Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lazio - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi

abbiamo una grade squadra :sventola:

abbiamo trovato il nostro terzino destro e anche ritrovato il goleador !

FORZA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

continuo a godere come una lumaca

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Buffon - Il solito Buffon... 7

Caceres - Saltato costantemente, mi fa l'effetto che mi faceva Montero quando Lippi lo provava da terzino. Mezzo voto in pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Io dico che forse Ferrara un po' del c**o di Lippi ce l'ha... speriamo bene!

In ogni caso, Mourinho ha poco da sfottere: che vincano o perdano, ci devono comunque rincorrere...

FORZA JUVE :sventola::sventola::sventola:

E tanti complimenti a David, che sempre ha segnato e sempre segner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2007
343 messaggi
3 palloni, un gol.

quando gioca segna sempre trezeguet .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Qualcuno sta ascoltando RAI RADIO UNO?!?

Sto godendo come un riccio a sentire quello che dicono: Lazio derubata, il gol era regolare, Chiellini meritava un altro giallo, il gioco della Juve non si vede, l'Inter non ha rivali, in queste prime giornate si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
Direi che la prestazione della Juve fa ben sperare, non tanto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
si ma la met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
3 palloni, un gol.

quando gioca segna sempre trezeguet .asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

i conduttori di rai2 stanno morendo dal rosicamento!

La Lazio ha prodotto tiri da fuori e solo nel primo tempo, ha iniziato a giocare dal 20' del primo tempo, poi nel secondo tempo

Modificato da Devin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi

Buffon 6.5,

qualche ininfluente indecisione ma pur sempre un baluardo

Legrottaglie 4.5 Totalmente inadeguato. Con buona pace di chi ce l'ha con cannavaro, se legro e' questo fabio e' indispensabile. un colpo di tacco all'indietro da delirio, che andava meglio in attacco che non in difesa. Avendo poca visione di gioco e' sempre in affanno

Chiellini 7

La sua sicurezza compensa le indecisioni di Legrottaglie. se non ci fosse stato lui, un gol lo avremmo beccato... ma non puo' sempre andarci bene

Grosso 5

alla Roma c'era una volta un certo Andrade, detto er moviola. Adesso si e' trasferito alla Juve. Una volta i bolliti li mandavamo a Milano (Anastasi, Tardelli, ...) adesso li riceviamo. Grazie Secco

(Molinaro s.v. Grazie a Grosso, per una volta non ho imprecato nel vederlo entrare in campo)

Caceres 6.5

maluccio con Camoranesi davanti (ma chi avrebbe fatto meglio!?) decisamente meglio con Tiago. Ha enormi margini di miglioramento. Mezzo punto in piu' di incoraggiamento, per il bel gol.

Camoranesi 5.

La grinta c'e' ancora. La condizione fisica no. Non puo' piu' giocare partite di questo spessore agonistico, oppure ci rimette la faccia. Va bene al massimo per qualche finale di gara (Tiago 6. Una lavatrice efficiente. Non e' un caso che il gol dello 0-1 sia arrivato dopo il suo ingresso, di cui caceres ha beneficiato enormemente)

Melo 6.5

ottimo punto di riferimento per il centrocampo. E dire che arrivava dal Brasile....

Marchisio 7

Una sicurezza da veterenao e una grinta da gladiatore. Questo ragazzo dev'essere titolare fisso.

Diego s.v. Nulla di grave speriamo

(Giovinco 5.5. Da lui c'era d'aspettarsi di piu'. Soprattutto nel finale con gli spazi larghi)

Amauri 6. Si sbatte, si muove ma non e' che abbia concluso poi molto. Con l'eccezione di quel stratosferico inserimento che ha permesso il gol di Trezeguet a schemi ormai saltati. lo vorrei piu' concreto.

Trezeguet 6. Gli opportunisti, da Paolo Rossi in avanti, mi sono sempre piaciuti. Per cui gli do' la sufficienza (stretta, perche' nei primi 89' non e' che avesse fatto vedere molto... anche se l'essere alla prima partita giocata e' una scusante)

ALL

Ferrara. 6 Ottimo il cambio Tiago-Camoranesi e la disposizione opportunistica della squadra ma certe scelte iniziali (Camoranesi, Legrottaglie) denotano inesperienza e hanno complicato di molto la vita alla squadra

Buffon - 6,5

Legrottaglie - 5,5

Chiellini - 7

Grosso - 6+

Caceres - 6

Melo - 7

Marchisio - 7,5

Camoranesi - 5,5

Diego - s.v.

Amauri - 7

Trezeguet - 6+

Giovinco - 6

Tiago - 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi

Buffon 6.5,

qualche ininfluente indecisione ma pur sempre un baluardo

Caceres 6.5

maluccio con Camoranesi davanti (ma chi avrebbe fatto meglio!?) Decisamente meglio con Tiago. Ha enormi margini di miglioramento. Mezzo punto in piu' di incoraggiamento, per il bel gol.

Legrottaglie 4.5

Totalmente inadeguato. Con buona pace di chi ce l'ha con cannavaro, se legro e' questo fabio e' indispensabile. un colpo di tacco all'indietro da delirio, che andava meglio in attacco che non in difesa. Avendo poca visione di gioco e' sempre in affanno

Chiellini 7

La sua sicurezza compensa le indecisioni di Legrottaglie. se non ci fosse stato lui, un gol lo avremmo beccato... ma non puo' sempre andarci bene

Grosso 5

alla Roma c'era una volta un certo Andrade, detto er moviola. Adesso si e' trasferito alla Juve. Una volta i bolliti li mandavamo a Milano (Anastasi, Tardelli, ...) adesso li riceviamo. Grazie Secco

(Molinaro s.v. Grazie a Grosso, per una volta non ho imprecato nel vederlo entrare in campo)

Camoranesi 5

La grinta c'e' ancora. La condizione fisica no. Non puo' piu' giocare partite di questo spessore agonistico, oppure ci rimette la faccia. Va bene al massimo per qualche finale di gara (Tiago 6. Una lavatrice efficiente. Non e' un caso che il gol dello 0-1 sia arrivato dopo il suo ingresso, di cui caceres ha beneficiato enormemente)

Melo 6.5

ottimo punto di riferimento per il centrocampo. E dire che arrivava dal Brasile....

Marchisio 7

Una sicurezza da veterenao e una grinta da gladiatore. Questo ragazzo dev'essere titolare fisso.

Diego s.v.

Nulla di grave, speriamo

(Giovinco 5.5. Da lui c'era d'aspettarsi di piu'. Soprattutto nel finale con gli spazi larghi)

Amauri 6

Si sbatte, si muove, ma non e' che abbia concluso poi molto. Con l'eccezione di quel stratosferico inserimento che ha permesso il gol di Trezeguet a schemi ormai saltati. lo vorrei piu' concreto.

Trezeguet 6

Gli opportunisti, da Paolo Rossi in avanti, mi sono sempre piaciuti. Per cui gli do' la sufficienza (stretta, perche' nei primi 89' non e' che avesse fatto vedere molto... anche se l'essere alla prima partita giocata e' una scusante)

ALL

Ferrara. 6 Ottimo il cambio Tiago-Camoranesi e la disposizione opportunistica della squadra ma certe scelte iniziali (Camoranesi, Legrottaglie) denotano inesperienza e hanno complicato di molto la vita alla squadra

Buffon - 6,5

Legrottaglie - 5,5

Chiellini - 7

Grosso - 6+

Caceres - 6

Melo - 7

Marchisio - 7,5

Camoranesi - 5,5

Diego - s.v.

Amauri - 7

Trezeguet - 6+

Giovinco - 6

Tiago - 6

Modificato da Non e' la Rinascente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

marchisio migliore in campo a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
i conduttori di rai2 stanno morendo dal rosicamento!

La Lazio ha prodotto tiri da fuori e solo nel primo tempo, ha iniziato a giocare dal 20' del primo tempo, poi nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Comunque quelli della rai hanno rotto il c****, abbiamo vinto soffrendo ma direi meritatamente e senza errori arbitrali siccome il gol era da annullare punto. Rosiconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ballardini signore dice che non c'era nulla ,ma puo succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ragazzi comunque grande giornata di fantacalcio... mi hanno segnato sia Caceres che Trezegol :D

Trezegol me lo sono chiamato... 2 secondi prima dell'azione del gol ho detto "dai c**** un bel gol in contropiede di trezeguet e mi apparo la giornata fantacalcistica" ahahaha sono un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
i conduttori di rai2 stanno morendo dal rosicamento!

La Lazio ha prodotto tiri da fuori e solo nel primo tempo, ha iniziato a giocare dal 20' del primo tempo, poi nel secondo tempo

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Vergognoso Lotito sulla Rai, ma pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

un monumento a Chiellini, una statua a Marchisio.

da mani nei capelli Legro e Camo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Provaci tu a giocare dopo un anno di sostanziale inattivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
a me sembrava che ce ne fosse un altro sulla linea.. mh

comunque non credo fosse influente il fuorigioco di diakite, anche se ci fosse.

ma la strattonata di cruz a legrottaglie mi sembra evidente

non so se fosse influente, ma non c'era nessuno sulla linea di porta

in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
Questa vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...