Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Inter

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi
si capisce! :sisi::sisi::sisi::sisi:

pensiamo ad altro se no facciamo una brutta fine...

meglio bionda o bruna?

sefz

sefz

bionda!

anzi, adesso vado a farmi un giro nel topic della gnocca, che ? meglio di questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi
eccomi

Io l'ho azzeccato il gol della juve live!!!!

:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96257 messaggi
muntari era infortunato ed ha spostato zanetti a centrocampo con burdisso a destra in difesa... catenaccio?

ke poi tu voglia difendere l uno a zero fuori casa... mi sembra normale o no?

cmq, a me sta storia non mi convince, grygera lasciato solo soletto nell area piccola...e julio cesar che alza le mani, leeeeeeeeeeeeeentamente...

Domanda: a chi conviene che nulla cambi nella gestione della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
riguardati il replay e vedrai tre interisti in fila sul vertice dell'area piccola alla sinistra di j.cesar...non ti sembra strano la prima difesa del campionato forte sulle palle alte e grygera (non un gigante) che svetta da solo...ma per piacere....

Cioe ma secondo te se volevano aggiustare il pari lo facevano cosi?

Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2006
143 messaggi
Al gol di Grygera non ho esultato... ? la prima volta che accade per quanto mi riguarda.. purtroppo il nostro allenatore di mediocre livello infonde sui giocatori la sua mediocrit? e il suo difensivismo acuto.. essendo un perdente nato Claudio Ranieri al massimo potremo vincere la coppa italia... sono schifato dalla prestazione della squadra e dal non tentativo finale di provarci per lo meno...

.quoto

ank io non ho esultato, era come vedere un amichevole oggi... di fatti l unico in campo che si e dannato l anima alla fine era chiello (e un po iaquinta), gli altri tutti mosci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Inviato (modificato)
Ma invece di parlare di Ranieri ma perch? non parliamo dei giocatori.

Non sarebbe ora di affrontare alcune questioni?

La prima la pi? urgente da affrontare ? la sostituzione di una dirigenza incompetente tutto il resto segue a ruota .

Modificato da ermann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

leggo che qualcuno ha l'impudenza di parlare dell'arbitro...

piet? ragazzi, piet?...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
AZZO abbiamo pareggiato, peccato ho goduto al gol di Balotelli nel vedere la faccia di quel pirla ranieri

e ti sei chiamato juventino a vita? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
Inviato (modificato)

Per l'Inter il maggior orgoglio ? venire qui questa sera, in casa di una squadra storica, che con un distacco di dieci punti festeggia in questa maniera un pareggio..

Mourinho poco fa su Sky

Modificato da Voivod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2006
143 messaggi
Domanda: a chi conviene che nulla cambi nella gestione della Juve?

a tutte le altre squadre, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4279 messaggi

Ranieri ? molto soddisfatto,stiamo facendo un ottimo campionato,un gran primo tempo oggi e una grande reazione dei ragazzi.

Con il 4-4-2 abbiamo messo l'inter in difficolt?...era una gara in salita perch? loro sono fortissimi. :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

- 2 punti nelle ultime 3 partite, due delle quali interne.

- 7 gol subiti nelle ultime 3 partite.

- l'unico giocatore (Giovinco) che pu? accelerare la manovra e inventare qualcosa in questi tempi di magra sempre in panchina

- gioco come sempre poco o nulla, quel poco che si intravede ? lento e prevedibile

- ennesimo gol subito in campionato su una ripartenza (da calcio d'angolo tra le altre cose)

- Gente che non dovrebbe giocare che continua a venire schierata (vedi Del Piero che ? l'ombra di quello che fu ad inizio campionato)

- Gente che questa maglia non avrebbe mai dovuto indossarla (vedi Molinaro che si impegner? pure ma perde una quantit? di palloni imbarazzante a partita, o Poulsen che guadagna oltre 3 milioni di euro annui per fare qualche passaggio indietro a Buffon).

- Chiaramente Ranieri verr? riconfermato a prescindere da tutta questa tristezza

Ma perch? dobbiamo sopportare tutto questo schifo?

Ci hanno tolto 2 scudetti vinti sul campo, ci hanno tirato addosso badilate di m***a, spinti in serie B con il benestare di tutte le altre tifoserie d'Italia, e adesso dobbiamo subire questa specie di limbo dove la mediocrit? la fa da padrone?

Io mi domando per quanto tempo dovremo subire questi scempi.

Sono nauseato, normalmente quando guardo una partita mi arrabbio, sbrait?, bestemmio fino a che il Cristo non scende dalla croce e comincia a tifare anche lui, ma oramai ne ho veramente le palle piene (e non da stasera, ma da mesi), non ho nemmeno pi? la forza di imprecare a forza di assistere a questo teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

.penso

.quoto

MA VERAMENTE pensate che ci hanno fatto pareggiare?

Cio? siamo pure rimasti in 10 non capisco hanno organizzato una mega sceneggiata?

A noi che cambia il punto...bho non capisco se lo pensate sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96257 messaggi
Si ma da noi lui ? l'equivalente di Ibra...ci rendiamo conto?

Direi che ? normale aspettarsi la differenza.

Molinaro appena uscito abbiamo visto come abbiamo preso le infilate sulle mancate diagonali di De Ceglie.

Ma in una partita che devi vincere il cambio difensore-difensore non si f? indipendentemente da come sta giocando, a meno di infortuni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Ranieri non ? da Juve , detto questo mi piaceva giocare questa partita con Camoranesi , Amauri e Sissoko .

Serve un centrocampista degno di nome , serve un allenatore che sappia vedere la partita prima , durante e dopo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

dopo la difesa a tre di genova grygera chiellini molinaro abbiamo visto un'altra genialata

chiellini playmaker, pazzesco vedere la generosit? del chiello che sale a impostare il gioco perch? poulsen non sa fare un passaggio oltre i 2 metri...un clamoroso fallimento, ranieri se ne era preso la responsabilit? in estate, adesso paghi e la societ? incominci a tacere e rispondere coi fatti quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Al gol di Grygera non ho esultato... ? la prima volta che accade per quanto mi riguarda.. purtroppo il nostro allenatore di mediocre livello infonde sui giocatori la sua mediocrit? e il suo difensivismo acuto.. essendo un perdente nato Claudio Ranieri al massimo potremo vincere la coppa italia... sono schifato dalla prestazione della squadra e dal non tentativo finale di provarci per lo meno...

come notavo in live ? la prima volta che tanti come noi non hanno esultato. Pazzesco cosa sono riusciti a fare questi "Dirigenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
7 messaggi
La gente allo stadio esulta perch? va a sostenere la squadra, invece di fare il leone da tastiera dei miei co*****i.

Sanzionate pure.

Scusa, ma tu dove ti trovi adesso?....non sei forse a casa come noi?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2006
143 messaggi
Ranieri ? molto soddisfatto,stiamo facendo un ottimo campionato,un gran primo tempo oggi e una grande reazione dei ragazzi.

Con il 4-4-2 abbiamo messo l'inter in difficolt?...era una gara in salita perch? loro sono fortissimi. :,(

parole sue?

beh se questa era la juve che voleva fare vedere a tutti quanti, allora buona notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2006
111 messaggi
BASTA *****E VIA TUTTI, via elcans m***a, via blanc m***a e la sua faccia da salvare. via corbelli gigli m***a, via ranieri m***a, via secco m***a, via montali m***a, via tutti. Delpiero ? finito faccia la chioccia in panchina o si ritiri con una bella partita di vecchie glorie, via *****ved, via tuttiiiiiiiiii knezevic??poulsen??tiago?? (l'unica cosa giusta in 2 anni l'ha fatta qs sera) marchionni??molinaro??. Basta fare figure di m***a, ci prendono tutti per il C**O, ridicoli. Ma come si fa ad avere un co*****e simile in panchina. l'unico che gioca ? giovinco e lui lo tiene fuori? vai a fare in C**O co*****e di un romano; vai a fare inculo insieme a tutta la gente che ti ha scelto. bannatemi almeno non mi rovino il fegato a leggere il forum. vergogna, pagliacci e vi assicuro che non sono un troll. non ne posso + mdi questi idioti VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *****E

.quoto

Ti abbraccio fratello: la penso proprio come te!

Ho anche tanta voglia di bestemmiare, ma evito per non peccare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
5 messaggi
La gente allo stadio esulta perch? va a sostenere la squadra, invece di fare il leone da tastiera dei miei co*****i.

Sanzionate pure.

SEI UN GRANDE c****!!!! .quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Si piange sempre in questo forum, in pratica nn ? possibile vedere altre discussioni basate su svariati argomenti!

sempre e solo lo stesso,infamare colpevolizzale e minkiate varie!

tutti campioni col C**O degli altri!!!

Adesso va di moda giovinco, se poi invece gioca due partite da schifo ? da vendere xch? ? una pippa!bah...il fatto bello ? che nn mi fate inca**are ma mi fate solo :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96257 messaggi
.penso

MA VERAMENTE pensate che ci hanno fatto pareggiare?

Cio? siamo pure rimasti in 10 non capisco hanno organizzato una mega sceneggiata?

A noi che cambia il punto...bho non capisco se lo pensate sul serio

A noi il punto non cambia niente; loro si sono assicurati la continuit? della gestione pilotata a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

ranieri felice come una pasqua...

Sta scodinzolando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3 messaggi

era meglio perdere e mandare a casa ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Con la squadr al completo ce la saremmo potuta giocare all pari.

Peccato per la mancanza di gioco, per i troppi giocatori scarsi tecnicamente, per un Del Piero che non si regge in piedi, per la sceltadi lasciare Trezeguet in panchina per poi farlo entrare al posto di Marchionni.

La Juve per tornare ad essere protagonista deve fare quattro innesti importanti, affidarsi ai buoni giovani che ha e, probabilmente, cambiare allenatore.

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...