carloparola Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 un buon pareggio in casa di una diretta concorente per la salvezza il giovane giandonato mi
terzino Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 Squadra sfiduciata, timorosa, con troppa gente che non corre o vuole il pallone sui piedi. Da rifondare per almeno 7/11. Quattro anni persi grazie alla societ
FacSimile Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 la prossima stagione solo si verra serie A e coppa italy Le conseguenze cui mi riferivo non si limitano a passare i martedi e i mercoledi a veder giocare gli altri in CL...
carloparola Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 Domenica sera richiamano Ferrara....... previo cda ....
Moeller 73 Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 Premetto che ieri mi sono rifiutato di vedere la partita e credo di aver fatto bene. Comunque una cosa del genere per me 4 anni fa' sarebbe stata impensabile. Detto questo leggo le solite impressioni sulle partite della Juve. Per me la verit
remeberjuve Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 Premetto che ieri mi sono rifiutato di vedere la partita e credo di aver fatto bene. Comunque una cosa del genere per me 4 anni fa' sarebbe stata impensabile. Detto questo leggo le solite impressioni sulle partite della Juve. Per me la verit
sempre e solo la JUVE Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 un buon pareggio in casa di una diretta concorente per la salvezzail giovane giandonato mi
Recommended Posts