Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27192 messaggi

sono andato sul sito di Diego e gli ho gi? dato il benvenuto alla Juventus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Polso destro slogato :sisi:

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Galahad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
criscito in prestito oneroso da oltre 1 milione con diritto di riscatto quindi ? ancora nostro!palladino compropiet?!

Grazie, beh MENOMALE io pensavo che l'acessimo ceduto definitivamente quidni per la difesa dai un rinforzo alla fine c'? gi?...per? serve un esterno appunto io prima proponevo Jovinko ma effettivamente non lo puo fare...si potrebbe vendere Buffon e Trezegut e prenderci Ribery... sefz.rulez:sventola:

Per? se resta Gigione io sono felicissimo, se vuole davvero andare via Gigi spero solo non vada in una diretta avversaria italiana con la maglia simile alla nostra, solo che al posto del bianco ha il rosso...spero davvero tanto che non sia cosi...!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
ragazzuoli miei..............ho appena parlato su face,con una persona che bazzica vicinissimo a vinovo,mi ha confermato che diego ? stato acquistato!! :sisi::sisi:

Speriamo che sia la volta buona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

comunque...se non era per la ribellione di noi tifosi a quest'ora forse diego stava gi? sfornando assist per Toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

mi sembra un accelerata anche per la situazione ambientale difficile che si ? creata, anche (spero) per convincere i senatori, i nostri big a non mollare (Sempre che non siano gli stessi dirigenti nostri a volerli cedere..).... Insomma, ci voleva..al di l? di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Polso destro slogato :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Eccomi sefzsefz

Quale acquisto???? sefzsefz

Prestito!

Il Genoa puo riscattarne la meta a 5,5mln

Diego @@

Speriamo, speriamo...Finch? non vedo, non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

oh mamma mamma mamma

oh mamma mamma mamma

sai perch?

mi batte el corazon

ho visto diego ribas

ho visto diego ribas

eh mamm?

innamorato son!

@@

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
15 messaggi
Io ci credo solo quando vedr? il comunicato ufficiale della juve

ESATTO FINO AD ALLORA SONO SOLO CHIACCHIERE MESSE IN GIRO PER PLACARE UN P? LA CONTESTAZIONE MONTATA IN QUESTI GIORNI! POI DIRANNO CHE IL BAYERN O QUALCUN ALTRO HA ALZATO IL PREZZO CHE VENIAMO DALLA B E ALTRE s********e DEL GENERE.................E CI PIAZZANO PLASMATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi
Sar? pre tattica...?

Juventus: Diego, ? fatta

Werder: "No, ? ancora nostro"

Dopo le indiscrezioni che vogliono i dirigenti bianconeri vicini alla conclusione della trattativa col giocatore, arriva la smentita del club tedesco: "Non ci sono solo i bianconeri. Abbiamo molte offerte che valuteremo"

TORINO - Diego Ribas da Cunha ? della Juventus. Dopo l'interessamento del Bayern Monaco per il brasiliano, la societ? bianconera ha provato a dare un'accelerata alla trattativa. Secondo indiscrezioni, infatti, la dirigenza juventina capeggiata dal direttore sportivo, Alessio Secco, avrebbe raggiunto un accordo con i legali della societ? nella tarda notte. L'intento ? quello di annunciare l'accordo col giocatore del Werder Brema nello stesso giorno in cui avverr? la presentazione di Fabio Cannavaro in modo tale da evitare proteste da parte dei tifosi.

I DETTAGLI - Il club bianconero non ha ancora ufficializzato il trasferimento, ma a quanto pare mancano solo i dettagli. Al Werder andrebbero 26 milioni e al giocatore un ingaggio di 3,5 milioni per quattro o cinque anni, ancora da definire. Nella trattativa, come detto, si era insirito all'ultimo momento il Bayern intento a sostituire il partente Ribery, ma il club tedesco ha rispettato gli accordi presi con la Juventus e il prezzo non si ? alzato.

"DIEGO NON SI MUOVE" - Ma conun comunicato questa mattina il club tedesco ha frenato sulla conclusione della trattativa. "Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo - ha spiegato Allofs, general manager del club tedesco -. Nel calcio mai dire mai, ma prima di ogni valutazione dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti. Se il Bayern ci chiama, ascolteremo le sue proposte. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club, non solo dalla Juventus".

Lo stesso giocatore d'altronde ? felice di lasciare l'ultima parola al suo club. "Il Werder conosce le mie intenzioni, ma voglio che siamo loro a decidere - le parole ripetute spesso da Diego -. Ho un contratto fino al 2011 e sono felicissimo di giocare al Weserstadion. Se qualcuno ? interessato a me come prima cosa deve contattare il Werder".

7 maggio 2009

Queste sono dichiarazioni vecche, delle scorse settimane.

Me le ricordo troppo bene non credo di sbagliarmi...quindi non c'? assolutamente nessuna smentita dal Werder, se la smentita ? questa.

DIEGO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
L'ho sempre detto che gli Elkan voglio tornare a vincere.... L'acquisto di Diego e il ritorno di Cannavaro sono solo l'inizio ..ora che la Fiat detta legge nel mondo ? il momento di tornare a vincere....

Basta con le contestazioni..sta NASCENDO UNA GRANDE JUVEEEEE!!! :D

no no!!

forse non hai capito che se questi non facevano un acquisto altisonante (diego non si discute)si sarebbero dati la zappa sui piedi!!

gli elkan sono e rimarrano dei propietari che non amano la juve non fatevi trasportare dall'acquisto di diego!questo ? quello che vogliono per farci placare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
83 messaggi
Scusa ma forse sono poco informato: CRISCITO non lo ha venduto DEFINITIVAMENTE al Genoa insieme a PALLADIGNO???

mi pare sia in compropriet?

io ovviamente spero nel suo ritorno

terrei molinaro e venderei de ceglie che proprio non mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Grazie, beh MENOMALE io pensavo che l'acessimo ceduto definitivamente quidni per la difesa dai un rinforzo alla fine c'? gi?...per? serve un esterno appunto io prima proponevo Jovinko ma effettivamente non lo puo fare...si potrebbe vendere Buffon e Trezegut e prenderci Ribery... sefz.rulez:sventola:

Per? se resta Gigione io sono felicissimo, se vuole davvero andare via Gigi spero solo non vada in una diretta avversaria italiana con la maglia simile alla nostra, solo che al posto del bianco ha il rosso...spero davvero tanto che non sia cosi...!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

Se nasce davvero dinuovo un grande progetto, i Big non si muovono sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
A Studio Sport lo danno per certo.

Complimenti alla dirigenza se ? cos?.

Quando ce v? ce v?.

Aldil? di ci? che sar?, almeno un giocatore di alto livello lo hanno preso.

Un campioncino, non proprio ai livelli di Ronaldo ecc, per? mi sembra un buon colpo.

Resta da vedere chi partir?.

Forse se va via Ranieri Trezegol resta.

Buffon sente le sirene del Milan, ma sono ancora solo voci.

Speriamo che per comprare un paio forti non si vendono pure le mie mutande...

Comunque Diego da solo non serve a niente, bisogna fare innesti potenti anche dietro...

Serve ancora un bel p? di gente.

L'ho sempre detto. E' solo la base questa.

Serve come il pane l'esterno di sinistra, e se arrivasse David Silva saremmo da paura in Italia e non solo.

Capitolo difesa. A destra devi comprare eccome, a sinistra c'? Criscito, Molinaro, De Ceglie. Uno di questi ? di troppo, ma l? non penso si debba spendere.

Attacco da non toccare.

Ripeto, esterno di sinistra e terzino destro. La Juve sarebbe fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi
Eccomi sefzsefz

Quale acquisto???? sefzsefz

Prestito!

Il Genoa puo riscattarne la meta a 5,5mln

Vinx, quando ci sar? l'ufficialit?, dobbiamo festeggiare!

Quanto tempo ? che rompiamo i maroni a tutti con Diego?

Quante volte c'hanno detto che era una pippa?

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
L'ho sempre detto che gli Elkan voglio tornare a vincere.... L'acquisto di Diego e il ritorno di Cannavaro sono solo l'inizio ..ora che la Fiat detta legge nel mondo ? il momento di tornare a vincere....

Basta con le contestazioni..sta NASCENDO UNA GRANDE JUVEEEEE!!! :D

Calma, l'eventuale acquisto di Diego ? un buon segnale, ma non ? la garanzia di tornare a vedere una grande Juve.

Il mercato non ? finito e la dirigenza rimane pur sempre incompetente, non ? che con un acquisto azzeccato si risolve tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Eccomi sefzsefz

Quale acquisto???? sefzsefz

Ah eccoti!!!

Pensavo fossi andato a Vinovo a cercare di farti fare l'autografo da Cobolli per la notiziona sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

La societ? che sborsa 25 mln ? Prepariamoci a salutare qualche big o a vedere prossimi acquisti a parametro zero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

la notizia ? anche sul sito dell'ansa www.ansa.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
comunque...se non era per la ribellione di noi tifosi a quest'ora forse diego stava gi? sfornando assist per Toni

pienamente d'accordo anche se la voce bayern ha messo il sale sulla coda ai fenomeni dirigenziali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

il werder gioca stasera come fanno a dire che hanno ceduto diego prima della partita che devono giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
8 messaggi
Inviato (modificato)

ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squadra il Werder che ha fatto la peggior stagione degli ultimi anni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

Modificato da umido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
La societ? che sborsa 25 mln ? Prepariamoci a salutare qualche big o a vedere prossimi acquisti a parametro zero .asd

qualche big parte di sicuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...