Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Guest mittiko
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
non voglio fare quello controcorrente, ma sono l'unico che crede che Diego non sia indispensabile per la nostra squadra.

A mio modesto parere servirebbero prima due terzini poi un centrocampista centrale come Xabi Alonso e magari una grande ala.

Secondo me abbiamo bisogno di giocatori che si muovano tantissimo senza palla, soprattutto quando hai giocatori come Del Piero e Amauri che prediligono essere serviti sui piedi, cosa facciamo ne acquistiamo un altro con queste caratteristiche, credo che se non cambiano gran parte della formazione l'acquisto di Diego potr? essere pi? deleterio che altro.

se prendiamo diego si cambia moduloe allenatore e xaBY non serve!

CAPITOLO DIFESA ? Lampoante che ci servono 2 terzini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
ci siamo

sicuri? io l'ho dtt a chiunque stamattina! non vorri dovermi rimangiare tutto! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
Allora anche Buffon, Trezeguet, Amauri e Chiellini sono giocatori medi perch? sono 10 punti dalla prima... .bah

ti rendi conto anche tu di che strani modi di pensare ci sono vero??

e poi magari sono i primi dopo la prima grande prova di diego con la nostra maglia a dire"ma io l'avevo detto!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
Allora anche Buffon, Trezeguet, Amauri e Chiellini sono giocatori medi perch? sono 10 punti dalla prima... .bah

ti rendi conto anche tu di che strani modi di pensare ci sono vero??

e poi magari sono i primi dopo la prima grande prova di diego con la nostra maglia a dire"ma io l'avevo detto!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
dopo DIEGO SILVA???? ma dove vivi??? ti sembra possibile!!

non ? impossibile se in soc. sanno fare bene i conti, al momento sappiamo che david e camo dovrebbero essere venduti, allora diego lo hai pagato con i soldi della CL (sempre se arriviamo terzi altrimenti il mio ragionamento cade) silva lo prendi coi soldi presi dalla vendita di david (10) e camo (7) e gi? sono 17 mil di euro mettiamo anche un tiago a 7 e mi tengo basso oltre agli ingaggi liberati si arriva sui 24 che ? la cifra richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91322 messaggi

vi ricordo che se arriva mi dovete tutti una birra perch? fui io ad aprire il topic unico in calciomercatoe moltidisseroche dopo frings, alonso,milito etc...la cosa portava sfiga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi
@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220542 messaggi
vi ricordo che se arriva mi dovete tutti una birra perch? fui io ad aprire il topic unico in calciomercatoe moltidisseroche dopo frings, alonso,milito etc...la cosa portava sfiga sefz

Difatti la situazione si ? sbloccata quando ho tolto la parola topic unico .the Ossia ieri (H).asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi
ti rendi conto anche tu di che strani modi di pensare ci sono vero??

e poi magari sono i primi dopo la prima grande prova di diego con la nostra maglia a dire"ma io l'avevo detto!!"

si hai ragione..poi salgono tutti sul carro dei vincitori...come si ? visto poi ai mondiali in germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
beh sogno. se han 50 milioni si fanno entrambi, contando che Nedved si ritira, cannavaro ? a zero e forse vendo david. si potrebbe, in teoria :sisi:

altrimenti a sinistra chi mettono?

sebastian giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
1 messaggio

Sono d'accordo con chi dice che Diego NEL CASO LO PRESDESSIMO sarebbe un ottimo inizio per rifondare la squadra, ma per diventare

GRANDI come siamo stati sempre abituati ci servono ancora minimo 3 acquisti, 2 difensori e un centrocampista....

Comunque se viene Diego posso dire che dopo Sissoko, Secco ha fatto un altro buon acquisto.... Era ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

E il giocatore dice: ?Ho un contratto fino al 2011 e sono felicissimo di giocare al Weserstadion?

BERLINO

Nuovo capitolo della saga-Diego: il general manager del Werder Brema ha escluso la partenza del brasiliano la prossima estate.

Inseguito dai principali club d?Europa, Juventus in testa, il fantasista brasiliano non ha mai nascosto le sue ambizioni di confrontarsi con un nuovo calcio. Ma Klaus Allofs, che pure ha confermato il recente interessamento anche del Bayern Monaco, ha negato che la cessione di Diego sia ormai certa. ?Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo - ha spiegato Allofs -. Nel calcio mai dire mai, ma prima di ogni valutazione dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti. Se il Bayern ci chiama, ascolteremo le sue proposte. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club, non solo dalla Juventus?.

Lo stesso giocatore d?altronde ? felice di lasciare l?ultima parola al suo club. come ha pi? volte ricordato nei giorni scorsi prima degli ultimi sviluppi che vedrebbero la Juve molto vicina a un accordo col manager del giocatore. ?Il Werder conosce le mie intenzioni, ma voglio che siamo loro a decidere - le parole ripetute spesso da Diego -. Ho un contratto fino al 2011 e sono felicissimo di giocare al Weserstadion. Se qualcuno ? interessato a me come prima cosa deve contattare il Werder?.

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/qu...20347girata.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
267 messaggi

dentro diego, via camoranesi....il saldo ? molto negativo...parere personale

il real tratta riberi, noi diego...siamo diventati a tutti gli effetti una squadra di seconda fascia con obiettivi molto ridimensionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
25 messaggi

corriere sport

Juve ecco il primo colpo: ? fatta per Diego

Accordo chiuso nella notte. Blanc e Secco sono gi? tornati a Torino. 23 milioni al Werder, contratto di quattro anni al giocatore con un ingaggio intorno ai 3,8 milioni DI R. MAIDA

TORINO, 7 maggio - Juve: ? fatta per Diego. Ieri la visita dei legali del Werder Brema a Torino per la trattativa, poi nella notte l'amministratore delegato bianconero Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo per l'acquisto del fantasista brasiliano. Blanc e secco gi? tornati a Torino e stanno seguendo l'allenamento della squadra a Vinovo.

L'ACCORDO - L'accordo con il Werder ? stato raggiunto sulla base di 23 milioni. Per il giocatore contratto di quattro anni, e un ingaggio intorno ai 3,8 destinato a salire. L'affare, nonostante le ultime smentite del team manager del Werder, Klaus Allofs, ? concluso. Manca solo l'ufficialit?, che probabilmente slitter? domani perch? oggi Diego e il Werder sono impegnati nelle semifinali di Coppa Uefa.

giornalaccio rosa sport

Diego alla Juve

Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern.

Mail Stampa 16 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown

Diego in azione. Afp MILANO, 7 maggio 2009 - E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialit?, ma l'accordo, nonch? il sorpasso sul bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, ? cosa fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1725 messaggi

mi sa' tanto che la telenovela Diego e' ancora molto molto molto molto lontanta dalla conclusione...

questa e' un'ultima ora sul sito della giornalaccio rosa:

BREMA - Klaus Allofs, general manager del Werder Brema, si intromette nella trattativa fra la Juve e Diego: ''Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo. Nel calcio mai dire mai, ma prima di ogni valutazione dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti. Se il Bayern ci chiama, ascolteremo le sue proposte. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club, non solo dalla Juventus''. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
Difatti la situazione si ? sbloccata quando ho tolto la parola topic unico .the Ossia ieri (H).asd

aszz.........allora ? da fare pi? spesso sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
45 messaggi
il werder ? a 21 punti dai primi....non so se rendo l'idea....in un campionato ridicolo...

Giustpo per la cronaca il Werder quast'anno nelle coppe ha affrontato 3 squadre italiane (Inter-Milan-Udinese) e in 6 partite non ha perso una volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
Cos? l'unico che ammazzi ? Sissoko

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
io li chiamo pagliacci ed anche i fratelli elkan non mi ispirano fiducia, premesso che non giudico diego perch? ho visto solo 2 partite ergo non mi permetto n? di fare complimenti n? dire che sia una sola, per? se lo prendono e non svendono nessuno dimostrano almeno di voler fare una juve pi? forte perch? noi possiamo pensarla come vogliamo ma tutti gli operatori di mercato ed i cosidetti esperti dicono che diego ? il prox crack del mercato perch? non ? ancora esploso e si pu? prendere per una cifra "relativamente" bassa perch? ? un campione poi per carit? pu? fallire per? la voglia di mette cash 20 mil di euro e prenderlo bisogna riconoscerlo

Anch'io la penso cos?.

Quando prendi uno come Diego, Silva e gente simile, pu? anche poi fallire, per? io vedo buona fede, voglia di rinforzare la squadra.

Idem quando prendi uno come Amauri. Su Sissoko invece volendo il discorso ? diverso, in quanto volendo si pu? pensare, seguendo la logica della mala fede, che non conoscessero appieno il giocatore.

Da qui, il mio pensare che gli errori compiuti sin qui, siano il frutto di incompetenza e non di altro.

Anche se questa convinzione a volte vacilla, sentendo certe dichiarazioni sefz

Hai ragione... ci creder? solo quando lo vedr? coi miei occhi porre la firma sul contratto.

Quoto. Cerchiamo di imparare dagli anni passati.

vi ricordo che se arriva mi dovete tutti una birra perch? fui io ad aprire il topic unico in calciomercatoe moltidisseroche dopo frings, alonso,milito etc...la cosa portava sfiga sefz

Non facciamo i furbetti allora, sei ancora in debito di 2 birre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
corriere sport

Juve ecco il primo colpo: ? fatta per Diego

Accordo chiuso nella notte. Blanc e Secco sono gi? tornati a Torino. 23 milioni al Werder, contratto di quattro anni al giocatore con un ingaggio intorno ai 3,8 milioni DI R. MAIDA

TORINO, 7 maggio - Juve: ? fatta per Diego. Ieri la visita dei legali del Werder Brema a Torino per la trattativa, poi nella notte l'amministratore delegato bianconero Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo per l'acquisto del fantasista brasiliano. Blanc e secco gi? tornati a Torino e stanno seguendo l'allenamento della squadra a Vinovo.

L'ACCORDO - L'accordo con il Werder ? stato raggiunto sulla base di 23 milioni. Per il giocatore contratto di quattro anni, e un ingaggio intorno ai 3,8 destinato a salire. L'affare, nonostante le ultime smentite del team manager del Werder, Klaus Allofs, ? concluso. Manca solo l'ufficialit?, che probabilmente slitter? domani perch? oggi Diego e il Werder sono impegnati nelle semifinali di Coppa Uefa.

giornalaccio rosa sport

Diego alla Juve

Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern.

Mail Stampa 16 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown

Diego in azione. Afp MILANO, 7 maggio 2009 - E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialit?, ma l'accordo, nonch? il sorpasso sul bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, ? cosa fatta.

e vai!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36900 messaggi
quindi cassano, milito, fabregas, adebayor, villa, silva, ecc..sono tutte pippe...

quoto.

lascia stare comunque,la gente cosi' c'? sempre..non la capir? mai ma c'? sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
ti rendi conto anche tu di che strani modi di pensare ci sono vero??

e poi magari sono i primi dopo la prima grande prova di diego con la nostra maglia a dire"ma io l'avevo detto!!"

tipico atteggiamento di quelli ke di calcio non ne sanno na mazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

TORINO, 7 maggio - Juve: ? fatta per Diego. Ieri la visita dei legali del Werder Brema a Torino per la trattativa, poi nella notte l'amministratore delegato bianconero Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo per l'acquisto del fantasista brasiliano. Blanc e secco gi? tornati a Torino e stanno seguendo l'allenamento della squadra a Vinovo.

L'ACCORDO - L'accordo con il Werder ? stato raggiunto sulla base di 23 milioni. Per il giocatore contratto di quattro anni, e un ingaggio intorno ai 3,8 destinato a salire. L'affare, nonostante le ultime smentite del team manager del Werder, Klaus Allofs, ? concluso. Manca solo l'ufficialit?, che probabilmente slitter? domani perch? oggi Diego e il Werder sono impegnati nelle semifinali di Coppa Uefa.

Corrieredellosport....on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Mi chiedo e vi chiedo: Silva ? compatibile in un centrocampo a 3 con Diego (sempre se le voci dell'accordo sono veritiere)? Non ? pi? da centrocampo a 4 in linea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

DOVE POSSO COMPRARE LA MAGLIA???[/size]

PS.Juventus: Diego-Deal perfekt

Der Wechsel von Werders Diego zu Juventus Turin soll laut italienischen Medien bereits perfekt sein. Diegos Berater sind sich demnach am Mittwochabend mit den Juve-Verantwortlichen einig geworden.

07.05.2009 10:41:57

Diego Ribas da Cunha - Werder Brema (Grazia Neri)(tp) Turin. Werder Bremens Spielmacher Diego soll laut Corriere dello Sport beim italienischen Rekordmeister Juventus Turin einen Vier-Jahresvertrag erhalten und ein Jahresgehalt von 3,8 Millionen Euro kassieren.

Abl?sesumme 25 Mio.

Auf diesen Deal sollen sich Mittwochabend die Juve-Verantwortlichen und Diegos Berater geeinigt haben. F?r Diego, der in Bremen noch einen laufenden Vertrag bis 2011 hat, soll eine Abl?sesumme von 25 Millionen Euro an die Weser flie?en.

Offizielle Bekanntgabe

Die italienischen Medien gehen davon aus, dass der Deal schon heute Abend nach dem UEFA-Cup Halbfinal-R?ckspiel zwischen dem Hamburger SV und Werder Bremen bekannt gegeben werden k?nnte. Und die Zeit dr?ngt ? denn zuletzt hatte auch Bayern M?nchen gesteigertes Interesse am brasilianischen Nationalspieler gezeigt.

QUALCUNO TRADUCE PLS???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...