Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
non possiamo confermare = vorrebbero ma non possono

cio??

traduzione tua,o sensazione? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
pienamente d'accordo anche se la voce bayern ha messo il sale sulla coda ai fenomeni dirigenziali!!

Probabile l'abbia messa il Werder stesso, per chiudere una trattativa che non finiva pi? o per alzare il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

Milano, 7 mag. - (Adnkronos) - "Diego? Andiamo avanti con le trattative. E' un giocatore che ci interessa molto e speriamo di riuscire a concludere, ma la cosa non e' fatta". Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, fa il punto della situazione sulla trattativa con il Werder Brema per il brasiliano Diego. "Ci consideriamo in una fase di buona trattativa, ma nel mondo del calcio finche' non c'e' la firma puo' succedere di tutto", dice Cobolli Gigli prima dell'incontro a Milano con gli altri presidenti di serie A per la nuova Lega calcio.

http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=3.0.3288268985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squdar il Werder che ha fatto la peggior stagionedegli ultimia nni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

come gli rode che gli fottiamo pure spalletti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi
ESATTO FINO AD ALLORA SONO SOLO CHIACCHIERE MESSE IN GIRO PER PLACARE UN P? LA CONTESTAZIONE MONTATA IN QUESTI GIORNI! POI DIRANNO CHE IL BAYERN O QUALCUN ALTRO HA ALZATO IL PREZZO CHE VENIAMO DALLA B E ALTRE s********e DEL GENERE.................E CI PIAZZANO PLASMATI!

.quoto:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

? una grande notizia..cmq prepariamoci a vedere partire quake big.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squdar il Werder che ha fatto la peggior stagionedegli ultimia nni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

bannate STO TROLLAZZO IDIOTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Attendiamo l'ufficialit? e speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

secondo me parte qualcuno del centrocampo tipo poulsen e tiago...non dimentichiamoci che dobbiamo toglierci almiron dal groppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
16 messaggi

no no non mi ha preso in giro, ha intuito che fossero loro....

L'accordo ? stato chiuso in nottata, ma sicuramente stamattina hanno fatto le ultime cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
bannate STO TROLLAZZO IDIOTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Polso destro slogato :sisi:

Uso la sinistra .rulez.rulezsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
Probabile l'abbia messa il Werder stesso, per chiudere una trattativa che non finiva pi? o per alzare il prezzo.

potrebbe anche essere e tu pensa cosa si dovrebbero invenatre gli altri per far smuovere i nostri dirigenti...azz.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
Uso la sinistra .rulez.rulezsefz

ambidestro!!!????? :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squadra il Werder che ha fatto la peggior stagione degli ultimi anni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
secondo me parte qualcuno del centrocampo tipo poulsen e tiago...non dimentichiamoci che dobbiamo toglierci almiron dal groppone

ne abbiamo di gente da vendere e anche con stipendi imp?ortanti

tiago

poulsen

almiron

zalayeta

brazzo

marchionni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
Ammazza che effetto sto Diego..... sefz

sefz

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

E' tutto vero :sisi:

pensa che io sono arrivato alla fase successiva :haha:

mh

Tra un p? ti raggiungo. Aspetto la silurazione di Ranieri sulla luna. :shades:

Polso destro slogato :sisi:

:haha:

DIEGO!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
L'ho sempre detto. E' solo la base questa.

Serve come il pane l'esterno di sinistra, e se arrivasse David Silva saremmo da paura in Italia e non solo.

Capitolo difesa. A destra devi comprare eccome, a sinistra c'? Criscito, Molinaro, De Ceglie. Uno di questi ? di troppo, ma l? non penso si debba spendere.

Attacco da non toccare.

Ripeto, esterno di sinistra e terzino destro. La Juve sarebbe fatta.

Io e Morph pensiamo la stessa cosa .penso

Chi dei 2 deve preoccuparsi?

PS:Io sono terrorizzato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi
L'ho sempre detto. E' solo la base questa.

Serve come il pane l'esterno di sinistra, e se arrivasse David Silva saremmo da paura in Italia e non solo.

Capitolo difesa. A destra devi comprare eccome, a sinistra c'? Criscito, Molinaro, De Ceglie. Uno di questi ? di troppo, ma l? non penso si debba spendere.

Attacco da non toccare.

Ripeto, esterno di sinistra e terzino destro. La Juve sarebbe fatta.

Concordo in pieno.....dispiace pensare che sono operazioni che si potevano fare un anno fa risparmiando un sacco di soldi.

Speriamo abbiano la forza di inseguire Silva, altrimenti rimarrebbe una squadra incompiuta.

Come terzino dx...devo ammettere di essere in difficolt?......non saprei che nome dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi
ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squadra il Werder che ha fatto la peggior stagione degli ultimi anni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

bravo ora puoi andare a Zelig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Non so se ? stato gi? riportato, ma...

?Diego? Per dire che ? fatta, sapete com?? nel calcio, meglio attendere le firme? Ci sono buone probabilit?. Aspettiamo i timbri e carte bollate...?. Giusta prudenza: la trattativa non ? semplice e la concorrenza si sta muovendo?

RANIERI "AU REVOIR" - E su Ranieri altra conferma della volont? di divorzio: ?Io non ho mai confermato ufficialmente Ranieri per la prossima stagione: siamo tutti legati ai risultati?. Mail bisogno di conferme coinvolge anche lui, presidente a scadenza. ?Se entra uno come Lapo Elkann, mi faccio da una parte molto volentieri?.

BUFFON RESTA - Si parla con insistenza di un addio di Buffon e qui Cobolli cerca di tappare gli spifferi. ?Buffon ? un monumento, un incedibile. Dico no ad uno scambio Abbiati-Buffon?.

Ah yeah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
no ? la frase scritta.......... se dicono che non possono confermare......... allora vuol dire che a quanto pare hanno raggiunto l'accordo di massima, ma non possono dirlo pubblicamente

la interpreto cosi io

lo dico da ore che hanno gi? firmato ma che non possono ufficializzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squadra il Werder che ha fatto la peggior stagione degli ultimi anni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

Modera i toni, troll....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
16 messaggi

Credo che siano andati a Brema i dirigenti della Juve poi quelli del Brema a Torino

Questo vuol dire Spalletti perch? Conte voleva sicuramente Silva o un esterno e non il trequartistaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
Inviato (modificato)
mi pare sia in compropriet?

io ovviamente spero nel suo ritorno

terrei molinaro e venderei de ceglie che proprio non mi piace...

Modificato da LoreRock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...