Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Inter

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2007
242 messaggi
Senza voler sminuire la volont? dei giocatori di non perdere con l'inter, devo constatare che dopo l'1-0 si sono messi a fare il torello e Grygera ha segnato indisturbato, cos? finisce in pareggio e tutti contenti.

Ma come si fa ad essere contenti dopo una partita del genere ?

La mentalit? dell'accontentarsi, il nostro allenatore l'ha inculcata anche ai giocatori, basta guardare in quanti si affrettano a recuperare il pallone dopo il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
Sensazioni a caldo.

L?inter ha fatto quello che voleva, l?Udinese in bambola dal primo all?ultimo minuto. Sospetta combine, in fondo all?inter fa piu? comodo che non si spacchi l?ambiente degli amici udinesi che non vincere una partita inutile.

L?arbitro irritante ma sonstanzialmente ininfluente.

Mi perdonino dalle parti di Udine se l?accostamento li avesse offesi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35255 messaggi

primo tempo con piu' contenuti tecnici,l'inter ha sfruttato i cambi di campo e il movimento davvero ottimo di balotelli ed ibrahimovic,ci hanno messo sotto sul nostro lato difensivo sinistro nel primo tempo,non a caso i pericoli tutti li,cambiasso come al solito faro e ago della bilancia tra difesa e centrocampo,mentre nella juve tiago vivo(oltre al gran salvataggio),ci siam resi pericolosi con un triangolo agevolato da chivu ma ben confezionato da iaquinta,delpiero(unico spunto della serata) e con un ottimo inserimento di marchionni(anche lui autore dell'unico spunto se si eccettua quella sgroppata confusa nella ripresa),nella ripresa ci hanno MASSACRATO LETTERALMENTE questa volta,il raggio d'azione interista si e' spostato sul lato difensivo destro juventino,ma sempre con questo motivo tattico:scambi in orizzontale passando per cambiasso e cambio di campo a sfruttare la fisicita' sopratutto di balotelli,il goal(viziato da un fallo su chiellini) e' da comiche,se e' vero che abbiam preso un contropiede 4 contro due,mentre aberrante l'azione successiva con nedved in condizioni di essere l'ultimo baluardo difensivo,poulsen con sto cazzzzzzo di 4-4-2 e' un pesce fuori d'acqua in maniera imbarazzante,avra' subito una decina di torelli dai mediani nerazzurri,salvo tiago,nedved e iaquinta per il movimento e sopratutto buffon per averci tenuto a galla............anche se ancora una volta abbiam dimostrato che puntiamo a un 4-4-2 che e' basato molto sui lanci lunghi e su uno scollegamento tra i reparti imbarazzante,se e' vero che le punte devon fare il C**O cosi' per cercare una palla giocabile e pulita

arriva un pareggio inaspettato un minuto dopo un azione molto dubbia nella nostra area..................

nota a parte delpiero,protagonista di una partita nella partita,solo contro tutti,avro' contato 4 passaggi utili

l'inter non ha infierito,noi abbiam trovato un punto insperato.................................domani speriamo che il milan ci raggiunga

che dire,alla fine,forse,non perdere con i nerazzurri e aver la possibilita' concreta di arrivare terzi s*****ando i programmi societari e' il meglio che potessi sperare da questa serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74821 messaggi
Giovinco in panca per 80 minuti..... :haha: :haha:

Purtroppo il problema sono i 90 in panca di ranieri...

sefzsefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
guarda condivido tutto, lo so che non dobbiamo vincere perch? sono i patti col bambino viziato, non credo che ci lascino la cl. perch? per il bambino viziato sarebbe troppo.....ci lasceranno la coppa italia....spero solo che nei patti ci sia la non umiliazione, perch? se al bambino viziato viene in mente che dobbiamo essere umiliati, montezemolo darebbe subito l'ordine

sulla CL non contano Nulla. seru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Ma scherzi? C'? da difendere il secondo posto....quindi, vai ancora con Nedved, Del Piero, e compagnia.... Giovinco dentro 10 minuti, De Ceglie fuori, Ariaudo idem. Di convocare e far esordire qualche primavera per carit?!! Sacrilegio!

e poi, mi raccomando, Poulsen, perch? c'? da coprire, non si sa mai....

Ho difeso Ranieri tutta la stagione ma oggi sono davvero arrabbiato.... io non ho visto Genoa Juve, ma questa partita ? stata inguardabile.... l'Inter ha giocato male tra l'altro, erano fallosi e provocatori... bastavano Giovinco e De Ceglie da subito.... il cambio di Trezeguet non l'ho capito... Del Piero (mi duole dirlo) ha preso sempre le decisioni sbagliate.... ah... e i calci d'angolo, prima dell'entrata di Seba... ma erano schemi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Oh...come sono orgoglioso...oh adesso s? che la nostra stagione ha un senso.

Una partita farsa, l'ennesimo goal in contropiede e la scusa dell'arbitro (ma tanto che Farina ? scarso lo si sa, da tempo...? strano che uno permaloso come Farina si faccia mandare a F*****O in faccia pi? di una volta, ma va beh...).

Bene ? questa la Juve che volete?

Allora prendete il Piacenza o l'Albinoleffe (con tutto il rispetto per queste squadre).

Tenetevi Ranieri, tenetevi i Tiago e i Poulsen sperando che un giorno fioriscano e facciano una partita da giocatori della Juve.

Basta con questa dirigenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
144 messaggi

scusate l'O.T.......che fine ha fatto Ekdal? non che potesse cambiare qualcosa stasera....... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi
Purtroppo devo quotare, nella sua mediocrita' (mai un lancio filtrante, mai un gol, mai un tiro in porta) almeno lui quando tocca la palla non ti fa drizzare i capelli e la gira di classe anche circondato al compagno libero piu' vicino ...

Sara' sempre un giocatore da 6 6,5 ma la mediocrita' e' tale che quando la palla la giocano lui o Camoranesi e' un'altra storia...

Balotelli non doveva essere in campo perche' espulso o sostituito da un pezzo e io all'entrata di Grygera su di lui ho immaginato che gli avrebbero fatto male, purtroppo ho sbagliato, mi spiace ma in questo caso non posso criticare Tiago e non critichero' mai il primo che fara' male a Balotelli, ha cominciato dall'inizio con falli da ammonizione non sanzionati, ha provocato tutta la partita, e' entrato in campo nel secondo tempo 10 minuti dopo. Gia' in quel momento meritava di tutto...

Ora io non capisco gli arbitri che continuano a perdonargli tutto, non e' il modo di educare il ragazzo, poi la partita degenera per colpa sua, lo devi ammonire, mandare fuori e lui imparera' che per giocare piu' partite e piu' tempo deve stare tranquillo, cosi' il finale e' assicurato: prima o poi qualcuno gli fa male veramente

Ale

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2006
15 messaggi
A JUVECHANNEL TUTTI CONTENTI...RIDONO E SI DANNO LE PACCHE SULLE SPALLE QUASI....POVERA JUVE CHE BRUTTA FINE....UN ALTRO ABBONAMENTO CHE V? VERSO L'ANNULLAMENTO...INSIEME ALLA TESSERA DA MEMBER CHE ? GI? FINITA NEL CESSO DOPO IL GOL DI GOMITELLI!

SONO SCHIFATO!

Scusa ,senza offesa hai anche giuocato alle tre campanelle o tre carte .

Sai perch? anchi'io all'inizio (prima del 31/08/2006) ci credevo

ma adesso ? acclarato che ? tutto un matrix , ? un calcio all'ogm , sintetico.

TENIAMOCI BEN STRETTO IL NOSTRO DENARO

SOLO IN QUESTO MODO MANDEREMO VIA I FIGURI USURPATORI CHE OCCUPANO LA SEDE DI C.GALFER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
primo tempo con piu' contenuti tecnici,l'inter ha sfruttato i cambi di campo e il movimento davvero ottimo di balotelli ed ibrahimovic,ci hanno messo sotto sul nostro lato difensivo sinistro nel primo tempo,non a caso i pericoli tutti li,cambiasso come al solito faro e ago della bilancia tra difesa e centrocampo,mentre nella juve tiago vivo(oltre al gran salvataggio),ci siam resi pericolosi con un triangolo agevolato da chivu ma ben confezionato da iaquinta,delpiero(unico spunto della serata) e con un ottimo inserimento di marchionni(anche lui autore dell'unico spunto se si eccettua quella sgroppata confusa nella ripresa),nella ripresa ci hanno MASSACRATO LETTERALMENTE questa volta,il raggio d'azione interista si e' spostato sul lato difensivo destro juventino,ma sempre con questo motivo tattico:scambi in orizzontale passando per cambiasso e cambio di campo a sfruttare la fisicita' sopratutto di balotelli,il goal(viziato da un fallo su chiellini) e' da comiche,se e' vero che abbiam preso un contropiede 4 contro due,mentre aberrante l'azione successiva con nedved in condizioni di essere l'ultimo baluardo difensivo,poulsen con sto cazzzzzzo di 4-4-2 e' un pesce fuori d'acqua in maniera imbarazzante,avra' subito una decina di torelli dai mediani nerazzurri,salvo tiago,nedved e iaquinta per il movimento e sopratutto buffon per averci tenuto a galla............anche se ancora una volta abbiam dimostrato che puntiamo a un 4-4-2 che e' basato molto sui lanci lunghi e su uno scollegamento tra i reparti imbarazzante,se e' vero che le punte devon fare il C**O cosi' per cercare una palla giocabile e pulita

arriva un pareggio inaspettato un minuto dopo un azione molto dubbia nella nostra area..................

nota a parte delpiero,protagonista di una partita nella partita,solo contro tutti,avro' contato 4 passaggi utili

l'inter non ha infierito,noi abbiam trovato un punto insperato.................................domani speriamo che il milan ci raggiunga

che dire,alla fine,forse,non perdere con i nerazzurri e aver la possibilita' concreta di arrivare terzi s*****ando i programmi societari e' il meglio che potessi sperare da questa serata

Non sei Bergomi vero?? io ho visto un' Inter inguardabile coi toc toc e lo spunto di Ibra che se non funziona i toc toc non valgono nulla.... il problema ? la loro potenza fisica impressionante.... Figo e Balotelli larghi erano vulnerabili se metti 2 veloci, perch? loro rientravano a fatica... ah, Marchionni non lo voglio pi? vedere.... mai pi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
242 messaggi
Oh...come sono orgoglioso...oh adesso s? che la nostra stagione ha un senso.

Una partita farsa, l'ennesimo goal in contropiede e la scusa dell'arbitro (ma tanto che Farina ? scarso lo si sa, da tempo...? strano che uno permaloso come Farina si faccia mandare a F*****O in faccia pi? di una volta, ma va beh...).

Bene ? questa la Juve che volete?

Allora prendete il Piacenza o l'Albinoleffe (con tutto il rispetto per queste squadre).

Tenetevi Ranieri, tenetevi i Tiago e i Poulsen sperando che un giorno fioriscano e facciano una partita da giocatori della Juve.

Basta con questa dirigenza!

Neanche Nedved e Del Piero hanno fatto una partita da giocatori da Juve, ma stanno sempre al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74821 messaggi
Ho difeso Ranieri tutta la stagione ma oggi sono davvero arrabbiato.... io non ho visto Genoa Juve, ma questa partita ? stata inguardabile.... l'Inter ha giocato male tra l'altro, erano fallosi e provocatori... bastavano Giovinco e De Ceglie da subito.... il cambio di Trezeguet non l'ho capito... Del Piero (mi duole dirlo) ha preso sempre le decisioni sbagliate.... ah... e i calci d'angolo, prima dell'entrata di Seba... ma erano schemi??

Per questo neanche quello purtroppo, era la solita pallata sparata nel mezzo, come previsto dai meravigliosi schemi di ranieri, con la fortuna che mezza difesa dell'im*** era alla seconda mano di tresette.

sefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4282 messaggi

Comunque nonostante Mourinho abbia messo Figo in campo,forse per non umiliarci troppo ha messo anche lui un quasi quarantenne,l'Inter ha dimostrato una superiorit? incredibile.

Del Piero e Nedved vagavano vanamente sul campo,dall'altra parte il loro coetaneo SSSanetti pareva un ragazzino alle prime partite,affonda,recupera,tira(male),e non perde un pallone.

Persino Muntari giocava di prima con Balotelli e Ibra,che si scambiano il pallone senza guardarsi,che non perdono una palla e danno sempre l'impressione di poter andare in porta.

Da noi Del Piero ci mette un minuto a girarsi,un minuto a cercare il dribbling che non gli riesce pi?,non l'ho mai visto servire Iaquinta,che riceveva gli unici palloni dai lanci di Poulsen.

Il tutto,beninteso,con Giovinco in panchina.

Un p? come se Messi,Ronaldo,Drogba e Adebajor restassero in panca a ammirare gli sforzi di Kluivert,Sheringham,Flo e Bergkamp.

Poi vi chiedete cos'ha il calcio inglese pi? del nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35255 messaggi
Non sei Bergomi vero?? io ho visto un' Inter inguardabile coi toc toc e lo spunto di Ibra che se non funziona i toc toc non valgono nulla.... il problema ? la loro potenza fisica impressionante.... Figo e Balotelli larghi erano vulnerabili se metti 2 veloci, perch? loro rientravano a fatica... ah, Marchionni non lo voglio pi? vedere.... mai pi?

ad oggi l'unico modo per far bella figura era fare un rombo tiago/poulsen/nedved con giovinco/iaquinta e ballottaggio trezeguet/delpiero

con questo 4-4-2 abbiam avuto una fase offensiva statica e non coprivamo bene il campo come invece ha fatto l'inter

con il rombo in teoria eravamo uno in meno,in realta' avremmo avuto un collegamento maggiore e una cerniera piu' ampia e con quel tridente avremmo potuto sfruttare di piu' la profondita'

detto questo,concordo che le assenze in mezzo al campo hanno pesato

pero' questo 4-4-2 cosi' mi e' sembrato un tentativo di affidarsi al caso...e non a caso abbiam segnato da un'azione di angolo con la difesa interista che si dimentica di grygera

l'inter e' venuta a torino con una calma olimpica,quando HA VOLUTO ACCELLERARE HA ACCELLERATO

io ho visto una squadra che si affidava al caso,la nostra,mentre ho visto un altra squadra che attuava un gioco semplice ma efficace

non bisogna essere spettacolari,stavolta gli va dato atto di aver fatto una gara saggia,almeno fino agli ultimi 5 minuti

ringraziamo di aver portato a casa questo punto va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quel che mi fa ridere ? che qua dentro insistono a dire che Del Piero ? indispensabile perch? fa da "raccordo"....

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
25 messaggi
AZZO abbiamo pareggiato, peccato ho goduto al gol di Balotelli nel vedere la faccia di quel pirla ranieri

Certo che dopo una prestazione della squadra non proprio esaltante ? veramente di conforto venire sul forum e sentire queste cose.

Probabilmente la Juventus non ? pi? la Juventus di una volta, anzi certamente non lo ? pi?, questo dipende dal fatto che da una societ? del genere non ci si potrebbe aspettare di meglio. E' stato sbagliato veramente tutto: dall'atteggiamento ai tempi di calciopoli fino ad oggi. E' gente che non ? all'altezza sicuramente, per? ? anche vero che nemmeno i tifosi sono pi? quelli di una volta.

Qui sento parlare di biscotto, leggo critiche ad Alessandro Del Piero e a Ranieri... Lo stile Juve ? scomparso di sicuro in societ?, ma sugli spalti di certo non se ne trova molto di pi?.

Come si fa a parlare di biscotto? Bisognerebbe sottointendere che i giocatori in campo sono falsi come uomini prima che come calciatori... Prima di spararle cos? grosse, riflettete.

Io ho rispetto degli uomini Juve anche se so che come calciatori nel complesso non valgono il Milan o l'Inter.

Del Piero ha tirato la carretta per tutta la prima parte di stagione, ora che non pu? pi? farlo tutti a dargli contro. Avete stancato.

Ve l'ha sbattuto pure Moggi in faccia che Ranieri pi? di cos? non potrebbe fare, ma lo volete capire che senza centrocampo non si vince??? Senza Zanetti, Sissoko, Camoranesi che si pu? fare? A centrocampo non si pu? giocare con il solo Nedved che ormai ha un et?... chi vincerebbe con questi disponibili?? Chi?

O la societ? sopperisce alla propria incompetenza spendendo (come fa Moratti) e quando dico spendendo intendo sul serio, o non si risolve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
Se Del piero non ? in condizione...hanno appena detto che non si allena per un ginocchio malandato, io rischio il tridente con Giovinco Iaquinta e trezeguet, a centrocampo metti 3 che lottino su tutti i palloni ,Nedved come costante....questo se vuoi tentare di vincerla la partita ...mettendo in difficolta' una retroguardia che ha appena preso 2 reti in casa dal palermo,...se poi uno fa' conto che ? meglio non prenderle per tenere il secondo posto allora giochi in questa maniera come hai appena fatto, correndo molto senza combinare nulla.....allora non devi dichiarare durante la settimana di dover vincere per salvare la faccia, Mourinho ? venuto a Torino solo per controllare la gara, l'inter non ha fatto niente di piu', appena glielo abbiamo consentito ci ha colpito in contropiede (fallo su chiellini permesso da Farina).....

E 'stato qs provocatorio Ranieri stasera,sa bene cosa pensano i tifosi di lui no tuttosport...

Per chiudere in bellezza la serata grosse risate conCucci e stilettata finale su Diego "Diego? si...Maradona "come dire che chi invoca qs nome ? scemo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
ad oggi l'unico modo per far bella figura era fare un rombo tiago/poulsen/nedved con giovinco/iaquinta e ballottaggio trezeguet/delpiero

con questo 4-4-2 abbiam avuto una fase offensiva statica e non coprivamo bene il campo come invece ha fatto l'inter

con il rombo in teoria eravamo uno in meno,in realta' avremmo avuto un collegamento maggiore e una cerniera piu' ampia e con quel tridente avremmo potuto sfruttare di piu' la profondita'

detto questo,concordo che le assenze in mezzo al campo hanno pesato

pero' questo 4-4-2 cosi' mi e' sembrato un tentativo di affidarsi al caso...e non a caso abbiam segnato da un'azione di angolo con la difesa interista che si dimentica di grygera

l'inter e' venuta a torino con una calma olimpica,quando HA VOLUTO ACCELLERARE HA ACCELLERATO

io ho visto una squadra che si affidava al caso,la nostra,mentre ho visto un altra squadra che attuava un gioco semplice ma efficace

non bisogna essere spettacolari,stavolta gli va dato atto di aver fatto una gara saggia,almeno fino agli ultimi 5 minuti

ringraziamo di aver portato a casa questo punto va

Direi che sono d'accordo su tutto..... e comunque, io avrei anche rischiato i ragazzini... Daud per primo.... Se non si pu? fare gioco al centro lo fai sulla fascia, con gente veloce e che salta l'uomo.... abbiamo giocato come sperava Mourinho, e Ranieri ? stato totalmente incapace di porre rimedio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2009
8 messaggi
ad oggi l'unico modo per far bella figura era fare un rombo tiago/poulsen/nedved con giovinco/iaquinta e ballottaggio trezeguet/delpiero

con questo 4-4-2 abbiam avuto una fase offensiva statica e non coprivamo bene il campo come invece ha fatto l'inter

con il rombo in teoria eravamo uno in meno,in realta' avremmo avuto un collegamento maggiore e una cerniera piu' ampia e con quel tridente avremmo potuto sfruttare di piu' la profondita'

detto questo,concordo che le assenze in mezzo al campo hanno pesato

pero' questo 4-4-2 cosi' mi e' sembrato un tentativo di affidarsi al caso...e non a caso abbiam segnato da un'azione di angolo con la difesa interista che si dimentica di grygera

l'inter e' venuta a torino con una calma olimpica,quando HA VOLUTO ACCELLERARE HA ACCELLERATO

io ho visto una squadra che si affidava al caso,la nostra,mentre ho visto un altra squadra che attuava un gioco semplice ma efficace

non bisogna essere spettacolari,stavolta gli va dato atto di aver fatto una gara saggia,almeno fino agli ultimi 5 minuti

ringraziamo di aver portato a casa questo punto va

era quello che sostenevo nei post pre-partita... giovinco in campo giovinco in campo, e invece?? entra al 78' per giunta al posto di del piero.... ah ranieri ma vattene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76226 messaggi

Grande Buffon, alla faccia degli intenditori del forum .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Purtroppo il problema sono i 90 in panca di ranieri...

sefzsefzsefzsefzsefz

:,( :,( :,( :,(

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35255 messaggi
Inviato (modificato)
Direi che sono d'accordo su tutto..... e comunque, io avrei anche rischiato i ragazzini... Daud per primo.... Se non si pu? fare gioco al centro lo fai sulla fascia, con gente veloce e che salta l'uomo.... abbiamo giocato come sperava Mourinho, e Ranieri ? stato totalmente incapace di porre rimedio....

quotissimo,sul fondo ci saremmo andati 2 volte,uno con un errore di chivu,l'altro con la dormita dei difensori che hanno spianato la strada a marchionni

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2006
39 messaggi

Partita inguardabile e per certi versi,anzi forse per tutti,umiliante.Inter che l'ha gestita a piacimento,ha segnato,ha controllato,in alcune situazioni ci ha preso anche per i fondelli ecc.ecc.Nel finale pareggio di Grygera che non so cosa possa salvare...da non salvare sicuramente l'esultanza da Champions di tutti,panchina compresa;francamente non se ne sentiva il bisogno.Se la partita ? stata umiliante dicevo,il dopo partita come al solito riesce a superare ogni pi? fervida fantasia.Ranieri ? soddisfattissimo del pari con l'uomo in meno (della sua squadra che non ha fatto tre passaggi di file neanche a parlarne),Legrottaglie ? contento,Iaquinta ancora di pi?,Grygera addirittura sprizza gioia da tutti i pori.Se questa ? la Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35255 messaggi
era quello che sostenevo nei post pre-partita... giovinco in campo giovinco in campo, e invece?? entra al 78' per giunta al posto di del piero.... ah ranieri ma vattene va
hai ragione compare,qui magari si passera' per quelli del "io lo avevo detto" a posteriori

ma se andiamo a vedere i topic pregara il rombo era un opzione che era stato menzionato,dal sottoscritto,da te e da altri

ma almeno se non lo fai dall'inizio,fallo dopo 10 minuti della ripresa,quando vedi che sei piatto e non esci piu' dalla metacampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...