Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale J1897.com

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Siamo stanchi di aspettare, dimettetevi, non siete degni di questa societ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Quoterrimo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
29 messaggi
Dico solo che ieri sera dopo il gol di Kolarov mi sono alzato, ho sputato fuori una serie di improperi che per decenza non ripeto, ho buttato in terra una sedia e poi mi sono messo a piangere, cio? io a 30 anni mi sono messo a piangere per colpa di sto branco di mezzi uomini!

Onestamente non ce la faccio davvero pi?! Anni di stadio, anni di soldi spesi senza nemmeno sapere perch? ma solo per l'amore cieco verso la mia squadra, 2 scudetti sottratti, una serie B che per me ? stata un incubo, una marcia fatta con tanti miei fratelli con 40? all'ombra. In cambio ho ricevuto umiliazioni, false promesse, Poulsen, Andrade, Tiago, Almiron, Grygera, Mellberg, Molinaro, ho visto la mia squadra venire derisa da tv e quotidiani, ho visto chi dirige la mia squadra non difenderla mai da tutti quelli che la infangavano e continuano ad infangarla, ho visto operazioni simpatia e gente che riesce a dire "ci abbiamo provato...non ci siamo riusciti...pazienza...

Basta, rivoglio la JUVE!

.quoto.quoto.quoto PAROLE SANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
ELKANN, BLANC, COBOLLI, RANIERI, MONTALI.....FUORI DALLE SCATOLE TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2005
13 messaggi

1 ? al mese ragazzi, basterebbe 1 ? al mese da detrarre dal proprio c/c bancario. Escludendo i minorenni e coloro che non sarebbero d'accordo vogliamo dire che saremo almeno un paio di milioni a contribuire? Sarebbero come minimo 24.000.000 ? l'anno e Diego ce lo compriamo direttamente noi!

L'ho sempre sostenuto, con una propriet? tirchia come la nostra l'unica via d'uscita ? una sorta di azionariato popolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2006
241 messaggi
Dico solo che ieri sera dopo il gol di Kolarov mi sono alzato, ho sputato fuori una serie di improperi che per decenza non ripeto, ho buttato in terra una sedia e poi mi sono messo a piangere, cio? io a 30 anni mi sono messo a piangere per colpa di sto branco di mezzi uomini!

Onestamente non ce la faccio davvero pi?! Anni di stadio, anni di soldi spesi senza nemmeno sapere perch? ma solo per l'amore cieco verso la mia squadra, 2 scudetti sottratti, una serie B che per me ? stata un incubo, una marcia fatta con tanti miei fratelli con 40? all'ombra. In cambio ho ricevuto umiliazioni, false promesse, Poulsen, Andrade, Tiago, Almiron, Grygera, Mellberg, Molinaro, ho visto la mia squadra venire derisa da tv e quotidiani, ho visto chi dirige la mia squadra non difenderla mai da tutti quelli che la infangavano e continuano ad infangarla, ho visto operazioni simpatia e gente che riesce a dire "ci abbiamo provato...non ci siamo riusciti...pazienza...

Basta, rivoglio la JUVE!

guarda ne ho 34 .....la stessa cosa ? capitata a me ieri sera.....

sulle promesse.....3 campioni....1 per reparto.....

anche sto diego...1 anno e mezzo che ne parlano...bla bla bla.-...vedrete che non arriva.....

siete DILETTANTI ALLO SBARAGLIO ANDATE ALLA CORRIDA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
285 messaggi

OTTIMO ;)

Siamo arrivati al capolinea, a giugno piazza pulita, via tutti, Blanc compreso, per me uno dei maggiori responsabili visto che in pratica tutte le decisioni pi? importanti passano da lui.......

I prossimi mesi saranno il momento della svolta o gli Elkann decidano di investire e rinforzare adeguatamente la Juve, dai dirigenti ai giocatori o si decidano a cederne la maggioranza perch? ? anche nel loro interesse che un proprio asset ex-IFIL (testuali parole di John) non perda valore e venga lasciato al suo destino......VENDETE prima che sia troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Inviato (modificato)
1 € al mese ragazzi, basterebbe 1 € al mese da detrarre dal proprio c/c bancario. Escludendo i minorenni e coloro che non sarebbero d'accordo vogliamo dire che saremo almeno un paio di milioni a contribuire? Sarebbero come minimo 24.000.000 € l'anno e Diego ce lo compriamo direttamente noi!

L'ho sempre sostenuto, con una propriet? tirchia come la nostra l'unica via d'uscita ? una sorta di azionariato popolare!

Neanche un centesimo per questi farabutti.

I soldi li hanno, li uscissero loro e non per comprare bidoni come Andrade, Knezevic, Pulsen o Tiago.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Grandi ragazzi, sono con voi. Lo aggiungo anch'io alle note di FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Bravi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Il capitano . . . Ma quale capitano . .

Siamo proprio dei fessi

Un altro fan di Del Piero... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Neanche un centesimo per questi farabutti.

I soldi li hanno, li uscissero loro e non per comprare bidoni come Andrade, Knezevic, Pulsen o Tiago.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1 messaggio

LA DIRIGENZA E FALLITA. BASTA CON GIOCATORI DEL CA**O. VOGLIAMO SOLO CAMPIONI ALLA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1989 messaggi

INCOMPETENTI..... AVETE DISTRUTTO UNA SOCIETA' ..... E NN SI DIMETTONO.... VIA DALLE PALLE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

spiace dirlo "l'avevamo detto".

ma da chi ha lasciato affondare la Juve e la sua storia nella oramai famosa e tragica estate del 2006, non ci si poteva aspettare una ricostruzione fatta con amore e competenza.

perche' di amore per la juve, e di competenza, NELLA NUOVA PROPRIETA' E NELLA DIRIGENZA DA QUEST'ULTIMA INSEDIATA NON V'E' TRACCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
42 messaggi

Delinquenti, incompetenti, schifosi bastardi..andatevene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
47 messaggi

Quoto ogni singola parola del comunicato!!!

Dico solo che ieri sera dopo il gol di Kolarov mi sono alzato, ho sputato fuori una serie di improperi che per decenza non ripeto, ho buttato in terra una sedia e poi mi sono messo a piangere, cio? io a 30 anni mi sono messo a piangere per colpa di sto branco di mezzi uomini!

Onestamente non ce la faccio davvero pi?! Anni di stadio, anni di soldi spesi senza nemmeno sapere perch? ma solo per l'amore cieco verso la mia squadra, 2 scudetti sottratti, una serie B che per me ? stata un incubo, una marcia fatta con tanti miei fratelli con 40? all'ombra. In cambio ho ricevuto umiliazioni, false promesse, Poulsen, Andrade, Tiago, Almiron, Grygera, Mellberg, Molinaro, ho visto la mia squadra venire derisa da tv e quotidiani, ho visto chi dirige la mia squadra non difenderla mai da tutti quelli che la infangavano e continuano ad infangarla, ho visto operazioni simpatia e gente che riesce a dire "ci abbiamo provato...non ci siamo riusciti...pazienza...

Basta, rivoglio la JUVE!

hai perfettamente ragione. personalmente hai espresso in queste poche righe, in particolare quelle in neretto, il mio stato d'animo ed il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi

Chi ama questa maglia non pu? che condividere in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Mi viene da piangere a vedere che gi? tre anni fa molti di noi avevano capito tutto!!!

Preferivamo avere torto!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
267 messaggi
1 ? al mese ragazzi, basterebbe 1 ? al mese da detrarre dal proprio c/c bancario. Escludendo i minorenni e coloro che non sarebbero d'accordo vogliamo dire che saremo almeno un paio di milioni a contribuire? Sarebbero come minimo 24.000.000 ? l'anno e Diego ce lo compriamo direttamente noi!

L'ho sempre sostenuto, con una propriet? tirchia come la nostra l'unica via d'uscita ? una sorta di azionariato popolare!

il problema ? che poi lo metterebbero a fare il tornante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Ci siamo rotti ampiamente. Adesso basta, andatevene tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

VIA TUTTI. BASTA. SE NON AVETE A CUORE QUESTA SOCIETA' COME C'E' L'AVEVANO I VOSTRI AVI VENDETELA. NESSUNO VI OBBLIGA A FARE COSE DI CUI NON SENTITE IL BISOGNO. AVETE DECISO VOI E SOLO VOI CHE ERA MEGLIO ANDARE IN B PIUTTOSTO CHE LOTTARE IN OGNI SEDE PER DIFENDERE LA DIGNITA E L'ONORE DI UNA SUADRA DA SECOLI VINCENTE. AVETE FATTO PROMESSE MAI MANTENUTE. AVETE SPRECATO 3 ANNI NELL'IDEA DI UN PROGETTO NAUFRAGATO ED ADESSO CI RITROVIAMO CON LE PEZZE AL c**o, CON I 5 CAMPIONI CHE HANNO AVUTO L'INSANA IDEA DI CONDIVIDERE LE VOSTRE IDEE E CREDERE ALLE VOSTRE PROMESSE E CHE ADESSO SONO PIU' DELUSI DI NOI E SOPRATTUTTO HANNO 3 ANNI IN PIU' SULLE SPALLE. LASCIATE PERDERE, QUESTO MESTIERE NON FA PER VOI. ANDATEVENE E PER FAVORE PORTATE CON VOI I VOSTRI SOTTOPRODOTTI RANIERI, TIAGO, POULSEN E COMPAGNIA BELLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
163 messaggi

condivido appieno il comunicato...via le mani dalla juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!Basta farci prendere per il C**O da questi buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIVOGLIO LA JUVE DI 3 ANNI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91118 messaggi
di amore per la juve, e di competenza, NELLA NUOVA PROPRIETA' E NELLA DIRIGENZA DA QUEST'ULTIMA INSEDIATA NON V'E' TRACCIA.

parole sante paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...