Noel Gallagher Inviato August 9, 2009 Autore Inviato August 9, 2009 Lui niente titulu ancelotti un titulu
TPN Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi... spero che non vincano un caxxo quest'anno e per i prossimi...
Shaka Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 comunque non capiscano cosa volevano i giocatore dello united, l'azione con Evra a terra loro l'hanno giocata uguale non
TPN Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 comunque non capiscano cosa volevano i giocatore dello united, l'azione con Evra a terra loro l'hanno giocata uguale non
TheBigLebowski Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi...spero che non vincano un caxxo quest'anno e per i prossimi... comunque quando evra
TPN Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 di quello si, del fatto che il chelsea non ha buttato fuori la palla (secondo me) no perch
Shaka Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 sul fatto del Chelsea che non butta fuori la palla ci sono due scuole di pensiero opposte, ognuno la pensa come vuole, anche se io personalmente mi incazzerei a bestia se facessero un gol del genere contro la juve...mi fa ridere pi
Tupac Shakur Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi...spero che non vincano un caxxo quest'anno e per i prossimi... quoto in pieno, il chelsea
lostmucchio Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi...spero che non vincano un caxxo quest'anno e per i prossimi... Non ho visto la partita che hanno fatto?
TPN Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 ma la palla era loro e l'hanno giocata uguale malgrado c'era a terra Evra, ci vuole una bella faccia di bronzo a piangere perch
Shaka Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 A me sembra che(non ne ho la certezza, dovrei rivedere l'azione) che il giocatore che ha ricevuto palla da Evra, anzich
TPN Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 su Rooney (che ha ricevuto il pallone dopo Evra) potrei anche darti ragione ma l'altro (a me sembrava Giggs ma ora che ci penso non mi sembra fosse ancora entrato) lo ha visto No, in effetti Giggs era ancora in panca,non so chi fosse il secondo giocatore...comunque ti dico, la mia impressione
Niko1012 Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 Non ho visto la partita che hanno fatto? Nel secondo goal del Chelsea (Lampard su papera di Foster) Evra stava per terra.
Yosseph Inviato August 9, 2009 Inviato August 9, 2009 Qua ci sono gli highlights della gara: http://www.youtube.com/watch?v=t2kAmNGKKr0
Lampard Inviato August 10, 2009 Inviato August 10, 2009 Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi...spero che non vincano un caxxo quest'anno e per i prossimi... Ma per favore. Ballack fa ostruzione volontaria ed era da giallo, ma l'arbitro ha lasciato correre perch
GoldenGol Inviato August 10, 2009 Inviato August 10, 2009 (modificato) Ma per favore. Ballack fa ostruzione volontaria ed era da giallo, ma l'arbitro ha lasciato correre perch Modificato August 10, 2009 da GoldenGol
zack80 Inviato August 10, 2009 Inviato August 10, 2009 Ma per favore. Ballack fa ostruzione volontaria ed era da giallo, ma l'arbitro ha lasciato correre perch
GoldenGol Inviato August 10, 2009 Inviato August 10, 2009 si dovrebbe commentare una partita di rara bellezza.Rara ma neanche tanto... Ogni volta che si incrociano le top four vengono fuori sempre partite straordinarie... Questa
Shaka Inviato August 10, 2009 Inviato August 10, 2009 Sto vedendo la puntata dei Signori del Calcio su Sky dedicata a Drogba, pure lui sa che Marianella
Lampard Inviato August 11, 2009 Inviato August 11, 2009 E mi sembra che l'impostazione nuova di ancelotti, con 2 punte, sia davvero la pi
trezeguet17 Inviato August 12, 2009 Inviato August 12, 2009 Il Chelsea ci riprova per Ribery Il Chelsea non si arrende e ritenta la fortuna per Ribery. Secondo l'Ansa sar
trezeguet17 Inviato August 12, 2009 Inviato August 12, 2009 L'Everton dice no al City per Lescott Il tecnico dei toffies
Recommended Posts