Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale J1897.com

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Mi associo pienamente allo sdegno manifestato dal forum e dai suoi amministratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
108 messaggi
Via dalla Juve chi ne sta infangando la storia...

Ai "boss" del forum:consiglio di aggiungere alla foto in alto raffigurante quei 6 ceffi l'EMETICO!!!In ricordo della citazione di Blatter a riguardo del manacto ricorso al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi
Via dalla Juve chi ne sta infangando la storia...

.quoto

TUTTI A CASA BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
65 messaggi
Inviato (modificato)

complimenti a tutto lo staff di j1897.com

il post iniziale rispecchia esattamente il mio pensiero

sono contento perch? finalmente si ? arrivati al dunque

meglio tardi che mai

io non ho mai appoggiato questa dirigenza, fin da subito, perch? era palese l'incompetenza totale e la mancanza di esperienza, soprattutto per dirigere una squadra di primaria importanza

i 50 milioni di euro buttati via sono li a dimostrarlo

i BIDONI che dobbiamo sopportare di vedere tutte le partite sono li a dimostrarlo

finalmente anche i tifosi dello stadio hanno aperto gli occhi, non contestando solo ranieri ma la dirigenza

e la colpa pi? grande di tutti ? della propriet? che dopo aver chiesto ed ottenuto lo smantellamento dello squadrone che avevamo, nonch? la serie B e l'annientamento di moggi e giraudo, ci ha messo in mano ai primi che capitavano, tanto per tirare avanti, senza possibilit? alcuna di puntare ad una ricostruzione

sono contento, ripeto sono contento, perch? per me, il 22 aprile 2009 ? cominciato qualcosa che aspettavo dall'estate 2006

spero che i tifosi della curva non mi deludano, adesso

Modificato da 6-Zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
269 messaggi

come ci hanno ridotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
5 messaggi

Bel comunicato , mi associo a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

concordo anche io, complimenti allo staff.

ps: "stagione straordinaria"...come la mettiamo adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
D'accordo su tutto.

Ma era largamente prevedibile che si sarebbe giunti a questo punto, fin dal 2006.

Fu evidente subito a chiunque fosse in buona fede che coloro che sono stati chiamati a dirigere la Juventus sono INCOMPETENTI TOTALI: pi? volte ho sostenuto che chi ha intenzioni serie non pu? esimersi dal dotare la Juventus del miglior staff dirigenziale possibile. Qui invece hanno cercato diversi sostituti di Moggi, poi hanno promosso un novizio in un ruolo che richiede esperienza e comprovata competenza, ? come prendere il primo che passa e nominarlo Governtore della Banca d'Italia, il senso ? lo stesso.

Hanno messo Cobolli Gigli al comando, seppur formale: io l'ho definito la "kriptonite della juventinit?", di lui si pu? dire soltanto che sia CASTRANTE, il sogno realizzato di ogni interista, vedere un presidente juventino scusarsi, strisciare, leccare e scusarsi ancora.

Hanno rinunciato a difendere la Storia gloriosa degli anni precedenti, TAGLIANDO LE RADICI di una societ? quasi perfetta SENZA rispettare i suoi tifosi, e hanno pure chiesto scusa.

Hanno chinato il capo di fronte a moratti, matarrese e sensi senza alcuna fatica, avessero chiesto a noi se questo atteggiamento avesse prodotto qualcosa di positivo, gliel'avremmo detto: non serviva un genio per intuire che ci avrebbero calpestato.

Hanno buttato quattrini in BIDONI assoluti, non rispettando la Tradizione di questa societ?.

E oggi siamo sputtanati come ladri da tutti, coglioneggiati da chiunque, con una squadra da rifondare.

Bene, io credo che il colpevole primo di tutto ci? sia quel signore cui il Destino ha dato tutto e che invece non si merita Nulla, johnelkann il Mediocre.

Al secondo posto metto tutti quei tifosi che, non solo non hanno voluto vedere lo scempio che si stava compiendo, ma addirittura ci hanno dileggiato, sostenendo che andava concesso tempo agli infami, sostenendo che stessero lavorando benissimo.

Come se avessimo dimenticato l'Orrore che hanno commesso nel 2006 e aspettassimo i risultati sportivi per lamentarci.

No, non abbiamo atteso nulla, non ? tagliando le radici col proprio passato che si pu? costruire nulla di buono.

ERA TUTTO LARGAMENTE PREVEDIBILE, ERA STATO TUTTO LARGAMENTE PREVISTO.

Bastava avere un p? di cuore per la Vecchia Signora.

TOno da tregenda, sinceramente fuori luogo. Grazie a Dio la Juve ? per me tanta parte della mia vita, ma c'? molto molto altro. La tua rabbia ? persino esagerata. Io sono molto arrabbiato e faccio parte di quella schiera che tu definisci "tutti quei tifosi che, non solo non hanno voluto vedere lo scempio che si stava compiendo, ma addirittura ci hanno dileggiato, sostenendo che andava concesso tempo agli infami, sostenendo che stessero lavorando benissimo". Probabilmente io e "quei" tifosi, abbiamo avuto un atteggiamento persino "romantico", e di grande fiducia. E' una colpa? non credo, ? solo amore. C'? chi punta al risultato, senza guardare in faccia nessuna, chi invece punta sempre al risultato, ottenuto col gioco, a volte duro, e chi si affeziona a tutti, dirigenza, tecnici, giocatori. OK? quindi essere definito l'uomo nero 2, dopo i dirigenti non mi sta per nulla bene. Avr? anche il diritto di vedere cosa succede no? io quest'anno credevo sia allo scudetto che alla Coppa Italia, per la Champion's ? ancora presto. Adesso sono deluso come te, vorrei che Ranieri, che ho sostenuto fino a un paio di settimane fa se ne andasse. Voglio, anzi esigo, una grande campagna acquisti perch? anche io voglio vincere, e avendo anche l'impressione che tu sei un giovanottino, ti dir? che ho gi? vinto pi? di te (se ben ricordo, 15 scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champion's (pi? purtroppo l'Heysel e 5 finali perse), 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppe UEFA, 2 supercoppe europee e 2 Intercontinentali), e voglio vincere ancora tantissimo. Saremo a fianco in questa crociata ma... prima di tutto, prima di criticare voglio vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
17 messaggi

PERFETTO...AVANTI COS? !

PER IL BENE DELLA JUVENTUS DEVONO ANDARE VIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Con grande amarezza, sottoscrivo questo comunicato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

La mia paura pi? grande ? che questa dirigenza esista in quanto gradita a moratti e ai suoi complici perch? innocua. Temo che se un giorno riavremo dirigenti e allenatore all'altezza sar? pronta una nuova "moggiopoli" x distruggerci ancora una volta. Chi comanda non vuole pi? vederci rialzare la testa. Uno dei mezzi ? quello di far diminuire i tifosi della Juve sfruttando TV e giornali per mettere gli uni contro gli altri(vedete episodio balotelli). Ripeto, non ? l'eliminazione dalle coppe o il secondo o terzo posto che verr? a preoccuparmi visto che quest'anno con tutti gli infortuni etc. ? stata una grande stagione. La sensazione orribile che ho ? che ti permettano di andare fino a dove vogliono loro, che non si sia padroni del proprio destino perch? sono gi? marce le fondamenta. Non sono mai stato cos? amareggiato per la Juve neanche con maifredi, l? almeno era ancora vivo l'Avvocato a farmela sentire mia. Ora non la riconosco pi?, mi sembra tutto cos? irreale, spero davvero in un cambiamento prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi
La mia paura pi? grande ? che questa dirigenza esista in quanto gradita a moratti e ai suoi complici perch? innocua. Temo che se un giorno riavremo dirigenti e allenatore all'altezza sar? pronta una nuova "moggiopoli" x distruggerci ancora una volta. Chi comanda non vuole pi? vederci rialzare la testa. Uno dei mezzi ? quello di far diminuire i tifosi della Juve sfruttando TV e giornali per mettere gli uni contro gli altri(vedete episodio balotelli). Ripeto, non ? l'eliminazione dalle coppe o il secondo o terzo posto che verr? a preoccuparmi visto che quest'anno con tutti gli infortuni etc. ? stata una grande stagione. La sensazione orribile che ho ? che ti permettano di andare fino a dove vogliono loro, che non si sia padroni del proprio destino perch? sono gi? marce le fondamenta. Non sono mai stato cos? amareggiato per la Juve neanche con maifredi, l? almeno era ancora vivo l'Avvocato a farmela sentire mia. Ora non la riconosco pi?, mi sembra tutto cos? irreale, spero davvero in un cambiamento prima possibile...

Infatti cambiando la dirigenza non si otterrebbe nulla. Ci vuole un cambio di propriet?, uno che abbia le palle e non abbia paura delle mezze figure tipo dentimarci e matarrese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi

DISERTARE LO STADIO .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

TUTTI A CASA, con le buone o con le cattive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
87 messaggi
Inviato (modificato)

Una sola parola:

TRISTEZZA!!!!!!

Modificato da peppusu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
28 messaggi
TOno da tregenda, sinceramente fuori luogo. Grazie a Dio la Juve ? per me tanta parte della mia vita, ma c'? molto molto altro. La tua rabbia ? persino esagerata. Io sono molto arrabbiato e faccio parte di quella schiera che tu definisci "tutti quei tifosi che, non solo non hanno voluto vedere lo scempio che si stava compiendo, ma addirittura ci hanno dileggiato, sostenendo che andava concesso tempo agli infami, sostenendo che stessero lavorando benissimo". Probabilmente io e "quei" tifosi, abbiamo avuto un atteggiamento persino "romantico", e di grande fiducia. E' una colpa? non credo, ? solo amore. C'? chi punta al risultato, senza guardare in faccia nessuna, chi invece punta sempre al risultato, ottenuto col gioco, a volte duro, e chi si affeziona a tutti, dirigenza, tecnici, giocatori. OK? quindi essere definito l'uomo nero 2, dopo i dirigenti non mi sta per nulla bene. Avr? anche il diritto di vedere cosa succede no? io quest'anno credevo sia allo scudetto che alla Coppa Italia, per la Champion's ? ancora presto. Adesso sono deluso come te, vorrei che Ranieri, che ho sostenuto fino a un paio di settimane fa se ne andasse. Voglio, anzi esigo, una grande campagna acquisti perch? anche io voglio vincere, e avendo anche l'impressione che tu sei un giovanottino, ti dir? che ho gi? vinto pi? di te (se ben ricordo, 15 scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champion's (pi? purtroppo l'Heysel e 5 finali perse), 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppe UEFA, 2 supercoppe europee e 2 Intercontinentali), e voglio vincere ancora tantissimo. Saremo a fianco in questa crociata ma... prima di tutto, prima di criticare voglio vedere...

A me importa ben poco dei risultati.

Quando nel bel mezzo della bufera 2006 ho sentito il presidente della Juventus aprire un varco nella diga dicendo

"Guido rossi ha svolto un ottimo lavoro"

ho visto crollare il muro costruito, mattone su mattone, da generazioni di juventini che hanno dovuto difendersi da ogni tipo di insinuazione.

Avrebbero potuto mandarci in serie B nel 2006, avremmo potuto farlo con la schiena dritta, invece questi INFAMI gli hanno dato il lasciapassare per inondare di m***a l'intera storia della Juventus.

Finalmente un Presidente della Juventus ammetteva quanto sostenuto da sempre dai nostri nemici.

E' stato come minare alle fondamenta la juventinit?.

Il resto ? un'ovvia conseguenza, chi ha potuto fare uno scempio del genere non si ? certo fermato di fronte alla prospettiva di regalare alla Juventus anni di dilettantismo.

Non si tratta di reati penali, i tifosi che hanno appoggiato questa linea non sono mica da galera, ?' stato molto peggio, dal mio punto di vista: ci sono responsabili e corresponsabili che hanno staccato la spina alla Juventus e hanno apprezzato che fosse partorita un'aborto di societ?, basata sul NULLA.

Queste responsabilit? non gravano da oggi, abbiamo semplicemente perso una partita, niente di che.

E' grave, gravissimo che si sia dovuti arrivare a questo punto perch? tutti capissero quel che era chiaro fin dall'inizio.

Sarebbe bastato un p? di cuore verso la Vecchia Signora.

Pazienza, direbbe l'allenatore della elkannjuventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
51 messaggi

Evidentemente non ero l'unico ad essere "stanco" di questa Juventus...

Condivido il vostro comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

La prova del 9 ? che quando attacco ranieri o cobolli o blanc i miei amici che hanno sempre odiato a morte la Juve li difendono a spada tratta. "Ranieri ? un ottimo allenatore e un gentiluomo...Ma cosa potevano fare di meglio cobolli e blanc? mi sembrano persone serie..."

E poi l'onta finale "Sai cosa ti dico?Quest'anno la juve mi sta quasi simpatica, ieri mi ha fatto pure piacere che ha vinto(non ricordo che partita fosse). Povera Juve mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
86 messaggi

Non posso che associarmi al comunicato, che condivido in ogni punto.

E' giunto il momento di cambiare!

In realt? si sarebbe duvuto cambiare gi? tempo fa, ma ieri abbiamo proprio toccato il fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
198 messaggi

Voi che non portate nel cuore i nostri colori:VAFFANC*LO!!! VIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1867 messaggi

OTTIMO COMUNICATO!!! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
7 messaggi

Ci siamo ridotti peggio dell'Inter di qualche anno addietro, piagnoni e contestatori di tutto e tutti.... che vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
192 messaggi

Purtroppo lo si era ben capito dall'estate 2006 ci? a cui la Juventus ed i suoi appassionati tifosi sarebbero andati incontro a causa di certe persone e del loro modo di operare privo di un minimo di rispetto, passione, competenza, orgoglio ed ambizione.

Da quella maledetta estate l'ho sempre pensato: in che mani siamo capitati!!!!

A queste persone, della Juventus e di tutto l'amore che la circonda, non importa e mai ha importato un bel niente ed il mio sdegno, a cui si fa riferimento nella parte iniziale del comunicato che condivido totalmente, ? relativo non solo al postcalciopoli ma soprattutto alla gestione di quella grande pagliacciata mediatica che calciopoli ? stata e che tanto pesantemente ha colpito l'entit? storica Juventus ed i suoi tifosi.

Il giorno in cui queste persone si toglieranno di mezzo, la Juventus avr? raggiunto la pi? grande e significativa vittoria della sua storia, fonte di gioia immensa ed incalcolabile, al cui confronto uno scudetto sarebbe un bel nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
TOno da tregenda, sinceramente fuori luogo. Grazie a Dio la Juve ? per me tanta parte della mia vita, ma c'? molto molto altro. La tua rabbia ? persino esagerata. Io sono molto arrabbiato e faccio parte di quella schiera che tu definisci "tutti quei tifosi che, non solo non hanno voluto vedere lo scempio che si stava compiendo, ma addirittura ci hanno dileggiato, sostenendo che andava concesso tempo agli infami, sostenendo che stessero lavorando benissimo". Probabilmente io e "quei" tifosi, abbiamo avuto un atteggiamento persino "romantico", e di grande fiducia. E' una colpa? non credo, ? solo amore. C'? chi punta al risultato, senza guardare in faccia nessuna, chi invece punta sempre al risultato, ottenuto col gioco, a volte duro, e chi si affeziona a tutti, dirigenza, tecnici, giocatori. OK? quindi essere definito l'uomo nero 2, dopo i dirigenti non mi sta per nulla bene. Avr? anche il diritto di vedere cosa succede no? io quest'anno credevo sia allo scudetto che alla Coppa Italia, per la Champion's ? ancora presto. Adesso sono deluso come te, vorrei che Ranieri, che ho sostenuto fino a un paio di settimane fa se ne andasse. Voglio, anzi esigo, una grande campagna acquisti perch? anche io voglio vincere, e avendo anche l'impressione che tu sei un giovanottino, ti dir? che ho gi? vinto pi? di te (se ben ricordo, 15 scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champion's (pi? purtroppo l'Heysel e 5 finali perse), 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppe UEFA, 2 supercoppe europee e 2 Intercontinentali), e voglio vincere ancora tantissimo. Saremo a fianco in questa crociata ma... prima di tutto, prima di criticare voglio vedere...

Sono daccordo,la vostra e' stata per me soprattutto INGENUITA!

Nessun DOLO e' ovvio,siamo tutti tifosi e palpitiamo tutti allo stesso modo!

Pero voi avete peccato di eccessivo realismo e fiducia e ci sono alcuni che lo fanno tuttora!

Tu chiedi un GRANDE mercato,lo chiediamo tutti!

Ma se poi come al solito arrivano 4 mediocri,io non aspetterei piu di tanto,per vedere e inizierei subito a farmi sentire!

Perche un conto e' la fiducia,un conto e' l'amore per questa STRAORDINARIA maglia,un conto e' essere presi CONTINUAMENTE per il C.ULO.....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2006
15175 messaggi
Inviato (modificato)

Condivido e sottoscrivo tutto il messaggio iniziale, complimenti!

Modificato da Walker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...