Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
ne abbiamo di gente da vendere e anche con stipendi imp?ortanti

tiago

poulsen

almiron

zalayeta

brazzo

marchionni

Speriamo che vadano via tutti.

Tra questi terrei solo Brazzo e forse Marchionni (basta che non debba vederlo sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Vinx, quando ci sar? l'ufficialit?, dobbiamo festeggiare!

Quanto tempo ? che rompiamo i maroni a tutti con Diego?

Quante volte c'hanno detto che era una pippa?

@@

Si profila la RINASCITA della juve .rulez

Ah eccoti!!!

Pensavo fossi andato a Vinovo a cercare di farti fare l'autografo da Cobolli per la notiziona sefz

sefzsefz grande Cobollo sefz

ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA......

Chiaro,non tutti possono essere contenti........................... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi
ne abbiamo di gente da vendere e anche con stipendi imp?ortanti

tiago

poulsen

almiron

zalayeta

brazzo

marchionni

Marchionni e Brazzo li terrei.........invece darei subito via Zebina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
spero che Buffon rimanga........... se vendono Trezeguet mi dispiacerebbe da morire, ma sarebbe meno peggio che vendere Buffon

.quoto

io venderei anche il camo e zanetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
mi pare sia in compropriet?

io ovviamente spero nel suo ritorno

terrei molinaro e venderei de ceglie che proprio non mi piace...

Spero anche io che torni da noi, su Molinaro non mi trovi d'accordo, acr? corsa Ok ma ha anche i piedi quadrati!Invece De Ceglie mi sembra che abbia i piedi abbastanza buoni e con un po di allenamento ed esperienza (non dimenticare che ? giovanissimo) secondo m? sar? il nostro ROBERTO CARLOS!!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2 messaggi

Diego...anche 2-3 settimane e sei binaconero...te aspettiamo...sei un bonno giocatore ni serve tu ajutto...forzza juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
Concordo in pieno.....dispiace pensare che sono operazioni che si potevano fare un anno fa risparmiando un sacco di soldi.

Speriamo abbiano la forza di inseguire Silva, altrimenti rimarrebbe una squadra incompiuta.

Come terzino dx...devo ammettere di essere in difficolt?......non saprei che nome dire.

Oltre a Diego ne prendono altri due di buoni...

Uno secondo me ? Lavezzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
8 messaggi
bannate STO TROLLAZZO IDIOTA

Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Cmq la conferma l'ha data Cobolli su sky"Si sa come vanno certe cose...finch? non c'? la firma non si pu? dire che ? fatta"

Ergo ? fatta .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
Marchionni e Brazzo li terrei.........invece darei subito via Zebina

io terrei zebinha venderei molinaro che 2 soldi li fai e porto a casa criscito che non essendoci pi? ranieri potrebbe ripartire da zero con l'avventura in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

Camoranesi penso che va via sicuramente, ed anche Trezeguet se trovano qualche PIRLONE che lo compra (con l'ingaggio che si ritrova...)

mi dite a che cosa serve un esterno di sinistra (tipo Silva) avendo Diego come trequartista?

per me invece serve assolutamente un regista basso

Thiago Motta ? il + abbordabile... dato che Fabregas e Xabi Alonso sono impossibili da prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

mi dispiace ma anche io ho visto molte partite e poi in uefa e dire che ? un giocatore normale non mi pare sia proprio esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

@ umido

PERCH? PER TE DUNTGA E' COME ALEX FERGUSON VEROOOOO??????????????? .brava .brava .brava .brava :signs5:

adesso prova a parlare ancora di Diego come Tiago e poi sei pronto per la scuola calcio ...con i pulcini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

diego mio @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
16 messaggi

VORREI VEDE SE NON SPENDONO STANNO COMPRAND L'OPEL DIVENTANDO IL SECONDO GRUPPO PIU GRANDE AL MONDO!

200 MILIONI DI EURO SO COME PER ME 1 CENTESIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

Via tutti dalla nostra Juve e ridatela a gente competente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2 messaggi

Finalmente una buona notizia dopo mesi e mesi di deludenti prestazioni..... :sventola: :sventola: :sventola:

L'acquisto di un campione come Diego spero sia l'inizio di un ciclo di colpi di mercato ke la dirigenza metter? a segno quest'estate x ricostruire la nostra amata Vecchia Signora ( mh forse hanno capito ke i tifosi sono leggermente inc.......ti mh ).

Certo x quanto riguarda il ritorno di Cannavaro non so ke dire: sicuramente ci sono pensieri contrastanti tra loro poik? se da 1 parte rimane sempre quel campione ke in passato ci ha dato tante soddisfazioni adesso si ritrova a 36 anni , uscente da 2 stagioni nel Real dove non ? ke abbia brillato particolarmente......Io sono stra-convinto ke c'? bisogno di rinnovamento quindi sono stato contrario al suo ritorno, ma ormai ke la frittata ? stata fatta ( anke se ? ritornato a parametro zero....), speriamo almeno ke la sua esperienza possa dare quel contributo utile a kiudere le partite ( ovvero sostituzione di un difensore al 92esimo x lui in ogni partita... :haha: :haha: :haha: :haha: ..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Si avvisa l'utenza del forum che il rallentamento del SERVER ? dovuto all'emissioni in dosi massicce di FEROMONI da parte dell'utente VINX 70 che preghiamo di svuotare le gonadi e ogni altra ghiandola fuori da questo forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20993 messaggi
Cmq la conferma l'ha data Cobolli su sky"Si sa come vanno certe cose...finch? non c'? la firma non si pu? dire che ? fatta"

Ergo ? fatta .bah

pure io sono privo di entusiasmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
Cmq la conferma l'ha data Cobolli su sky"Si sa come vanno certe cose...finch? non c'? la firma non si pu? dire che ? fatta"

Ergo ? fatta .bah

.quoto

cobolli non ? capace a dire bugie :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi
ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago...brava DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni...brava DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squadra il Werder che ha fatto la peggior stagione degli ultimi anni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi
Oltre a Diego ne prendono altri due di buoni...

Uno secondo me ? Lavezzi!!

E' gi? un mezzo miracolo se comprano Diego.

Dove trovano i soldi per gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Camoranesi penso che va via sicuramente, ed anche Trezeguet se trovano qualche PIRLONE che lo compra (con l'ingaggio che si ritrova...)

mi dite a che cosa serve un esterno di sinistra (tipo Silva) avendo Diego come trequartista?

per me invece serve assolutamente un regista basso

Thiago Motta ? il + abbordabile... dato che Fabregas e Xabi Alonso sono impossibili da prendere

Appunto. Scordatevi gli esterni, Nedved se ne va e non verr? sostituito e Camoranesi se ne andr? pure e non verr? sostituito. Costerebbe troppo trovare dei sostituti all'altezza per entrambi e inoltre non potrebbero giocare insieme a Diego senza sbilanciare troppo la squadra o togliere una punta all'attacco

Si cambier? totalmente modo di giocare, e per fortuna: negli ultimi anni di gioco non s'? mai visto niente a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Diego...anche 2-3 settimane e sei binaconero...te aspettiamo...sei un bonno giocatore ni serve tu ajutto...forzza juve...

Buna ce faci???

Ai vazut ca am cumparat pe Diego?????

Iti place???

Aici toati suntem fffffoarte fericiti....................... sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi
Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

tu parli tanto del Wolfsburg, quindi presumo che consideri la Bundesliga un campionato decente...

allora come mai Diego E' DA DUE ANNI MIGLIOR GIOCATORE DI GERMANIA???

credo che se Blanc andava comprare Messi cera gente che diceva che e' un pir.lone perche' al posto di messi doveva comprare il miglior talento del calcio mondiale.... CANDREVA DEL LIVORNO... :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...