Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 4.5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi...

spero che non vincano un caxxo quest'anno e per i prossimi...

Inviato

comunque non capiscano cosa volevano i giocatore dello united, l'azione con Evra a terra loro l'hanno giocata uguale non

Inviato
comunque non capiscano cosa volevano i giocatore dello united, l'azione con Evra a terra loro l'hanno giocata uguale non
Inviato
Chelsea veramente vergognoso, mi parlano tanto di calcio inglese e di fair play poi si comportano tali e quali a noi...

comunque quando evra

Inviato
sul fatto del Chelsea che non butta fuori la palla ci sono due scuole di pensiero opposte, ognuno la pensa come vuole, anche se io personalmente mi incazzerei a bestia se facessero un gol del genere contro la juve...mi fa ridere pi
Inviato

quoto in pieno, il chelsea

Inviato

Non ho visto la partita che hanno fatto?

Inviato
ma la palla era loro e l'hanno giocata uguale malgrado c'era a terra Evra, ci vuole una bella faccia di bronzo a piangere perch
Inviato
A me sembra che(non ne ho la certezza, dovrei rivedere l'azione) che il giocatore che ha ricevuto palla da Evra, anzich
Inviato
su Rooney (che ha ricevuto il pallone dopo Evra) potrei anche darti ragione ma l'altro (a me sembrava Giggs ma ora che ci penso non mi sembra fosse ancora entrato) lo ha visto

No, in effetti Giggs era ancora in panca,non so chi fosse il secondo giocatore...comunque ti dico, la mia impressione

Inviato

Ma per favore. Ballack fa ostruzione volontaria ed era da giallo, ma l'arbitro ha lasciato correre perch

Inviato
si dovrebbe commentare una partita di rara bellezza.
Rara ma neanche tanto... Ogni volta che si incrociano le top four vengono fuori sempre partite straordinarie... Questa
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...