Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marco91276

Su Di Un Sito Juventino La Verit

Recommended Posts

Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
ma se tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
...davvero?...dunque quando lo Z*****O prender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Tranquillissimo.

E se poi dovesse per sbaglio segnare, c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
voglio la rovesciata del mago poulsen

Si vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
569 messaggi
La verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Mah...la "Verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
Mah...la "Verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
14 messaggi

flame mi dovrebbe spiegare come fa a sapere tutte queste cose...si occupa di investigazione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2008
2 messaggi

Vediamo cosa succede sabato... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2008
14 messaggi
Vediamo cosa succede sabato... .penso

Giusto, mettiamo alla prova 'sto Flame. Se vinciamo ne ha azzeccata almeno una. e anche se pareggiamo, via! Ma se perdiamo, e io temo anche male, avrebbe sbagliato subito, e metterebbe in dubbio tutte le restanti affermazioni.

Non ci resta che attendere. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2008
332 messaggi
Inviato (modificato)

Io comunque,per quel che ha detto su calciomercato e allenatore,ci metterei la firma col sangue...

Modificato da cherubino89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
7 messaggi
Ci manca pure il thriller fantapolitico :haha:

Ma qualcuno ci crede a queste buffonate? .asd

Il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
Vediamo cosa succede sabato... .penso

succede che ci fanno vincere .....

il che confermer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2008
2 messaggi
Giusto, mettiamo alla prova 'sto Flame. Se vinciamo ne ha azzeccata almeno una. e anche se pareggiamo, via! Ma se perdiamo, e io temo anche male, avrebbe sbagliato subito, e metterebbe in dubbio tutte le restanti affermazioni.

Non ci resta che attendere. :sventola:

Nell'attesa... non mi resta che piangere! :,(sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

non credo che sabato ci facciano vincere, ma su un rigore a nostro favore e magari anche dubbio qualche euro lo metterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
12 messaggi

:sventola: L'autore di questo Pastrocchio, secondo me vuol solo farsi un p? di pubblicit? a buon mercato: infatti quest'articolo ? un mixer di cose, VERE o PRESUNTE, che ha appreso visitando i molti siti BIANCONERI ed altre frutto della sua mente e senza alcuna sostentazione plausibile: in buona sostanza e`per una met? un COPIATORE e l'altra un MITOMANE. Cominciamo dalla storia di Giraudo e Gheddafi che vogliono comprare la FIAT: questa ? una barzelletta che non f? neanche.....ridere!!!. ? noto che chi controlla la SOCIET? TORINESE non ? proprietario del 51 % del pacchetto azionario ma lo f? attraverso un ACCORDO DI CARTELLO con altri azionisti tra cui alcune GRANDI BANCHE ITALIANE e STRANIERE (tra cui la DEUCHE BANK): poi Gheddafi gi? ha avuto in passato un buon pacchetto azionario della FIAT in mano ed intasc? alla fine un LAUTO GUADAGNO quando la societ? di c.so Marconi fu costretta a liquidarlo spinta dalle pressioni politiche Italiane e straniere e non avrebbe rifatto un tentativo di acquisto di un pacchetto azionario sostanzioso quando la casa torinese era in cattive acque e praticamente in mano alle banche. Poi la IFIL ritorn? in possesso della maggioranza relativa attraverso uno stratagemma molto questionato per cui Gabetti e Grande Stivens sono tutt'ora sotto processo a TORINO dopo essere stati sanzionati dall'organo di controllo della BORSA: si tratta del famoso EQUITY SWAP cos? chiamato li nel "bananeto" ma che rassomiglia molto a quell'altro che in USA chiamano INSIDER TRADING che porta i colpevoli direttamente in galera con una condanna da 8 a 20 anni. Quindi sotto questo aspetto l'autore ha delle idee molto confuse e potrebbe essersi confuso dopo aver letto su qualche sito di un tentativo, questo si assai pi? veritiero e fattibile, da parte di Giraudo e Gheddafi di impadronirsi del pacchetto azionario di maggioranza della JUVENTUS dopo aver lanciato in borsa una OPA OSTILE, tentativo che si spiegherebbe con il misterioso aumento in borsa del titolo della Societ? Bianconera avvenuto all'epoca per rastrellare la quantit? necessaria di azioni per poter iniziare l'OPA. Questa tesi potrebbe anche essere suffragata dalla lettura di una famosa intervista rilasciata da Giraudo al giornalista Crosetti poco prima di FARSOPOLI. Purtroppo per noi, visto con il SENNO DI POI, gli uomini dell'IFIL, sempre attenti alle cose che mettono in pericolo le LORO PROPRIET? si accorsero in tempo e sventarono il TENTATIVO vendicandosi poi con FARSOPOLI poco tempo dopo e senza preoccuparsi di NOI TIFOSI, LE VERE VITTIME DELLA FAIDA FAMIGLIARE, anzi,

dimostrando un PROFONDO DISPREZZO NEI NOSTRI CONFRONTI. Il resto delle cose che dice questo signore possono essere catalogate come chiacchiere da bar o notizie lanciate ogni giorno da scribacchini assoldati su giornali "zerbini" per placare la piazza NORMALIZZATA in previsione di nuovi e non improbabili ROVESCI di una squadra quasi allo sbando, messa insieme ogni settimana dal "genio" che sta in panchina il quale parrebbe servirsi di un sacchetto dove ai numeri della tombola da estrarre a sorte sono stati sostituiti da quelli sulle maglie dei giocatori, tanto le formazioni e le sostituzioni durante le partite risultano insensate e strampalate. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

chiudere anche qui nooooooooooo?????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2006
300 messaggi
Il problema ? che il mistero ha sempre affascinato, questo mentecatto trover? sempre qualcuno pronto a dargli credito.

Cio?, e tu ti ci sei iscritto apposta per dire questa s*r*on*ata ?.....

Ma porca put*.....

E ancora ci meravigliamo che abbiano deciso di metterla in quel posto proprio a noi juventini ?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

io certi proprio non li capisco, c'? chi grida alle prove, chi d? del mentecatto....chi urla chiudete, io penso che qualcuno si sia montato la testa...siamo un forum, non siamo in cassazione, ognuno dice la sua, nessuno porta prove perch? qui ? impossibile, apprendiamo tutti con cognixzione di causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...