Kalaallit Nunaat Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 il secondo tempo lo guardo su internet, sulla tele olandese fanno spudoratamente il tifo per il bayern
Colpo_Grosso*** Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 robben-grygera duello improponibile a destra, si poteva provare caceres. Guarda che e' Ribery a giocare sulla fascia di Zdenek. Robben ha fatto ammattire Grosso, Ribery Grygera. Entrambi penosi.
piecoli32 Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 aspettasi disperatamente momone senza di lui abbiamo voragini paurose. un primo tempo molto sofferto, serve amauri per tenere su palla, david e iaquinta nulli. ci sar
Scramble Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 intanto il milan perde a san siro Mi piacerebbe avre gi
maxx1 Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 fuori iaquinta e marchisio (o camo per il nervosismo e il rischio rosso)
tifosi3 Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 COME VOLEVASI DIMOSTRARE DIEGO CAMORANESI TREZEGUET E IAQUINTA TUTTI INSIEME SONO TROPPI ALLA FINE E' DIEGO AD ESSERE COSTRETTO A FARE IL MEDIANO .LA FORMAZIONE DI STASERA E' FIGLIA DELLE OPINIONI DEI TIFOSI CHE SE DIPENDESSE DA LORO METTEREBBERO 11 ATTACCANTI !Se non riesci ad interdire a sufficienza e a contrastare FISICAMENTE ED ALTO POI LA PALLA CE L'HANNO SEMPRE GLI AVVERSARI. DA TOGLIERE IL PUR BUON CAMORANESI E METTERE POULSEN SUBITO ,IO METTEREI PURE AMAURI ,NON CHE TREZEGUET ANBBIA DEMERITATO MA SUL TERZINO DEL BAYERN NON CI VA MAI A CHIUDERE ! Poulsen ci fa giocare in dieci.
Maurinho Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 COME VOLEVASI DIMOSTRARE DIEGO CAMORANESI TREZEGUET E IAQUINTA TUTTI INSIEME SONO TROPPI ALLA FINE E' DIEGO AD ESSERE COSTRETTO A FARE IL MEDIANO .LA FORMAZIONE DI STASERA E' FIGLIA DELLE OPINIONI DEI TIFOSI CHE SE DIPENDESSE DA LORO METTEREBBERO 11 ATTACCANTI !Se non riesci ad interdire a sufficienza e a contrastare FISICAMENTE ED ALTO POI LA PALLA CE L'HANNO SEMPRE GLI AVVERSARI. DA TOGLIERE IL PUR BUON CAMORANESI E METTERE POULSEN SUBITO ,IO METTEREI PURE AMAURI ,NON CHE TREZEGUET ANBBIA DEMERITATO MA SUL TERZINO DEL BAYERN NON CI VA MAI A CHIUDERE ! .quoto
Tupac Shakur Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 cmq dentro amauri, fuori iaquinta...mi sembra il minimo..
Marv Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 Ho come l' impressione che vedremo un secondo tempo completamente diverso...
perbacco Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 Marchisio ultimamente prova sempre tiri da fuori improbabili. Primo tempo brutto, molto meglio loro. Diego ottimo in difesa, in attacco si deve svegliare anche lui. Col rombo copriamo poco le fasce, un 4-2-3-1 no? detto questo forza juve
PugliaBianconera Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 Molinaro + Grygera + Tiago + Poulsen = Siete d'accordo fratelli bianconeri? voglio loro 2 sono pi
soloalex Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 Del piero per Iaquinta ,tanto peggio del primo tempo penso ci sia solo da scavare piu a fondo
Avvocato (37) Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 robben-grygera duello improponibile a destra, si poteva provare caceres. guarda che era Ribery dalla parte di Grygera... che schifo di giocatore...
EXPO Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 I bavaresi sembrano non puntare alla vittoria, dobbiamo crederci fino alla fine. Qualcosa va cambiato in difesa e almeno una delle mezz'ali va cambiata.
axel483 Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 Buffon 5,5 alcune indecisioni di troppo Grygera 5 lascia scoperta la sua fascia e viene saltato con un birillo Legrottaglie 5,5 insufficiente epr l'errore clamoroso fatto a centrocampo Chiellini 5 sempre piazzato male, non anticipa mai e non ne prende una Grosso 5,5 si fa saltare da Robben ma certe volte recupera molto bene Melo 6- compitino Marchisio 5 gioca? Camoranesi 6,5 un bellissimo tiro e tanta qualit
PugliaBianconera Inviato September 30, 2009 Inviato September 30, 2009 Ho come l' impressione che vedremo un secondo tempo completamente diverso... anche io
Recommended Posts