo, per far entrare nella storia Moratti e fagli dire al padre che lui vale quanto lui....la competizione torner? corretta

mi piace mancini allenatore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi
allora ve ne aggiungio un'altra.....finito il mondiale, Lippi direttore tecnico, mancini allenatore......dopo che l'inter avr? vinto il suo quinto scudetto consecutivo, per far entrare nella storia Moratti e fagli dire al padre che lui vale quanto lui....la competizione torner? corretta

Aho qua entriamo nell'horror..dai per cortesia non fare questi presagi...portano male....Mancini? ..oddio.....preferisco vivere...me tengo ranieri a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Aho qua entriamo nell'horror..dai per cortesia non fare questi presagi...portano male....Mancini? ..oddio.....preferisco vivere...me tengo ranieri a sto punto...

appena contattato Mancino ha cominciato una lenta marci di avvicinamento......se dicesse cosa ? davvero successo nel 2006 lo vorrei a vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Infatti lo avevo proprionotato anche io Raphael e l'ho postato sull'altro topic....incredibile quesot qua ha azzeccato il primo arrivo...e secondolui ha detto pure che sara' temporaneo di un annetto ...e se arrivassero davvero tutti quelli che ha citato? Aho..saiche comincio a credergli?...non si e' fatto sentirepiu...mah......chi vivra' vedra'..

Gi?, pazzesco... cmq ti quoto, chi vivr? vedr? .asd

appena contattato Mancino ha cominciato una lenta marci di avvicinamento......se dicesse cosa ? davvero successo nel 2006 lo vorrei a vita....

Ecco, su questo ti quoto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2008
14 messaggi
allora ve ne aggiungio un'altra.....finito il mondiale, Lippi direttore tecnico, mancini allenatore......dopo che l'inter avr? vinto il suo quinto scudetto consecutivo, per far entrare nella storia Moratti e fagli dire al padre che lui vale quanto lui....la competizione torner? corretta

Ma ti par possibile che Lippi venga per fa ridere? Perch? cos? sarebbe con bellicapelli in panca!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Ma ti par possibile che Lippi venga per fa ridere? Perch? cos? sarebbe con bellicapelli in panca!! :sventola:

con uno tosto come Lippi no, comunque ? quello che ha chiesto Mancini.......per far contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
con uno tosto come Lippi no, comunque ? quello che ha chiesto Mancini.......per far contenti tutti

............ viene Conte o Spalletti e gi? dal prossimo anno ...Ranieri un altro anno sapendo gi? che sar? l'ultimo sarebbe una bomba ad orologeria ... qualsiasi giocatore se ne approfitterebbe sapendo che l'anno dopo non c'? pi? ............ quindi anche e soprattutto visto che non ? pi? ben voluto da nessun giocatore la soc. lo mander? a casa da subito ...... a meno che non si dimetta lui stesso ... dopo l'acquisto di Cannavaro ( da lui non voluto ) ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
............ viene Conte o Spalletti e gi? dal prossimo anno ...Ranieri un altro anno sapendo gi? che sar? l'ultimo sarebbe una bomba ad orologeria ... qualsiasi giocatore se ne approfitterebbe sapendo che l'anno dopo non c'? pi? ............ quindi anche e soprattutto visto che non ? pi? ben voluto da nessun giocatore la soc. lo mander? a casa da subito ...... a meno che non si dimetta lui stesso ... dopo l'acquisto di Cannavaro ( da lui non voluto ) ........

se ranieri avesse avuto una faccia se ne sarebbe gi? andato

tu pensi che non sapesse di cannavaro quando ha detto che blanc gli aveva confermato fiducia quindi basta a chiedere la sua testa??

erano pochi giorni prima

tu pensi che sia stato un caso che la notizia sia uscita il giorno dopo un a prestazione che al di la del risultato ha aperto gli occhi anche a chi non le voleva aprire?????????????

tutti a parlare di lippi di cannavaro tutti euforici...........

ci vedremo il 31/08/2009

il 31 agosto che data sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

l'ambinete sta per esplodere pi? di quanto si pensi....Cannavaro ? un altro senatore, allenatore in campo, sembra che stiano facendo di tutto per trovare giocatori che servano per lo spogliatotio pi? che per il campo.......ogni tanto verr? fuori una notiziona e tutti a sognare...ma fino al 5 scudetto di Moratti non c'? trippaper gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi
l'ambinete sta per esplodere pi? di quanto si pensi....Cannavaro ? un altro senatore, allenatore in campo, sembra che stiano facendo di tutto per trovare giocatori che servano per lo spogliatotio pi? che per il campo.......ogni tanto verr? fuori una notiziona e tutti a sognare...ma fino al 5 scudetto di Moratti non c'? trippaper gatti

:sisi::sisi::sisi:.quoto.quoto

Pienamente...in toto......limiteremo i danni in difesa o magari un passo in avanti in Champions ma fino a che quel dentone non si accontenta dovremo soffrire un altro annetto.....che schifo ma e' assurdo rimanere a guardare questo calcio tutto predeterminato..che gusto c'e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
40 messaggi

Scusatemi ragazzi,il post ? del 13/04/09 quando si ? sparsa la voce di cannavaro?no perch? per la prima volta un po' di angoscia mi ? venuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2008
14 messaggi
l'ambinete sta per esplodere pi? di quanto si pensi....Cannavaro ? un altro senatore, allenatore in campo, sembra che stiano facendo di tutto per trovare giocatori che servano per lo spogliatotio pi? che per il campo.......ogni tanto verr? fuori una notiziona e tutti a sognare...ma fino al 5 scudetto di Moratti non c'? trippaper gatti

A me risulta che il petroliere cip6 voglia sei (toh, coincidenza!) scudetti consecutivi... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
:sisi::sisi::sisi:.quoto.quoto

Pienamente...in toto......limiteremo i danni in difesa o magari un passo in avanti in Champions ma fino a che quel dentone non si accontenta dovremo soffrire un altro annetto.....che schifo ma e' assurdo rimanere a guardare questo calcio tutto predeterminato..che gusto c'e?

dillo a me che ormai vedo il calcio come una fiction

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Scusatemi ragazzi,il post ? del 13/04/09 quando si ? sparsa la voce di cannavaro?no perch? per la prima volta un po' di angoscia mi ? venuta

dopo juve inter.

cmq il sig. flame non aveva detto che era certo che arrivasse cannavaro ma che secondo lui poteva arrivare visto che era un paramtro 0 e sarebbe stato buono da affiancare ai giovani difensori come ariaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
40 messaggi
dopo juve inter.

cmq il sig. flame non aveva detto che era certo che arrivasse cannavaro ma che secondo lui poteva arrivare visto che era un paramtro 0 e sarebbe stato buono da affiancare ai giovani difensori come ariaudo.

ci? non toglie che abbia azzeccato un arrivo prima che nessuno avrebbe mai fatto quel nome tra l'altro bisogna vedere se dopo ieri sera arriva davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
ci? non toglie che abbia azzeccato un arrivo prima che nessuno avrebbe mai fatto quel nome tra l'altro bisogna vedere se dopo ieri sera arriva davvero.

......... peccato che ne abbia toppate 2 : aveva detto che vincevamo contro le me.r.d.e. e che si vinceva la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Umilmente faccio presente che le intercettazioni a carico di Moggi partono almeno dal 2003. E mi riferisco al dossier "Como" del Tiger Time o come diavolo si chiama. La morte di Umberto ? stata purtroppo anche la morte della Juve. Quello che non capisco ? come mai gli Elkann abbiano speso pi? di 80 milioni di euro sul mercato quando gi? sapevano che non avrebbero vinto nulla. A quel punto tanto valeva fare una squadra di giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...